Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma chi si è vaccinato per poter viaggiare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Il martellamento mediatico, almeno qui in Italia, è stato così efficace che non si è dovuto nemmeno ricorrere all'obbligatorietà o limitazioni per i non vaccinati.
    Specialmente tra i più giovani pare ci sia stata una vera e propria corsa al vaccino.
    Ma speriamo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh ho capito ma è una ragazzina senza arte nè parte ... si vive la sua adolescenza con spensieratezza . Pertanto la priam idea che le pare "buonista" diventa da taggare
      Pagano gli Youtuber o Istagrammer per spingere sui vaccini ...
      Eppoi che sia postata da dementi o da Andy ... vale sempre il detto
      Parlar bene o parlar male purchè se ne parli ... e quindi questa farà successo

      La cosa bella è che sino a ieri se dicevi vado in Discoteca eri un cretino, in pratica oggi ci dobbiamo vaccinare per essere cretini ...

      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Il martellamento mediatico, almeno qui in Italia, è stato così efficace che non si è dovuto nemmeno ricorrere all'obbligatorietà o limitazioni per i non vaccinati.
      Specialmente tra i più giovani pare ci sia stata una vera e propria corsa al vaccino.
      Molto martellamento e ingigantimento ... 5000 Covidioti in tutta Bologna per l'Open Day sono un numero ridicolo ...
      di certo molti meno di qualsiasi piazza dov'è c'è un comizio di "Negazionisti" ... ma questo non viene detto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Pagano gli Youtuber o Istagrammer per spingere sui vaccini ...
        Eppoi che sia postata da dementi o da Andy ... vale sempre il detto
        Parlar bene o parlar male purchè se ne parli ... e quindi questa farà successo

        La cosa bella è che sino a ieri se dicevi vado in Discoteca eri un cretino, in pratica oggi ci dobbiamo vaccinare per essere cretini ...



        Molto martellamento e ingigantimento ... 5000 Covidioti in tutta Bologna per l'Open Day sono un numero ridicolo ...
        di certo molti meno di qualsiasi piazza dov'è c'è un comizio di "Negazionisti" ... ma questo non viene detto
        Ho notato anche che puoi fare una storia su istagram in cui mostri la tua vaccinazione e la storia va in evidenza.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Ho notato anche che puoi fare una storia su istagram in cui mostri la tua vaccinazione e la storia va in evidenza.
          Like these:






          Comment


          • Font Size
            #20
            Puntano sull'ignoranza di noi cittadini e sparando nel mucchio di ignoranti (in ambito medico) tutte le persone più influenzabili si vaccinano .

            Se fosse servito a togliere mascherina e poter tornare a viaggiare, fare il vaccino avrebbe un vantaggio .

            Cosi come è ora , la mascherina la si tiene , per viaggiare si pagano comunque i tamponi , la copertura è praticamente fasulla perchè ci sono le varianti ... un senso al vaccino c'è ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Puntano sull'ignoranza di noi cittadini e sparando nel mucchio di ignoranti (in ambito medico) tutte le persone più influenzabili si vaccinano .

              Se fosse servito a togliere mascherina e poter tornare a viaggiare, fare il vaccino avrebbe un vantaggio .

              Cosi come è ora , la mascherina la si tiene , per viaggiare si pagano comunque i tamponi , la copertura è praticamente fasulla perchè ci sono le varianti ... un senso al vaccino c'è ?
              Forse seve a gli over 70. Ma comunque non li rende immortali.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Puntano sull'ignoranza di noi cittadini e sparando nel mucchio di ignoranti (in ambito medico) tutte le persone più influenzabili si vaccinano .

                Se fosse servito a togliere mascherina e poter tornare a viaggiare, fare il vaccino avrebbe un vantaggio .

                Cosi come è ora , la mascherina la si tiene , per viaggiare si pagano comunque i tamponi , la copertura è praticamente fasulla perchè ci sono le varianti ... un senso al vaccino c'è ?
                Beh forse un senso ci sarebbe ... forse però !!!
                Magari per non far diventare Gravi i Vaccinati per loro il Protocollo Tachipirina e Vigile Attesa non vale più

                Ma però ... Renzi Docet ... c'è bisogno di far ammalare i Vaccinati (la Moglie) per dare la colpa ai Ragazzi non vaccinati (il Figlio 18enne) !!!
                E sti iNNtelligentoni di SiVax non mettono in dubbio le doti del Vaccino Inutile ... ma Untorità dei Ragazzi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Molto martellamento e ingigantimento ... 5000 Covidioti in tutta Bologna per l'Open Day sono un numero ridicolo ...
                  di certo molti meno di qualsiasi piazza dov'è c'è un comizio di "Negazionisti" ... ma questo non viene detto

                  Giusto Molla, domenica in Duomo a Milano c'erano forse 6mila persone (molti sanitari Piemontesi) che si sono ritrovate contesrando la situazione... ma trovare info in rete è quasi impossibile... però di 4 pistola che lanciano le sedie da Mc ci sono video a ripetizione...(che combinazione di data e luogo ...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Che palle che siete, io non so se il vaccino funziona o no, ma proporrei una semplice cosa.
                    Ti vaccini, se per caso poi ti ammali, ok ti curo, non ti vaccini? Se ti ammali paghi, o son c@zzi tuoi.

                    Con l'espansione dei social, tutti son tuttologo, tutti sono complottisti, tutti sanno tutto.

                    Per mia sfortuna, per campare mi tocca girare il mondo, e i soldi stanno sempre nei posti più merd*si, mi piacerebbe che i negazionisti tuttologi noatutto venissero a dare un giretto con me, magari il cervello gli smetterebbe di scoreggiare....

