Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma chi si è vaccinato per poter viaggiare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by emino76 View Post

    Certo che me lo ricordo.
    E ti ricorderai che il mio pensiero è la via di mezzo tra le due correnti.
    Ad ora, sui vaccini, l'unica cosa certa è che nemmeno chi dovrebbe sapere sa e sparano di volta in volta, ma credo che sia chiaro a tutti questa cosa....
    Ma infatti. E mica ti giudico per esserti vaccinato.
    Qualcosa mi dice che l'hai fatto per il tuo lavoro, quindi hai fatto la scelta giusta per te stesso.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Sì, il mio lavoro mi ha dato la priorità di vaccino. Non ero obbligato, Ma ho scelto di farlo.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Attenzione.
        Ora gli scienziati dicono che PARE che il mix di vaccini addirittura aumenti la produzione di anticorpi.
        Gli scienziati dicono pare
        Andate a pigliarlo nel chiul

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Attenzione.
          Ora gli scienziati dicono che PARE che il mix di vaccini addirittura aumenti la produzione di anticorpi.
          Gli scienziati dicono pare
          Andate a pigliarlo nel chiul
          Ah.....ma fino a ieri l'altro avevano detto che il mix era PROIBITO.... phyga che peracottari di m!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Funik View Post

            Ah.....ma fino a ieri l'altro avevano detto che il mix era PROIBITO.... phyga che peracottari di m!
            La cosa più allucinante è che sono in grado di dire il contrario del giorno prima come se fosse la verità assoluta, avendo sostenuto che la verità assoluta fosse quella del giorno prima... Un bel bagno di umiltà e dire " scusate, abbiamo sbagliato, non ci stiamo capendo un c@zz@" farebbe molto meno danni di quello che stanno facendo

            Comment


            • Font Size
              #96
              Se lo dice OMS, io mi fido😎

              Tanto loro sono solo i produttori...







              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Mr.Molla View Post



                1- Vegan l'hai tirato fuori te ... io ti ho risposta sulla stessa linea d'onda con l'alter ego della fiorentina (la Carne, non la squadra di calcio ... importante precisazione) ... tu rincari la dose parlando di culinaria su iutub eppoi mi vieni a dire che non ti convinco a SEGUIRE quello che dico ...
                Ma se sei tu ad Inciampare nel filo illogico dei TUOI discorsi ... ovvio che seguire le mie risposte sia impossibile

                2- Mi spiace, provo a metterci immaginazione ... ma non riesco neanche ad immaginare come si fa a non comprendere certe cose che basta RAGIONARE per arrivarci ... a prescindere dall'essere un Virologo o un Tecnico della MotoGp ...

                3- invece io se un amico (e qui ci si intende tutti amici benchè virtuali) mi dice che sono cojone almeno un esame di coscienza me lo faccio, e cmq non spreco mai un buon caffè

                4- Non è questione di avere 2 anni, ma che sono quasi 2 anni che ripeto le stesse cose ... il 70% delle quali uscite solo dai miei Ragionamenti ben prima di trovare su Internet altri che le ripetono ... eppoi col tempo diventano pure Realtà spesso ammessa anche dal mainstream ... ok se tu che ancora non ti fidi sei intelligente allora si vede che io sono una superintelligenza

                Ma visto che mi ritengo Normale ... rimane solo che Tu (e altri che mi contestano) sei Sotto la Normalità ...
                il vero problema e se Tu etc volete farmi passare per fesso in modo da ribaltare la situazione e risultare intelligenti ...
                Invece no ... se Doc Cita Molla ... i 3 rimangono sempre in ordine di Intelligenza

                Ora partendo dal presupposto che possiamo avere idee differenti e uno dei due Sbaglia ... l'unica maniera per superare Cita è:
                Ammettere i propri errori ... esempio:
                - Cavoli bravo Molla che sono 7mesi che ci parli di OKI !!!
                - Mizzega però Molla è quello che ha fatto l'esempio dei Nazisti e degli Ebrei già in tempi non sospetti ...
                - Poffarbacco Molla ci ha avvisato della "Vigile Attesa" ad Aprile 2020 (VENTI) ed era talmente una Puttanata da credere che se la fosse inventata lui ... per poi scoprire che era la Prassi scritta pure dal Ministero della Sanità ...
                - Non vado avanti con tutte le altre che riempo un libro ...
                Diciamo che se fai i conti io ho fatto 10gol mentre quelli in cui credi ZERO Verità se non supposte sino a quando si è scoperto che ho fatto l'11° Gol, 12° etc ...

                In pratica io sono Inter ho vinto il campionato e tu ancora non vuoi ammettere che siamo stati i migliori ...
                Magari trovo un termine per descriverti ... ma ciò che fa più male è sapere che è Vero e forse sottostimato
                E continui ad offendere e ad erigerti a genio, molla il giorno che studierai e ti laureerai in medicina allora potrai darne lezioni, oddio neanche darne lezioni forse ne potrei parlare con cognizione di causa fino a quel momento rimani soltanto un complottista che si fa una cultura su internet e non ha la lucidità di rendersene conto.

                Per ora mi dispiace per te ma Salvo smentite non mi sembra che sei laureato in medicina.
                Basandoti sulla tua cultura sono convinto che faresti molto strada come politico pensaci

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Doc, ti invito cortesemente a vedere chi sono i finanziatori dell'OMS e quanto pagano singolarmente

                  Sai vero che benché contenga la parola "mondiale", è un organizzazione privata?
                  Come la world bank, per esempio.
                  Tutte le nazioni finanziano.... altrimenti dove dovrebbero trovare i soldi per mantenersi?si devono privatizzare? A quel punto scommetto che il problema sarebbe che sono privati con interessi e facilmente corruttibili....

