Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma chi si è vaccinato per poter viaggiare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by moreno.44 View Post



    Forza Italia 🇮🇹 3 a 0 sopra i 60 anni



    ...diciamo che basta seguire un po di logica per capire, non servono di certo i social...poi il discorso o lo fai o non ti curiamo non lo commento neanche perchè sarabbe come dire che uno che fa un incidente perchè ha bevuto un bicchiere di troppo o perchè guardava il telefonino( e scommetto che tutti noi siamo sempre perfetti al volante...vabbè ) non andrebbe curato come chi non si vaccina..

    cmq tu fai bene se quello che vuoi è vaccinarti è giusto che tu lo faccia serenamente, ma ciò non toglie che è oggettivamente una presa per il c....o
    Bèh, certo che hai postato un virologo degno di nota...

    Per quanto mi riguarda, ho sempre usato auricolari prima e poi vivavoce dopo, alla guida si va con 0 alcool nel sangue (che poi sarebbe pure più semplice per la gente sapere con certezza se puoi guidare o meno) e il casco lo usavo anche da minorenne, negli anni '90, perché fin da piccolo correvo con le minimoto e sapevo cosa voleva dire cadere.

    Quindi perché no, pagati i tuoi danni.

    Comunque io mi sono sfogato qui ed oggi, perché a differenza vostra, rispetto l'opinione altrui e non gli scasso la minghia con i miei deliri.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by michi14 View Post



      Comunque io mi sono sfogato qui ed oggi, perché a differenza vostra, rispetto l'opinione altrui e non gli scasso la minghia con i miei deliri.
      Sei liberissimo di scrivere tutte le tue opinioni e confrontarti senza offese. Mi pare lo stiamo facendo.
      Non serve alcuno sfogo🤷🏻‍♂️

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by michi14 View Post

        Bèh, certo che hai postato un virologo degno di nota...
        Questo va bene?



        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Andy96 View Post

          Appunto, la tipa si è vaccinata firmando il consenso con scarico di responsabilità, ed è stata curata a spese nostre in seguito alla puntura. Quindi? È giusto che la famiglia paghi le sue cure?🤔

          Hai detto tu che devi fare trasferte lavorative in luoghi difficili per guadagnare più della media.
          Quindi che si fa? O ti accontenti di meno o potevi studiare per fare un lavoro più remunerativo o imparare qualche lavoro e metterti in proprio.
          Mica è colpa nostra se ti mandando in luoghi brutti. Se ti dovessero rapire quindi, non dovremmo pagare il riscatto per la tua liberazione? Firma allora, come firmerai lo scarico di responsabilità sabato prossimo.😉
          Ferma tutto e respira.

          La tipa si è vaccinata e ha compilato una anamnesi, quindi i casi sono 2, o non ha dichiarato di avere una patologia, oppure l'ha fatto ed il medico se n'è fregato, cosa più grave di tutto.

          Secondo, io ho una mia azienda, e lavoro all'estero per il semplice fatto che, a differenza che lavorare in Italia, prima mi pagano, poi vendo e vado ad installare, e ho fatto questa scelta perché in Italia, non pagava nessuno e sono stato sull'orlo del fallimento, con il rischio di mangiarmi pure la casa.

          Inoltre, amico mio, io nel 2014 sono scappato dalla Libia con le mie sole forze, perché la Farnesina mi ha risposto, testuali parole, "per un uomo solo, non ci muoviamo".

          Non ti dico cosa pago di tasse all'anno, perché la cifra è imbarazzante (in alto), e quindi visto che rimpinguo di parecchio le casse dello stato sì, se ho bisogno, mi devono venire a riprendere, lo esigo.

          E tu, amico caro, se ti ammali perché non vuoi vaccinarti per via dei poteri forti e cazzate varie, se permetti mi costi, soldi dello stato sì, ma derivati anche dal mio sudore e sacrificio.

          Per quanto riguarda i miei studi, io sono ingegnere laureato in meccanica con 108....

          Se ti basta....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Andy96 View Post

            Questo va bene?


            Ho amici miei coetanei che vivono in Inghilterra, lui ingegnere alla Airbus e lei insegnante, con una figlia, tutti e tre immunizzati con AstraZeneca, seconda dose fatta circa un mese fa, e stanno bene....

