Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma chi si è vaccinato per poter viaggiare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by doc67 View Post

    Non saprei ieri a cena non mi ha detto nulla

    Andy di nuovo non lo posso sapere ...come.te
    Suo padre girava con certe gente. Vedi tu.







    Comment


    • Font Size
      #107
      Perché come funziona per chi é vaccinato i viaggi all’estero?
      Dipende dalle regole di ogni paese?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Terribile View Post
        Perché come funziona per chi é vaccinato i viaggi all’estero?
        Dipende dalle regole di ogni paese?
        Al momento si fa affidamento solo sul tampone.
        Per alcuni Stati (di certo so solo della Colombia) non serve niente.

        Comment


        • Font Size
          #109


          PARAGONE SPARA A ZERO CONTRO IL GREEN PASS IN SENATO ▷ È DISCRIMINATORIO! È ARBITRARIO! VI SOMIGLIA

          Approda in #Senato la "Conversione in legge, con modificazioni, del #decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, recante misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell' #epidemia da #COVID-19". Nel corso delle battute finale della discussione in Aula si è registrato anche l'intervento del senatore Gianluigi #Paragone, il quale si è espresso contrariamente su #greenpass e obbligo vaccinale.


          #GianluigiParagone: "Signor Presidente, il lasciapassare che ci proponete, tra le altre cose, in questo decreto è politicamente discutibile, arbitrario, discriminatorio e, forse, anticostituzionale, ma soprattutto è zeppo di contraddizioni e controsensi. Insomma, vi somiglia.

          Riepilogando, un #vaccino non obbligatorio è uno dei presupposti per un lasciapassare. Ripeto: il vaccino non è obbligatorio. Ciò già basterebbe per chiudere la discussione, ma andiamo avanti. Il vaccino non obbligatorio è giustamente anche gratuito, ma se è gratuito il vaccino perché bisogna pagare per le altre due opzioni del lasciapassare stesso (#tamponi e #test)? Ho capito che il manovratore non va disturbato e che i vaccini sono il vostro mantra, ma così è discriminatorio.

          Agite sulla disponibilità economica delle famiglie. Chi non si fa gratuitamente il vaccino non obbligatorio deve pagare per tamponi e test al fine di ottenere il pass, così da spingere a farsi il vaccino. Voi state spingendo le persone a essere #cavie e a essere gregge, più che l'#immunità di gregge.

          Il vaccino, però, non sempre vi fa dormire sonni tranquilli. A parte la gente che muore dopo aver fatto i #vaccini, ci sono pure quelli che hanno fatto il vaccino, hanno fatto il richiamo, vanno in palestra e, convinti di essere a posto, infettano perché ci sono le #varianti. Ci sono pure quelli che fanno il vaccino e non sviluppano gli anticorpi. A loro date il #pass, ma seguendo il vostro criterio logico state dando la patente di untori patentati e di untori a norma di legge e, infatti, siete costretti a parlare di terza dose. Non è dato sapere su quali basi scientifiche, però è così.

          Ci sono ragazzi che si stanno rovinando solo perché gli avete messo in testa che senza vaccino non sono liberi e lo fate attraverso un'informazione anche telecomandata: la #RAI da tv pubblica è diventata tv di Stato. L'altra sera Vespa ha fatto un vergognoso processo a Gianni #Rivera, colpevole di avere detto che non si vaccina e, siccome il vaccino non è obbligatorio, lo può dire, come lo può fare. Di contro, #BrunoVespa non può fare bullismo televisivo.

          Quindi, dico no al vostro lasciapassare. Per essere liberi abbiamo la #Costituzione".

          Comment

          X
          Working...
          X