Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GREEN PASS dove sarà obbligatorio dal 6 agosto 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Semiramide View Post

    Beh diciamo che le motivazioni che hai elencato non hanno tutte la stessa dignità.... se mi obbligano perché altrimenti perdo il posto di lavoro e faccio la fame con anche figli da mantenere non ha la stessa valenza del... oh mio dio, devo rinunciare alla pizza e al cinema!? Se uno crede fermamente nelle sue idee non c'è pizza o museo che tengano, piuttosto rimane asserragliato da qualche parte rinunciando a questi godimenti da tempo libero, ma le sue idee non le cambia. E' appunto l'accidiosa pochezza delle motivazioni che hanno spinto questa gente a fare il vaccino che mi lascia perplessa e sarei curiosa di sondare...così...giusto per capire fin dove può arrivare la superficialità dei ragionamenti umani....
    Ripeto chi è ladro pensa che gli altri siano ladri ...
    Per te che hai un Lavoro le questioni sono dignitose ... per metà degli italiani che vivono da parassiti le vacanze sono tutto ...
    Se poi tieni conto che da anni c'è chi si Indebita per andare in vacanza è ovvio che per lui è più importante del lavoro ...
    il figlio di un mio amico si è vaccinato perchè aveva prenotato la vacanza in Giappone ... l'ha detto mentre eravamo a cena ed il padre voleva menarlo solo perchè vaccinato
    sulla pochezza delle motivazioni si è espresso dopo: scusate, mio figlio è proprio un cojone

    Indovinate chi sono questi ... i giovani che mai hanno preso un calcio in culo e vengono su senza spina dorsale
    Quelli che avete creato con il vostro politically correct e che ora volete pure diventino Froci

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Ripeto chi è ladro pensa che gli altri siano ladri ...
      Per te che hai un Lavoro le questioni sono dignitose ... per metà degli italiani che vivono da parassiti le vacanze sono tutto ...
      Se poi tieni conto che da anni c'è chi si Indebita per andare in vacanza è ovvio che per lui è più importante del lavoro ...
      il figlio di un mio amico si è vaccinato perchè aveva prenotato la vacanza in Giappone ... l'ha detto mentre eravamo a cena ed il padre voleva menarlo solo perchè vaccinato
      sulla pochezza delle motivazioni si è espresso dopo: scusate, mio figlio è proprio un cojone

      Indovinate chi sono questi ... i giovani che mai hanno preso un calcio in culo e vengono su senza spina dorsale
      Quelli che avete creato con il vostro politically correct e che ora volete pure diventino Froci
      Il paradigma non fa una grinza

      Comment


      • Font Size
        #48

        Comment


        • Font Size
          #49
          I freddy possono stare tranquilli.



          Last edited by Andy96; 28-07-21, 15:30.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Ripeto chi è ladro pensa che gli altri siano ladri ...
            Per te che hai un Lavoro le questioni sono dignitose ... per metà degli italiani che vivono da parassiti le vacanze sono tutto ...
            Se poi tieni conto che da anni c'è chi si Indebita per andare in vacanza è ovvio che per lui è più importante del lavoro ...
            il figlio di un mio amico si è vaccinato perchè aveva prenotato la vacanza in Giappone ... l'ha detto mentre eravamo a cena ed il padre voleva menarlo solo perchè vaccinato
            sulla pochezza delle motivazioni si è espresso dopo: scusate, mio figlio è proprio un cojone

            Indovinate chi sono questi ... i giovani che mai hanno preso un calcio in culo e vengono su senza spina dorsale
            Quelli che avete creato con il vostro politically correct e che ora volete pure diventino Froci
            il padre doveva darsi un pugno nelle balle....colpa sua

            Comment


            • Font Size
              #51
              Super spreaders. Meglio sì star loro alla larga.

              Ma come? La viralità di un vaccinato positivo era bassissima 🤨




              ​​​​​​
              Last edited by Andy96; 28-07-21, 17:15.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Andy96 View Post
                Super spreaders. Meglio sì star loro alla larga.

                Ma come? La viralità di un vaccinato positivo era bassissima 🤨




                ​​​​​​
                Vedi, il problema è che uno ha detto che la vralità di un vaccinato è bassa, un altro che è altissima. E, ovviamente (per te), tu dai ragione a quello che dice le cose che ti fanno comodo /piacciono di più. Tieni presente che lo stesso ragionamento è applicabile al contrario...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by emino76 View Post

                  Vedi, il problema è che uno ha detto che la vralità di un vaccinato è bassa, un altro che è altissima. E, ovviamente (per te), tu dai ragione a quello che dice le cose che ti fanno comodo /piacciono di più. Tieni presente che lo stesso ragionamento è applicabile al contrario...
                  Certo che sì.
                  Questa notizia però è freschissima e l'amministrazione Biden è dovuta tornare indietro sul discorso mascherine.



