Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifiutare il siero è un diritto. Appestarci no

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by RobyZxr View Post

    Il vaccino è un immunizzazione, non prevede di non prendere il virus, ma di evitare gli sviluppi più gravi.
    L'antitetanica o antidifterite / poliomielite immagino tu ce l'abbia, la tossina entra comunque nel tuo corpo, ma si evitano effetti indesiderati..

    Per cui inutile mi sembra un parolone...
    La differenza sostanziale (e per nulla banale) è che se mi faccio la vaccinazione contro il tetano, la poliomielite, l'epatite, la difterite, mi immunizzo: il virus entra nel mio corpo in forma attenuata, fa partire la creazione di anticorpi e se entro in contatto di nuovo con il virus non sviluppo la malattia. Qua mi dicono che con il vaccino covid sviluppo comunque la malattia, ma senza sintomi o con sintomi blandi: può sembrarmi una cagata? Per me è l'equivalente di chiudere gli occhi mentre guardi qualcuno che tromba con tua moglie, pensando così di non essere cornuto perchè non li hai visti.

    Con un vaccino vero la malattia va a sparire perchè non trova più corpi in cui svilupparsi, distrutta dagli anticorpi. Con il vaccino farlocco covid, la malattia continua a circolare sottotraccia e mutare, perchè si sviluppa in corpi che magari manco se ne accorgono...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by RobyZxr View Post
      gli Infettati Guariti o Asintomatici sviluppano un Immunità molto più forte dei Vaccinati ...
      Potresti anche aver ragione, ma ciò comporta che uno prima se lo becchi il covid..solo se lo supera avrà gli anticorpi.
      A questo punto è meglio avere zero anticorpi o almeno il minimo sindacale che offre il vaccino?

      Per Bergamo e Brescia io ho trovato altri dati..

      Numeri bassi anche per la Lombardia (12,9%). Per quanto riguarda gli over 65 la Regione con la maggiore copertura è la Basilicata con il 66,6%, seguita dall'Umbria con il 64,8% e dal Molise con il 61,7%.





      E chissà quanti asintomatici non tamponati ci sono.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by AG_KTM View Post

        La differenza sostanziale (e per nulla banale) è che se mi faccio la vaccinazione contro il tetano, la poliomielite, l'epatite, la difterite, mi immunizzo: il virus entra nel mio corpo in forma attenuata, fa partire la creazione di anticorpi e se entro in contatto di nuovo con il virus non sviluppo la malattia. Qua mi dicono che con il vaccino covid sviluppo comunque la malattia, ma senza sintomi o con sintomi blandi: può sembrarmi una cagata? Per me è l'equivalente di chiudere gli occhi mentre guardi qualcuno che tromba con tua moglie, pensando così di non essere cornuto perchè non li hai visti.

        Con un vaccino vero la malattia va a sparire perchè non trova più corpi in cui svilupparsi, distrutta dagli anticorpi. Con il vaccino farlocco covid, la malattia continua a circolare sottotraccia e mutare, perchè si sviluppa in corpi che magari manco se ne accorgono...
        Certo ti do ragione!! E magari in soggetti giovani o adulti senza patologie potrebbe anche non essere necessario.
        Ma per anziani o soggetti con patologie il prenderlo "blando" significherebbe vivere o morire

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Andy96 View Post





          E chissà quanti asintomatici non tamponati ci sono.
          Quell'immagine è vecchia...
          Fox News ha pubblicato un grafico che confondeva rapporti e percentuali. Moltiplicare per 100 per la percentuale, il che significa che per gli over 70 la percentuale di mortalità per infezione è del 5,4%

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            A me basta un solo indizio
            Hai pensato che rispondessi a TE, ma tra noi credo ci sia stima reciproca, così ho risposto solo alle tue parole perchè le stesse usate da altri diciamo "meno svegli" poi finiscono Male ... la prova è che pure al governo ci hanno detto che non sarebbe stato Obbligatorio che era una scelta Libera Vaccinarsi ... poi invece le cose stanno andando diversamente, e si prospettano peggioramenti

            Poi dici che ho "strampalate tesi di complotto" ma le hanno pure Economisti, Politici, premi Nobel, pres, giud e avvocati ... solo che tutti questi non gli permettono di parlare in TV ... inoltre tu come molti "non sai perchè" (No Cure Domiciliari) e vabbè nessuno lo sa con certezza ... così pure io non lo so, ma ci sono da aggiungere altri 20 "non lo so" perchè facciano scelte stupide ... però basta unire i puntini e toh! Tutto è Perfetto per raggiungere 3 Scopi: Massacrare la piccola economia, farci Vaccinare e Ridurre le nostre Libertà.

