Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Comunque, parlo a ragion veduta, anche ad aver fatto tampone, nel rientro in Italia con automobile nessuno chiede niente nè in uscita nè in entrata .

Forse ad Agosto saranno più meticolosi ma allo stato attuale non mi risulta
    Confermo e ti dico anche che nemmeno per il rientro da extraUE nessuno controlla. Sono alla terza trasferta consecutiva extraUE (2 in Egitto, ora in Tunisia) e al rientro è previsto fare isolamento fiduciario di 14gg senza possibilità di sconti. Per rientrare in Italia non chiedono nemmeno il tampone (che io faccio comunque per scrupolo e a protezione della famiglia) ma solo l'autocertificazione specifica.
    Tornato a casa devi mandare una mail ad un indirizzo specifico dove affermi di essere rientrato da un paese extraUEblablabla...solo allora scatta l'isolamento fiduciario che consiste nel ricevere un codice via mail e 2/3 telefonate dall'ASL.
    Io mi sono sempre chiesto...e se non scrivi la mail? Nessuno verifica, nessuno controlla...è tutto delegato al buon senso dell'individuo.

Comment

• Font Size
      Inoltre non è nemmeno scontato che si faccia questo green pass. Secondo il garante della privacy così com'è proposto non può essere accolto.
      Green pass e obbligo vaccinale, Cerrina Feroni: "Da modificare. Il... - Garante Privacy

Comment

• Font Size
        Per stare in tema, io ho fatto Phizer , 1a dose, nessun effetto collaterale a parte un piccolo dolore al braccio ma niente in confronto al vaccino fatto durante il servizio di leva 😄😀😀😀😀

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post

Confermo e ti dico anche che nemmeno per il rientro da extraUE nessuno controlla. Sono alla terza trasferta consecutiva extraUE (2 in Egitto, ora in Tunisia) e al rientro è previsto fare isolamento fiduciario di 14gg senza possibilità di sconti. Per rientrare in Italia non chiedono nemmeno il tampone (che io faccio comunque per scrupolo e a protezione della famiglia) ma solo l'autocertificazione specifica.
          Tornato a casa devi mandare una mail ad un indirizzo specifico dove affermi di essere rientrato da un paese extraUEblablabla...solo allora scatta l'isolamento fiduciario che consiste nel ricevere un codice via mail e 2/3 telefonate dall'ASL.
          Io mi sono sempre chiesto...e se non scrivi la mail? Nessuno verifica, nessuno controlla...è tutto delegato al buon senso dell'individuo.
          Ciò che conta ed interessa è solo il vaccinare tutti

Comment

• Font Size
            Figo questo sondaggio!!!
            io ho fatto Pfizer, le 2 dosi a gennaio, a parte un pò di indolenzimento sul sito di iniezione nessun sintomo, anzi ero più grintosa di prima ahahahah e con un risultato di anticorpi belli alti!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post

luca fra le chiacchiere da internet e medici ed oms che dicono che i bambini possono prenderlo...soprattutto se si parla dei miei figli, seguo chi penso ne sappia di più

i miei genitori lo hanno fatto ma. come credo sai, vaccinarsi non rende immuni, ma abbassa le possibilità di contagio, quindi se posso evito di portarlo i a casa il virus

aggiungo che ho in casa soggetti fragili e immunodepressi che al momento non possono vaccinarsi, anche qui dici che devo fidarmi del sentito dire e non vaccinarmi tanto non succede nulla?
              No vabbè

Fonte OMS ... sotto i 50anni è Morto 1% del totale, computo che non comprendeva i Bambini che esagerando sarebbero 1% degli under 50
              in Numeri 120K Morti ... 1200 sotto i 50 ... 12 Bambini
              Provare a RAGIONARE invece di affidarsi a medici Prezzolati e OMS che è delle Farmaceutiche finanziata da un Privato che è pure (col suo Fondo) 1° investitore di Pfizer, 2° di Moderna e Astrazeneca ... che poi basta chiedere ai figli quanti compagni di scuola si sono ammalati gravemente ... da noi NESSUNO !!!

Ma però lo fai sapendo che non serve ...e quindi puoi contagiare sia Genitori che Figli ...

Per far numero i tuoi "medici e OMS" dicono che Fragili e Immunodepressi sono i primi a doverlo fare
              Immagino che tu sino ad oggi abbia tenuto la mascherina ed il distanziamento con genitori, figli e soggetti ...

