Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata anche VARIANTE NEWYORKESE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

E' IL METODO che straFunziona ... chiedere a Ciammella ... !
    Insomma.... Il 5 Marzo ha ricevuto la prima sacca di plasma, il 6 Marzo la seconda, ha subito detto che si sentiva meglio ma poi 2 giorni dopo è peggiorato ed è finito intubato per una decina di giorni lottando tra la vita e la morte.
    Forse senza plasma sarebbe morto? Non lo so.

Comment

• Font Size
      Originally posted by olivier View Post

Insomma.... Il 5 Marzo ha ricevuto la prima sacca di plasma, il 6 Marzo la seconda, ha subito detto che si sentiva meglio ma poi 2 giorni dopo è peggiorato ed è finito intubato per una decina di giorni lottando tra la vita e la morte.
      Forse senza plasma sarebbe morto? Non lo so.
      Ma ancora? ... se non sei capace di leggere non è mica colpa mia neh ... il 3D è in 4 chiacchiere ...
      Dal Plasma in poi è sempre Migliorato ... solo che il Plasma è arrivato solo quando era in condizioni Disperate ...

Dicono che funziona solo quando non sono in condizioni Gravissime ... vabbè ovvio dal Gravissimo mica sai di cosa muore veramente ... però allora lo diano SUBITO appena uno arriva in Ospedale ... e Subito non vuol dire aspettare 3 giorni quando magari è arrivato lì che già non respirava !!!

Caro Covidiota ora si stanno sbattendo tutti ad Iniziare a procurarselo e usarlo ... come HCQ hanno ammesso che Funziona ... ma non lo dicono al TG !!!
      Saranno queste cure ad Abbattere il numero di Morti ... ma diranno che è grazie al Vaccino e te abbocchi

PS: Pure i Medici di Base stanno consigliando OKI e togliendo la Tachipirina ... ma anche questo va lentamente ... perchè Speranza pensa a rinchiuderci invece di cambiare le Direttive Sanitarie

Comment

• Font Size
        PS

Eppoi oltre a te ... quanti farebbero Figuredimmerda e quanti verrebbero appesi pubblicamente se di colpo si venisse a sapere ???

Comment

• Font Size

Ma ancora? ... se non sei capace di leggere non è mica colpa mia neh ... il 3D è in 4 chiacchiere ...
          Dal Plasma in poi è sempre Migliorato ... solo che il Plasma è arrivato solo quando era in condizioni Disperate ...
          :
          Esatto il 3d è in 4 chiacchere e le date sono quelle che ti ho riportato. Prima gli hanno dato il plasma e poi si è aggravato per poi finire intubato dopo 2/3 giorni.
          In quei 2/3 giorni tu stavi già scrivendo " Ve l'avevo detto che con il plasma si guarisce subito" e, ovviamente, quando è finito intubato non hai scritto " Merda, nonostante il plasma si è aggravato".
          Ovviamente insieme al plasma gli hanno dato altre cure e hanno fatto tutto il possibile per salvarlo e ci sono riusciti. Il plasma ha avuto un ruolo fondamentale nella guarigione di Ciammy? Non lo sappiamo.... L'importante è che lui sia guarito! Poi, se i medici che lo hanno in cura mi dicono che è stato il plasma a salvarlo non ho alcuna difficoltà a accettarlo. Magari riuscissero a trovare la cura......Magari....
          Tu vuoi leggerlo come il grande successo del plasma e lo vedi come la conferma alla tua teoria. I medici di tutto il mondo invece continuano ad avere grossi dubbi sulla sua reale efficacia. Si sono rifiutati di provarlo? Certo che no! Lo usano ancora oggi. Ci provano ma i risultati sono incerti.....
          Se poi tu, dal divano di casa tua, sei sicuro al 100% della tua teoria e ti vuoi permettere di dare dell'idiota a tutto il resto del mondo......Fai pure.

Comment

• Font Size
            Questo è il bello del Vaccino ... ti fa vedere/leggere cose che non esistono
            Ho sempre seguito il 3D e dopo il Plasma ho sempre letto che era in miglioramento ... anche se di solito guariscono prima, in questo caso l'hanno dato quando era alla frutta e ci può stare che i tempi di guarigione si siano allungati ...
            MA ripeto, io non ho mai più letto Post di Ciammy Preoccupati ...

