Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    I numeri sono sempre stati una Farsa ... ma se qualcuno cerca di dare spiegazioni io uso le sue applicandole ad altri periodi o situazioni comparabili... tutto qua.
    In Israele muoiono i vAccinati perché i vecchi sono tutti Vaccinati
    Che minkyata è? Allora kaxxo si sono Vaccinati a fare?
    Poi la realtà è che là si è abbassata l’età media dei Morti... perché stanno morendo anche tanti giovani ... e prima del Vaccino questi non morivano...
    Qui non c’è da essere ProVax o NoVax, idioti o comprendere la realtà.

    Nel grassetto mi sono perso
    la prima domanda è Chi sarebbe l’altra parte ? Mica dicevi di essere un FreeVax e che stavi in mezzo ... ora però stai da una parte ... e manco si capisce quale


    I discorsi di comodo li piglia chiunque, lo so che tu e tanti peggio di te ne fate pure certi che vi mettono in una posizione scomoda ... ma è incapacità o una vostra scelta
    Nella realtà generale c’è solo un peNNsiero Unico, con mille discorsi che variano più del virus ... quindi se si vuole contrastarli si prendono altre fonti ... altro che comodo è sia difficile trovarli che poi dimostrali ... visto che poi la risposta è sempre “la scieMza dice così” e questa è Burioni o simili

    Poi anche il Prese Singolarmente bla bla mi piacerebbe leggere un esempio ... ma già sbagli, andrebbe visto il quadro generale ... quello che sfotti sempre Big Pharma e Big Reset ... singolarmente pure un tonto capisce Combattere Virus = Vaccino ... se funzionasse, se non fosse peggio del Virus, se non fosse una scusa per far guadagnare BP e nel tempo ottenere BR ... se tante millemila cose non fossero sbagliate o addirittura il contrario del giusto
    Si vede che ti sei perso....
    MA ti rimetto in strada io, non preoccuparti.
    Rispondendo a te, che dicevi di poca coerenza nei "covidioti", io dicevo di averla trovata dall'altra parte, ovvero i contro vaccino. Non mi sembrava difficile...

    Vuoi gli esempi? Basta leggere alcuni screen shot di altri post, sono pieni di discorsi troncati. Come quello di Fauci sui vaccini o del cardiologo. Solo che dopo che si fa notare che il senso era ben diverso dal pezzo estrapolato, puff! Smettono di parlarne.

    Onestamente di persone in posizioni scomode ne vedo tante, tra i no vax con i vari complotti....

    Io, per combattere il virus, punterei alla cura più che al vaccino...

    Comment


    • Font Size
      #752
      Originally posted by emino76 View Post

      Basta leggere alcuni screen shot di altri post, sono pieni di discorsi troncati. Come quello di Fauci sui vaccini o del cardiologo. Solo che dopo che si fa notare che il senso era ben diverso dal pezzo estrapolato, puff! Smettono di parlarne.
      Scusa ma, cosa intendeva nella parte evidenziata, se non un sierologico?



      Comment


      • Font Size
        #753
        Originally posted by Andy96 View Post

        Scusa ma, cosa intendeva nella parte evidenziata, se non un sierologico?


        Tu chiedi ad un terzo cosa sott intendeva questo professore ,quando sei gia convinto della risposta , il sierologico.

        Visto che nessuno legge il pensiero, direi che solo chi ha scritto quelle parole puo dirimere la questione.(dove ha gia affermato che la questione serilogico era stata manipolata in un suo video ed e scritoo nell articolo che tu hai gia postato piu volte parzialmente, sei un disco rotto ,continui a ripetere le stesse cose piu volte nonostante te lo sia gia spiegato)

        Visto che sei solerte a sottolineare parole e convinto delle tue tesi, direi che potresti telefonargli o mandargli un whatsapp e riportarci il suo pensiero.

        https://www.fabriziosalvuccicardiologo.it/Contatti

        Ticinello Cardiovascular & Metabolic


        Via Cesare Battisti 142, 27100 (Pavia, PV)
        Tel. 03821542276
        Centro Salute Vigevano


        Via dei Mille 12, 27029 (Vigevano, PV)
        Tel. 0381326972
        Studio Beato Francesco


        Via Castellano 19, 62014 (Petriolo, MC)
        Tel. 3453345270
        Per prenotazioni scrivere a questo numero tramite WhatsApp o telefonare dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19





        tanto non lo fai.....tra qualche ora posti atri screenshot falsi è piu forte di te come gia scritto,se ti di diverti fallo pure , ma che pretendi pure attenzione e risposte a deliri vari gia discussi mi sembra PUERILE .



        poi oh....di quelle risate qui ,che pseudo maggiorenni scrivano certe affermazioni......