Farti un Sierologico per scoprire che magari hai fatto il Covid e ciai pure gli Anticorpi è troppo difficile ...
              o forse darsi dello Stupido è più difficile che fare una Stupidata

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post

e per quale motivo scusa? a me sembra invece un ragionamento logico...io onestamente mi sono prenotato il vaccino, non per me che se dovesse prendermi al 99,99% lo passerei come un normale raffreddore, ma per proteggere i miei figli che non lo faranno i miei genitori anziani e le persone immunodepresse che conosco
                Originally posted by alem74 View Post

Come non quotare? purtroppo a molte persone non entra in testa...vedono imposizioni e dittature dietro ogni cosa.
                Cosa dovrebbe entrarci in testa
                Che i suoi figli che non lo faranno saranno gli Untori dei suoi Genitori ?
                O che i suoi genitori andranno in un negozio e verranno Unti da un bstardo non Vaccinato ?

E quindi per queste ragioni Inutili pretendi di Obbligarmi a fare ciò che non voglio, ma non è una Dittatura

State prendendo il Vaccino per il Covid 19 ... e siamo nel 21 ... i vostri cari verranno cmq Infettati da 60Milioni di Italiani NON Vaccinati per il Covid 21 ... ma cercherete di trovare un Colpevole

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Io per ora niente. Alla fine ho prenotato ieri e farò la prima il 15 giugno e la seconda il 27.07, dal che ho dedotto trattarsi di Pfizer. Onestamente ero e sono un pò titubante, non tanto per il vaccino in sé ma perché non sono molto abituato ad affidarmi alla medicina se non per traumi, operazioni (ne ho avute diverse) e simili. Ed il fatto che parlino già di virus stagionale, magari con qualche mutazione come tutti i coronavirus influenzali lascia intendere che ogni anno potrebbero richiederci di farne uno. Il che mi farebbe girare i coglioni...ho paura di qualche conseguenza sul sistema immunitario. Considerando che ho avuto mia moglie e mio figlio in casa col covid e non l'ho preso...

Boh, ormai sono andato d'istinto/senso civico e l'ho prenotato ma se in autunno mi parlano di un altro vaccino li mando a cagare mi sa
                  In pratica il 15 di Giugno Voterai SI alla Vaccinazione Annuale ...
                  poi è inutile che ti incaxxi se l'hai voluto TU

Puoi dire giuro che ci sarà e non solo su quello visto che agiscono mRNA ossia sul DNA (e qui lo scoprirai solo morendo)

Considerando che avevi in casa degli Infetti per forza l'hai preso e non hai bisogno di Vaccini (Sierologico e lo scopri)

Repetita juvant ... stai Votando SI non lamentarti di quello che hai Voluto !!!

PS: tutte le restrizioni in Italia per chi non ha il Green Pass sono solo parole al vento, iNNportanti solo per coNNvincervi a Vaccinarvi ...
                  alla base di tutto poi c'è che il Green Pass è Anticostituzionale ... e ne parlate come ci fosse già ... ma NON C'E' !!!
                  Eppoi hanno detto che col 50% di Vaccinati Apriranno Tutto ... ossia non ci sarà il Green Pass
                  50% serve come Referendum ... devono solo correre altrimenti i Numeri Bassi ci faranno diventare Zona Bianca per Legge Europea ...
                  e scompariranno le Carote per gli ASINI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

In pratica il 15 di Giugno Voterai SI alla Vaccinazione Annuale ...
                    poi è inutile che ti incaxxi se l'hai voluto TU

Puoi dire giuro che ci sarà e non solo su quello visto che agiscono mRNA ossia sul DNA (e qui lo scoprirai solo morendo)

Considerando che avevi in casa degli Infetti per forza l'hai preso e non hai bisogno di Vaccini (Sierologico e lo scopri)

Repetita juvant ... stai Votando SI non lamentarti di quello che hai Voluto !!!

PS: tutte le restrizioni in Italia per chi non ha il Green Pass sono solo parole al vento, iNNportanti solo per coNNvincervi a Vaccinarvi ...
                    alla base di tutto poi c'è che il Green Pass è Anticostituzionale ... e ne parlate come ci fosse già ... ma NON C'E' !!!
                    Eppoi hanno detto che col 50% di Vaccinati Apriranno Tutto ... ossia non ci sarà il Green Pass
                    50% serve come Referendum ... devono solo correre altrimenti i Numeri Bassi ci faranno diventare Zona Bianca per Legge Europea ...
                    e scompariranno le Carote per gli ASINI
                    Sembra la roulette russa ...

o prendi il vaccino che sai ti porterà alla morte
                    o prendi il virus che sai ha una percentuale con lo stesso esito

Porca vacca

Comment

• Font Size

Diciamo che il consenso informato di dieci pagine, non aiuta.

