Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivata anche VARIANTE NEWYORKESE
Collapse
X
-
-
3000 persone su una nave da corciera ... tutti chiusi in camera ma l'aria condizionata ha sparso cmq il Virus ...
700 Infetti ... 1 solo Morto !!!
Questo è il primo e vero dato sul Covid !!!
Cmq c'è pure la Variante Napoletana ... e in Italia non ce lo dicono
Pare non sia letale ... ma portafoglio e orologio spariscono
Comment
-
L'ho fatto prima e dopo esser salito sull'aereo...la bellezza di 5 tamponi in 10 giorni ...4 rapidi più un molecolare, tutti negativi.Originally posted by Andy96 View PostScusa mi ero confuso, il tampone l'hai fatto dopo aver donato il sangue.
Ero convinto l'avessi fatto prima di salire sull'aereo.
a distanza di 10 giorni dono il sangue e taaac....positivo. Da quando? Impossibile saperlo.
Abbastanza inquietante se pensi quanta gente magari é positiva e non lo sa ...
Comment
-
Esatto ... ciavrà avuto la sfiga del vicino che ha finito l'incubazione sull'aereoOriginally posted by Andy96 View Post
Anche perché, se salgono solo persone negative...
Questo è l'altro sintomo di sto cavolo di Covid ... appena Tossisci ti chiedi chi può essere stato l'Untore
Non che sei partito dall'italia relativamente calda e sei andato al Polo(nia) ossia Gelonia e hai preso Freddo
Mi ricordo l'anno scorso sono andato in Sicilia, si iniziava a parlare di Coronavirus ... nel braccio che arriva all'aereo c'era la porta aperta i tirava aria fredda ... appena mi siedo faccio un megastarnuto si è voltato mezzo aereo ... ma vadino affanqulo !!!
E niente ... succedesse oggi ti Arrestano
Comment
-
Si poi ha pianto perchè gli mancava l'italia e una goccia è entrata in boccaOriginally posted by Andy96 View PostAh ecco, non ero del tutto fuso
Infatti è impossible saperlo.
Può anche essere che hai toccato qualcosa di contaminato e senza pensarci, ti sei sfregato gli occhi con la stessa mano.
Comment
-
Eheh certo certo come no.... l'aereo, hotel, il ristorante, ma raccontala giusta va, dillo che appena arrivato ti sei fiondato al Livia o al Private Lux sulla Pulawska e ti sei fatto tutta la notte con le trote coscia lunga. Limoni a volontà e cosi c'hai portato il virusino a casetta tua.Originally posted by Nigel76 View Post
non so...ma se analizzo le varie situazioni di esposizione, credo sia ragionevole imputare l'aereo come tra le prime a rischio.
Poi tra le altre::
Auto a noleggio, hotel, ristorante....situazioni che nella vita di tutti i giorni non avrei affrontato...poi appunto Polonia, dove le regole non sono certo applicate e rispettate come in altri paesi.
Eppure te l'ho detto mille volte che in sta pandemia a zoccole ci si va, ma sempre con la mascherina
Eh
Comment
X

Comment