Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma chi si è vaccinato per poter viaggiare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Beh il tuo concetto è che la maggioranza vince.
    Ci sono centinaia di milioni di indiani e cinesi che mangiano insetti. Quindi hanno ragione loro. Ci sta.

    Poi oh, OMS in aprile diceva di non mischiare i vaccini (come dicono le stesse case farmaceutiche).
    Se da domani danno l'ok perché gli studi hanno detto che non c'è problema, che fai?

    Aprile no, giugno sì.
    Ammazza che studio scientifico...
    Last edited by Andy96; 14-06-21, 11:21.

    Comment


    • Font Size
      #77
      https://www.movimento3v.it/io-non-mi-vaccino-perche/

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Andy96 View Post
        Beh il tuo concetto è che la maggioranza vince.
        Ci sono centinaia di milioni di indiani e cinesi che mangiano insetti. Quindi hanno ragione loro. Ci sta.

        Poi oh, OMS in aprile diceva di non mischiare i vaccini (come dicono le stesse case farmaceutiche).
        Se da domani danno l'ok perché gli studi hanno detto che non c'è problema, che fai?

        Aprile no, giugno sì.
        Ammazza che studio scientifico...
        Il concetto di doc è così semplice che mi vien da pensare che stiate facendo apposta a rigirare la frittata...
        ecco, centinaia di migliaia di indiani e cinesi mangiano insetti, ma non sono a smaronare gli altri sul fatto che vadano mangiati, così come chi non li mangia non sta a smaronare chi li mangia sul fatto che sia sbagliato farlo....
        Chi ha scelto di farlo lo ha fatto secondo una sua idea. Chi ha scelto di non farlo, pure. L'importante è che né l'uno, ne l'altro, stressi i testicoli su cosa sia meglio, anche perché sarebbe una SUA convinzione.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by emino76 View Post

          Il concetto di doc è così semplice che mi vien da pensare che stiate facendo apposta a rigirare la frittata...
          ecco, centinaia di migliaia di indiani e cinesi mangiano insetti, ma non sono a smaronare gli altri sul fatto che vadano mangiati, così come chi non li mangia non sta a smaronare chi li mangia sul fatto che sia sbagliato farlo....
          Chi ha scelto di farlo lo ha fatto secondo una sua idea. Chi ha scelto di non farlo, pure. L'importante è che né l'uno, ne l'altro, stressi i testicoli su cosa sia meglio, anche perché sarebbe una SUA convinzione.
          Ma infatti a noi sta bene.
          Non ci sta bene firmare per farlo e in caso lo rendano obbligatorio.

          Per il resto, ci limitiamo a portare notizie che prima loro stessi davano per fake, e che poi improvvisamente si sono rivelate corrette.😬
          Ma non è che noi siamo meglio.
          Se fossi in loro però mi sentirei preso per il culo. Tutto qua.
          Infatti penso che Luca abbia aperto questo topic per quelli che lo fanno per andare in vacanza e basta. Non per chi lavora viaggiando come michi14 e alem74.

          PS: Se ricordi, dicevo sempre a JB e arabykola che speravo di aver torto.

          😉
          ​​​​​
          Last edited by Andy96; 14-06-21, 13:08.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Andy96 View Post
            Beh il tuo concetto è che la maggioranza vince.
            Ci sono centinaia di milioni di indiani e cinesi che mangiano insetti. Quindi hanno ragione loro. Ci sta.

            Poi oh, OMS in aprile diceva di non mischiare i vaccini (come dicono le stesse case farmaceutiche).
            Se da domani danno l'ok perché gli studi hanno detto che non c'è problema, che fai?

            Aprile no, giugno sì.
            Ammazza che studio scientifico...
            veramente dal mio discorso desumi che ho detto che la maggioranza vince?

