Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ristoratori ITALIANI denunciano CINA per COVID19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ristoratori ITALIANI denunciano CINA per COVID19

    I ristoratori italiani contro il gigante cinese per i danni del covid. Come Davide contro Golia, l'associazione MIO, Movimento imprese ospitalità, porta in tribunale il ministro della Sanità cinese per i danni causati dal ritardato allarme al mondo dell'epidemia esplosa a Wuhan.



    I danni stimati dall'associazione dei ristoratori tra i propri iscritti superano i 200 milioni considerati i mancati introiti per le chiusure, i fallimenti e i costi per contenere il virus, superano i duecento milioni di euro. La prima udienza è fissata al tribunale di Viterbo il primo dicembre.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Ieri in Africa una formichina ha fatto morire di paura un elefante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Ieri in Africa una formichina ha fatto morire di paura un elefante
      MI immagino gli avvocati di questi 'VAI TRANQUILLO, CE LA FACCIAMO DI SICURO'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Incredibile molto coraggiosi... non perché non credo che abbiano ragione... beninteso... ma per quel che già tutti sappiamo su quanto e come siano tutti prostrati a livello mondiale davanti al colosso cinese....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Semiramide View Post
          Incredibile molto coraggiosi... non perché non credo che abbiano ragione... beninteso... ma per quel che già tutti sappiamo su quanto e come siano tutti prostrati a livello mondiale davanti al colosso cinese....
          Oltre al fatto.. che manco i mega brand.. quando la cina copiava qualcosa han portato a casa 1 lira...

          Qua.... politica e avvocati 'pompatosi' docet..

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche i ristoratori cinesi in italia dovrebbero denunciare la cina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Francamente hanno rotto un pò questi ristoratori... Posso capire quelli a conduzione familiare, ma gli altri... Con la scusa della Pandemia ormai i prezzi li hanno portati alle stelle, e non parlo di riconoscimenti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                A mio avviso tutto il mondo dovrebbe denunciare quelle facce da kulo pe ri seguenti motivi:

                1)Se han fatto loro il virus
                2)Ritardato allarme
                3)mi stanno sul kazzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  A mio avviso tutto il mondo dovrebbe denunciare quelle facce da kulo pe ri seguenti motivi:

                  1)Se han fatto loro il virus
                  2)Ritardato allarme
                  3)mi stanno sul kazzo
                  Col terzo la si vince di sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Francamente hanno rotto un pò questi ristoratori... Posso capire quelli a conduzione familiare, ma gli altri... Con la scusa della Pandemia ormai i prezzi li hanno portati alle stelle, e non parlo di riconoscimenti...
                    Beh per combattere i prezzi sarebbe sufficiente non andarci più .

                    Ma siccome la gente andrà comunque ai ristoranti nonostante aumenti che critichi ... alla fine fanno bene ad aumentare .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Beh per combattere i prezzi sarebbe sufficiente non andarci più .

                      Ma siccome la gente andrà comunque ai ristoranti nonostante aumenti che critichi ... alla fine fanno bene ad aumentare .
                      Ma infatti, per quanto mi riguarda, alcuni ristoranti non mi vedranno più, possono pure fallire... Pagare 73 Euro per due antipasti e due pizze non ha nessuna giustificazione, Covid o meno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post

                        Ma infatti, per quanto mi riguarda, alcuni ristoranti non mi vedranno più, possono pure fallire... Pagare 73 Euro per due antipasti e due pizze non ha nessuna giustificazione, Covid o meno...
                        E può sembrare spietato ma è giusto cosi .
                        Se si tenta di vendere un prodotto a cifre più alte di quanto l'acquirente è disposto a spendere ... si chiude l'attività .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          E può sembrare spietato ma è giusto cosi .
                          Se si tenta di vendere un prodotto a cifre più alte di quanto l'acquirente è disposto a spendere ... si chiude l'attività .
                          In troppi, con la scusa del Covid, ci stanno marciando... Se hai un servizio da osteria, vedi le tovaglie di carta usa e getta, non puoi poi avere prezzi da ristorante gourmet Tornando IT, fare causa poi alla Cina è alquanto ridicolo :lo: Trumph ci ha provato e lo hanno fatto fuori, e parlavamo dell'uomo più potente della Terra...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post

                            In troppi, con la scusa del Covid, ci stanno marciando... Se hai un servizio da osteria, vedi le tovaglie di carta usa e getta, non puoi poi avere prezzi da ristorante gourmet Tornando IT, fare causa poi alla Cina è alquanto ridicolo :lo: Trumph ci ha provato e lo hanno fatto fuori, e parlavamo dell'uomo più potente della Terra...
                            I ristoranti fanno le loro mosse .
                            I clienti determinano se le mosse dei primi sono corrette o meno .

                            Se i clienti continuano ad andare, significa che la mossa è perfetta .
                            Se i clienti si dirigono altrove, significa che la mossa è errata .

                            Non c'è altro .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vogliamo parlare dei posti dove si è sempre fatto Happy hour (ovvero buffet + cocktail) che ora ti danno solo il cocktail con due ciotole di patatine sul tavolino ma hanno tenuto il prezzo alto da happy hour? in pratica paghi un cocktail con supplemento per extra per buffet ma non ti danno il supplemento extra buffet..... io li depenno tutti uno ad uno i locali che fanno così e mi sto accorgendo che se continuo a depennare non andrò più in nessun locale

                              ne stanno approfittando perchè la gente è offuscata dalla frenesia della libertà e uscire a bere/mangiare e si accorge poco... ma sta cosa durerà poco perchè dopo il primo mese di uscite la gente normale si accorge di aver speso un mare di soldi.

                              tanto male, già sto facendo "happy hour" fai da te, picnic in collina a vedere tramonto seduti al fresco nei prati... e notando quanta gente lo fa direi che la movida si sta spostando lontano dai locali ( e gli sta bene a quelli "furbi", dispiace solo per gli eventuali loro dipendenti ma se mi fregano io non ci sto)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X