        Comment


        • Font Size
          #754
          Prevenire un possibile rischio. Quindi prima di fare il vaccino.
          Cosa si può fare prima di farlo per prevenire un possibile pericolo?
          Esami del sangue, intolleranze, sierologico.
          Magari anche un ECG, sai mai.

          Comment


          • Font Size
            #755
            Originally posted by Andy96 View Post
            Prevenire un possibile rischio. Quindi prima di fare il vaccino.
            Cosa si può fare prima di farlo per prevenire un possibile pericolo?
            Esami del sangue, intolleranze, sierologico.
            Magari anche un ECG, sai mai.
            Telefonagli è cosi difficile ?! Ti ha dato delega firmata per parlare a suo nome !?! Sei un cardiologo per prescrivere esami?!

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by mano View Post

              Telefonagli è cosi difficile ?! Ti ha dato delega firmata per parlare a suo nome !?! Sei un cardiologo per prescrivere esami?!
              Apenna scritto su Facebook. Grazie

              Comment


              • Font Size
                #757
                Originally posted by Andy96 View Post

                Scusa ma, cosa intendeva nella parte evidenziata, se non un sierologico?


                Sappiamo benissimo cosa intendeva. Il problema è che è stato strumentalizzato da altri, in mala fede, per fare passare un messaggio che non era. Tant'è che ha dovuto intervenire e fare una precisazione.
                ​​​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Originally posted by emino76 View Post

                  Sappiamo benissimo cosa intendeva. Il problema è che è stato strumentalizzato da altri, in mala fede, per fare passare un messaggio che non era. Tant'è che ha dovuto intervenire e fare una precisazione.
                  ​​​​​​
                  Ma infatti io il video di cui si parla non l'ho mai visto e di conseguenza mai postato.

                  Per trovare questo articolo avevo messo su Google "Ade e vaccino covid".

                  Leggo "la smentita" e apro.
                  E niente, non la trovo 😅
                  Last edited by Andy96; 04-09-21, 12:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Apenna scritto su Facebook. Grazie
                    Bravo, gia guardato io ...è un no vax /cure alternative, un altro Balanzoni.( cosa non si scrive per il denaro )

                    https://m.facebook.com/cardiologosal...FYat9m65UVn6hX
                    same sierologico sconsigliato per mancanza di evidenze?!?


                    Mi ero stupito! Sono stato tra i primi a sostenere la necessità di un esame sierologico prima del vaccino. Da dicembre.
                    Non sono immunologo. Ci sono arrivato leggendo a fondo la letteratura scientifica e scorgendo il rischio (poi accertato) del Fenomeno ADE.
                    Possibile che girino ancora cose così dopo tutto quello che è successo?
                    Il commento, versione hard, di quello che avrei voluto ribattere







                    Gruppo medici terapie domiciliari


                    Ecco le nostre facce e i nostri risultati. Un video divulgativo.
                    Pronti alla pubblicazione.


                    1901
                    ·Commenti: 246·Condivisioni: 1367
                    Mi piace
                    Commenta
                    CondividiSalvucci Fabrizio

                    3 agosto alle ore 09:32 · Negazionismi


                    LA GIOIA E LO SCONFORTO!
                    Lo sconforto nel primo video. La gioia nel successivo.

                    Altro
                    1981
                    Commenti: 382Condivisioni: 975
                    Mi piace
                    Commenta
                    CondividiSalvucci Fabrizio

                    10 luglio alle ore 16:29 ·
                    Vi propongo una mia importante intervista fatta qualche settimana fa per la televisione brasiliana, in un momento in cui in Brasile la situazione COVID è altamente drammatica!
                    Nel giorno della 3a conferenza… Altro

                    912
                    Commenti: 88Condivisioni: 390
                    Mi piace
                    Commenta
                    Condividi


                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      Stai dicendo che è un medico no vax, e che gli stupidi no vax di internet hanno storpiato ancora di più il suo discorso?😱😱

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Originally posted by emino76 View Post

                        Si vede che ti sei perso....
                        MA ti rimetto in strada io, non preoccuparti.
                        Rispondendo a te, che dicevi di poca coerenza nei "covidioti", io dicevo di averla trovata dall'altra parte, ovvero i contro vaccino. Non mi sembrava difficile...