                    Io il vaccino lo farò sabato prossimo, così è, voi fate come c@zzo vi pare, ma smettetela di rompere i c*gliomi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by michi14 View Post
                      Che palle che siete, io non so se il vaccino funziona o no, ma proporrei una semplice cosa.
                      Ti vaccini, se per caso poi ti ammali, ok ti curo, non ti vaccini? Se ti ammali paghi, o son c@zzi tuoi.

                      Con l'espansione dei social, tutti son tuttologo, tutti sono complottisti, tutti sanno tutto.

                      Per mia sfortuna, per campare mi tocca girare il mondo, e i soldi stanno sempre nei posti più merd*si, mi piacerebbe che i negazionisti tuttologi noatutto venissero a dare un giretto con me, magari il cervello gli smetterebbe di scoreggiare....

                      Io il vaccino lo farò sabato prossimo, così è, voi fate come c@zzo vi pare, ma smettetela di rompere i c*gliomi.
                      Come ti capisco...io non ho fatto in tempo a vaccinarmi e ora sono rinchiuso in hotel per PCR positivo...due OO!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by michi14 View Post
                        Che palle che siete, io non so se il vaccino funziona o no, ma proporrei una semplice cosa.
                        Ti vaccini, se per caso poi ti ammali, ok ti curo, non ti vaccini? Se ti ammali paghi, o son c@zzi tuoi.

                        Con l'espansione dei social, tutti son tuttologo, tutti sono complottisti, tutti sanno tutto.

                        Per mia sfortuna, per campare mi tocca girare il mondo, e i soldi stanno sempre nei posti più merd*si, mi piacerebbe che i negazionisti tuttologi noatutto venissero a dare un giretto con me, magari il cervello gli smetterebbe di scoreggiare....

                        Io il vaccino lo farò sabato prossimo, così è, voi fate come c@zzo vi pare, ma smettetela di rompere i c*gliomi.
                        Ma scusa, allora facciamo pagare le cure alla tipa ligure morta ieri? Che discorsi fai?🤔

                        Non ti bastano i soldi per campare e devi andare in posti brutti? Che colpa ne hanno gli altri?🤔

                        Facciamo un'assicurazione sanitaria privata come in USA. Ci stai?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by michi14 View Post
                          Che palle che siete, io non so se il vaccino funziona o no, ma proporrei una semplice cosa.
                          Ti vaccini, se per caso poi ti ammali, ok ti curo, non ti vaccini? Se ti ammali paghi, o son c@zzi tuoi.

                          Con l'espansione dei social, tutti son tuttologo, tutti sono complottisti, tutti sanno tutto.

                          Per mia sfortuna, per campare mi tocca girare il mondo, e i soldi stanno sempre nei posti più merd*si, mi piacerebbe che i negazionisti tuttologi noatutto venissero a dare un giretto con me, magari il cervello gli smetterebbe di scoreggiare....

                          Io il vaccino lo farò sabato prossimo, così è, voi fate come c@zzo vi pare, ma smettetela di rompere i c*gliomi.


                          Forza Italia 🇮🇹 3 a 0 sopra i 60 anni



                          ...diciamo che basta seguire un po di logica per capire, non servono di certo i social...poi il discorso o lo fai o non ti curiamo non lo commento neanche perchè sarabbe come dire che uno che fa un incidente perchè ha bevuto un bicchiere di troppo o perchè guardava il telefonino( e scommetto che tutti noi siamo sempre perfetti al volante...vabbè ) non andrebbe curato come chi non si vaccina..

                          cmq tu fai bene se quello che vuoi è vaccinarti è giusto che tu lo faccia serenamente, ma ciò non toglie che è oggettivamente una presa per il c....o
                          Last edited by moreno.44; 12-06-21, 11:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Ma scusa, allora facciamo pagare le cure alla tipa ligure morta ieri? Che discorsi fai?🤔

                            Non ti bastano i soldi per campare e devi andare in posti brutti? Che colpa ne hanno gli altri?🤔

                            Facciamo un'assicurazione sanitaria privata come in USA. Ci stai?
                            Pensiero un po' contorto il tuo, la tipa si era vaccinata, forse è meglio se rileggi quello che ho scritto.

                            Per il discorso del mio lavoro, idem, rileggi quello che ho scritto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by alem74 View Post

                              Come ti capisco...io non ho fatto in tempo a vaccinarmi e ora sono rinchiuso in hotel per PCR positivo...due OO!!!
                              Dillo a Molla & co.

                              Poi dove sei tu, non è male come posto.

                              Io sto per partire per un tour Mauritania, Congo e Mozambico....

                              E il Mozambico, è il posto migliore dove andrò, sono già miei clienti, conosco i posti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by michi14 View Post

                                Pensiero un po' contorto il tuo, la tipa si era vaccinata, forse è meglio se rileggi quello che ho scritto.

                                Per il discorso del mio lavoro, idem, rileggi quello che ho scritto....
                                Appunto, la tipa si è vaccinata firmando il consenso con scarico di responsabilità, ed è stata curata a spese nostre in seguito alla puntura. Quindi? È giusto che la famiglia paghi le sue cure?🤔

                                Hai detto tu che devi fare trasferte lavorative in luoghi difficili per guadagnare più della media.
                                Quindi che si fa? O ti accontenti di meno o potevi studiare per fare un lavoro più remunerativo o imparare qualche lavoro e metterti in proprio.
                                Mica è colpa nostra se ti mandando in luoghi brutti. Se ti dovessero rapire quindi, non dovremmo pagare il riscatto per la tua liberazione? Firma allora, come firmerai lo scarico di responsabilità sabato prossimo.😉

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X