Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GREEN PASS dove sarà obbligatorio dal 6 agosto 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ovvio, i non vaccinati sono come gli zombie, i vaccinati devono sopravvivere… the walking novax

    Comment


    • Font Size
      #17
      A me pere giusto dare molta più libertà ai Vaccinati ...
      Poracci almeno si divertono un po’ prima che gli effetti collaterali li stermini tutti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ari_ado View Post
        Anche in parlamento non c’è obbligo di green pass casualmente..
        al ristorante il personale può non avere il green pass, tu che vai a mangiare (al chiuso) lo devi avere.
        boh… fanno un po’ confusione
        Eh appunto... A me pare un po' caotica la cosa...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fiamma4 View Post

          Eh appunto... A me pare un po' caotica la cosa...
          Anche a me, più che altro imponi ai ristoranti, bar, palestre ecc, di attrezzarsi con personale in più per controllare tutto, rischiando di avere meno incassi. Probabilmente hanno colpito questa categorie perché sono quelle che più toccano la gente, per incentivare la gente a vaccinarsi, non per in reale motivo di tutela della salute delle persone

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ari_ado View Post

            Anche a me, più che altro imponi ai ristoranti, bar, palestre ecc, di attrezzarsi con personale in più per controllare tutto, rischiando di avere meno incassi. Probabilmente hanno colpito questa categorie perché sono quelle che più toccano la gente, per incentivare la gente a vaccinarsi, non per in reale motivo di tutela della salute delle persone
            E non possono controllare nessuno.
            Sono anche denunciabili.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ari_ado View Post

              Anche a me, più che altro imponi ai ristoranti, bar, palestre ecc, di attrezzarsi con personale in più per controllare tutto, rischiando di avere meno incassi. Probabilmente hanno colpito questa categorie perché sono quelle che più toccano la gente, per incentivare la gente a vaccinarsi, non per in reale motivo di tutela della salute delle persone
              Io posso parlare sia per ristoratori/bar che per le palestre e ti assicuro che sono entrambi stati massacrati (per non parlare dei PT con partita iva...).
              Per chi ce lha spazioe e finchè il tempo regge, si starà all'aperto, per entrambi, ma poi? A dicembre sotto il diluvio a mangiare o allenarsi? Ma dai.... E la gente che, magari, di andare in palestra non ne aveva manco così voglia, ripiegherà sui video di YouTube a casa... E via a mazziare un settore già mazziato...
              Inoltre: la birra al banco è senza greenpass, ma se mi siedo ci vuole. E se mi siedo con lo sgabello al banco?! Ovviamente qui si fa del sarcarsmo, ma la situazione è davvero insensata...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Andy96 View Post

                E non possono controllare nessuno.
                Sono anche denunciabili.
                Hanno ottenuto di spaventare la gente che non può andare a mangiare al ristorante ed è corsa a vaccinarsi, perché io ho sentito di gente che mi ha detto devo andare a vaccinarmi se no, non posso andare a mangiare al ristorante

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ari_ado View Post

                  Hanno ottenuto di spaventare la gente che non può andare a mangiare al ristorante ed è corsa a vaccinarsi, perché io ho sentito di gente che mi ha detto devo andare a vaccinarmi se no, non posso andare a mangiare al ristorante
                  E i primi a vaccinarsi, sono quelli che davano degli irresponsabili ai runner o a quelli che volevano semplicemente socializzare.

                  Adesso "godono" a sapere che chi non è punturato, non può farlo e loro sì.🤣🤣

                  Hanno avuto una metamorfosi assurda, riassunta bene così:





                  C'è da dire che ci è voluto veramente poco tempo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    E i primi a vaccinarsi, sono quelli che davano degli irresponsabili ai runner o a quelli che volevano semplicemente socializzare.

