Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1981


    "ORA BASTA, QUALCUNO DEVE DIRLO! NESSUNA EMERGENZA PUÒ TOGLIERCI I DIRITTI FONDAMENTALI!" ▷ MICHETTI

    #Emergenza​: circostanza imprevista, accidente, momento critico che richiede un intervento immediato. Questa la definizione che il dizionario dà della parola 'emergenza'. E per ciò stesso, viene da chiedersi, non dovrebbe essere una sua prerogativa la temporaneità?


    #EnricoMichetti​ a 'Un giorno speciale' ha sollevato una questione particolarmente spinosa. Da quanto ci spiega il direttore di Gazzetta Amministrativa, infatti, ciò che si sta verificando con il prolungamento continuo della condizione di emergenza sta di fatto modificando la #Costituzione​ toccandone i suoi passaggi non solo più importanti, ma che addirittura sarebbe impossibile modificare, neanche con una legge di revisione costituzionale.

    Stiamo parlando dei #dirittifondamentali​ e, nello specifico, della #libertà​ e del diritto al #lavoro​.

    "Questi arresti domiciliari di cui siamo affetti da più di un anno – chiarisce il Professore – sono privazioni che vanno a modificare la Costituzione dei diritti fondamentali. Come? Facendo tanti #provvedimentiemergenziali​ in fila e trasformando l'emergenza in un sistema ordinario".


    Siamo di fronte a una vera e propria illegittimità dunque, e come non manca di puntualizzare il Prof. Michetti "Neanche le peggiori dittature lo fanno". Con Francesco Vergovich e #FabioDuranti​, ecco il suo intervento in diretta.

    Comment


    • Font Size
      #1982
      Eh già, la dittatura che nn fa lavorare bar, ristoranti... palestre

      È una nuova dittatura in pratica,dice sto cojone

      Comment


      • Font Size
        #1983
        mmh mmh ... io il lavoro più che un diritto lo vedo un dovere

        Poi strano che ora tutti frignano che vogliono lavorare ma poi quando un'azienda cerca lavoratori non li trova .
        Deve esserci qualche inghippo .

        Comment


        • Font Size
          #1984
          È un dovere se sei powero

          perché se uno mi regala dei soldi col kazzo che lavoro

          a parte ció solo certi lavori son fermi... kazz di dittatura sarebbe ?

          ma apparcarità

          Comment


          • Font Size
            #1985
            Ricordo che chi ha fatto il covid non è immune a vita, dovrà vaccinarsi comunque
            E il vaccino sarà da fare ogni anno, come per l'influenza
            tanto per gradire...

            Comment


            • Font Size
              #1986
              Originally posted by kuorenero View Post
              Ricordo che chi ha fatto il covid non è immune a vita, dovrà vaccinarsi comunque
              E il vaccino sarà da fare ogni anno, come per l'influenza
              tanto per gradire...
              40 milioni di italiani da vaccinare tutti gli anni ...viene gìà da ridere.

              Comment


              • Font Size
                #1987
                Originally posted by arabykola View Post
                È un dovere se sei powero

                perché se uno mi regala dei soldi col kazzo che lavoro

                a parte ció solo certi lavori son fermi... kazz di dittatura sarebbe ?

                ma apparcarità
                Pure re e regina lavorano (anceh comandare è un lavoro) . Pertanto è un dovere .

                Comment


                • Font Size
                  #1988
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  Ricordo che chi ha fatto il covid non è immune a vita, dovrà vaccinarsi comunque
                  E il vaccino sarà da fare ogni anno, come per l'influenza
                  tanto per gradire...
                  Vedendo come rimane conciato chi ha fatto un covid seriamente, dubito sopravviva facilmente a vaccini annuali .

                  Comment


                  • Font Size
                    #1989
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    40 milioni di italiani da vaccinare tutti gli anni ...viene gìà da ridere.
                    Infatti è una barzelletta .