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by doc67 View Post

                    Tutte le nazioni finanziano.... altrimenti dove dovrebbero trovare i soldi per mantenersi?si devono privatizzare? A quel punto scommetto che il problema sarebbe che sono privati con interessi e facilmente corruttibili....
                    Beh c'è un privato che è più privato di altri e versa più di stati interi.
                    E non c'è nessun interesse in quello che fa, no no.

                    Poi dimmi perché gli stati uniti finanziavano con 500milioni annui e la Cina con 40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Beh c'è un privato che è più privato di altri e versa più di stati interi.
                      E non c'è nessun interesse in quello che fa, no no.

                      Poi dimmi perché gli stati uniti finanziavano con 500milioni annui e la Cina con 40.
                      Probabilmente perché hanno un senso civico leggermente differente?

                      Ripeto Andy tu dai per scontato cose che purtroppo non sai, forse è come dici tu, forse no ,ma come fai a convincerti che sia esattamente totalmente è così?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by doc67 View Post

                        Probabilmente perché hanno un senso civico leggermente differente?

                        Ripeto Andy tu dai per scontato cose che purtroppo non sai, forse è come dici tu, forse no ,ma come fai a convincerti che sia esattamente totalmente è così?
                        William Henry terzo lo fa perché è un vero benefattore?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by doc67 View Post

                          E continui ad offendere e ad erigerti a genio, molla il giorno che studierai e ti laureerai in medicina allora potrai darne lezioni, oddio neanche darne lezioni forse ne potrei parlare con cognizione di causa fino a quel momento rimani soltanto un complottista che si fa una cultura su internet e non ha la lucidità di rendersene conto.

                          Per ora mi dispiace per te ma Salvo smentite non mi sembra che sei laureato in medicina.
                          Basandoti sulla tua cultura sono convinto che faresti molto strada come politico pensaci
                          In pratica stai dicendo che sono un cojoncello qualsiasi che si crede un professore ...
                          E sarei io che offendo ...

                          PS: con le caxxate che dicono i virologi della TV, più che laureati in chimica o Medicina credo abbiano il master in virate, visto che dicono tutto e il contrario di tutto anche a pochi giorni di distanza... sono proprio contento di non aver buttato il mio tempo a laurearmi... tu gli dai fiducia e critichi me

                          Ti ripeto basta la 5a elementare per capire Speranza quando dice: “abbiamo migliorato le cure domiciliari che si basano sempre sulla vigile attesa” ... cioè mio nipote in 1a Media mi ha guardato e detto, ma sto cojone lo sa che domiciliari vuol dire A CASA del Malato mentre Vigile Attesa il dottore lavora a distanza ?
                          TU ci arrivi? o credi serva una laurea ? io di tutti i tuoi frigni sui miei modi non ho ancora capito cosa ne pensi della Vigile Attesa

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            I NAS oscurano siti di Farmacie Online che vendono farmaci come Idrossiclorochina, Eparina etc ... in pratica tutti quelli usati da Medici Laureati che salvano la gente, andando a casa dei pazienti ed evitando che finiscano in ospedale ... (tutto ciò dopo aver vietato alle farmacie comunali di venderli anche se dietro ricetta)
                            Questa è una notizia di pochi giorni fa ...

                            Bisogna avere una Laurea per farsi un idea? Tu che idea ti sei fatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              William Henry terzo lo fa perché è un vero benefattore?
                              Non saprei ieri a cena non mi ha detto nulla

                              Andy di nuovo non lo posso sapere ...come.te

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                In pratica stai dicendo che sono un cojoncello qualsiasi che si crede un professore ...
                                E sarei io che offendo ...

                                PS: con le caxxate che dicono i virologi della TV, più che laureati in chimica o Medicina credo abbiano il master in virate, visto che dicono tutto e il contrario di tutto anche a pochi giorni di distanza... sono proprio contento di non aver buttato il mio tempo a laurearmi... tu gli dai fiducia e critichi me

                                Ti ripeto basta la 5a elementare per capire Speranza quando dice: “abbiamo migliorato le cure domiciliari che si basano sempre sulla vigile attesa” ... cioè mio nipote in 1a Media mi ha guardato e detto, ma sto cojone lo sa che domiciliari vuol dire A CASA del Malato mentre Vigile Attesa il dottore lavora a distanza ?
                                TU ci arrivi? o credi serva una laurea ? io di tutti i tuoi frigni sui miei modi non ho ancora capito cosa ne pensi della Vigile Attesa
                                Coglioncello non te l'ho detto, te lo dici da solo per girare la frittata su chi dei due offende
                                frignare non lo faccio dico il mio punto di vista

                                Ripeto che tu come altri di persona parlereste in modo educato, come abbiamo fatto più volte al telefono, qui diventi lo smargiasso che appella la gente

                                ​​​​​​Mi farei una domanda
                                forse le 'tue' tesi arrivano fino ad un certo punto poi vai oltre per compensare

                                Sul tempo che non hai perso a laurearti , sono punti di vista, di laureati della strada ne conosco a palate e tutti si reputano eccellenze...e mi fa sorridere

                                Di tuo nipote che capisce e si fida di speranza sono contento, se me lo fai passare 5 minuti sul forum provo a spiegare il mio concetto a lui, sia mai che uno in famiglia capisce un pensiero che provo a spiegare da giorni, ma lo zio che capisce e scopre complotti mondiali, ancora non riesce a capire e mi risponde come se gli dicessi che sbaglia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X