                        Vuoi gli esempi? Basta leggere alcuni screen shot di altri post, sono pieni di discorsi troncati. Come quello di Fauci sui vaccini o del cardiologo. Solo che dopo che si fa notare che il senso era ben diverso dal pezzo estrapolato, puff! Smettono di parlarne.

                        Onestamente di persone in posizioni scomode ne vedo tante, tra i no vax con i vari complotti....

                        Io, per combattere il virus, punterei alla cura più che al vaccino...
                        Eddai sig. FreeVax sai benissimo che ognuno dà il senso che vuole alle cose... soprattutto in un periodo di cose Senza Senso dette dai ProVax ...
                        Per quelle dei NoVax il 99% delle cose senza senso dopo mesi sono diventate VERE !!!
                        Certo oggi il 100% sono minkyate ... e tra 3mesi quando si avvereranno non le ricorderete più ...
                        Ciavete na Memoria come quella Immunitaria dopo il Vaccino

                        Che poi tu sei arrivato da poco ... ma sai quanti ProVax hanno smesso di scrivere ... tutti iNNtelligenti che non avevano tempo da perdere ???
                        Se dici SI ... allora sei uno stupido col tempo da perdere
                        Se dici NO ... allora sono loro ad essersene andati con la coda tra le gambe

                        Ma sei il FreeVax che ha postato la dichiarazione del Ministero Giapponese: "dentro il vaccino pare esserci materiale che reagisce al magnetismo"
                        e n'altro FreeVax mi ha detto che sono tutte caxxate ... riuscite a litigare pure fra di voi

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Se i Capi dei NoVax siamo: io, Andy e Moreno ... siamo qui da marzo 2020

                          Sai quanti capi dei Covidioti si sono dispersi ? ti parlo di due
                          Uno con cui ho discusso sul APP Immuni (per Deficienti) ... dopo aver fatto il figo perchè in pochi giorni hanno scaricato in oltre 1milione ... dopo 2 settimane non la scaricava più nessuno, tutti hanno capito che era una minkyata ... e lui prima di sparire mi ha messo in Ignore List

                          L'Altro ... continuava a dirci guardate Israele tutti vaccinati e tutto apposto... oops anche lui è sparito
                          Ma voi FreeVax ci raccontate come interpretare i loro numeri per capire che è tutto apposto

                          Ah! io, Andy e Moreno siamo FREEVAX ... perchè la scelta DEVE essere Personale
                          Se combatterai con noi contro il GP e l'Obbligo ... non ci sarà nulla da discutere
                          Altrimenti sei Falso come i nostri Politici ... inutile che ti spacci per quello che non sei ...

                          Magari, e non lo so, sei solo meno UltraVax di Covidioti allucinati come Araby, Nigel e Larsen che vorrebbero rinchiuere o mettere al muro tutti quelli Liberi di Non Vaccinarsi ... anche perchè dovrei essere pure libero di dire ciò che penso ... e che la D'urso dia ragione a te non stabilisce chi dice la verità

                          Finisco ... con gli UltraVax tiro fuori solo semplici parole come ADE, Ossido di Grafene, Cure Domiciliari etc (dipende dal momento) ... ora magari tu mi rispondi che "NON è Vero, non c'è, non funziona così etc" ma il 99% non sa neanche di cosa sto parlando ... e vale anche per i loro fatti: Vigile Attesa, Tachipirina e gli stessi Dpcm ... sono IGNORANTI e vogliono fare i legislatori

                          Da che mondo è mondo le persone Intelligenti sono la Minoranza ... se siete il 70% dovete ammettere di non essere tutti intelligenti
                          Poi gli stupidi sono da tutte le parti ... ma almeno dalla nostra siamo Informati ... poi decidiamo cosa accettare
                          Noi magari possiamo sbagliarci ... voi siete Pecore o Venduti

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Cosè che si è avverato scusa?

