Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1966
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Son 20 anni che blatero qua dentro che se facessimo una piramide (di merd@) ideologica delle cose da eliminare dal nostro paese,i baluba occuperebbero il vertice.

    Ma i cinesi son poco sotto...quarto\quinto posto ,appena dopo Zingari,Slavi -delinquenti e poco altro.

    Prima di dire che son razzista,posso dire che nella mia vita ho avuto (o la mia famiglia ha avuto) spiacevoli accadimenti con queste popolazioni. Di contro ne io ne la mia famiglia abbiamo fatto mai del male ad alcuno
    Immagina un po cosa ne penso io che per colpa loro mi tocca andare in giro con un burgman 400 invece che in pista ed in strada con un honda 1000

    Comment


    • Font Size
      #1967
      Originally posted by luciocabrio View Post

      vuoi che 4 putas nipponiche non gliele passino?
      Chiaro che si , offerte in omaggio come benvenuto

      Comment


      • Font Size
        #1968
        Originally posted by mauri954 View Post

        Immagina un po cosa ne penso io che per colpa loro mi tocca andare in giro con un burgman 400 invece che in pista ed in strada con un honda 1000

        Comment


        • Font Size
          #1969
          Originally posted by mauri954 View Post

          Immagina un po cosa ne penso io che per colpa loro mi tocca andare in giro con un burgman 400 invece che in pista ed in strada con un honda 1000
          Però caxxo!!! a tutto c'è un limite !!! Ti capisco ... il B400 proprio non si può

          Cmq visto che ho scritto tantissimo volevo fare un super riassunto ...
          Voi state dando la colpa al OMS di Coprire i Cinesi ... e vabbè sarebbe sufficiente cmq per prendersela con OMS
          Ma la realtà è che sono i Cinesi a Coprire OMS !!!

          Ossia x es. la Cina costruisce una Bomba Atomica che poi scoppierà in Europa ... colpevole ?
          NO! il colpevole è chi la Innesca e la porta in Europa !!!

          Ovvio che poi la Cina voglia risultare del tutto pulita, anche dalla sola Costruzione ... come è ovvio che se il Colpevole fosse un Terzo sarebbe saltato fuori ... ma invece il Colpevole è chi ha Indagato ... e quindi si parano il culo a vicenda ... OMS e Cina !!!
          Non serve il tenente Colombo o la signora in Giallo per capirlo

          Comment


          • Font Size
            #1970
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Però caxxo!!! a tutto c'è un limite !!! Ti capisco ... il B400 proprio non si può

            Cmq visto che ho scritto tantissimo volevo fare un super riassunto ...
            Voi state dando la colpa al OMS di Coprire i Cinesi ... e vabbè sarebbe sufficiente cmq per prendersela con OMS
            Ma la realtà è che sono i Cinesi a Coprire OMS !!!

            Ossia x es. la Cina costruisce una Bomba Atomica che poi scoppierà in Europa ... colpevole ?
            NO! il colpevole è chi la Innesca e la porta in Europa !!!

            Ovvio che poi la Cina voglia risultare del tutto pulita, anche dalla sola Costruzione ... come è ovvio che se il Colpevole fosse un Terzo sarebbe saltato fuori ... ma invece il Colpevole è chi ha Indagato ... e quindi si parano il culo a vicenda ... OMS e Cina !!!
            Non serve il tenente Colombo o la signora in Giallo per capirlo
            colpevoli entrambi...ma intanto quella merd@la puoi fare solo la che lo permettono...qua non l'avresti fatta

            Comment


            • Font Size
              #1971
              Originally posted by luciocabrio View Post

              colpevoli entrambi...ma intanto quella merd@la puoi fare solo la che lo permettono...qua non l'avresti fatta
              Ecco... se avessi letto tutto avresti la risposta ...

              Quando a Whuan hanno creato un Virus dell'Influenza misto al Pipistrello (2015) la Notizia fece scalpore ...
              Trump tolse subito i fondi a quel Laboratorio ... ma cmq la comunità scientifica era divisa ...
              Da una parte chi pensava ad un aberrazione pericolosa (Chimera) dall'altra chi lo riteneva uno studio fondamentale per la scienza () ... con le solite frasette del valore di: "chi non risica non rosica" in versione da scienziato
              La verità è che nessuno ha capito a cosa potesse servire (per l'umanità) ... ma se TUTTI o la Maggior parte degli scienziati si fossero opposti la Cina si sarebbe fermata, la questione rimane ok faccio, ma poi a chi vendo ? Così non avrebbe fatto !!!

