Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GREEN PASS dove sarà obbligatorio dal 6 agosto 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Andy96 View Post

    Ma soprattutto, essere contenti di esibire un documento per andare a mangiare una pizza?

    Ma mai e poi mai!
    Allora non mangiare la pizza .

    In autogrill serve ?

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Allora non mangiare la pizza .

      In autogrill serve ?
      Ovvio Lele.
      Hai notato quanto velocemente siamo passati dal "andrà tutto bene" a "se non hai il QR code non entri in ristorante"?

      In autogrill serve se ti siedi al tavolo. In piedi al bancone no.

      Esempio:


      Last edited by Andy96; 06-08-21, 09:54.

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Andy96 View Post

        Ma soprattutto, essere contenti di esibire un documento per andare a mangiare una pizza?

        Ma mai e poi mai!
        hanno le scimmie urlatrici nella calotta cranica...come ha della la Balanzoni, che è lo stesso che penso io, rinuncio a "tutte" le cose che non mi faranno fare in libertà...che poi sono la pizza, il viaggetto, la palestra, il cinema e il teatro praticamente cose a cui posso rinunciare ancora per un bel pò...se devo andare a girare in pista( che poi è l'unica cosa che veramente mi gira il culo non fare, anche se tra un paio di mesi ritorno a fare enduro e cross e vaffankulo alla scimmia della pista...) e me lo chiederanno mi farò tampone e via purtroppo dobbiamo combattere con le armi che abbiamo a disposizione e finchè ci sarà il tampone lo userò..)..per i viaggi rimarrò in italia e andrò in posti dove non è richiesto, per la palestra mi sono allenato tutto l'anno scorso quando erano chiuse le palestre e continuerò a farlo ( anche se la mia palestra è differente...capisc' a mmè..)..altre cose non saprei, se in questo momento non siamo in grado di rinunciare ad un pò di vita mondana in cambio della ns libertà e della ns salute allora siamo da internare...purtroppo per i più frivoli come diceva quel rikkione di Wilde.." nulla è più utile del futile..."...con questa massima mi sono superato...

        Comment


        • Font Size
          #199
          Però non bisognerebbe nemmeno cedere al tampone. Tanto sono gli ultimi due mesi, poi chiuderanno tutto di nuovo.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Al tg, la gente in fila sotto il sole, mascherata, per entrare al Colosseo con in mano il codice identificativo. Ed erano pure contenti. Boh.
            Last edited by Andy96; 06-08-21, 11:10.

            Comment


            • Font Size
              #201
              io l'ho scaricato e ne vado fiero

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by mauri954 View Post
                io l'ho scaricato e ne vado fiero

                Bellissima

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Però non bisognerebbe nemmeno cedere al tampone. Tanto sono gli ultimi due mesi, poi chiuderanno tutto di nuovo.
                  Infatti xche già si vocifera che la Delta"plus" buca i vaccini......vabbè quarta dose adattata e via.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by malar1 View Post

                    Infatti xche già si vocifera che la Delta"plus" buca i vaccini......vabbè quarta dose adattata e via.....
                    e' la delta EVO 2 semmai

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      e' la delta EVO 2 semmai
                      E no!!sarebbero stati troppo intelligenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        oh ma inzomma... questo é l'unico vero lasciapassare



                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Oggi Terzo giorno di stanchezza e malditesta (fortuna ora lieve) dopo essere stato a contatto con un VACCINATO !!!

                          Sprezzante del Pericolo e assicurato dalle parole dei nostri Virostars mai avrei pensato di infettarmi da uno Santificato


                          PS: Morè come dica Andy non piegarti neppure al tampone ... e io non cercherò neppure di entrare in luoghi da GP ... non dobbiamo dargli la scusa per incolparci quando si infetteranno, altrimenti chi metteranno agli arresti domiciliari
                          E soprattutto ... OH se rimani a Milano fatti sentire il mio Tel ce l'hai in PM !!! siamo già un gruppo organizzato per la pacchia

                          Comment


                          • Font Size
                            #208


                            Green pass, l'infettivologo Matteo Bassetti: "Introdurlo nei luoghi di lavoro li renderebbe ...

                            oramai i virologi fanno i politici...

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Oggi Terzo giorno di stanchezza e malditesta (fortuna ora lieve) dopo essere stato a contatto con un VACCINATO !!!

                              Sprezzante del Pericolo e assicurato dalle parole dei nostri Virostars mai avrei pensato di infettarmi da uno Santificato


                              PS: Morè come dica Andy non piegarti neppure al tampone ... e io non cercherò neppure di entrare in luoghi da GP ... non dobbiamo dargli la scusa per incolparci quando si infetteranno, altrimenti chi metteranno agli arresti domiciliari
                              E soprattutto ... OH se rimani a Milano fatti sentire il mio Tel ce l'hai in PM !!! siamo già un gruppo organizzato per la pacchia
                              hai ragione ma infatti io non faccio tamponi..ne ho fatto uno per andare a girare al red bull due settimane fa e ne farò uno per andare ad aragon..in realtà a me il tampone non serve nella vita che faccio normalmente...

                              ps giuro che organizziamo ma tra la famigghia e il lavoro non ho un minuto libero...tra poco parto per le ferie e torno fine mese...a settembre si potrebbe organizzare..tu fai la vita del libertino io invece faccio il libertino solo quando riesco...purtroppo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by moreno.44 View Post

                                hai ragione ma infatti io non faccio tamponi..ne ho fatto uno per andare a girare al red bull due settimane fa e ne farò uno per andare ad aragon..in realtà a me il tampone non serve nella vita che faccio normalmente...

                                ps giuro che organizziamo ma tra la famigghia e il lavoro non ho un minuto libero...tra poco parto per le ferie e torno fine mese...a settembre si potrebbe organizzare..tu fai la vita del libertino io invece faccio il libertino solo quando riesco...purtroppo...
                                Beh anch'io ho una famiglia ... e tre bambini (9-12anni) ... in comodato d'uso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X