Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ristoratori ITALIANI denunciano CINA per COVID19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Attaccati anche dai Covidioti che al posto di uscire dalla grotta vanno ancora più dentro ...

    Per i Ristoratori ha ragione Lele ... facciano un po'come gli pare se perdono clienti hanno sbagliato, ma se perdono me te o Freddy e recuperano altri 10 clienti non lo sapremo mai ... oggi graZZie al Coviddi sono Obbligati ad aumentare i Prezzi ...

    Come al solito si sbaglia mira ... i Veri Ristoratori da mettere al Muro sono quelli che si occuperanno dei Ristori all'Italia !!!
    Speriamo che dopo aver fatto causa alla Cina, non accettino il pass per il clienti...🤨

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmodannato View Post

      Speranza per me può anche morire ieri... Continuerò a uscire come ho sempre fatto, ovviamente presterò più attenzione a chi, con la scusa della Pandemia, cercherà di entrarmi dove non batte il sole... Il recovery fund è solo una bomba atomica che, quando esploderà, scatenerà solo guerre...
      Che poi se la gente vuole spendere poco organizzi Cene a casa ... invece di lamentarsi coi ristoratori
      Non so perchè non ci pensano soprattutto qui al Nord, al Sud è normale ...

      Ieri al TG di Sky intervistavano Tronchetti Provera che ha detto: "l'Italia ha già preso 170 Miliardi, io i soldi li ho già ricevuti" fate voi perchè solo chi loro li hanno ricevuti ... Ristoratori etc invece devono accontentarsi di aver riaperto all'aperto con la metà dei posti

      Se avete capito i soldi sono già arrivati, ora devono arrivare quelli delle banche "private" europee, e li daranno cmq ai Ricchi imponendo ai Poveri nuove leggi che ci toglieranno ogni Libertà, anche di scatenare rivolte ... poi se i Media fanno come ora ci racconteranno solo favole finchè sarà ineluttabile ammettere la verità ...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nictemeron View Post

        In effetti ho notato gli stessi aumenti che ci sono stati dal passaggio dalla lira all'euro.... ogni scusa è buona per aumentare i prezzi...sembra stiano lì appollaiati come i rapaci in attesa della prima scusa buona che passa per aumentare i prezzi !
        D'altro canto c'è :
        *- aumento del rischio d'impresa (multe se una virgola delle sicurezza Covid viene attuata non correttamente)
        *- diminuzione dei coperti a partità del costo IMU
        *- diminuzione della clientela e quindi del potere d'acquisto dai loro fornitori
        *- difficoltà di licenziamento personale che col Covid diventa in esubero essendo diminuiti i coperti
        *- aumento dei costi di parecchie materie prime
        *- necessità di creare un polmone economico per superare la prossima ondata di variante X ad Ottobre
        e via dicendo .

        Imprenditorialmente io dico che occorre del coraggio per lavorare oggi nella ristorazione ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          D'altro canto c'è :
          *- aumento del rischio d'impresa (multe se una virgola delle sicurezza Covid viene attuata non correttamente)
          *- diminuzione dei coperti a partità del costo IMU
          *- diminuzione della clientela e quindi del potere d'acquisto dai loro fornitori
          *- difficoltà di licenziamento personale che col Covid diventa in esubero essendo diminuiti i coperti
          *- aumento dei costi di parecchie materie prime
          *- necessità di creare un polmone economico per superare la prossima ondata di variante X ad Ottobre
          e via dicendo .

