Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Che vaccino vi hanno fatto?

    Così per curiosità..... che vaccino vi hanno fatto? E... effetti collaterali ne avete avuti o no?

    Inizio io: Pfizer e direi no effetti collaterali per ora (prima dose)
    33
    Pfizer - No effetti collaterali
    39.39%
    13
    Pfizer - Si effetti collaterali
    6.06%
    2
    Moderna - No effetti collaterali
    18.18%
    6
    Moderna - Si effetti collaterali
    3.03%
    1
    Astrazeneca - No effetti collaterali
    12.12%
    4
    Astrazeneca - Si effetti collaterali
    9.09%
    3
    Jensen - No effetti collaterali
    9.09%
    3
    Jensen - Si effetti collaterali
    3.03%
    1

  • Font Size
    #2
    ... non mi fa votare... mah, il mio voto non conta

    ok mi ha fatto votare ora

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fatto ieri prima dose di Moderna, a parte il dolore al braccio dove mi hanno infilzato, direi nulla di particolarmente evidente. Forse stanotte un pò di calore di troppo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io voterò tra qualche giorno!
        mi faranno Pfizer e mi auguro di non avere effetti collaterali

        Comment


        • Font Size
          #5
          fatto a gennaio pfizer zero effetti collaterali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho fatto la prima dose di Astrazeneca a Febbraio e il giorno dopo sono stato male dalle 11 alle 17. Peccato perchè era una Domenica perfetta per il windsurf e ho dovuto rinunciare.
            La seconda dose, fatta 10 giorni fa, non mi ha dato alcun disturbo.
            Last edited by olivier; 24-05-21, 13:18.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questo è il topic antimolla ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' anti voi stessi ... io la mia vita l'ho fatta, da adesso ciò che capita capita ... vaccino o non vaccino

                Voi state dicendo ... SI mi piace la Nuova Normalità !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  commento per mia moglie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    E' anti voi stessi ... io la mia vita l'ho fatta, da adesso ciò che capita capita ... vaccino o non vaccino

                    Voi state dicendo ... SI mi piace la Nuova Normalità !!!
                    Io sto solo dicendo: mi sono rotto il czzo di stare in casa, se per uscire mi devo iniettare qualcosa... e sia!
                    Probabilmente nella mia vita sono entrate sostanze peggiori nel mio corpo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Chi è stato il fortunello a fare J&J?!?!?!!? Chiunque sia... tanta invidia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cooper View Post

                        Io sto solo dicendo: mi sono rotto il czzo di stare in casa, se per uscire mi devo iniettare qualcosa... e sia!
                        Probabilmente nella mia vita sono entrate sostanze peggiori nel mio corpo
                        Allora non hai capito bene cosa volevi dire ... visto che sappiamo benissimo che non è così ...
                        Anzi nel 2020 al 18maggio era un Liberi Tutti che oggi non abbiamo con 20milioni di Vaccinati
                        era mascherina solo in presenza di altre persone ... non seNNpre e cmq
                        era puoi andare dai congiunti ... non puoi parlare smascherato solo con un altro vaccinato
                        era viaggio con Tampone Negativo ... e non 8tamponi e diciotto gg di quarantena ...

                        Ti sei fatto fregare ... ha solo Votato SI al loro Referendum = SI alla Nuova Normalità
                        in cui allenteranno un po' gli arresti domiciliari, tornando al 2020

                        Le loro teorie scieMtifiche sull'immunità di gregge si avverano solo col 95% di Vaccinati ... (detto da loro neh)
                        il 50% di Vaccinati serve solo a continuare questa Dittatura spacciandola per "Democrazia"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cooper View Post
                          Chi è stato il fortunello a fare J&J?!?!?!!? Chiunque sia... tanta invidia
                          Si conoscono gli effetti collaterali del J&J e le relative percentuali?
                          Mi spaventa il fatto che venga fatta una sola iniezione mentre gli altri vaccini hanno due o più richiami.
                          Last edited by ilCONDOR; 24-05-21, 16:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Allora non hai capito bene cosa volevi dire ... visto che sappiamo benissimo che non è così ...
                            Anzi nel 2020 al 18maggio era un Liberi Tutti che oggi non abbiamo con 20milioni di Vaccinati
                            era mascherina solo in presenza di altre persone ... non seNNpre e cmq
                            era puoi andare dai congiunti ... non puoi parlare smascherato solo con un altro vaccinato
                            era viaggio con Tampone Negativo ... e non 8tamponi e diciotto gg di quarantena ...

                            Ti sei fatto fregare ... ha solo Votato SI al loro Referendum = SI alla Nuova Normalità
                            in cui allenteranno un po' gli arresti domiciliari, tornando al 2020

                            Le loro teorie scieMtifiche sull'immunità di gregge si avverano solo col 95% di Vaccinati ... (detto da loro neh)
                            il 50% di Vaccinati serve solo a continuare questa Dittatura spacciandola per "Democrazia"
                            Li allentano solo fin fine settembre poi vedrai che torna l'ondata inaspettata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Infatti ... diranno che è colpa di chi non si è Vaccinato ma RiVaccinaranno i Vaccinati

                              Originally posted by ilCONDOR View Post
                              Si conoscono gli effetti collaterali del J&J e le relative percentuali?
                              Mi spaventa il fatto che venga fatta una sola iniezione mentre gli altri vaccini hanno due o più richiami.
                              In effetti ... fossi Gay ... a prenderlo nel Kulo vorrei più richiami possibile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X