Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GREEN PASS dove sarà obbligatorio dal 6 agosto 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by alem74 View Post

    Solo sei il minore ha meno di 12 anni
    quindi sotto a 12 anni non trasmettono il covid?

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by Andy96 View Post

      Ah ok, pensavo che quel "ritengo sia utile" fosse una tua supposizioni dal fatto che non lo sapessi. Sorry.
      Scusa ma nn capisco la differenza tra palestra e ristorante se è vero che il vaccinato trasmette lo stesso il virus....

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by malar1 View Post

        Scusa ma nn capisco la differenza tra palestra e ristorante se è vero che il vaccinato trasmette lo stesso il virus....
        Questo devi chiederlo a loro

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by Andy96 View Post

          Però a Giorgia Palmas hanno fatto una sola dose, avendo avuto il covid precedentemente. E le hanno consigliato di tenere monitorati gli anticorpi.
          Ah, se tutti potessimo avere i medici dei vip.




          mano la avviso che il suo dottore sbaglia?

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by Andy96 View Post

            Questo devi chiederlo a loro
            Ah ok mi sembrava che dicessi che se proprio bisogna mostrarlo....ok palestra no ristorante...X quello chiedevo xche una volta appurato che nn blocca la trasmissione nn vedo proprio l utilità come la merda dei cani lasciata sui marciapiedi....

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by luciocabrio View Post

              quindi sotto a 12 anni non trasmettono il covid?
              ripeto un under 12 infetto può fare quello che gli pare sulal sala da ristorante smoccicando dappertutto e contagiando mezzo mondo...
              Mentre chi non ha il green pass ma è sano come un pesce non può sedersi all'interno...
              perfetto

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by luciocabrio View Post

                ripeto un under 12 infetto può fare quello che gli pare sulal sala da ristorante smoccicando dappertutto e contagiando mezzo mondo...
                Mentre chi non ha il green pass ma è sano come un pesce non può sedersi all'interno...
                perfetto
                mi sembra giusto, se sono all'interno vuol dire che hanno tutti il green pass e quindi sono tutti al sicuro no ?

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ripeto un under 12 infetto può fare quello che gli pare sulal sala da ristorante smoccicando dappertutto e contagiando mezzo mondo...
                  Mentre chi non ha il green pass ma è sano come un pesce non può sedersi all'interno...
                  perfetto
                  Gli Under 12 e anche gli Under 18 ma meno ... se non sono Visibilmente Malati non ti Infettano nel senso cattivo del termine (= Morirai) ma ti Infettano in modo che ti Immunizzi ... VANNO LASCIATI IN PACE ... sia dai SiVax che dai NoVax !!!
                  Se solo ti poni la domanda: Possono Infettare (Gravemente) Non hai capito nulla e dai adito agli idioti di richiedere la Vaccinazione ai Bambini

                  A Dimostrazione di quanto ho scritto abbiamo un anno Scolastico ... dove Si! i Contagi a scuola sono stati Innumerevoli ... ma Maestri e Professori morti si contano sulle dita di una mano monca ... idem bambini che hanno portato a casa il Virus e Ucciso i Genitori. punto


                  PS: Che poi brutte teste di minkya, con quello che gli avete fatto passare (distanziamento dagli amici etc) se vi uccidessero farebbero BENE !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Allo Sveglione che mi dirà: Ovvio sono stati messi in DAD quindi infettarsi era impossibile
                    Rispondo che pure le CURE Mediche in DAD sono impossibili

                    Si si chiamano entrambe così ... una è Didattica l'altra è Diagnostica ... seNNpre A Distanza

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Gli Under 12 e anche gli Under 18 ma meno ... se non sono Visibilmente Malati non ti Infettano nel senso cattivo del termine (= Morirai) ma ti Infettano in modo che ti Immunizzi ... VANNO LASCIATI IN PACE ... sia dai SiVax che dai NoVax !!!
                      Se solo ti poni la domanda: Possono Infettare (Gravemente) Non hai capito nulla e dai adito agli idioti di richiedere la Vaccinazione ai Bambini

                      A Dimostrazione di quanto ho scritto abbiamo un anno Scolastico ... dove Si! i Contagi a scuola sono stati Innumerevoli ... ma Maestri e Professori morti si contano sulle dita di una mano monca ... idem bambini che hanno portato a casa il Virus e Ucciso i Genitori. punto


                      PS: Che poi brutte teste di minkya, con quello che gli avete fatto passare (distanziamento dagli amici etc) se vi uccidessero farebbero BENE !!!
                      non hai capito un ghezzo...
                      la mia era una protesta. Col fatto che a sedere dovrebbero starci,secono le loro intenzioni,quelli "a posto"...
                      mentre un ragazzino non vaccinato chi mi assicura che sia a posto?che non sia asintomatico?o malato?
                      E io invece non posso entrare quando quello li dentro può contaminare tutti?
                      Sto dicendo che il green pass è una kazzata in pratica
                      Chi mi serve il cibo è vaccinato?io che ne so? VOglio che sia marchiato così lo vedo

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Ma è tutto logico

                        Un Bambino in Piedi è alto come un Adulto seduto ... e si sa il Virus Vola Alto come i pipistrelli da cui deriva ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Ma è tutto logico

                          Un Bambino in Piedi è alto come un Adulto seduto ... e si sa il Virus Vola Alto come i pipistrelli da cui deriva ...
                          parla per te...io 12 anni vi avrei "pisciato in testa"...a voi e al pipistrello (ero già sopra 1.70)

                          Comment


                          • Font Size
                            #283


                            Green Pass, in tre giorni 75mila firmano la petizione per ritirare obbligo per scuola e università

                            Comment


                            • Font Size
                              #284


                              Spuntano i devastanti effetti del Green Pass: enormi danni economici a cui il Governo non ha pensato

                              Il #GreenPass è diventato #obbligatorio in alcuni luoghi soltanto da alcuni giorni, eppure già sta mostrando i suoi #effetti devastanti su tante attività economiche. In particolar modo quelle del comparto del turismo, le attività ricettive dove piovono disdette proprio in un momento in cui quelle stesse attività tra le più martoriate durante il #lockdown stavano provando a riprendersi. Molte addirittura stavano provando a scongiurare il fallimento.

                              La domanda che vorrei porre a chi ci governa è questa: che #ristori avete pensato per compensare i danni subiti da queste aziende? Io non ho ancora sentito parlare di ristori per i danni da Green #Pass e sono certo che a una misura del genere il #Governo non ha neanche pensato.


                              Eppure ci sono attività che vedranno diminuire il proprio fatturato anche del 50% per le disdette causate dall'introduzione di questa tessera verde. Non è che si può immaginare un ristoro soltanto quando il Governo costringe a chiudere un'attività per il lockdown. Bisognerebbe pensarlo anche quando l'attività resta aperta, ma ovviamente vengono introdotte delle misure che costringono molti utenti a disdire oppure a evitare luoghi chiusi.

                              Ora, che il Governo non ci venga a dire che in #Italia soltanto un esiguo 5% è contrario a questa misura, a questa tessera verde. Se i numeri fossero davvero quelli che ci dicono non staremmo qui a parlarne. Il problema è che i contrari al Green Pass sono molto, ma molto di più. Sono una percentuale estremamente superiore e questo crea un danno economico enorme alle strutture costrette a far rispettare questa misura.

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                😏


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X