          Imprenditorialmente io dico che occorre del coraggio per lavorare oggi nella ristorazione ...
          Ecco bravo ... ma la gente guarda il Menù coi prezzi come il TG respoNNsaBBile

          Poi prendersela coi Ristoratori che sono quelli che ci hanno rimesso dippiù in questi mesi lo trovo assurdo

          Tutto mentre na mascherina chirurgica da 0,1€ in produzione ci fanno passare come regalo pagarla 0,50€ ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ieri sera, dopo l'aperitivo in spiaggia, ci siamo fermati in pizzeria, ebbene, nonostante le cose prese siano le stesse, ho pagato 30 Euro, a fronte dei 70 pagati in un altro locale, eppure il locale di ieri sera rispettava tutte le norme Anti-Covid, quindi ha spese extra come tutti... E non sto paragonando un locale da guida Michelin con una trattoria...Smettiamola di giustificare l'ingiustificabile...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ma quello da 70€ è UN Ristoratore ... come dice Lele eviti di tornarci ...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Ma quello da 70€ è UN Ristoratore ... come dice Lele eviti di tornarci ...
                Ovviamente è nella lista dei depennati, era solo per dire che, nonostante la ristorazione sia uno dei settori più colpiti, c'è chi, con sacrifici, riesce ancora a non rapinare i clienti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Ieri sera, dopo l'aperitivo in spiaggia, ci siamo fermati in pizzeria, ebbene, nonostante le cose prese siano le stesse, ho pagato 30 Euro, a fronte dei 70 pagati in un altro locale, eppure il locale di ieri sera rispettava tutte le norme Anti-Covid, quindi ha spese extra come tutti... E non sto paragonando un locale da guida Michelin con una trattoria...Smettiamola di giustificare l'ingiustificabile...
                  Innanzitutto tu come me e tutti quanti hai l'arbitrio di andare a spendere 30 Euro cosi come 70 senza alcun problema .

                  Secondariamente le strategie imprenditoriali non sono sempre cosi semplici e scontate : può forse essere anche che quello da 30 Euro voglia fare un ulteriore sacrificio con prezzi bassi per accaparrarsi più clientela cosi come ha funzionato con te .

                  Poi, ad esempio, se un locale ha sempre avuto esterno il suo costo di menu non risente di questo . Se non lo ha mai usato gli si aggiunge una tassa per l'uso esterno.
                  Se addirittura non lo ha, gli tocca affittare e la spesa aumenta notevolmente .
                  Oppure se è un locale che guadagnava il 70% con l'esterno, il Covid incide meno che per un locale che guadagnava il 70% con l'interno .

                  e poi che ne so , non sono ristoratore ma so che le variabili in gioco sono molte .

                  Se un ristoratore non sarà competitivo e chiederà 70 dove gli altri chiedono 30 a parità di servizio, sarà il mercato a farlo chiudere .

                  Senza considerare che la nazione Italia è destinata ad impoverirsi quindi i ritoratori che non troveranno strategie per fare prezzi da terzo mondo, sono destinati a fallire negli anni a venire .

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Innanzitutto tu come me e tutti quanti hai l'arbitrio di andare a spendere 30 Euro cosi come 70 senza alcun problema .

                    Secondariamente le strategie imprenditoriali non sono sempre cosi semplici e scontate : può forse essere anche che quello da 30 Euro voglia fare un ulteriore sacrificio con prezzi bassi per accaparrarsi più clientela cosi come ha funzionato con te .

                    Poi, ad esempio, se un locale ha sempre avuto esterno il suo costo di menu non risente di questo . Se non lo ha mai usato gli si aggiunge una tassa per l'uso esterno.
                    Se addirittura non lo ha, gli tocca affittare e la spesa aumenta notevolmente .
                    Oppure se è un locale che guadagnava il 70% con l'esterno, il Covid incide meno che per un locale che guadagnava il 70% con l'interno .

                    e poi che ne so , non sono ristoratore ma so che le variabili in gioco sono molte .

                    Se un ristoratore non sarà competitivo e chiederà 70 dove gli altri chiedono 30 a parità di servizio, sarà il mercato a farlo chiudere .

