Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #721
    Originally posted by arabykola View Post
    Beh chiaramente la gente ha capito il senso di mascherine distanZiamento disinfettanti ecc ecc, idem son migliorate le cure

    ad agosto 2020 ero in Sicilia e nn avevano pressoché casi, adesso è la 1 regione a tornare gialla
    Grazie alla massa di ritardati col fregio verde.....con la convinzione di essere immuni e non trasmettere il virus....

    Comment


    • Font Size
      #722
      Originally posted by Funik View Post

      Grazie alla massa di ritardati col fregio verde.....con la convinzione di essere immuni e non trasmettere il virus....
      Hai provato a chieder loro cosa pensano dell'estensione a un anno, quando in Israele accorciano a 6 mesi?
      Quelli a cui ho chiesto io, sviano, ridacchiano ma non sanno cosa rispondere.

      Comment


      • Font Size
        #723
        Originally posted by Funik View Post

        Grazie alla massa di ritardati col fregio verde.....con la convinzione di essere immuni e non trasmettere il virus....
        Grazie a stokazzo e al reset

        Comment


        • Font Size
          #724
          Ieri sera ho conosciuto una ragazza Spagnola che vive in Svizzera...
          Ho fatto il Vaccino e sono stata male in più mi è venuto un braccio così... a posteriori avrei preferito farmi infettare da un Positivo...

          Tornando a casa da Milano una ragazza mi guarda ogni fermata al semaforo ... beh cià che la tampino ... ci fermiamo salgo sulla sua 500 ... bla bla bla ... faccio infermiera sono obbligata a vaccinarmi, ma se potevo scegliere non l’avrei fatto ...

          Che dire avrò il magnetismo per le Vacinade NoVax

          Cmq cheppalle 25€ di Tampone per andare al matrimonio di un amico ... poi nessuno mi ha chiesto nulla ... posto pauar in cima ad un grattacielo di Milano, con tramonto sul bosco verticale, dj e saxofonista ... ma appena ballavamo abbassava la musica ... regole Coviddi
          Ma allora caxxo serve il grinpasse? Quelli con cui ho parlato erano tutti Vaccinati forse ero l’unico col GP by Tampone ... ma la vita fa schifo lo stesso

          Siete idioti senza una vita ... sapete solo vegetare e vorreste che pure gli altri sopravvivessero come voi ... fanqulo ... io preferisco morire che diventare un nulladivertente come voi

          Comment


          • Font Size
            #725
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ieri sera ho conosciuto una ragazza Spagnola che vive in Svizzera...
            Ho fatto il Vaccino e sono stata male in più mi è venuto un braccio così... a posteriori avrei preferito farmi infettare da un Positivo...

            Tornando a casa da Milano una ragazza mi guarda ogni fermata al semaforo ... beh cià che la tampino ... ci fermiamo salgo sulla sua 500 ... bla bla bla ... faccio infermiera sono obbligata a vaccinarmi, ma se potevo scegliere non l’avrei fatto ...

            Che dire avrò il magnetismo per le Vacinade NoVax

            Cmq cheppalle 25€ di Tampone per andare al matrimonio di un amico ... poi nessuno mi ha chiesto nulla ... posto pauar in cima ad un grattacielo di Milano, con tramonto sul bosco verticale, dj e saxofonista ... ma appena ballavamo abbassava la musica ... regole Coviddi
            Ma allora caxxo serve il grinpasse? Quelli con cui ho parlato erano tutti Vaccinati forse ero l’unico col GP by Tampone ... ma la vita fa schifo lo stesso

            Siete idioti senza una vita ... sapete solo vegetare e vorreste che pure gli altri sopravvivessero come voi ... fanqulo ... io preferisco morire che diventare un nulladivertente come voi
            Da me il tampone costa 15€
            Mo che hai rimorchiato 2 ragazze la vedo grossa
            a me continuano a dire "perchè ho paura del vaccino".
            Se sapessero tutte el volte che mi sono giocato il "Jolly della vita" in gioventù e fino a qualche anno fa starebbero zitti. CHe l'unica paura che non ho ,è di morire

            Comment


            • Font Size
              #726
              Originally posted by Funik View Post

              Grazie alla massa di ritardati col fregio verde.....con la convinzione di essere immuni e non trasmettere il virus....
              inutile spiegare, sono convinti così e pur di non ammettere che hanno avuto e che continuano ad avere torto ogni giorno faranno il tifo contro i novax, nocazz, nomask etc...peccato che è 18 mesi che i complottisti azzeccano tutto con largo anticipo rispetto ai media mainstream...


              sarà perchè noi cerchiamo un po di più del lobotomizzato medio???


              https://esclusacorrelazione.it/

              Comment


              • Font Size
                #727
                Qualcuno dica al Mossad che sta sbagliando.

                https://aifa.gov.it/-/considerazioni...-anti-covid-19

                Comment


                • Font Size
                  #728
                  Quindi: Draghi dice che se non ti vaccini rischi di morire. Scandalo, come si permette.
                  Ma i contro-vaccini dicono che se ti vaccini rischi di morire. Loro possono...
                  Un no-vax convinto prende il covid, ritiene di aver sbagliato a non vaccinarsi e invita a farlo e muore di covid, sbaglia.
                  Curioso....

