Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #931

    08 mar 09:52

    Austria, forte aumento ricoveri in terapia intensiva

    L'Austria registra un forte aumento dei ricoveri di pazienti Covid in terapia intensiva. Nelle ultime due settimane il numero è cresciuto del 23%, mentre quello dei ricoveri nei normali reparti ospedalieri è aumentato dell'11%. I numeri sono stati pubblicati dall'Associazione dei medici rianimatori e di anestesia Oegari che parla di "un aumento preoccupante". Un "ruolo determinante viene attribuito senza dubbio" alla diffusione della variante inglese.


    Comment


    • Font Size
      #932
      Originally posted by mauri954 View Post

      Il buon senso, dici poco...basterebbe quello per eliminare la maggior parte dei problemi del pianeta.
      Come ho detto la maggioranza è composta da cittadini idioti,per cui sono necessarie delle leggi.
      Che ai non idioti paiono stupide

      Esempio obbligo del casco.
      Io lo metto perchè se cado mi spacco la testa,non perchè se non lo metto mi fanno la multa

      Comment


      • Font Size
        #933
        Originally posted by moreno.44 View Post


        L'INDIA HA SUPERATO IL COVID SENZA VACCINI! CARI SCIENZIATI, ORA CI DOVETE UNA SPIEGAZIONE ▷ Duranti

        I misteri sulla #pandemia​ aumentano anziché diminuire. Ciò che alcuni esperti prescrivono come obbligatorio per abbattere #contagi​ e decessi, in altre realtà nazionali vengono confutati e smentiti. In passato spesso si è parlato della #Svezia​ come caso di studio per le minime prescrizioni adottate e la massima resa dal punto di vista epidemiologico.

        Ma gli scandinavi non sono gli unici aver avuto un approccio diverso al covid e aver ottenuto risultati efficaci. Ora un altro Paese sembra aver trovato una svolta, senza però avvalersi delle #vaccinazioni​ di massa: è il modello #India​, che come riporta il Corriere della Sera, "incuriosisce gli #scienziati​".

        In effetti non si capisce perché gli indiani sembrano non fare più i conti con il virus, mentre da noi e nel resto d'Europa non vediamo la luce in fondo al tunnel. Ne ha discusso in diretta Fabio #Duranti​, che ha detto la sua ai microfoni di Francesco Vergovich.

        Questo l'intervento di #FabioDuranti​ a "Un giorno speciale".


        "In India non c'è il vaccino, è finito il covid, è scritto su tutti i giornali. Le democrazie moderne, quelle vere, le #Costituzioni​ serie non prevedono che anche tramite un'#emergenza​ sanitaria si possa indurre, si possa obbligare la popolazione a trattamento sanitari obbligatori, a cose militarizzate. Visto che il virus non ha confini, visto che gli uomini sono tutti uguali e non esistono popoli o razze superiori che non si infettano e non si ammalano, questo non è mai emerso. Non è mai stato detto da alcuno che gli indiani, per esempio, hanno superato la fase emergenziale senza vaccinarsi, senza #lockdown​ particolari e ora lì il livello di contagi e a zero praticamente.
        Dicono che essendo una popolazione più giovane della nostra l'hanno superata meglio e sono arrivati prima all'imunità di gregge.......boh comunque da loro se guardate i grafici hanno avuto solo un'ondata durata qualche mese con un picco di quasi 100.000
        casi al giorno....poi è scesa e non è più salita....da noi scendeva con il lockdown poi appena mollano la presa tac risalcono i contagi....e siamo già alla terza ondata......qualcosa non torna......

        Comment


        • Font Size
          #934
          Originally posted by Luchinogt View Post

          Dicono che essendo una popolazione più giovane della nostra l'hanno superata meglio e sono arrivati prima all'imunità di gregge.......boh comunque da loro se guardate i grafici hanno avuto solo un'ondata durata qualche mese con un picco di quasi 100.000
          casi al giorno....poi è scesa e non è più salita....da noi scendeva con il lockdown poi appena mollano la presa tac risalcono i contagi....e siamo già alla terza ondata......qualcosa non torna......
          non torna nulla...