            A me hanno previsto Pfizer, ma se posso, preferisco AstraZeneca...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by michi14 View Post

              Ferma tutto e respira.

              La tipa si è vaccinata e ha compilato una anamnesi, quindi i casi sono 2, o non ha dichiarato di avere una patologia, oppure l'ha fatto ed il medico se n'è fregato, cosa più grave di tutto.

              Secondo, io ho una mia azienda, e lavoro all'estero per il semplice fatto che, a differenza che lavorare in Italia, prima mi pagano, poi vendo e vado ad installare, e ho fatto questa scelta perché in Italia, non pagava nessuno e sono stato sull'orlo del fallimento, con il rischio di mangiarmi pure la casa.

              Inoltre, amico mio, io nel 2014 sono scappato dalla Libia con le mie sole forze, perché la Farnesina mi ha risposto, testuali parole, "per un uomo solo, non ci muoviamo".

              Non ti dico cosa pago di tasse all'anno, perché la cifra è imbarazzante (in alto), e quindi visto che rimpinguo di parecchio le casse dello stato sì, se ho bisogno, mi devono venire a riprendere, lo esigo.

              E tu, amico caro, se ti ammali perché non vuoi vaccinarti per via dei poteri forti e cazzate varie, se permetti mi costi, soldi dello stato sì, ma derivati anche dal mio sudore e sacrificio.

              Per quanto riguarda i miei studi, io sono ingegnere laureato in meccanica con 108....

              Se ti basta....
              E allora che problema c'è?
              Io al questionario dirò che ho una malattia genetica così non me lo fanno.🤷🏻‍♂️

              Per il resto onore a te. Quindi non dire "per mia sfortuna lavoro all'estero".😌

              Anche perché qua di congolesi è pieno
              Se loro vengono da noi, un motivo ci sarà.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by michi14 View Post

                Ho amici miei coetanei che vivono in Inghilterra, lui ingegnere alla Airbus e lei insegnante, con una figlia, tutti e tre immunizzati con AstraZeneca, seconda dose fatta circa un mese fa, e stanno bene....

                Ah beh, pure di quelli che conosco io non è morto nessuno. Solo febbroni e basta. E cosa cambia? La possibilità di lasciarci le penne c'è.

                A me hanno previsto Pfizer, ma se posso, preferisco AstraZeneca...

                Dall'alto di quale tua laurea in virologia?🤔
                Tu hai le competenze per scegliere quale vaccino vuoi farti e io non posso avere l'idea di non volerlo fare. Ok.

                Ah hai visto la BBC oggi?





                Pare a me che i free vax si informino di più dei silaqualunquevax.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Comunque visto che viaggi molto magari ti sei beccato qualcosa e sei rimasto asintomatico.

                  Un sierologico doppio lo potresti anche fare.

                  Lele si è scoperto talmente pieno di anticorpi, che il suo medico gli ha sconsigliato il vaccino.😌


                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by moreno.44 View Post



                    Forza Italia 🇮🇹 3 a 0 sopra i 60 anni
                    Servono commenti?
                    Chi è in ballo con una di AZ, la seconda la dovrà fare con Pfizer.
                    Queste non saranno cavie, noooooo.




                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      E allora che problema c'è?
                      Io al questionario dirò che ho una malattia genetica così non me lo fanno.🤷🏻‍♂️

                      Per il resto onore a te. Quindi non dire "per mia sfortuna lavoro all'estero".😌

                      Anche perché qua di congolesi è pieno
                      Se loro vengono da noi, un motivo ci sarà.
                      Ti rispondo con un solo quote.

                      Per mia sfortuna, perché se hai letto, sono stato costretto dagli eventi e dalla tutela inesistente che da lo stato a chi fa impresa.

                      Di Congolesi qui ne è pieno, perché purtroppo c'è la globalizzazione, io sono sempre stato per le frontiere, e pure cattive.

                      Nessuna laurea virologica, ma preferisco un vaccino a vettore virale, sistema tradizionale, piuttosto che uno che inietta mRna c@zzi e mazzi.