                            che tutto quello che si era detto dei vaccini è realtà

                            casi avversi come previsto, copertura come previsto

                            unica cosa nn prevista eran le varianti, che son appunto diverse per definizione ergo un vaccino fatto, in fretta , per un virus nn è detto sia efficace

                            e va grassa che in una certa parte è efficace lo stesso

                            per il resto se vi sta sul kazzo il green pass, cioè essere discriminati perché vi sentite tutti dottori quando nn sapete fare una o con un bicchiere... eh beh capita

                            ma , ad ora, del grande reset e distruzione di massa rivoluzioni sociali boa bla bla ... nemmeno l ombra

                            Giusto 4 sfigati che si sentono grossi a scriver kazzate sui social

                            punto

                            ilpil cresce,occupati crescono, i casi decessi ospedalizzati ecc ecc calano... dati alla mano

                            a chiacchiere però tutti fenomeni

                            certo che se ci vuoi dire che senza covid era meglio... abbè ... grande magooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Eddai sig. FreeVax sai benissimo che ognuno dà il senso che vuole alle cose... soprattutto in un periodo di cose Senza Senso dette dai ProVax ...
                              Per quelle dei NoVax il 99% delle cose senza senso dopo mesi sono diventate VERE !!!
                              Certo oggi il 100% sono minkyate ... e tra 3mesi quando si avvereranno non le ricorderete più ...
                              Ciavete na Memoria come quella Immunitaria dopo il Vaccino

                              Che poi tu sei arrivato da poco ... ma sai quanti ProVax hanno smesso di scrivere ... tutti iNNtelligenti che non avevano tempo da perdere ???
                              Se dici SI ... allora sei uno stupido col tempo da perdere
                              Se dici NO ... allora sono loro ad essersene andati con la coda tra le gambe

                              Ma sei il FreeVax che ha postato la dichiarazione del Ministero Giapponese: "dentro il vaccino pare esserci materiale che reagisce al magnetismo"
                              e n'altro FreeVax mi ha detto che sono tutte caxxate ... riuscite a litigare pure fra di voi
                              Vabbè, abbiamo capito che nel Mollamondo hai sempre ragione e sai tutto. Ogni tanto ricordati che devi interfacciarti col mondo reale però. 99% di verità... Quindi manca solo il microchip e il comando a distanza, giusto? Ora, ok che sei l'illuminato tra gli illuminati, ma capire mesi fa che col vaccino avrebbero imposto regole assurde, che avrebbero legiferato a caso in un senso unico senza senso, non vorrei colpire il tuo ego, ma era molto più semplice di quello che sembrava. Se poi invece lo ritieni un vanto...oh, chi si accontenta, gode...

                              Cmq, io non ho mai postato nulla di nessun ministro giapponese, men che meno sul magnetismo. Mano aveva riportato una dichiarazione dove si diceva che in prima battuta si riteneva potesse essere un materiale sensibile al magnetismo. Solo che poi hanno precisato essere acciaio....E siamo noi ad avere la memoria corta...
                              Avevi citato la differenza tra chi dice quello che sa e chi sa quello che dice... Sei riuscito a non ricadere in nessuna delle due ipotesi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                Originally posted by arabykola View Post
                                unica cosa nn prevista eran le varianti, che son appunto diverse per definizione ergo un vaccino fatto, in fretta , per un virus nn è detto sia efficace
                                Mi fermo qui ... perchè solo un Covidiota può non aver previsto le Varianti ...
                                E' la normalissima Normalità ... da Millenni ...

                                Piuttosto ancora non accettate ciò che si sapeva da Decenni ... i Vaccini Aumentano la creazione di Varianti ...
                                Le ultime due Varianti sono Lambda (Californiana) e Iota (Niuorkese) i due posti più Vaccinati degli USA ...
                                che strano

                                Grazie ... ci serviva proprio un Autogol ... poi fatto dal Ronaldo dei Covidioti non ha prezzo


                                PS: Eminio non ho più piacere a leggerti ... tra un po' vedrò se sei tornato ad interpretare minimamente bene ciò che scrivo ... ora io parlo di Pheega e tu mi rispondi di Trans ... direi che manco perdo tempo ... Mano è più interessante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X