          Comment


          • Font Size
            #935

            08 mar 10:44

            Viggiù si candida a essere il primo paese "Covid-free"

            Con la vaccinazione di massa della scorsa settimana che ha coinvolto quasi tutti gli abitanti maggiorenni, mentre già si prepara il piano per la seconda dose, Viggiù (Varese) si candida ad essere uno dei primi paesi "Covid-free" in Italia. "Dobbiamo ovviamente mantenere tutte le precauzioni - ha detto il sindaco Emanuela Quintiglio -, non possiamo tralasciare le attenzioni fin qui seguite, ma sono fiduciosa. Non siamo diventati un modello nazionale per il piano vaccinale, ma se prosegue così mi sento di aggiungere che per l 'estate qui saremo tranquilli, e invito chi cerca un posto di villeggiatura a venirci a trovare".


            Comment


            • Font Size
              #936

              08 mar 11:15

              Fs, presto treno Covid-free soprattutto per mete turistiche

              L'Amministratore Delegato e Direttore Generale di FS Italiane, Gianfranco Battisti, ha spiegato che "i primi di aprile realizzeremo un treno covid free che inizialmente andrà tra Roma e Milano. Faremo i test prima di salire a bordo a personale e passeggeri. Implementeremo questa soluzione soprattutto sulle destinazioni turistiche per l'estate" ha aggiunto.


              Comment


              • Font Size
                #937
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Sentivo alla radio che si inizia a ventilare un nuovo lockdown vero (e non le pagliacciate zone colorate) ... secondo voi ?

                Cmq zona rossa , arancione rinforzato : io ieri dal giardino sentivo un sacco di gente in bici, a piedi , auto passare ... non so altrove ma nel mio paese la gente pare essersene fottuta altamente del DPCM .E se passava cosi tanta gente da li è perchè andava da qualche parte in svago (monti , laghi , città o altre classiche cose del we) .

                Penso che ormai la gente ne ha piene le sfere di tutte ste combinazioni lockdown , zone colorate ecc ecc ... in buona sostanza non sono più credibili e se ne fottono tutti quanti
                In auto puoi andare, dove si può,non contagi nessuno
                in bici puoi andare, idem, non contagi nessuno
                a piedi puoi correre, idem, non contagi nessuno

                obbligare la gente in casa , a livello contagi, sai a cosa serve ?
                zero

                almeno chi può si tiene in forma facendo sport individuale, come il sottoscritto

                sei non sei uno sportivo o non pratichi non è che nn lo devo i essere pure gli altri

                Comment


                • Font Size
                  #938
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Leggi qui Covidiota ...

                  OMS che trova giustificazioni per non avvalorare l'efficacia della Cura col PI
                  https://donatorih24.it/2020/08/28/pl...une-oms-studi/

                  AVIS che ne parla, ma solo perchè i Vaccini ritarderanno, poi approfondisce le minkyate del OMS per cui può andare bene solo per pazienti al primo stadio non per quelli gravi (come era il papaà di Ciammella) ... infine se la menano col protocollo Tsunami per la durata degli anticorpi nei guariti ... tutto ciò ad un Guarito qualsiasi dice: vabbè prenditela comoda tanto bisogna ancora vedere se ... ... NON è certamente una scritta a Caratteri Cubitali: GUARITI VENITE A DONARE IL SANGUE !!!
                  https://www.avis.it/it/plasma-iperim...egli-anticorpi

                  Sta di fatto che SOLO in alcune Regioni viene utilizzata la CURA LOMBARDA !!! Nata a Mantova e Pavia ... che però nel resto della Lombardia è irreperibile ... quindi almeno RINGRAZIATECI ... vista la poca disponibilità non basterebbe ai soli Milanesi ...

                  Domandine ...
                  - con 3 Milioni di Guariti quante Dosi avremmo oggi se fosse stata fatta una campagna di Donazione ???
                  - quanti papà di Ciammella in più ci sarebbero stati ???
                  - che paura farebbe il Covid sapendo che tanto c'è una CURA ???
                  - Quanto ti piace stare rinchiuso in casa ??? ... Covidiota
                  Uè coviglione, perché non vai a roma a dirglielo?

                  dirlo a me sai a che serve?
                  a unkazzo

                  1, lo so già
                  2: io nn decido un bel gnente

                  ma vedo ti piace perdere tempo in cose inutili invece che AGIRE

                  quante volte devo dirtelo che siete solo dei bla bla bla e basta?

                  avete scassato la minikia con conte arcuri governo ecc ecc

                  come va , invece, adesso con la destra al governo senza conte arcuri ecc ecc?