            ...vabbè assurdo, ma scoprite i complotti

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by emino76 View Post

              Il concetto di doc è così semplice che mi vien da pensare che stiate facendo apposta a rigirare la frittata...
              ecco, centinaia di migliaia di indiani e cinesi mangiano insetti, ma non sono a smaronare gli altri sul fatto che vadano mangiati, così come chi non li mangia non sta a smaronare chi li mangia sul fatto che sia sbagliato farlo....
              Chi ha scelto di farlo lo ha fatto secondo una sua idea. Chi ha scelto di non farlo, pure. L'importante è che né l'uno, ne l'altro, stressi i testicoli su cosa sia meglio, anche perché sarebbe una SUA convinzione.
              ho la tua stessa impressione

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Andy96 View Post

                Ma infatti a noi sta bene.
                Non ci sta bene firmare per farlo e in caso lo rendano obbligatorio.

                Per il resto, ci limitiamo a portare notizie che prima loro stessi davano per fake, e che poi improvvisamente si sono rivelate corrette.😬 loro stessi chi?
                Ma non è che noi siamo meglio. se qualcuno insulta chi non gli da ragione...cosa sarebbe?
                Se fossi in loro però mi sentirei preso per il culo. Tutto qua. ma di chi parli?chi sono sti loro?
                Infatti penso che Luca abbia aperto questo topic per quelli che lo fanno per andare in vacanza e basta. Non per chi lavora viaggiando come michi14 e alem74.

                PS: Se ricordi, dicevo sempre a JB e arabykola che speravo di aver torto.

                😉
                ​​​​​
                ??????????

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by doc67 View Post
                  ??????????
                  Tu hai detto di fidarti di OMS. Non hanno detto abbastanza cavolate finora??
                  Come giudichi il mix di vaccini diversi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Tu hai detto di fidarti di OMS. Non hanno detto abbastanza cavolate finora??
                    Come giudichi il mix di vaccini diversi?
                    andyyyyyyyyyyyyyy TI HO RISPOSTOOOOO

                    come faccio a saperlo io non sono un medicooooooo

                    mi fido dell'oms perchè non è una persona(o una nazione), ma un'organizzazione che di quasi settanta anni che:

                    -non decide per bocca di una persona ma in base ad assemblee mondiali
                    -ha sedi in tutto il mondo quindi non cura interessi di una singola nazione (Europa, Americhe, Africa, Mediterraneo Orientale, Pacifico Occidentale e Sud-Est Asiatico)
                    -ha centri collaboratori esterni in tutto il mondo dove lavorano scienziati
                    -lavorano a diretto contatto con i ministeri della salute di tutte le nazioni
                    -hanno un regolamento internazionale per evitare di interferire con la parte economica delle nazioni
                    -L’organizzazione è governata da 194 stati membri
                    -tranne gli stati uniti con trump NESSUNO stato ha mosso il minimo dubbio sull'operato della oms

                    e potrei continuare per ore, quindi MI FIDO di quanto dicono più di quanto mi possa dire un canale youtube, qualche link, burioni piuttosto che paragone, piuttosto che tutte quelle persone che possano vedere complottismi nascosti

                    sui vaccini potrei DA TOTALE IGNORANTE dirti che forse all'inizio per non rischiare hanno messo il veto, e ora a distanza di un anno li hanno studiati e magari sanno che possono essere alternati
                    MA LA VERITà è CHE NON NE HO IDEA E CHE MI FIDO DI CHI STUDIA STE COSE E SA COSA è GIUSTO
                    Last edited by doc67; 14-06-21, 13:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by doc67 View Post

                      andyyyyyyyyyyyyyy TI HO RISPOSTOOOOO

                      come faccio a saperlo io non sono un medicooooooo

                      mi fido dell'oms perchè non è una persona(o una nazione), ma un'organizzazione che di quasi settanta anni che:

                      -non decide per bocca di una persona ma in base ad assemblee mondiali
                      -ha sedi in tutto il mondo quindi non cura interessi di una singola nazione (Europa, Americhe, Africa, Mediterraneo Orientale, Pacifico Occidentale e Sud-Est Asiatico)
                      -ha centri collaboratori esterni in tutto il mondo dove lavorano scienziati
                      -lavorano a diretto contatto con i ministeri della salute di tutte le nazioni
                      -hanno un regolamento internazionale per evitare di interferire con la parte economica delle nazioni
                      -L’organizzazione è governata da 194 stati membri
                      -tranne gli stati uniti con trump NESSUNO stato ha mosso il minimo dubbio sull'operato della oms

                      e potrei continuare per ore, quindi MI FIDO di quanto dicono più di quanto mi possa dire un canale youtube, qualche link, burioni piuttosto che paragone, piuttosto che tutte quelle persone che possano vedere complottismi nascosti

                      sui vaccini potrei DA TOTALE IGNORANTE dirti che forse all'inizio per non rischiare hanno messo il veto, e ora a distanza di un anno li hanno studiati e magari sanno che possono essere alternati
                      MA LA VERITà è CHE NON NE HO IDEA E CHE MI FIDO DI CHI STUDIA STE COSE E SA COSA è GIUSTO
                      Ma come fai a fidarti se il giorno prima affermano una cosa, dopo un paio di settimane la smentiscono e poi ritornano sui loro passi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Ma come fai a fidarti se il giorno prima affermano una cosa, dopo un paio di settimane la smentiscono e poi ritornano sui loro passi?
                        e di chi devo fidarmi?
                        c'è gente che segue i politici che ne fanno uno stile di vita il voltagabbana

                        se lo fanno avranno fatto studi, sentiranno pareri, amplieranno la loro conoscenza su virus e vaccini...preferisco più chi torna sui propri passi per il bene comune che chi persevera sulle proprie idee sbagliate

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by doc67 View Post

                          e di chi devo fidarmi?
                          c'è gente che segue i politici che ne fanno uno stile di vita il voltagabbana

                          se lo fanno avranno fatto studi, sentiranno pareri, amplieranno la loro conoscenza su virus e vaccini...preferisco più chi torna sui propri passi per il bene comune che chi persevera sulle proprie idee sbagliate
                          Sei coraggioso. Io ho deciso di aspettare fino al 2023, quando i dati raccolti saranno diciamo definitivi e l'intera faccenda sarà più chiara.
                          Mi sembra che molte delle decisioni prese riguardo i vaccini siano appunto di stampo politico.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Ma infatti a noi sta bene.
                            Non ci sta bene firmare per farlo e in caso lo rendano obbligatorio.

                            Per il resto, ci limitiamo a portare notizie che prima loro stessi davano per fake, e che poi improvvisamente si sono rivelate corrette.😬
                            Ma non è che noi siamo meglio.
                            Se fossi in loro però mi sentirei preso per il culo. Tutto qua.
                            Infatti penso che Luca abbia aperto questo topic per quelli che lo fanno per andare in vacanza e basta. Non per chi lavora viaggiando come michi14 e alem74.

                            PS: Se ricordi, dicevo sempre a JB e arabykola che speravo di aver torto.

                            😉
                            ​​​​​
                            Certo che me lo ricordo.
                            E ti ricorderai che il mio pensiero è la via di mezzo tra le due correnti.
                            Ad ora, sui vaccini, l'unica cosa certa è che nemmeno chi dovrebbe sapere sa e sparano di volta in volta, ma credo che sia chiaro a tutti questa cosa....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by moreno.44 View Post



                              Replica a tale ABRIGNANI (CTS)

                              Questo video è per Doc ... ci può fare un commento ?

                              ...Lucio senti questa...le minkiate del cts sono pazzasche...
                              Originally posted by doc67 View Post

                              1- si si ste cose le dici e ripeti sempre ma a me non fregano sti discorsi, a me che parli di fiorentina o vegan e non sai manco come si mette a bollire l'acqua, ma studi su youtube come si accende il gas per cucinare e riporti le ricette di cucina di altri, non mi convince a seguire quello che dici

                              2- ora finite le perifrasi del caso, caro lucio, ti dico quello che dicevo al compianto arabykola, devi immaginare, quando scrivi sul forum, di essere davanti al tuo interlocutore, e quando lo prendi in giro, gli dici idiota, coglione ecc e ci abbini una faccina ridente, ecco immagina come reagirebbe chi hai davanti