                    Adesso "godono" a sapere che chi non è punturato, non può farlo e loro sì.🤣🤣

                    Hanno avuto una metamorfosi assurda, riassunta bene così:





                    C'è da dire che ci è voluto veramente poco tempo.
                    Esattamente così

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ari_ado View Post

                      Anche a me, più che altro imponi ai ristoranti, bar, palestre ecc, di attrezzarsi con personale in più per controllare tutto, rischiando di avere meno incassi. Probabilmente hanno colpito questa categorie perché sono quelle che più toccano la gente, per incentivare la gente a vaccinarsi, non per in reale motivo di tutela della salute delle persone
                      eh si che con la voglia che ha molta gente "della palestra" ,almeno ora c'hanno la scusa buona

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma quanto sono teneri tutti sti novax fino a ieri che urlavano "mai mi inietterò il vaccino, maiiiiii/terapia genicaaaaaa/norimbergaaaaaa" che ora sono li tutti in coda per farlo?

                        e tutte le loro assolute certezze/convinzioni assolute svanite in un secondo perchè sennò gli si rovinano le ferie?

                        ci avete ammorbato per mesi e mesi con le vostre verità assolute e certezze di scelta... e ora per poter mangiare dentro la ristornante me le abbandonate tutte?
                        e le lotte che avete fatto sui social e i forum ?

                        tanto lo sapevo avreste fatto tutti così, pronti a mollare appena vi toccano cibo/calcio/ferie... avete dimostrato al mondo il valore dei vostri cervelli.

                        Devo però ammettere una cosa, lo dico sinceramente... ONORE a voi che nonostante questo NON vi vaccinate, dimostrate di avere le palle e la testa da mantenere la vostra linea. che non eravate pecore che linkavano e copia/incolla di presunti dottori a caso.. non la condividerò mai la vostra linea ma sinceramente, quei pochi che resistono sulla loro linea li ammiro per la tenacia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ehm, nessuno qui si è ancora vaccinato, che io sappia.

                          Che poi se non ci leggi, da cosa lo intuisci?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Dopo che ha Censurato (messo in Black List) tutti i Tenaci ora vede tutte pecore che si vaccinano per andare al ristorante
                            Manco la censura del mainstrem è così sicura di se !!!

                            Dai dati di solito INoCULAVANO 2/3 1a Dose e 1/3 2a Dose
                            Oggi siamo a 1/5 1a Dose e 4/5 2a Dose ...
                            non vedo tutto sto successo grazie alle restrizioni del GP, anche se me lo sarei aspettato ...

                            Cmq pirletta, sti sfigati che critichi tanto sono entrati nel vostro gregge

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Cmq pirletta, sti sfigati che critichi tanto sono entrati nel vostro gregge
                              Più gente che entra nel suo stesso ristorante

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                ma quanto sono teneri tutti sti novax fino a ieri che urlavano "mai mi inietterò il vaccino, maiiiiii/terapia genicaaaaaa/norimbergaaaaaa" che ora sono li tutti in coda per farlo?

                                e tutte le loro assolute certezze/convinzioni assolute svanite in un secondo perchè sennò gli si rovinano le ferie?

                                ci avete ammorbato per mesi e mesi con le vostre verità assolute e certezze di scelta... e ora per poter mangiare dentro la ristornante me le abbandonate tutte?
                                e le lotte che avete fatto sui social e i forum ?

                                tanto lo sapevo avreste fatto tutti così, pronti a mollare appena vi toccano cibo/calcio/ferie... avete dimostrato al mondo il valore dei vostri cervelli.

                                Devo però ammettere una cosa, lo dico sinceramente... ONORE a voi che nonostante questo NON vi vaccinate, dimostrate di avere le palle e la testa da mantenere la vostra linea. che non eravate pecore che linkavano e copia/incolla di presunti dottori a caso.. non la condividerò mai la vostra linea ma sinceramente, quei pochi che resistono sulla loro linea li ammiro per la tenacia.
                                L altro giorno ti ho dato del fenomeno e nn cambio idea....xo devo dire che almeno sul fatto di insultare chi è andato di corsa a vaccinarsi appena hanno approvato sta buffonata del green pass hai ragione.o pensi che sia utile e te lo andavi a fare subito o altrimenti sei uno sfigato che nn hai i coglioni di rinunciare al caffè....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X