                  Comment


                  • Font Size
                    #729
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Qualcuno dica al Mossad che sta sbagliando.

                    https://aifa.gov.it/-/considerazioni...-anti-covid-19
                    Quindi se dicono di fare la terza dose sbagliano. Se dicono che non c'è bisogno della terza dose (salvo casi problematici) sbagliano. Lo dice Israele ha ragione. Mah...

                    Comment


                    • Font Size
                      #730
                      Fra i pro Vax e i No Vax c'è anche una categoria che non si vaccina per altri motivi dal "no per principio o per far incaxxare gli altri" ma questi non vengono tutelat anche se "aggrediti " dai pro vax.

                      Comment


                      • Font Size
                        #731
                        Originally posted by emino76 View Post
                        Quindi: Draghi dice che se non ti vaccini rischi di morire. Scandalo, come si permette.
                        Ma i contro-vaccini dicono che se ti vaccini rischi di morire. Loro possono...
                        Un no-vax convinto prende il covid, ritiene di aver sbagliato a non vaccinarsi e invita a farlo e muore di covid, sbaglia.
                        Curioso....

                        draghi dice il falso...IL FALSO!...andrebbe preso a testate in bocca per quello che dice e per come lo dice, anche perchè poi in tv la gente CI CREDE...

                        i fatti dicono un altra cosa e cioè che questo caxxo di virus ha DI FATTO una letalità bassissima e colpisce soprattutto certe categorie di persone, come la vecchia cara influenza del resto...

                        invece oggi a differenza dello scorso anno che non si era vaccinato stanno morendo persone sane, giovani e senza patologie pregresse guardacaso sempre di trombi, infarti, miocarditi, ictus...secondo te dove sta la verità?

                        come dice qualche medico ( qualcuno c'è ancora perfortuna..), se si facesse sorveglianza attiva per questi vaccini i numeri dei morti e delle reazioni avverse potrebbero arrivare a 100 volte di più di quelli ad oggi segnalati dai cittadini tramite sorveglianza passiva...ovvero prendi il link qui sotto moltiplicalo x 100 e poi mi dici che ne pensi...senza esagerare moltiplicalo x 10 e già farebbe spavento...

                        https://esclusacorrelazione.it/

                        ps tu mi dirai che andrebbero certificati questi morti x accertarne la correlazione, vero...come è vero che andrebbero ridotti dell'80% i morti segnati come covid da 18 mesi a questa parte vista la classificazione adottata ( vedi morte da politrauma stradale positivo al tampone segnato come morto covid....)...le autopsie ancora oggi non vengono effettuate...

                        Comment


                        • Font Size
                          #732
                          Originally posted by emino76 View Post
                          Quindi: Draghi dice che se non ti vaccini rischi di morire. Scandalo, come si permette.
                          Ma i contro-vaccini dicono che se ti vaccini rischi di morire. Loro possono...
                          Un no-vax convinto prende il covid, ritiene di aver sbagliato a non vaccinarsi e invita a farlo e muore di covid, sbaglia.
                          Curioso....
                          Beh come l'ha messa giù Draghi, generalizzando rispetto agli effetti per fascia d'età , ha detto una cazzata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #733
                            Originally posted by emino76 View Post

                            Quindi se dicono di fare la terza dose sbagliano. Se dicono che non c'è bisogno della terza dose (salvo casi problematici) sbagliano. Lo dice Israele ha ragione. Mah...
                            Vabbè uno fa una cosa, l'altro ne fa un altra, ammetterai anche te che qualche dubbio possa venire.

                            Comment


                            • Font Size
                              #734
                              Originally posted by emino76 View Post
                              Quindi: Draghi dice che se non ti vaccini rischi di morire. Scandalo, come si permette.
                              Ma i contro-vaccini dicono che se ti vaccini rischi di morire. Loro possono...
                              Un no-vax convinto prende il covid, ritiene di aver sbagliato a non vaccinarsi e invita a farlo e muore di covid, sbaglia.
                              Curioso....
                              Poffarbacco il Vaccino ti ha proprio rincitrullito

                              La questione è esattamente opposta ... Draghi può e il NoVax non può ... si chiede solo Par Condicio
                              che nella seconda ipotesi è impossibile ... o meglio l'alter ego sarebbe:
                              Un Vaccinato Muore Improvvisamente, ritiene di aver sbagliato a vaccinarsi e invita ad evitarlo ... ma da morto non può farlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #735
                                Originally posted by emino76 View Post

                                Quindi se dicono di fare la terza dose sbagliano. Se dicono che non c'è bisogno della terza dose (salvo casi problematici) sbagliano. Lo dice Israele ha ragione. Mah...
                                Quindi se si limitassero a DARE CONSIGLI ... avrebbero cmq milioni di persone che vorrebbero una dose ogni 2 mesi
                                A far due conti venderebbero più dosi così che ad obbligare ... anche se
                                Nel giro di 6 mesi metà dei clienti sarebbero in una bara


                                Eminio ti do un consiglio ... un conto è fare il bastian contrario per divertimento contro i No-Vax
                                un altro è fare la figura dello sciocco ... almeno limita le minkyate a quelle più plausibili

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X