Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GREEN PASS dove sarà obbligatorio dal 6 agosto 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Ma quindi fatemi capire ... anche se non mi vaccino e decido di fare il Tampone per avere il GP, mi tocca scaricare la app IO

    In pratica il Vaccino è una scusa per fare il GP che è una scusa per farti scaricare una App che Immuni a confronto era acqua fresca
    Voglio Morire di Covid al più presto e lasciarvi sto mondo dimmerda

    Non per le minkyate di un idiota patentato, ah no Vaccinato si dice ora, come Freddy sui ristoranti... ma perché QUESTO È SOLO L’INIZIO ... e Domani non sarà una soddisfazione potergli dare del Cojone perché purtroppo dovrò vivere anch’io nella società che lui è i suoi amici stanno creando


    NOTA: il GP Sanitario dovrebbe servire a proteggere i Vaccinati dai NoVax, ammettendo che sia vero e giusto, quale Idiota Vaccinato può decidere di sedersi fuori al ristorante assieme ai Novax ???
    Cioè esultano per un lasciapassare Discriminante la cui unica ragione è per evitare i contagi, eppoi sono loro a mischiarsi a noi

    Comment


    • Font Size
      #227
      r
      Originally posted by freddy.bike View Post
      è stato troppo bello vedervi arrivare al locale e andarvene via perchè non avevate il green pass perchè la zona esterna era già piena da vaccinati e vostri simili non vaccinati che soddisfazione vedere i cani entrare e voi no

      e comunque, nonostante sto "nazismo" che tanto reclamate a gran voce, i locali sono tutti strapieni, come lo sono le palestre e tutto il resto... la differenza è che ora sono frequentate da persone che danno un contributo al mondo per uscire dalla pandemia e chi non fa niente e se ne frega se ne resta fuori. semplice... i bar e palestre fidatevi che non risentono minimamente della mancanza dei novaxioti :-)

      scusate se godo di questa cosa ma erano scene troppo belle
      vedremo ad ottobre...

      Comment


      • Font Size
        #228
        E domandona...
        per i Lele che da un anno si chiedono quale correlazione ci sia tra Covid e Finanza ...

        il GP è di carattere sanitario, quindi la App IO dovrebbe essere gestita da Ministero della Sanità e limitarsi a questo ... invece è gestita dal Ministero del Economia/Finanza ... che gira i miei dati (inclusi quelli Bancari) ad Aziende STRANIERE

        Dite che è una Coincidenza o i Lele facevano finta di non capire ?
        Perchè la questione per i “NO INoCULATE” era già chiarissima l’anno scorso

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          E domandona...
          per i Lele che da un anno si chiedono quale correlazione ci sia tra Covid e Finanza ...

          il GP è di carattere sanitario, quindi la App IO dovrebbe essere gestita da Ministero della Sanità e limitarsi a questo ... invece è gestita dal Ministero del Economia/Finanza ... che gira i miei dati (inclusi quelli Bancari) ad Aziende STRANIERE

          Dite che è una Coincidenza o i Lele facevano finta di non capire ?
          Perchè la questione per i “NO INoCULATE” era già chiarissima l’anno scorso
          #noncècorrelazione...

          è un anno e mezzo che parliamo di crisi e di nuovo assetto economico/politico/sociale...i freddy pensano alla pizza col green pass...

          spero solo che in futuro avremo la possibilità di parlare di questo periodo come uno dei periodi culturali più bui dopo il medioevo...anche lì bruciarono i libri per avviare una "nuova" cultura..all'epoca la chiesa fece da centroavanti in quella squadra di distruttori della "vecchia" cultura...
          Last edited by moreno.44; 07-08-21, 11:11.

          Comment


          • Font Size
            #230
            Solo i Freddy possono pensare che i ristoratori siano contenti di non far entrare potenziali clienti.

            Fortuna che pure lui è lavoratore autonomo

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Andy96 View Post
              Solo i Freddy possono pensare che i ristoratori siano contenti di non far entrare potenziali clienti.

              Fortuna che pure lui è lavoratore autonomo
              Io sono stato in pizzeria a pranzo e il proprietario mi diceva che fino a giovedì ha avuto pieno, venerdì invece nessuno sia dentro che fuori, con la speranza( non il ministro neh!), che le acque si calmino, ha deciso di chiudere per ferie da lunedì fino a fine agosto.

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by nox600 View Post

                Io sono stato in pizzeria a pranzo e il proprietario mi diceva che fino a giovedì ha avuto pieno, venerdì invece nessuno sia dentro che fuori, con la speranza( non il ministro neh!), che le acque si calmino, ha deciso di chiudere per ferie da lunedì fino a fine agosto.
                Pensa di riaprire in settembre?😅

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Pensa di riaprire in settembre?😅
                  L'idea era quella

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Beh continuare ad affossare l’economia mica l’hanno scordato

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Si è ribaltata la situazione.





                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Beh continuare ad affossare l’economia mica l’hanno scordato



                        rispetto a giovedì.

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Si è ribaltata la situazione.




                          Azz...a freddy gli è toccato cenare all'interno

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            Azz...a freddy gli è toccato cenare all'interno
                            Alla faccia dell'antifascista come dice il nick



                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Freddy è uscito dalla chat ...

                              Che cojoni, prima erano felici di discriminare ora si lamentava di essere discriminati
                              Dai che entro fine settembre il governo si renderà conto della minkyata e metterà fuori i Vaccinati e dentro i NoVax, così saranno felici

                              Comment


                              • Font Size
                                #240


                                BECCHI SI SCAGLIA CONTRO IL GREEN PASS ▷ "UMILIANO E TRATTANO IN MODO INDECENTE I NON VACCINATI"

                                E' stata la settimana decisiva in materia di #GreenPass obbligatorio. Nei giorni scorsi il #Governo presieduto da Mario #Draghi si è riunito in Consiglio dei Ministri per limare i dettagli del provvedimento che limiterà l'accesso ad alcune attività e luoghi al chiuso a chi non si è sottoposto al #vaccino anti #Covid. Una scelta che ha scatenato le proteste di quella parte di #politica e società civile contro le restrizioni e per la libera scelta. Schierato da questa parte della barricata, dal lato della minoranza, c'è anche il professor Paolo #Becchi che ha registrato questo video in appoggio alla #manifestazione svoltasi mercoledì 28 luglio a Piazza del Popolo (Roma).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X