                    Senza considerare che la nazione Italia è destinata ad impoverirsi quindi i ritoratori che non troveranno strategie per fare prezzi da terzo mondo, sono destinati a fallire negli anni a venire .
                    Ho riportato l'esempio di due locali con le medesime caratteristiche...Entrambi con spazi sia dentro che all'esterno, e sia chiaro, non vado alla ricerca dei locali in offerta, ho cenato pure in locali da 500Euro a cena, ma mi irrita chi vuole fare il furbo, in questo caso, i tizi che usano la Pandemia come scusa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      D'altro canto c'è :
                      *- aumento del rischio d'impresa (multe se una virgola delle sicurezza Covid viene attuata non correttamente)
                      *- diminuzione dei coperti a partità del costo IMU
                      *- diminuzione della clientela e quindi del potere d'acquisto dai loro fornitori
                      *- difficoltà di licenziamento personale che col Covid diventa in esubero essendo diminuiti i coperti
                      *- aumento dei costi di parecchie materie prime
                      *- necessità di creare un polmone economico per superare la prossima ondata di variante X ad Ottobre
                      e via dicendo .

                      Imprenditorialmente io dico che occorre del coraggio per lavorare oggi nella ristorazione ...
                      se vi raccontassi cosa sta combinando una rumena al titolare vi si accapponerebbe la pelle. Sta non sfruttando il covid ...DI PIU'

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by desmodannato View Post

                        Ho riportato l'esempio di due locali con le medesime caratteristiche...Entrambi con spazi sia dentro che all'esterno, e sia chiaro, non vado alla ricerca dei locali in offerta, ho cenato pure in locali da 500Euro a cena, ma mi irrita chi vuole fare il furbo, in questo caso, i tizi che usano la Pandemia come scusa...
                        Beh allora c'è una bella lista prima dei Ristoratori ... partendo da Billgheitz, Fonderlaien, Draghi etc

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Beh allora c'è una bella lista prima dei Ristoratori ... partendo da Billgheitz, Fonderlaien, Draghi etc
                          Tutta gente che mi sta sul membro, ancor prima dei ristoratori furbi Spero solo che prima o poi la gente si svegli, ma a quanto vedo in giro, sarà dura...
                          Mi sono fatto pungere confidando nella scienza, ma come temevo, hanno toppato... Farsi pungere per non essere poi immuni, è solo una presa per il cxlo e la dimostrazione che stanno giocando con la paura della gente

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Purtroppo però o sei Furbo o Muori (Fallisci) ... e i Napoletani sono i primi a sapere questa, purtroppo, verità!

                            Cioè chi ha fatto i Soldi col Covid ha fatto i Soldi e domani li potrà investire in altre cose, chi non li fa morirà di fame ... gli Approfittatori ci sono e ci saranno amen ... mentre c'è chi ha Creato il Virus, ha creato i Protocolli, ci Vende i Vaccini e gestirà il nostro futuro economico e politico ... è sempre la stessa persona e i suoi amici

                            Detto ciò i Ristoratori che fanno causa alla Cina sono dei dementi ... e avrebbero più chances a farla a Speranza !!!
                            Lui è il vero Responsabile di scelte Sbagliate (dettate da quelli sopra) ma è un buon inizio

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              se vi raccontassi cosa sta combinando una rumena al titolare vi si accapponerebbe la pelle. Sta non sfruttando il covid ...DI PIU'
                              Sta diventando sempre più insidioso fare impresa in Italia .

                              O si ha il pelo sullo stomaco e si sfrutta letteralmente la gente, oppure si finisce con estrema facilità nei panni del tuo titolare .

                              Inoltre ci sono etnie che hanno più predisposizione nel saper navigare in queste acque .

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by desmodannato View Post

                                Tutta gente che mi sta sul membro, ancor prima dei ristoratori furbi Spero solo che prima o poi la gente si svegli, ma a quanto vedo in giro, sarà dura...
                                Mi sono fatto pungere confidando nella scienza, ma come temevo, hanno toppato... Farsi pungere per non essere poi immuni, è solo una presa per il cxlo e la dimostrazione che stanno giocando con la paura della gente
                                Finchè non ne avranno abbastanza e non diranno stop dai piani alti continueranno a costringerci a pungerci con la scusa della variante di turno.... cmq ho già sentito un po' di gente che delusa dalla NON immunità regalata dal vaccino non è molto disposta a fare la terza dose.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X