              Quindi c'era un Compratore ... che prima di tutto ha sostituito i fondi mancanti degli USA ... CHI era?
              Poi degli scienziati favorevoli ... magari gli stessi che ora decidono tutte le questioni scientifiche sul Covid ...
              Prima tra tutte ... il Covid è Naturale !!! ... ed il megafono di questa sciocchezza è OMS

              PS: fosse stato detto (basta questo) che il Covid era creato in Laboratorio ... tutti sapevano cosa stava succedendo a Whuan dal 2015

              Comment


              • Font Size
                #1972
                Bisogna fare come la svezia dicono

                avoja, e come no


                Svezia, 13mila morti e contagi alti. La gestione della pandemia? Ecco perché è andata meglio di molti Paesi Ue e molto peggio rispetto ai Nordici

                di F. Q.| 15 Aprile 2021

                Ha detto no al lockdown e alle restrizionisevere per evitare la diffusione del contagio. Ma nel corso dell’anno di crisi sanitaria causa Covid-19, non poche cose sono cambiate in Svezia rispetto all’approccio iniziale. Da gennaio è stato consigliato l’uso della mascherina sui mezzi pubblici – di cui era sempre stata in messa in discussione l’efficacia – e dal 10 gennaio fino a settembre potranno essere disposte chiusure, dagli esercizi commerciali ai trasporti. Misure finora mai adottate, ma ora eventualmente possibili. Il governo ha più volte parlato di “situazione grave” e lo stesso re di Svezia, a fine 2020, ha ammesso che il Paese ha fallito, avendo avuto così tanti morti causa Covid. Ma come stanno le cose a un anno dall’inizio?

                La situazione attuale – A oggi i numeri mostrano che la Svezia, che ha 10 milioni di abitanti di cui il 20% vive nella capitale, ha registrato dati più gravi rispetto ai Paesi vicini. Sono 885mila i casi e oltre 13mila i morti finora conteggiati, e anche sull’attuale andamento della curva i numeri non confortano. Il Guardian, in un articolo del 13 aprile, spiega infatti che “la Svezia ha registrato il più alto numero di nuove infezioni da coronavirus pro capite in Europa nell’ultima settimana”, con “una media di 625 nuove infezioni per milione di persone” negli ultimi sette giorni. Un numero che è inferiore a quelli di Polonia (521 che in queste settimane sta affrontando un’ondata pandemica molto violenta), Francia (491), Paesi Bassi (430), Italia (237) e Germania (208). Ma il confronto diventa interessante se parametratosoprattutto ai Paesi Nordici: 65, 111 e 132 per milione sono infatti i numeri di Finlandia, Danimarca e Norvegia. Molto lontani dal 625 svedese.

                Ma se infezioni e occupazione delle terapieintensive sono aumentati, non è stato lo stesso per le vittime: a giocare una parte importante la vaccinazione degli anziani delle case di cura, che sono stati circa il 30% dei morti totali per Covid nel Paese. Attualmente le dosi somministrate nel Paese sono oltre 2 milioni, col 6,2% della popolazione vaccinata (l’Italia è al 6,9%) ma è già stato deciso che non sarà utilizzato il siero di Johnson&Johnson dopo le segnalazioni di casi di trombosi simili a quelli rilevati per AstraZeneca, che viene inoculato solo agli over 65.

                Nel complesso poi, scrive ancora il quotidiano inglese, la Svezia ha avuto “un tasso di mortalità per milione di quasi 1.350, molte volte superiore a quello dei suoi vicini nordici, ma inferiore rispetto a diversi paesi europei che hanno optato per i blocchi“. Significa che le restrizioni non fossero necessarie? No, ma questo dato indica alcuni elementi interessanti rispetto al contesto specifico.

                Nel 2020 la Svezia ha avuto una mortalità superiore del 7,7% “rispetto alla media dei quattro anni precedenti, una cifra inferiore rispetto a 21 dei 30 paesi intervistati” da Eurostat. In Spagna e il Belgio, che hanno implementato restrizioni, lockdown e chiusure, questo dato è al 18,1% e 16,2%. C’è però da sottolineare che Stoccolma ha fatto ben peggio rispetto ai suoi vicini nordici: la Danimarca registra infatti solo l’1,5% di mortalità in eccesso e la Finlandia l’1,0%. Sorprendente la Norvegia, che “non ha registrato alcun eccesso di mortalità nel 2020”.

                Da marzo 2020 a oggi – In un primo momento la Svezia aveva deciso di agire come il Regno Unito che, al contrario di quanto poi deciso da Stoccolma, ha fatto un importante inversione di marcia con lockdownplurimi e severi e una campagna di vaccinazione che è tra le più efficienti al mondo dopo Israele e Stati Uniti. La Svezia, invece – che non ha neanche raggiunto l’immunità di gregge, obiettivo declamato anche da Londra fino a quando Boris Johnson non è intervenuto con una stretta radicale la scorsa primavera – ha continuato sulla strada dei consigli e non delle restrizioni, arrivando sì a limitare il numero di persone per gli assembramenti, ma mai a chiudere le attività essenziali. Un modello che in Minnesota, scrive il New Yorker, alcuni gruppi di estrema destra hanno preso a modello e durante le proteste anti restrizioni sventolavano il cartello “Be Like Sweden”.

                Il magazine americano riporta poi le considerazioni di Patrick Heuveline, docente di sociologia presso l’Università di Los Angeles che studia i tassi di mortalità pandemica. Spiega che rispetto a Italia, Spagna, Regno Unito e Belgio “in Svezia non è andata poi così male”, ma sottolinea che il confronto non va fatto con questi Paesi per Stoccolma, ma con i vicini nordici, sia per le abitudini dei suoi cittadini che per il contesto socio-culturale e la collocazione geografica.