                      Visto che appunto viaggio molto, dovresti sapere che bisogna fare tamponi per partire e per rientrare, altrimenti non sali in aereo, e ti dico di più, persino i pochi clienti che ho in Italia, essendo grandi aziende alimentari, Barilla, Divella, Granarolo... Mi chiedono il tampone molecolare prima di andare, altrimenti non mi fanno entrare.
                      Ad oggi ho speso un botto in tamponi molecolari, e mi hanno ormai disfatto il naso, credo quindi di essere moooolto controllato, e anche da analisi del sangue dell'altro giorno, necessarie per la Visa russa, oltre che il test HIV negativo, ho tutto in regola, quindi sto bene, grazie per l'interessamento

                      Comunque ti ripeto, se non vuoi farlo, scelta tua, ma non c'è bisogno di scassare al prossimo con Millemila verità del web...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Sei tu che prendi i miei messaggi come scassamento della uallera, però.

                        Io mi limito a postare notizie contraddittorie l'una all'altra date dai professionisti dell'informazione.

                        A tutto questo aggiungo il fatto che non c'è nessuno studio fatto con persone con due vaccini diversi.

                        Non so quanti anni hai, ma notizia di oggi, sotto i 60 niente vaccino a vettore virale.

                        E poi c'è sempre lui.





                        Capisci da dove arrivano i miei dubbi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by michi14 View Post

                          Bèh, certo che hai postato un virologo degno di nota...

                          Per quanto mi riguarda, ho sempre usato auricolari prima e poi vivavoce dopo, alla guida si va con 0 alcool nel sangue (che poi sarebbe pure più semplice per la gente sapere con certezza se puoi guidare o meno) e il casco lo usavo anche da minorenne, negli anni '90, perché fin da piccolo correvo con le minimoto e sapevo cosa voleva dire cadere.

                          Quindi perché no, pagati i tuoi danni.

                          Comunque io mi sono sfogato qui ed oggi, perché a differenza vostra, rispetto l'opinione altrui e non gli scasso la minghia con i miei deliri.
                          Io non ho laurea,ho iniziato a lavorare a 15 anni e a 21 avevo già la mia prima società...vengo dal nulla ma a differenza tua a 36 anni con due figli di 12 e 7 posso permettermi il lusso di stare 2/3 anni fermo senza lavorare e senza essere costretto dagli eventi a farmi trapanare il naso o bucare la pelle obbligatoriamente x continuare a vivere...tutto questo rimanendo in Italia...

                          A parte questo sugli esempi che ti avevo fatto non c'era bisogno che mi rispondessi cosa facevi tu alla guida, era per dire...

                          Come ti ha già risposto andy non c'è bisogno che ti posto il miglior virologo del mondo( anche perché è un anno che postiamo opinioni e studi dei migliori virologi di tutto il mondo da Montagnier a Raoult ), basta la logica...ma magari a un ingegnere la logica non basta...

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            Io non ho laurea,ho iniziato a lavorare a 15 anni e a 21 avevo già la mia prima società...vengo dal nulla ma a differenza tua a 36 anni con due figli di 12 e 7 posso permettermi il lusso di stare 2/3 anni fermo senza lavorare e senza essere costretto dagli eventi a farmi trapanare il naso o bucare la pelle obbligatoriamente x continuare a vivere...tutto questo rimanendo in Italia...

                            A parte questo sugli esempi che ti avevo fatto non c'era bisogno che mi rispondessi cosa facevi tu alla guida, era per dire...

                            Come ti ha già risposto andy non c'è bisogno che ti posto il miglior virologo del mondo( anche perché è un anno che postiamo opinioni e studi dei migliori virologi di tutto il mondo da Montagnier a Raoult ), basta la logica...ma magari a un ingegnere la logica non basta...

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                            In 12 anni di frequentazione di questo forum, non ho mai scritto cosa sono, che ho un'azienda e poche volte ho scritto che viaggio, ho risposto a una persona che, senza conoscermi, mi aveva etichettato come "operaio ignorante che non sa fare un c@zzo e quindi va nei peggio posti per 2 spicci", perché questo è quello che si capiva dalla sua risposta, e infatti mi consigliava, forse per la prossima vita, di studiare...

                            Pure io a 15 anni lavoravo, anzi a 14 per la verità, in spiaggia in estate, dalle 7 alle 19, dal primo giorno di vacanze estive all'ultimo, e poi dai 18 anni, sempre in estate, in cantiere con mio padre, quindi???
                            Facciamo a gara a chi ce l'ha più lungo?

