Originally posted by Andy96
View Post
E hai chiesto su Internet?

Credevo fosse una battuta...
Ripeto, hanno sbagliato la prognosi ma io rimango fiducioso dei Medici, per voi è un motivo di scherno, è motivo di non fidarsi dei Medici? Punti di vista
Vi potrei raccontare situazioni mediche un po' più serie dove i medici hanno salvato delle vite ma immagino che sono situazioni che non vengono prese in considerazione.
Quindi per l'ennesima volta ripeto, poi rimanete pure delle vostre idee basate su link e informazioni che trovate in rete, mentre io conscio delle mie incompetenze mediche preferisco basarmi sui medici che modo di interpellare, e su tutte le organizzazioni che si occupano di sanità A livello mondiale nazionale e locale





... qui se non ci arrivi è dura) ... l'opzione che diranno "grazie ai Vaccini ci siamo salvati" non esiste visto che sin'ora non hanno fatto nulla se non peggiorato ... beh se messi alle strette da NOI allora sarà la Frase del Momento ma detta con neanche il 50% di Vaccinati quando ne vogliono il 70% (fonderlaien) e vogliono il 70 per ottenere il 95 !!! (già detto e stradetto da loro)

Comment