Nell'altra tua descrizione avevi pure scritto che dopo il Plasma l'hanno intubato in posizioni assurde ... e ti ho messo il post di Ciammy dove dice chiaramente che prima del Plasma era Intubato etc e poi hanno pure diminuito l'ossigeno ...
            Cavoli sei proprio un baNNbino che vuole aver ragione e allora ... SI! Oliver ... HAI RAGIONE !!!

Comment

• Font Size
              Questo è il bello del Vaccino ... ti fa vedere/leggere cose che non esistono
              Ho sempre seguito il 3D e dopo il Plasma ho sempre letto che era in miglioramento ... anche se di solito guariscono prima, in questo caso l'hanno dato quando era alla frutta e ci può stare che i tempi di guarigione si siano allungati ...
              MA ripeto, io non ho mai più letto Post di Ciammy Preoccupati ...

Nell'altra tua descrizione avevi pure scritto che dopo il Plasma l'hanno intubato in posizioni assurde ... e ti ho messo il post di Ciammy dove dice chiaramente che prima del Plasma era Intubato etc e poi hanno pure diminuito l'ossigeno ...
              Cavoli sei proprio un baNNbino che vuole aver ragione e allora ... SI! Oliver ... HAI RAGIONE !!!
              Evidentemente eri ubriaco! E poi....basta che vai a rileggerlo.....Ci vuole poco...Ti ho pure messo le date....Te le rimetto per l'ultima volta poi mi arrendo!
              5 marzo prima sacca di plasma, 6 Marzo seconda sacca il 7/8 di Marzo la situazione peggiora e sono costretti a intubarlo.
              Poi non te lo scrivo più.....

Comment

• Font Size
                Sei un baNNbino capriccioso ... io ho quotato Ciammy, fallo anche tu ... trova un suo post preoccupato e soprattutto che dice le caxxate scritte da te dopo quello del Plasma ... è semplice!!! Non lo trovi e torni qui a scusarti ... sei hai le palle !!! altrimenti sei un quaqquaraqqua ...

Non sei l'unico neh ... il mio amico della zia e Mamma ora cià la sorella in ospedale per Covid !!!
                Gli ho detto: si sarà imbottita di Tachipirina e così è finita in Ospedale
                Lui mi assicura che non prendeva la Tachipirina ... punto.
                L'altro giorno vedo suo figlio che dice: Mia Zia prendeva Tachipirina a manetta ma è finita in Ospedale !!!
                Siete talmente presi dalle vostre coNNvinzioni che dovete raccontarrvi BUGIE e ci credete pure

Comment

• Font Size
                  Ovviamente vado a leggere il 3D e qui raggiungiamo il top del ricojonimento Oliveriano

Ciammy si lamenta perchè vorrebbe che diano altre dosi di Plasma al Papà, vista l'efficacia dimostrata ... ma le dicono che non ce n'è abbastanza ... intervengono altri utenti a spiegarle perchè e cosa succede tra cui questo ... lo conoscete per caso ?

Originally posted by olivier View Post

E qui inizio a incazzarmi.....
                  Mio figlio diciannovenne, donatore di sangue, si è preso il covid a Dicembre e, appena guarito, ha chiesto di poter donare il plasma ma non lo hanno mai richiamato.
                  Lui li ha contattati più volte..... se aspettano ancora un pò ciao plasma iperimmune.

A questo punto posso anche accettare come spiegazione che sia utile solo in pochi casi. Non lo so, non sono un medico, ma se mi dicono che manca allora mi incazzo non poco.

P.S.: Hanno anche rifiutato quello di mia moglie perchè in passato aveva avuto trasfusioni di sangue.
                  E il mio intervento sul Plasma era solo per dire che FANNO DI TUTTO PER NON AVERNE !!! Ossia che AVIS e Altri EVITANO di avvisare i Donatori di questa opportunità (la domanda che ho fatto a Nigel) e anzi chi si offre non viene neanche preso in considerazione ...
                  Questo Oliver sapeva già tutto provato sulla pelle di suo figlio ... ma l'Oliver Vaccinato purtroppo è Rincojonito

Manco vado avanti a leggere il 3D di Ciammy perchè se veramente fosse peggiorato (e me lo sono perso) è perchè non hanno continuato la CURA !!!
                  Visti i miglioramenti in mezza Giornata (come tutti) ma da una Situazione Molto Critica ... con altro Plasma era già a casa da Settimane !!!

Oliver una sacca di Plasma la consiglio pure a te ... almeno diluisce il Vaccino Rincojonenete

Comment

X
                  Working...
                  X