Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GREEN PASS dove sarà obbligatorio dal 6 agosto 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Il video in inglese allegato l'ho visto ma non si può postare.
    Il fatto è che appunto prima ti dicevano della carica virale bassissima, e adesso l'opposto. Tutto qua.

    I vaccinati se la tiravano che potevano stare senza maschera e adesso sono "pissed off" perché devono rimetterla.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Andy96 View Post
      Il video in inglese allegato l'ho visto ma non si può postare.
      Il fatto è che appunto prima ti dicevano della carica virale bassissima, e adesso l'opposto. Tutto qua.

      I vaccinati se la tiravano che potevano stare senza maschera e adesso sono "pissed off" perché devono rimetterla.


      Covid, con il vaccino protetti anche dal contagio - Estate in Diretta 28/07/2021

      ...tv di regime...mentono sapendo di mentire...con 15 vittime al giorno e metà della popolazione vaccinata continuano a pompare la farsa più che mai...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Andy96 View Post
        Il video in inglese allegato l'ho visto ma non si può postare.
        Il fatto è che appunto prima ti dicevano della carica virale bassissima, e adesso l'opposto. Tutto qua.

        I vaccinati se la tiravano che potevano stare senza maschera e adesso sono "pissed off" perché devono rimetterla.
        I vaccinati stupidi, perchè io sono sempre stato ben consapevole che devo tenermela su come tutti...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by emino76 View Post

          I vaccinati stupidi, perchè io sono sempre stato ben consapevole che devo tenermela su come tutti...
          Lo diceva il CDC.



          Poi si lamentano che la gente è restìa.
          Hanno detto tutto e il contrario di tutto.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by emino76 View Post

            I vaccinati stupidi, perchè io sono sempre stato ben consapevole che devo tenermela su come tutti...
            TU la DEVI mettere per non Infettare di Vaccino Noi PURI ...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              TU la DEVI mettere per non Infettare di Vaccino Noi PURI ...
              Stando al tuo ragionamento, avendo gli anticorpi, se mi entra il virus lo faccio uscire purificato....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by emino76 View Post

                Stando al tuo ragionamento, avendo gli anticorpi, se mi entra il virus lo faccio uscire purificato....
                Si ma il mio ragionamento vale per GLI ANTICORPI Naturali ... mentre tu hai UN SOLO ANTICORPO Moltiplicato noi abbiamo delle SQUADRE con diverse mansioni ... ecco la semplicità del perchè come attesta Israele quelli Naturali sono più Efficaci e Persistenti ...

                Poi, e non chiedermi perchè, quelli Naturali lasciano una Memoria nel sistema Immunitario e vengono ricreati alla bisogna (da studi si dice pure più "intelligenti" ed efficaci) ... mentre così dicono i Vaccinatori i vostri non lasciano memoria e tra 9mesi c'è la nuova punturina ad attendervi

                Piuttosto, e spero di dirlo per scherzo, stando al mio ragionamento il tuo virus esce Maggiorenne e Vaccinato così dovrei averne Paura !!!
                In particolare per quelli mRNA che sono OGM ... e nelle Piante infettano i raccolti vicini rendendoli tutti Sterili

                Quindi proprio spero che sia solo una battuta, ma purtroppo ci sono evidenze scientifiche passate


                NOTA: Le colture OGM sono nate da Monsanto ... società di Bayer e billgeitz ... oops seNNpre lui ciè dentro
                e se in un anno e mezzo di Covid il nome della più grande farmaceutica del Mondo non si è sentito è forse per nascondere questo fattuccio ...

                Comment


                • Font Size
                  #83


                  No Green Pass, Maria Giovanna Maglie: "Quella minoranza rumorosa non è No Vax, manifestano ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by moreno.44 View Post



                    Covid, con il vaccino protetti anche dal contagio - Estate in Diretta 28/07/2021

                    ...tv di regime...mentono sapendo di mentire...con 15 vittime al giorno e metà della popolazione vaccinata continuano a pompare la farsa più che mai...
                    Dopo questo Video ho proprio bisogno del Vaccino ... contro le Minkyate di Stato però

                    L'altro giorno ho visto una vecchia intervista di Alberto Sordi dove raccontava dei primi giorni della 2a Guerra Mondiale (che ha vissuto da bimbo)
                    La cosa che mi ha fatto specie era che quando il Duce ha dichiarato che entravamo in Guerra la reazione del Popolo era di FELICITA' ... e lui credeva avessimo vinto una partita di Calcio invece entravamo in GUERRA !!!
                    Non so se con la Propaganda era più bravo il Duce o Draghi oggi ... di sicuro il popolo è altrettanto RINCOJONITO

                    Comment


                    • Font Size
                      #85


                      ANTHONY FAUCI SORPRENDE TUTTI ▷ "LA RIVELAZIONE SULLA VARIANTE DELTA CAMBIA TUTTO SUL GREEN PASS"

                      Le parole a sorpresa di #AnthonyFauci smentiscono il #greenpass. L'immunologo americano in una intervista all'emittente #Msnbc ha analizzato i nuovi dati per le linee guida degli organismi di prevenzione sanitaria americani (Centers for Disease Control and Prevention). I dati, definiti dal consulente della Casa Bianca Fauci chiari e affidabili, mostrerebbero in modo inequivocabile tutte le criticità del modello green pass.


                      Attraverso le analisi degli organismi di controllo americano, Anthony Fauci ha rivelato come la carica virale di una persona vaccinata ed infettata dalla #varianteDelta sia perfettamente la stessa della carica virale presente in una persona non vaccinata. Le informazioni date a sorpresa da Fauci sembrerebbero far cadere definitivamente i paradigmi del green pass.

                      Ad "Un giorno speciale" l'intervista del virologo americano Anthony Fauci per l'emittente #Msnbc

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Mr.Molla View Post



                        Poi, e non chiedermi perchè, quelli Naturali lasciano una Memoria nel sistema Immunitario e vengono ricreati alla bisogna (da studi si dice pure più "intelligenti" ed efficaci) ... mentre così dicono i Vaccinatori i vostri non lasciano memoria e tra 9mesi c'è la nuova punturina ad attendervi

                        ...
                        Quindi quelli che hanno fatto il covid due volte ha no gli anticorpi smemorati?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Non ci resta che sperare nella loro potente lobby



                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by emino76 View Post

                            Quindi quelli che hanno fatto il covid due volte ha no gli anticorpi smemorati?
                            Più che nn farlo....con i propri anticorpi se lo si rifà dovrebbe essere una influenzina senza complicanze....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Solo una cosa può spingere un uomo a superare le sue paure: una paura più grande.
                              Grazie alle minacce di questi spacciatori, non ho più paura di beccare il covid.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by emino76 View Post

                                Quindi quelli che hanno fatto il covid due volte ha no gli anticorpi smemorati?
                                Dai però!!! Si contano sulle dita di una mano
                                Eppoi sappiamo che i Tamponi possono sbagliare, magari nel 1° o 2° test
                                Infine ci sono le Varianti e queste sono nuove per tutti
                                Senza contare che oggi tanti hanno il sistema immunitario compromesso
                                Ah dimenticavo, dopo la prima Influenza della tua vita non l’hai più presa vero?


                                Nota: cmq sono i risultati sulla popolazione di Vo’ che si possono notare anche a Bg e Bs che nella 1a ondata facevano 1/4 dell’Italia da sole, nella 2a erano tra le meno infette.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X