                    L'unica via per ottenere questa vaccinazione di 40 milioni Italiani 2 volte l'anno è quella di accellerare il naturale processo di fallimento della nazione e sperare che sia poi la Germania a dirigere la nostra nazione . Allora in quel punto le cose statali tornerebbero a funzionare .

                    Comment


                    • Font Size
                      #1990
                      Il vaccino influenzale si fa tutti gli anni, ovviamente per chi ne ha bisogno. Io non l'ho mai fatto perchè non ho mai l'influenza, due righe di febbre ogni tot anni, ma c'è chi ne ha bisogno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1991
                        Ecco, appunto

                        dittatura di stokazzo che dal 26 si riapre anche la sera

                        https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...62ce54816.html


                        ma andate a fankulo

                        Comment


                        • Font Size
                          #1992
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          Il vaccino influenzale si fa tutti gli anni, ovviamente per chi ne ha bisogno. Io non l'ho mai fatto perchè non ho mai l'influenza, due righe di febbre ogni tot anni, ma c'è chi ne ha bisogno.
                          Sono in contatto con diversi amici che stanno "uscendo" dal Covid e sono in riabilitazione per ritornare a poter camminare ... insomma li vedo parecchio malconci per subire un altro vaccino e poi n'altro ancora ...
                          Ho parlato sto pomeriggio con un rappresentante che ha fatto 11 mesi fa il Covid ed ha ancora da fare a camminare senza fiatone ... 50anni ed era molto sportivo .

                          Comment


                          • Font Size
                            #1993
                            Se lo prendi in modo pesante ti condiziona il resto della vita purtroppo, che tua sia giovane o vecchio, sano o malato
                            Ma dovranno comunque vaccinarsi, perchè puoi riprenderlo nel tempo purtroppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #1994
                              Originally posted by kuorenero View Post
                              Ricordo che chi ha fatto il covid non è immune a vita, dovrà vaccinarsi comunque
                              E il vaccino sarà da fare ogni anno, come per l'influenza
                              tanto per gradire...
                              Si, può essere esattamente come dici tu, ma essendo il covid una "novità" non possiamo sapere come sarà il futuro.
                              Di sicuro chi ha avuto il covid ha, per un certo periodo, una buona dose di anticorpi e quindi può fare a meno del vaccino. Quanto dura questo periodo? Semplicemente non si sa perchè ogni fisico reagisce a modo suo (più o meno...). Una mia amica si è fatta il covid a Aprile 20 finendo in Ospedale e a Novembre non aveva quasi più anticorpi e infatti a Gennaio ha fatto il vaccino Pfizer (infermiera). Altre persone che hanno fatto il Covid a Marzo 20 hanno ancora oggi moltissimi anticorpi. Un mio amico medico, malato di Covid a Maggio, a Gennaio ha giustamente e ovviamente rifiutato di fare il vaccino, riservandosi il diritto di fare il vaccino a fine estate se risulterà non avere più anticorpi. Sembra però confermato che i casi di persone che hanno fatto il covid A Mar-Apr 20 e lo abbiamo ripreso nel 21 siano rarissimi e quindi sembra quasi certo che almeno un anno duri la protezione. Sempre ricordando che in medicina non esistono certezze.
                              Il vaccino ogni anno? Vedremo.....Per gli anziani forse si.... E potrebbe non essere un grosso problema.....
                              Vedremo...L'importante è mettersi alle spalle questo periodo di m...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1995
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Sono in contatto con diversi amici che stanno "uscendo" dal Covid e sono in riabilitazione per ritornare a poter camminare ... insomma li vedo parecchio malconci per subire un altro vaccino e poi n'altro ancora ...
                                Ho parlato sto pomeriggio con un rappresentante che ha fatto 11 mesi fa il Covid ed ha ancora da fare a camminare senza fiatone ... 50anni ed era molto sportivo .
                                Non credo che il fatto di essere "malconci" sia un problema per farsi un vaccino... Hanno vaccinato quasi tutti gli over 80 senza alcun problema e voi che di "malconci" non ce ne fossero? Fai la punturina e passa la paura!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X