Comment

• Font Size

Sembra la roulette russa ...

o prendi il virus che sai ha una percentuale con lo stesso esito

Porca vacca
                        La % sotto i 50anni è ridicola ... poi l'ho già preso il Covid con effetti decisamente più blandi di tanti che si sono Vaccinati ...
                        Dal 2020 mi sono fatto 6 Influenze di cui un paio da 3gg, le altre la giornata di fiacchezza mista a qualche malore ... la 7a del covid manco i malori
                        Per me sono sotto la media ... per altri ho preso 7 volte il Covid
                        Perchè il Covidiota al primo sintomo si fa overdose di Tachipirina ... poi peggiora e dà la colpa al Coviddi non alla sua Ignoranza
                        (no scusate IGNORANZA di chi ci Sgoverna acoltando dottori prezzolati e OMS )

Poi ci sono almeno 10 Farmaci che CURANO ... e ho un Dottore che mi visiterebbe ...
                        Ma sono quasi convinto che basti NON prendere la Tachipirina ... la Febbre è il primo sbarramento immunitario del nostro corpo ... il Covidiota tachipirinato coNNbatte chi vuol combattere il Virus ... è scritto sui Libri ... basta leggerli senza ascoltare nessuno !!!
                        il Quasi deriva dal fatto che state male peNNsate sia Coviddi, i medicidelcaxxo cercano di confermarlo in modo da lavarsi le mani ... e morite di Cancro, problemi Cardiocircolatori, Trombosi etc per le quali dopo la "Vigile Attesa" vi mandano in ospedale dove faranno un tubo ... dell'ossigeno che ovviamente non può curare altre patologie ... e da solo manco cura una Polmonite ... in pratica hanno ASSASSINATO la gente e il Covidiota pensa che si muoia

Sui libri poi la Prima Regola è NON VACCINARE DURANTE UN EPIDEMIA ... ma fidatevi di OMS & Co.

Dopo un anno abbiamo 3Milioni di Infettati ossia il 5% della Popolazione ... e il Vaccino è seguro al 95% ... ossia il 95% non si infetterà come è successo senza Vaccino ... anche tra i Tamponati, ossia gente a rischio o che è entrata in contatto con Infetti i Positivi sono di media il 4% ...

In pratica non è che dovete ascoltare me ... basta informarsi su ciò che ho riassunto e RAGIONARE !!!
                        il Covidiota NON Ragiona, ma si offenderà pure ... "Molla perchè ci insulti?" ...
                        Boh ditemi qualcosa in più di Burioni e OMS dicono così ... beh Luc Montagnier Premio Nobel per la Medicina invece dice le stesse cose dei Dottori che hanno SALVATO la gente, che sono quelle che ho riassunto

PS: Provate a leggervi questo ... https://www.reiki.info/Energie/Aids/aids-Mullis.htm ... tanto il Covidiota non arriva a metà
                        parla pure male di Montagnier così decidete chi è più affidabile

Comment

• Font Size

No vabbè

Fonte OMS ... sotto i 50anni è Morto 1% del totale, computo che non comprendeva i Bambini che esagerando sarebbero 1% degli under 50
                          Provare a RAGIONARE invece di affidarsi a medici Prezzolati e OMS che è delle Farmaceutiche finanziata da un Privato che è pure (col suo Fondo) 1° investitore di Pfizer, 2° di Moderna e Astrazeneca ... che poi basta chiedere ai figli quanti compagni di scuola si sono ammalati gravemente ... da noi NESSUNO !!!

Ma però lo fai sapendo che non serve ...e quindi puoi contagiare sia Genitori che Figli ...

Per far numero i tuoi "medici e OMS" dicono che Fragili e Immunodepressi sono i primi a doverlo fare
                          Immagino che tu sino ad oggi abbia tenuto la mascherina ed il distanziamento con genitori, figli e soggetti ...

Farti un Sierologico per scoprire che magari hai fatto il Covid e ciai pure gli Anticorpi è troppo difficile ...
                          Lucio non so se hai figli, ma nel caso tu scegli per te e loro
                          io decido di farlo perché secondo me, chi ne sa di più di me, se mi dice di farlo io mi fido e lo faccio per i miei figli per cui darei la vita senza pensarci un attimo.

Tu sei libero di pensarla diversamente e decidere a chi dare credito e a chi no, mettendo in gioco la vita di chi ami.