                              3- questo non in tono di sfida, ma solo per farti capire che avete un modo di porvi, a prescindere dall'argomento e dalle vostre motivazioni, che sono sbagliati, perchè onestamente, se io mentre parlo davanti ad un caffè con un amico, questo mi dice che sono idiota perchè non gli voglio dare ragione...be il caffè glielo faccio uscire dal naso

                              4- quindi visto che non hai 2 anni, impara a dire le tue idee e se non vieni seguito da chi hai difronte(partendo dall'idea che tutti possono sbagliare e nessuno ha la verità in tasca), fatti venire il dubbio che o è stupido lui o sei stupido tu...ma in entrambi i casi, spiegato il concetto 10 volte, forse è il caso di mollare il colpo...non credi?
                              1- Vegan l'hai tirato fuori te ... io ti ho risposta sulla stessa linea d'onda con l'alter ego della fiorentina (la Carne, non la squadra di calcio ... importante precisazione) ... tu rincari la dose parlando di culinaria su iutub eppoi mi vieni a dire che non ti convinco a SEGUIRE quello che dico ...
                              Ma se sei tu ad Inciampare nel filo illogico dei TUOI discorsi ... ovvio che seguire le mie risposte sia impossibile

                              2- Mi spiace, provo a metterci immaginazione ... ma non riesco neanche ad immaginare come si fa a non comprendere certe cose che basta RAGIONARE per arrivarci ... a prescindere dall'essere un Virologo o un Tecnico della MotoGp ...

                              3- invece io se un amico (e qui ci si intende tutti amici benchè virtuali) mi dice che sono cojone almeno un esame di coscienza me lo faccio, e cmq non spreco mai un buon caffè

                              4- Non è questione di avere 2 anni, ma che sono quasi 2 anni che ripeto le stesse cose ... il 70% delle quali uscite solo dai miei Ragionamenti ben prima di trovare su Internet altri che le ripetono ... eppoi col tempo diventano pure Realtà spesso ammessa anche dal mainstream ... ok se tu che ancora non ti fidi sei intelligente allora si vede che io sono una superintelligenza

                              Ma visto che mi ritengo Normale ... rimane solo che Tu (e altri che mi contestano) sei Sotto la Normalità ...
                              il vero problema e se Tu etc volete farmi passare per fesso in modo da ribaltare la situazione e risultare intelligenti ...
                              Invece no ... se Doc Cita Molla ... i 3 rimangono sempre in ordine di Intelligenza

                              Ora partendo dal presupposto che possiamo avere idee differenti e uno dei due Sbaglia ... l'unica maniera per superare Cita è:
                              Ammettere i propri errori ... esempio:
                              - Cavoli bravo Molla che sono 7mesi che ci parli di OKI !!!
                              - Mizzega però Molla è quello che ha fatto l'esempio dei Nazisti e degli Ebrei già in tempi non sospetti ...
                              - Poffarbacco Molla ci ha avvisato della "Vigile Attesa" ad Aprile 2020 (VENTI) ed era talmente una Puttanata da credere che se la fosse inventata lui ... per poi scoprire che era la Prassi scritta pure dal Ministero della Sanità ...
                              - Non vado avanti con tutte le altre che riempo un libro ...
                              Diciamo che se fai i conti io ho fatto 10gol mentre quelli in cui credi ZERO Verità se non supposte sino a quando si è scoperto che ho fatto l'11° Gol, 12° etc ...

                              In pratica io sono Inter ho vinto il campionato e tu ancora non vuoi ammettere che siamo stati i migliori ...
                              Magari trovo un termine per descriverti ... ma ciò che fa più male è sapere che è Vero e forse sottostimato

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Doc, ti invito cortesemente a vedere chi sono i finanziatori dell'OMS e quanto pagano singolarmente

                                Sai vero che benché contenga la parola "mondiale", è un organizzazione privata?
                                Come la world bank, per esempio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X