            Se vuoi chiudere gli occhi o per questioni di lavoro non puoi aprirli cmq la questione è questa e pure lampante ... oltre che dimostrata dal fatto che già da mesi avevo/abbiamo anticipato cosa sarebbe successo ... e tutto sta succedendo purtroppo


            anche perchè se me lo metti obbligatorio per fare tutto poi non voglio aspettare un mese per farlo,ma TU GOVERNO devi farli al volo non è che puoi tenermi fermo un mese...e ciò non penso sia possibile

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by RobyZxr View Post
              gli Infettati Guariti o Asintomatici sviluppano un Immunità molto più forte dei Vaccinati ...
              Potresti anche aver ragione, ma ciò comporta che uno prima se lo becchi il covid..solo se lo supera avrà gli anticorpi.
              A questo punto è meglio avere zero anticorpi o almeno il minimo sindacale che offre il vaccino?

              Per Bergamo e Brescia io ho trovato altri dati..

              Numeri bassi anche per la Lombardia (12,9%). Per quanto riguarda gli over 65 la Regione con la maggiore copertura è la Basilicata con il 66,6%, seguita dall'Umbria con il 64,8% e dal Molise con il 61,7%.

              BG e BS intendevo a Marzo 2020 ... (Vaccinazione Autunno 2019)
              e toh ... nel 2021 invece sono tra i più bassi indovina un po'? Là si sono Immunizzati quasi tutti Naturalmente (volenti o nolenti)

              Non è che ho ragione ... così c'è scritto sui Libri e toh pare che così succeda ...
              Nei libri c'è anche scritto: NON VACCINARE DURANTE UN EPIDEMIA ALTRIMENTI SI CREANO VARIANTI
              E Toh ... cosa stà succedendo? Perchè le ViroStars non seguono gli studi che hanno fatto ?

              Beccarsi il Covid non è un problema ... basta non andarselo a cercare da uno Ammalato, però quando guarisce dovresti Abbracciarlo
              invece abbiamo Virostars a dirci di non Limonare con la Fidanzata

              Ah, io non parlo ebbasta ... sempre sui Libri ho letto che i Bambini hanno un sistema immunitario superpotente quindi farsi infettare da loro vuol dire prendere un virus quasi morto e le probabilità di ammalarsi sono minime (ed inferiori ai classici Vaccini col Virus) ...
              Sempre le Virostars ha puntare il dito contro i Bambini come peggiori Untori
              Invece io mi sono fatto abbracciare e baciare dai Nipotini Positivi ... e toh 2 colpi di tosse (nulla) e 883 di Anticorpi

              qualcuno dice che sono stato fortunato, ma ho solo seguito ciò che dicono i Libri


              PS: ovviamente non ho diritto al Green Pass, altra cosa ridicola visto che non solo sono immunizzato, ma ne infetto ne posso infettarmi se non dal Covid22 ... i Vaccinati invece sono protetti dal Covid19 ma siamo nel 21 ... ecco perchè non funziona

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by RobyZxr View Post

                Certo ti do ragione!! E magari in soggetti giovani o adulti senza patologie potrebbe anche non essere necessario.
                Ma per anziani o soggetti con patologie il prenderlo "blando" significherebbe vivere o morire
                Ok qui concordo ... infatti per gli Anziani è una buona cosa (forse)
                Per i Libri se i Nonni avessero frequentato i Nipoti non avrebbero avuto bisogno dei Vaccini

                Ma qui vogliono obbligare tutti, e pure i Bambini ... non solo i ragazzi e i 20-30enni che già è una minkyata


                PS: magari l'immagine è vecchia ma x100 non credo ...
                cmq 0-19 sarebbe 0,003% = 3 su 100.000 nulla, che poi la realtà è un 20ina su oltre 10Milioni
                Per gli Anziani invece over 80 si è parlato anche di 20% ... ma contando i morti di altre Patologie col Covid

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  A me basta un solo indizio
                  Hai pensato che rispondessi a TE, ma tra noi credo ci sia stima reciproca, così ho risposto solo alle tue parole perchè le stesse usate da altri diciamo "meno svegli" poi finiscono Male ... la prova è che pure al governo ci hanno detto che non sarebbe stato Obbligatorio che era una scelta Libera Vaccinarsi ... poi invece le cose stanno andando diversamente, e si prospettano peggioramenti

                  Poi dici che ho "strampalate tesi di complotto" ma le hanno pure Economisti, Politici, premi Nobel, pres, giud e avvocati ... solo che tutti questi non gli permettono di parlare in TV ... inoltre tu come molti "non sai perchè" (No Cure Domiciliari) e vabbè nessuno lo sa con certezza ... così pure io non lo so, ma ci sono da aggiungere altri 20 "non lo so" perchè facciano scelte stupide ... però basta unire i puntini e toh! Tutto è Perfetto per raggiungere 3 Scopi: Massacrare la piccola economia, farci Vaccinare e Ridurre le nostre Libertà.