Sono scelte di vita

Ma rimango sempre basito di come la mia vita sia piena di dubbi sulle cose che non conosco e di come la vostra vita sia piena di certezze su cose che ignorate esattamente come me

Comment

• Font Size

No vabbè

P.s. puoi chiedermi se ho fatto il sierologico piuttosto che desumere che non lo faccia per gli idiozia

In quel caso ti risponderei che ho fatto il sierologico e che non l'ho preso, ma immagino che poco ti interesserebbe perché in quel caso lo puoi dimostrare che sono idiota

Comment

• Font Size

Cosa dovrebbe entrarci in testa
                              Che i suoi figli che non lo faranno saranno gli Untori dei suoi Genitori ?
                              O che i suoi genitori andranno in un negozio e verranno Unti da un bstardo non Vaccinato ?

E quindi per queste ragioni Inutili pretendi di Obbligarmi a fare ciò che non voglio, ma non è una Dittatura

State prendendo il Vaccino per il Covid 19 ... e siamo nel 21 ... i vostri cari verranno cmq Infettati da 60Milioni di Italiani NON Vaccinati per il Covid 21 ... ma cercherete di trovare un Colpevole
                              Io non cerco colpevoli .... Io faccio quello che mi sento di fare per il bene mio e dei miei cari, e lo faccio ragionando nello stesso modo in cui sei libero di ragionare tu.

Comment

• Font Size

La % sotto i 50anni è ridicola ... poi l'ho già preso il Covid con effetti decisamente più blandi di tanti che si sono Vaccinati ...
                                Dal 2020 mi sono fatto 6 Influenze di cui un paio da 3gg, le altre la giornata di fiacchezza mista a qualche malore ... la 7a del covid manco i malori
                                Per me sono sotto la media ... per altri ho preso 7 volte il Covid
                                Perchè il Covidiota al primo sintomo si fa overdose di Tachipirina ... poi peggiora e dà la colpa al Coviddi non alla sua Ignoranza
                                (no scusate IGNORANZA di chi ci Sgoverna acoltando dottori prezzolati e OMS )

Poi ci sono almeno 10 Farmaci che CURANO ... e ho un Dottore che mi visiterebbe ...
                                Ma sono quasi convinto che basti NON prendere la Tachipirina ... la Febbre è il primo sbarramento immunitario del nostro corpo ... il Covidiota tachipirinato coNNbatte chi vuol combattere il Virus ... è scritto sui Libri ... basta leggerli senza ascoltare nessuno !!!
                                il Quasi deriva dal fatto che state male peNNsate sia Coviddi, i medicidelcaxxo cercano di confermarlo in modo da lavarsi le mani ... e morite di Cancro, problemi Cardiocircolatori, Trombosi etc per le quali dopo la "Vigile Attesa" vi mandano in ospedale dove faranno un tubo ... dell'ossigeno che ovviamente non può curare altre patologie ... e da solo manco cura una Polmonite ... in pratica hanno ASSASSINATO la gente e il Covidiota pensa che si muoia

Sui libri poi la Prima Regola è NON VACCINARE DURANTE UN EPIDEMIA ... ma fidatevi di OMS & Co.

Dopo un anno abbiamo 3Milioni di Infettati ossia il 5% della Popolazione ... e il Vaccino è seguro al 95% ... ossia il 95% non si infetterà come è successo senza Vaccino ... anche tra i Tamponati, ossia gente a rischio o che è entrata in contatto con Infetti i Positivi sono di media il 4% ...

In pratica non è che dovete ascoltare me ... basta informarsi su ciò che ho riassunto e RAGIONARE !!!
                                il Covidiota NON Ragiona, ma si offenderà pure ... "Molla perchè ci insulti?" ...
                                Boh ditemi qualcosa in più di Burioni e OMS dicono così ... beh Luc Montagnier Premio Nobel per la Medicina invece dice le stesse cose dei Dottori che hanno SALVATO la gente, che sono quelle che ho riassunto

PS: Provate a leggervi questo ... https://www.reiki.info/Energie/Aids/aids-Mullis.htm ... tanto il Covidiota non arriva a metà
                                parla pure male di Montagnier così decidete chi è più affidabile
                                Perché le persone non la possono pensare diversamente da te e devono essere definiti covIDIOTI?

Perché le tue certezze di persona che si informa su internet devono essere la verità rispetto ad un medico che dice il contrario?

Perché non puoi dire la tua senza dover far passare il tuo interlocutore come uno scemo e tu come l'unico portatore della verità?

Lucio non hai 12 anni forse è il caso che impari a trattare le persone come tuoi pari nelle discussioni, che ho visto gente a 90 anni dire che hanno sbagliato tutto nella vita

Comment

X
                                Working...
                                X