                Le prime infezioni in Svezia, infatti, “sono arrivate anche più tardi che in altre parti d’Europa” un elemento che ha permesso al governo di Stoccolma di avere “più tempo per avvertire i suoi cittadini della gravità del virus”. Per l’epidemiologo di Stato Anders Tegnell – l’uomo dietro tutte le decisioni prese durante la pandemia che nel tempo ha rivisto la sua posizione sulle mascherine ed è stato pesantemente criticato anche da medici e operatori sanitari per la mala gestione della crisi sanitaria – è troppo presto però per dare un giudizio sulle scelte svedesi ai tempi del coronavirus. “La pandemia non è finita. Si potrà giudicare più avanti, quando tutto sarà passato”.

                Comment


                • Font Size
                  #1973
                  E niente ... avete bisogno della mammina che vi iNNbocca e vi pulisce il visino

                  Gli Svedesi potevano mettersi la mascherina e stare in casa ... se non l’hanno fatto è una scelta loro ... ben differente da qui dove la scelta non c’è stata ... ma siamo morti lo stesso e ben di più... quasi 2000 per Milione contro i loro 1380 ...

                  I Paesi vicini contano Nulla, a Marzo 20 la provincia di Monza era un isola felice con numeri ridicoli, eppure siamo attaccati alla provincia di Bergamo dove c’è stata un ecatombe...
                  Forse il Covidiota tipo dovrebbe chiedersi perché in Emilia hanno chiuso Medicina e non Bologna ... eppure quel paesiello avrà una densità di popolazione inferiore alla Svezia

                  NOTA: Ogni 2 x 3 la Svezia dichiara che ha sbagliato ma continua a tenere aperto, ora cavoli la super restrizione Mascherine sui mezzi pubblici (una cojonata non arrivarci da soli)
                  Ogni 2 x 3 in Italia Speranza ha dichiarato: “Grazie alle Chiusure i contagi stanno diminuendo” (8 volte in 12 mesi) ma siamo sempre nella stessa mmerda

                  Abbiamo, così dicono, la Miglior Sanità del Mondo ...
                  Abbiamo, e forse è vero, i Migliori Medici del Mondo (quelli bravi, non tutti)
                  Eppure abbiamo la Peggior Mortalità per Milione di abitanti al Mondo
                  Ma invece che guardare ai Nostri errori, cerchiamo come Criticare gli altri

                  Comment


                  • Font Size
                    #1974
                    Una scelta loro?

                    cè il re in svezia eh

                    re che ha candidamente ammesso di aver sbagliato visto i numeri

                    altroche mammima, a te serve la maestrina a insegnare l
                    itagliano

                    Comment


                    • Font Size
                      #1975
                      E abbiamo pure gente contenta di gente che muore. Senza parole.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1976
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        E abbiamo pure gente contenta di gente che muore. Senza parole.
                        Diceva caparezza.." voglio più stratocaster e meno dj..."

                        ..di strato ne ho 2...più una les paul gibson...sarà un caso?

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1977
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Una scelta loro?

                          cè il re in svezia eh

                          re che ha candidamente ammesso di aver sbagliato visto i numeri

                          altroche mammima, a te serve la maestrina a insegnare l
                          itagliano
                          A te serve uno che ti impari a leggere: copio da mio post precedente

                          NOTA: Ogni 2 x 3 la Svezia dichiara che ha sbagliato ma continua a tenere aperto, ora cavoli la super restrizione Mascherine sui mezzi pubblici (una cojonata non arrivarci da soli)
                          Ogni 2 x 3 in Italia Speranza ha dichiarato: “Grazie alle Chiusure i contagi stanno diminuendo” (8 volte in 12 mesi) ma siamo sempre nella stessa mmerda


                          Cmq da un Re mi sarei aspettato che dicesse: Vi stiamo facendo morire così in italia Araby può aver ragione !!!
                          Ma chemminkya dovrà dire? 13Mila Sudditi muoiono e fa festa ?
                          Ovvio che hanno Sbagliato ... TUTTI hanno Sbagliato ... noi molto peggio di loro ... aggiungendo pure gravi conseguenze Economiche e Psicologiche
                          Di queste ultime tu sei la dimostrazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #1978
                            Io son la dimostrazione?



                            annamo bene ... guarda che sei te e gli altri beoti che continuate a lamentarvi di tutto

                            Non io, fyga

                            Comment


                            • Font Size
                              #1979
                              Ah certo ... c'è un topo morto nel piatto e gli stupidi siamo noi che ci lamentiamo ...
                              Non te che sbaffi tutto e ben felice ne chiedi ancora

                              Comment


                              • Font Size
                                #1980
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Ah certo ... c'è un topo morto nel piatto e gli stupidi siamo noi che ci lamentiamo ...
                                Non te che sbaffi tutto e ben felice ne chiedi ancora
                                Un pipistrello, dai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X