Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi l'ha preso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Rifatto il tampone oggi, risultato: Leggermente positivo ma assenza di virus SARS-COV2.
    In pratica ero il classico untore perfetto, al primo tampone ero positivo e con una altissima carica virale, adesso sono solo positivo...mercoledì altro PCR
    E se mercoledì risulterai negativo potrai subito tornare a casa o ti toccherà comunque fare 14 giorni di quarantena?

Comment

• Font Size
      Originally posted by olivier View Post

E se mercoledì risulterai negativo potrai subito tornare a casa o ti toccherà comunque fare 14 giorni di quarantena?
      No no, con tampone negativo sono libero...e torno a casa!

Comment

• Font Size
        Rifatto il tampone oggi, risultato: Leggermente positivo ma assenza di virus SARS-COV2.
        In pratica ero il classico untore perfetto, al primo tampone ero positivo e con una altissima carica virale, adesso sono solo positivo...mercoledì altro PCR
        Minkya poracci quelli che sono saliti in ascensore con te nei giorni precedenti il primo tampone

Ora ci sarà qualche Tunisino a chiedersi: chiccaxxo sarà quel bastrdo che mi ha Unto

Comment

• Font Size
          Tampone negativo! Torno a casa!!!
          Eh no Molla, nessun tunisino griderà all'untore per colpa mia...ripeto, nessuno di quelli che ha lavorato con me si è infettato. Questo grazie al fatto che sono una persona civile e responsabile che rispetta il prossimo. In fondo ho solo dovuto indossare una mascherina, c'è di peggio nella vita.

Comment

• Font Size
            Eh no Molla, nessun tunisino griderà all'untore per colpa mia...ripeto, nessuno di quelli che ha lavorato con me si è infettato. Questo grazie al fatto che sono una persona civile e responsabile che rispetta il prossimo. In fondo ho solo dovuto indossare una mascherina, c'è di peggio nella vita.
            Quindi stai dicendo che le varie ondate avvengono perché non si indossa la mascherina?
            Anche in zona rossa dove è tutto chiuso e negli unici posti dove puoi andare, devi averla?

Nei festeggiamenti dello scudetto e nelle marce anti lockdown che fecero a Berlino l'anno scorso, stessa cosa.
            Misteri😌
            Last edited by Andy96; 16-06-21, 19:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Quindi stai dicendo che le varie ondate avvengono perché non si indossa la mascherina?
              Anche in zona rossa dove è tutto chiuso e negli unici posti dove puoi andare, devi averla?

Nei festeggiamenti dello scudetto e nelle marce anti lockdown che fecero a Berlino l'anno scorso, stessa cosa.
              Misteri😌
              Eh si c è ancora la convinzione che la mascherina di tela e la chirurgica tenute un mese sotto lo specchietto servano a quello

Comment

• Font Size
                Ottimo!
                Buon rientro in Italia, la tua famiglia ti aspetta!

Comment

• Font Size
                  Ma non hai mantenuto la Distanza !!! Altrimenti non ti saresti infettato
                  E spiegami un po', come avresti fatto ad infettare i tuoi colleghi se non hai mai avuto il Virus, sino alla settimana scorsa ...
                  Non dirmi che nei pochi giorni tra Infettamento e Tampone, gli avresti passato "un coviddi da du colpi di tosse" come il tuo ... minkya che tragedia

Sono felice per te che torni a casa ... e ancora più felice perchè hai Scampato il Vaccino ...
                  Domani quando si saprà la Verità sui Vaccini, cercherai ancora il tuo Untore, ma per Ringraziarlo

PS: ieri ho visto una FFP2, quella che Protegge dal Coviddì ... zio canarino !!! Se si respira male con quella chirurgica non oso immaginare con la FFFppp
                  così normalmente chi la usa non la fa aderire bene ... e allora a che minkya serve ?

Comment

X
                  Working...
                  X