                  non serve molto a incantonarti, pirla

                  Comment


                  • Font Size
                    #939
                    Originally posted by moreno.44 View Post
                    L'INDIA HA SUPERATO IL COVID SENZA VACCINI! CARI SCIENZIATI, ORA CI DOVETE UNA SPIEGAZIONE ▷ Duranti
                    Semplice : basta non fare tamponi o guardare SOLAMENTE i morti PER Covid

                    Io da un'anno a sta parte mi chiedo che metro di paragone abbiamo : non è mai stato fatto il tampone cosi asfissiante per l'influenza stagionale e mi chiedo che risultati avremmo avuto nel 2019 per poterla paragonare a questo Covid

                    Comment


                    • Font Size
                      #940
                      Originally posted by arabykola View Post
                      ma vedo ti piace perdere tempo in cose inutili invece che AGIRE

                      quante volte devo dirtelo che siete solo dei bla bla bla e basta?
                      Quoto al 100%

                      Come te del resto .

                      Come me del resto .

                      Siamo solo dei cacciaballe .

                      Comment


                      • Font Size
                        #941
                        Originally posted by arabykola View Post

                        In auto puoi andare, dove si può,non contagi nessuno
                        in bici puoi andare, idem, non contagi nessuno
                        a piedi puoi correre, idem, non contagi nessuno

                        obbligare la gente in casa , a livello contagi, sai a cosa serve ?
                        zero

                        almeno chi può si tiene in forma facendo sport individuale, come il sottoscritto

                        sei non sei uno sportivo o non pratichi non è che nn lo devo i essere pure gli altri
                        Io non faccio testo perchè sono iper fortunato come sempre : abito attorno a boschi , monti e lago . Pertanto posto godermermela al top pure questa evenienza (come la passata). Se voglio andare a lavoro posso farlo anche in MTBK attraverso il bosco

                        Ma chiedevo solo per sentire la Vs. opinione .

                        Però non mi risulta che zona arancione rinforzzato permettesse le combriccole a piedi e bicicleta che facevano cagiara ... se sentivo ciacolare fino al mio giardino è perchè erano tanti e frequenti .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 08-03-21, 10:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #942
                          Originally posted by Luchinogt View Post

                          Dicono che essendo una popolazione più giovane della nostra l'hanno superata meglio e sono arrivati prima all'imunità di gregge.......boh comunque da loro se guardate i grafici hanno avuto solo un'ondata durata qualche mese con un picco di quasi 100.000
                          casi al giorno....poi è scesa e non è più salita....da noi scendeva con il lockdown poi appena mollano la presa tac risalcono i contagi....e siamo già alla terza ondata......qualcosa non torna......
                          sono più sporchi.
                          quindi meno soggetti a virus e batteri

                          Comment


                          • Font Size
                            #943
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Semplice : basta non fare tamponi o guardare SOLAMENTE i morti PER Covid

                            Io da un'anno a sta parte mi chiedo che metro di paragone abbiamo : non è mai stato fatto il tampone cosi asfissiante per l'influenza stagionale e mi chiedo che risultati avremmo avuto nel 2019 per poterla paragonare a questo Covid
                            su 300 morti covid giornalieri ci sono anche i presunti. perchè come ho detto basta 37,2 di febbre e muori che muori con protocollo covid,con tutto quello che ne consegue

                            Comment


                            • Font Size
                              #944
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              sono più sporchi.
                              quindi meno soggetti a virus e batteri
                              Noi a lavarci le mani col sapone e gel.....loro si fanno il bagno nel Gange......te lo credo che hanno gli anticorpi incazzati

                              Comment


                              • Font Size
                                #945
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Io non faccio testo perchè sono iper fortunato come sempre : abito attorno a boschi , monti e lago . Pertanto posto godermermela al top pure questa evenienza (come la passata). Se voglio andare a lavoro posso farlo anche in MTBK attraverso il bosco

                                Ma chiedevo solo per sentire la Vs. opinione .

                                Però non mi risulta che zona arancione rinforzzato permettesse le combriccole a piedi e bicicleta che facevano cagiara ... se sentivo ciacolare fino al mio giardino è perchè erano tanti e frequenti .
                                sabato ho visto 15 ragazzini\e circa su un prato con dei plaid ,un pallone e niente mascherina.....
                                mentre salivo in macchina con mascherina (ovvio poi l'avreii tolta) e quel caxxo di gel che mi impiastricciava le mani come un handicappato mentale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X