                            Pure io ho un figlio, di 7 anni, che purtroppo per me, vedo troppo poco, da qui la "sfortuna di lavorare all'estero"

                            Tu poi hai fatto l'esempio della guida, e io rispondo per me, cioè per come mi comporto io.

                            Non ho bisogno che tu/voi mi postate millemila virologi, io mi vaccino, tu non vuoi? Ok non farlo, ma basta scassare la minchi@, perché vedi, i no vax Covid vogliono convincere il mondo di aver ragione e offendono il prossimo, vedi ad esempio l'espressione"covidioti".
                            Allora ripeto, non vuoi? Non farlo, in fondo siamo in un mondo libero, no? Direi di sì, visto che tu ed io possiamo ancora star qui a scrivere le nostre c@zzate, giusto?

                            Infine, la logica di cui parli, potrà essere chiara a te, ma magari, potresti anche pensare che tutti noi al mondo, abbiamo una nostra testa con cui pensare, una nostra identità e magari per un altro, la logica potrebbe essere diversa dalla tua, no? Sempre per il discorso che siamo in un mondo libero, perlomeno il nostro occidentale...

                            In ultimo, se tu hai la possibilità di stare fermo e goderti la tua famiglia, non posso fare altro che invidiarti, ma questo nulla c'entra con chi ha studiato e chi no.
                            Prendo ad esempio mio padre, ai suoi tempi bocciato 3 volte in prima media, poi mandato a lavorare.
                            Nel suo settore, ben pochi sono gli ingegneri in grado di tenergli testa, oltre al fatto che nel tempo, per svago, ha letto e si è documentato un po' su tutto, e devo dire che è oggi un uomo di ottima cultura.
                            Come lui, al mondo ce ne sono tantissimi.

                            In conclusione, ogniuno di noi ha la propria vita, con il proprio bagaglio di esperienze, io non mi permetto di giudicare un'altra persona come hai fatto tu in un forum, per il semplice fatto che qui possiamo essere tutto ed il contrario di tutto, gli eventi ci fanno prendere delle strade, a volte, in cui mai avremmo immaginato di inoltrarci, quindi posso solo dirti di goderti appieno i tuoi figli, perché i figli sono la cosa più bella del mondo, ma se posso permettermi, occhio a dare per scontato il fare impresa, perché è come giocare d'azzardo, per salire ci vuole tempo, impegno e anche fortuna, per cadere basta un'attimo... e la botta poi, è grossa e può fare molto male.
                            Anche se credo tu lo sapessi già...
                            Last edited by michi14; 13-06-21, 06:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by michi14 View Post

                              In 12 anni di frequentazione di questo forum, non ho mai scritto cosa sono, che ho un'azienda e poche volte ho scritto che viaggio, ho risposto a una persona che, senza conoscermi, mi aveva etichettato come "operaio ignorante che non sa fare un c@zzo e quindi va nei peggio posti per 2 spicci", perché questo è quello che si capiva dalla sua risposta, e infatti mi consigliava, forse per la prossima vita, di studiare...

                              Pure io a 15 anni lavoravo, anzi a 14 per la verità, in spiaggia in estate, dalle 7 alle 19, dal primo giorno di vacanze estive all'ultimo, e poi dai 18 anni, sempre in estate, in cantiere con mio padre, quindi???
                              Facciamo a gara a chi ce l'ha più lungo?

                              Pure io ho un figlio, di 7 anni, che purtroppo per me, vedo troppo poco, da qui la "sfortuna di lavorare all'estero"

                              Tu poi hai fatto l'esempio della guida, e io rispondo per me, cioè per come mi comporto io.

                              Non ho bisogno che tu/voi mi postate millemila virologi, io mi vaccino, tu non vuoi? Ok non farlo, ma basta scassare la minchi@, perché vedi, i no vax Covid vogliono convincere il mondo di aver ragione e offendono il prossimo, vedi ad esempio l'espressione"covidioti".
                              Allora ripeto, non vuoi? Non farlo, in fondo siamo in un mondo libero, no? Direi di sì, visto che tu ed io possiamo ancora star qui a scrivere le nostre c@zzate, giusto?