                  Comment


                  • Font Size
                    #54


                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      E lo scoop sarebbe che anche i vaccinati devono indossare la mascherina?
                      Allora: un "vaccinato" può essere contagiato e contagiare a sua volta. Così come una persona non "vaccinata". Quindi ci sta che debba indossare la mascherina. Qui da noi non è mai stato esentato nessuno dal farlo, se non negli spazi aperti.
                      Ripeto, io non sono né provax ne novax. Però mal sopporto che si cerchi sempre di estremizzare la questione in un senso o nell'altro. Come già scritto, ad oggi, pare che il "vaccino" stia facendo quello che dovrebbe, ovvero limitare le conseguenze di un contagio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        https://www.google.it/amp/s/www.ilme...s-6105026.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by emino76 View Post
                          E lo scoop sarebbe che anche i vaccinati devono indossare la mascherina?
                          Allora: un "vaccinato" può essere contagiato e contagiare a sua volta. Così come una persona non "vaccinata". Quindi ci sta che debba indossare la mascherina. Qui da noi non è mai stato esentato nessuno dal farlo, se non negli spazi aperti.
                          Ripeto, io non sono né provax ne novax. Però mal sopporto che si cerchi sempre di estremizzare la questione in un senso o nell'altro. Come già scritto, ad oggi, pare che il "vaccino" stia facendo quello che dovrebbe, ovvero limitare le conseguenze di un contagio.
                          e allora,ripeto,perchè lo stato pare si stia cagando addosso? Se il vaccino funziona non ci ritroveremo come nelle altre ondat eno?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Per te che hai un Lavoro le questioni sono dignitose ... per metà degli italiani che vivono da parassiti le vacanze sono tutto ...
                            No dai non occorre essere parassiti per desiderare le vacanze . Conoso una miriade di gran lavoratori dipendenti che contano i giorni per andare in vacanza . Altri contano i giorni alla pensione .

                            Insomma in Italia (ma in gran parte del mondo occidentale) il lavoro è considerato un supplizio pertanto se questo non piace come avviene quasi sempre, è implicito che sia fortissima l'attesa per qualunque, seppur minima, evasione .

                            Poi basta vedere gli esodi nei week end ... l'idea di fare 4-5 ore di coda per stare si e no 24 ore al mare, per me è svantaggioso . Eppure tutte le domeniche estive la coda di gente che va al mare è protagonista delle nostre autostrade .

                            La gente vive per le vacanze ...

                            E pur io che adoro il mio lavoro, non sono particolarmente interessato alla scadenza vacanze ma ammetto che quelle volte che posso permettermi un viaggio, all'avvicinarsi della scadenza imbarco non vedo l'ora di partire

                            Concorto che x la metà degli italiani, le vacanze sono tutti . Non concordo sulla tua limitazione a "parassiti" .

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by emino76 View Post
                              E lo scoop sarebbe che anche i vaccinati devono indossare la mascherina?
                              Allora: un "vaccinato" può essere contagiato e contagiare a sua volta. Così come una persona non "vaccinata". Quindi ci sta che debba indossare la mascherina. Qui da noi non è mai stato esentato nessuno dal farlo, se non negli spazi aperti.
                              Ripeto, io non sono né provax ne novax. Però mal sopporto che si cerchi sempre di estremizzare la questione in un senso o nell'altro. Come già scritto, ad oggi, pare che il "vaccino" stia facendo quello che dovrebbe, ovvero limitare le conseguenze di un contagio.
                              Il problema è che lo si chiama vaccino ma è parzialmente tale .
                              Chiedo perchè non ho conoscenze specifiche, ma mi pare che quando ci si vaccina con l'antitetanica, non si contrae il tetano . O sbaglio ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                e allora,ripeto,perchè lo stato pare si stia cagando addosso? Se il vaccino funziona non ci ritroveremo come nelle altre ondat eno?
                                Lo stato si caga addosso ? E perchè dovrebbe mai farlo ?

                                Con la tv ed anche i media web, ha già abbondantemente dimostrato come porta la gente dove occorre .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X