                  Se vuoi chiudere gli occhi o per questioni di lavoro non puoi aprirli cmq la questione è questa e pure lampante ... oltre che dimostrata dal fatto che già da mesi avevo/abbiamo anticipato cosa sarebbe successo ... e tutto sta succedendo purtroppo


                  Effettivamente credevo che stessi dicendo a me ed effettivamente non mi quadrava.... Quindi ti porgo immediatamente le mie scuse per il malinteso.....
                  No, non ho detto che hai strampalate tesi di complotto, ho detto che vedo in giro (e quindi ovunque, FB, internet, siti vari) le peggiori ipotesi.... Come ho sempre detto che condivido gran parte del tuo pensiero. È fa un anno che dici/diciamo cose che si sono puntualmente verificate...
                  E stai tranquillo che non chiudo occhi ne sono imbavagliato, sono più "moderato" su certe posizioni e ad oggi ho trovato conferme a quello che sostenevo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ah ecco Eminio ... ora possiamo tornare ad Abbracciarci

                    Purtroppo certi Anti dicono minkyate peggio dei Responsabili ... e fanno più danni che altro, perchè chi ha un minimo di cervello poi non considera neppure le questioni vere ...
                    Un esempio sono quelli che hanno dato la colpa del Covid al 5G una minkyata allucinante, che però serve a non capire due cose:
                    1- Le onde radio dei Cellulari sono sempre state dannose, e pare che il 5G sia peggio degli altri ... ma nulla a che fare col coviddi
                    2- Sarà invece fondamentale per Controllarci meglio ... cosa che già fanno se vogliono ... ma sarà più efficace ancora
                    (1984 docet ... gli Allineati che fanno i Complottisti)

                    Terzo e ce l'hanno detto proprio i Responsabili ... servirà a controllare i Chip che ci istalleranno !!!
                    Da qui fare 2+2 non è difficile ... e si capisce perchè nel CTS c'è l'ex AD di Vodafone Italia
                    o un Generale degli Alpini alle Vaccinazioni ... "vi scoveremo anche in mezzo ai monti"

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      La differenza sostanziale (e per nulla banale) è che se mi faccio la vaccinazione contro il tetano, la poliomielite, l'epatite, la difterite, mi immunizzo: il virus entra nel mio corpo in forma attenuata, fa partire la creazione di anticorpi e se entro in contatto di nuovo con il virus non sviluppo la malattia. Qua mi dicono che con il vaccino covid sviluppo comunque la malattia, ma senza sintomi o con sintomi blandi: può sembrarmi una cagata? Per me è l'equivalente di chiudere gli occhi mentre guardi qualcuno che tromba con tua moglie, pensando così di non essere cornuto perchè non li hai visti.

                      Con un vaccino vero la malattia va a sparire perchè non trova più corpi in cui svilupparsi, distrutta dagli anticorpi. Con il vaccino farlocco covid, la malattia continua a circolare sottotraccia e mutare, perchè si sviluppa in corpi che magari manco se ne accorgono...
                      Metafora fantastica....muoio

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        e ciò non penso sia possibile
                        Col PD e con Speranza alleato tutto è possibile .

                        Comment


                        • Font Size
                          #57


                          IL GRAFICO CHE METTE A NUDO LE CASE FARMACEUTICHE ▷ ALTERIO: "GUARDATE LE MULTINAZIONALI COINVOLTE"

                          Un libro per mettere in luce gli aspetti nascosti dell'#emergenzasanitaria in Italia e soprattutto evidenziare quali magheggi si nascondono dietro al commercio di #vaccini. #TizianaAlterio, giornalista e scrittrice, ha pubblicato pochi mesi fa il libro "Il Dio Vaccino" e attualmente sta tenendo un tour in giro per l'Italia per incontrare gente e rispondere ai dubbi e le perplessità delle persone per quanto riguarda proprio la gestione del #Covid-19 e i legami tra le grandi case farmaceutiche e gli organi di Governo.


                          Realtà commerciali importanti si nascono dietro a enti come l'#OMS, l'Organizzazione Mondiale della Sanità o l'#EMA, la European Medicines Agency. A mettere in luce questi legami con i #bigpharma è stata proprio la #Alterio, che nel suo libro ha tracciato la mappa dei rapporti di queste organizzazioni per spiegare quanto stiamo vivendo. A 'Un Giorno Speciale', la giornalista ha avvisato inoltre su un terribile scenario.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ora che siete voi ad appestare i sani come la mettiamo? Non scrive più nessun tridosato tuttologo io seguo la scienza andrà tutto bene?

                            Avete fatto un vaccino pagato anche da noi, ora usufruite delle strutture ospedaliere pagate sempre da noi... tirate fuori la moneta per curarvi, scrocconi
                            Last edited by Gianluca83; 05-07-22, 16:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Gianluca83 View Post
                              Ora che siete voi ad appestare i sani come la mettiamo? Non scrive più nessun tridosato tuttologo io seguo la scienza andrà tutto bene?

                              Avete fatto un vaccino pagato anche da noi, ora usufruite delle strutture ospedaliere pagate sempre da noi... tirate fuori la moneta per curarvi, scrocconi
                              No perché hanno fatto il massimo di quello che potevano fare
                              Tipo andare a cena con il pass

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                No perché hanno fatto il massimo di quello che potevano fare
                                Tipo andare a cena con il pass
                                Col gp ambienti sicuri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X