                              Infine, la logica di cui parli, potrà essere chiara a te, ma magari, potresti anche pensare che tutti noi al mondo, abbiamo una nostra testa con cui pensare, una nostra identità e magari per un altro, la logica potrebbe essere diversa dalla tua, no? Sempre per il discorso che siamo in un mondo libero, perlomeno il nostro occidentale...

                              In ultimo, se tu hai la possibilità di stare fermo e goderti la tua famiglia, non posso fare altro che invidiarti, ma questo nulla c'entra con chi ha studiato e chi no.
                              Prendo ad esempio mio padre, ai suoi tempi bocciato 3 volte in prima media, poi mandato a lavorare.
                              Nel suo settore, ben pochi sono gli ingegneri in grado di tenergli testa, oltre al fatto che nel tempo, per svago, ha letto e si è documentato un po' su tutto, e devo dire che è oggi un uomo di ottima cultura.
                              Come lui, al mondo ce ne sono tantissimi.

                              In conclusione, ogniuno di noi ha la propria vita, con il proprio bagaglio di esperienze, io non mi permetto di giudicare un'altra persona come hai fatto tu in un forum, per il semplice fatto che qui possiamo essere tutto ed il contrario di tutto, gli eventi ci fanno prendere delle strade, a volte, in cui mai avremmo immaginato di inoltrarci, quindi posso solo dirti di goderti appieno i tuoi figli, perché i figli sono la cosa più bella del mondo, ma se posso permettermi, occhio a dare per scontato il fare impresa, perché è come giocare d'azzardo, per salire ci vuole tempo, impegno e anche fortuna, per cadere basta un'attimo... e la botta poi, è grossa e può fare molto male.
                              Anche se credo tu lo sapessi già...
                              Scusami ma non ti volevo di certo offendere...non l'ho mai fatto finora e non inizio certo adesso, magari sono stato frainteso..cmq io non sono un novax è questo il punto semmai un freevax...perché in fondo lo scopo è anche questo metterci uno contro l'altro "dividi et impera"...io non voglio essere obbligato a vaccinarmi soprattutto in questa situazione di menzogne mediatiche che vanno avanti all'unisono...rispetto la scelta di chi si vuole vaccinare x sentirsi più tranquillo ma non condivido assolutamente...io devo rimanere libero di fare ciò che mi pare nel rispetto altrui...ma non deve finire che per la libertà collettiva comprimono la libertà dell'individuo, perché semmai è più importante l'ultima che è garantita dalla ns costituzione e dalla carta dei diritti dell'uomo...per il resto anche io come tuo papà ho sempre studiato per conto mio e credo di avere una discreta cultura..perfortuna quella non è direttamente proporzionale al tempo passato a scuola..

                              Mi dispiace che tu debba vedere poco tempo i tuoi figli perché quel tempo non torna più indietro e in più devi sottoporti a trattamento sanitario continuo con i nuovi fantastici due business del momento ovvero tamponi e vaccini...ti direi che se ci riuscissi prova ad organizzare la tua vita futura per coltivare la tua famiglia..il resto come hai detto tu può cambiare da un gg all'altro ma i valori e la famiglia sono sacri e rimangono sempre...

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by michi14 View Post

                                In 12 anni di frequentazione di questo forum, non ho mai scritto cosa sono, che ho un'azienda e poche volte ho scritto che viaggio, ho risposto a una persona che, senza conoscermi, mi aveva etichettato come "operaio ignorante che non sa fare un c@zzo e quindi va nei peggio posti per 2 spicci", perché questo è quello che si capiva dalla sua risposta, e infatti mi consigliava, forse per la prossima vita, di studiare...

                                Se uno mi dice "per mia sfortuna devo andare a lavorare in posti di merda per tirare su soldi", mi pare non sia contento della sua vita. Tutto qua.

                                Non mi pare siano offese.

                                Poi ti tu dici che le opinioni mie e di Moreno sono cazzate, mentre noi non abbiamo mai detto che le tue lo siano.
                                Rispettiamo le scelte di tutti.

                                Solo che se uno si vaccina è considerato bravo.
                                Se uno non vuole è un negazionista novax e terrapiattista.
                                Quindi i 20k operatori sanitari che non vogliono il vaccino sono passati dall'essere eroi del 2020 a untori del 2021.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X