Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I rischi del vaccino

    dato che non ho nessuna intenzione di perdere ore per documentarmi (ed è anche inutile, visto che le fonti mediche e governative ufficiali parlano chiaro e stanno tutti da una parte) e visto che qui dentro è frequentatissimo e sembra che ci sia gente che ne sa ... bando alle ciance ...

    a vaccinarsi che rischi si corrono?

    Perchè io non l'ho ancora capito ... pregasi indicare anche le fonti delle info postate, grazie.



    p.s. sono già a posto grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by filotto View Post
    dato che non ho nessuna intenzione di perdere ore per documentarmi (ed è anche inutile, visto che le fonti mediche e governative ufficiali parlano chiaro e stanno tutti da una parte) e visto che qui dentro è frequentatissimo e sembra che ci sia gente che ne sa ... bando alle ciance ...

    a vaccinarsi che rischi si corrono?

    Perchè io non l'ho ancora capito ... pregasi indicare anche le fonti delle info postate, grazie.



    p.s. sono già a posto grazie
    Scusa ma lo chiedi su DDG?
    Non hai amici medici o un tuo medico di fiducia?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esistono i bugiardini.

      Io invece vorrei sapere chi non può vaccinarsi.

      Pare che lo facciano a tutti, nessuno escluso.
      Una volta gli immunodepressi non potevano, e adesso sì.
      https://www.assediobianco.ch/news/du.../609329e2d7b9c


      ​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by olivier View Post

        Scusa ma lo chiedi su DDG?
        Non hai amici medici o un tuo medico di fiducia?
        ma i medici sono pro-vaccino, nella stragrande maggioranza ... quindi è una domanda inutile.
        Io vedo che qui dentro ci sono molti contrari o scettici, io vorrei sentire loro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andy96 View Post
          Esistono i bugiardini.

          https://www.assediobianco.ch/news/du.../609329e2d7b9c


          ​​​​​
          parla di immunodepressi ... io mi riferisco in generale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'hanno sempre menata che devono farlo gli altri, per salvaguardare gli immunodepressi.

            Vorrei vedere se nel consenso informato barrassi tutte le caselle con "sì", cosa mi direbbero.🤔

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by filotto View Post

              ma i medici sono pro-vaccino, nella stragrande maggioranza ... quindi è una domanda inutile.
              Io vedo che qui dentro ci sono molti contrari o scettici, io vorrei sentire loro.
              Se i medici con cui hai parlato sono pro vaccino forse un motivo ci sarà
              Io ho un bel numero di amici medici e tutti, ripeto tutti, si sono fatti vaccinare, hanno convinto a vaccinarsi tutti i loro mariti, mogli, genitori, suoceri e figli. Già anche figli di 12/20 anni.... Dici che se nutrissero dei dubbi avrebbero fatto vaccinare i loro figli?

              Poi, ci sta voler sentire altre campane e qui puoi leggerne di tutti i colori. L'importante è avere ben presente che stai chiedendo in un forum di moto e quindi chi ti risponderà avrà una preparazione pari a zero e riporterà informazioni prese da internet.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by olivier View Post

                e riporterà informazioni prese da internet.
                Se in TV non li fanno andare, cosa dovrebbero fare?


                Per tornare in topic, gli effetti collaterali successi a chi conosco sono: febbre, mal di gola e naso che cola, debolezza estrema da non alzarsi nemmeno dal letto e dolore al braccio (chi un giorno e chi una settimana).
                Poi c'è anche chi non ha sentito assolutamente nulla.

                Questi sono ovviamente a breve termine.
                Poi chissà.

                Il fenomeno ADE dicono sia una bufala, e poi leggi questo.









                Last edited by Andy96; 26-07-21, 18:26.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by olivier View Post

                  Se i medici con cui hai parlato sono pro vaccino forse un motivo ci sarà
                  Io ho un bel numero di amici medici e tutti, ripeto tutti, si sono fatti vaccinare, hanno convinto a vaccinarsi tutti i loro mariti, mogli, genitori, suoceri e figli. Già anche figli di 12/20 anni.... Dici che se nutrissero dei dubbi avrebbero fatto vaccinare i loro figli?

                  Poi, ci sta voler sentire altre campane e qui puoi leggerne di tutti i colori. L'importante è avere ben presente che stai chiedendo in un forum di moto e quindi chi ti risponderà avrà una preparazione pari a zero e riporterà informazioni prese da internet.
                  200k sanitari in italia che sono contro questo vaccino ti sembrano pochi???...non se ne parla mai nei tiggì ma ci sono...come per le manifestazioni dei freevax...centinaia di migliaia di persone ogni giorno senza spazio mediatico...

                  per la cronaca se la metà, e dico metà, degli italiani non si è ancora vaccinata qualche domanda me la farei...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by moreno.44 View Post

                    200k sanitari in italia che sono contro questo vaccino ti sembrano pochi???...non se ne parla mai nei tiggì ma ci sono...come per le manifestazioni dei freevax...centinaia di migliaia di persone ogni giorno senza spazio mediatico...

                    per la cronaca se la metà, e dico metà, degli italiani non si è ancora vaccinata qualche domanda me la farei...
                    Pensa che Zaia ha dovuto reintegrare i no vax altrimenti i reparti sarebbero rimasti scoperti🤣🤣🤣

                    Ma come? Draghi ha detto che chi non si vaccina, muore e fa morire.
                    Era una fake news, forse?
                    Last edited by Andy96; 26-07-21, 19:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11




                      https://www.linkedin.com/in/peter-mccullough-0842a070

                      Troppe poche skills per poter parlare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Conosco personalmente una ferrista di
                        sala operatoria, con 20 anni di esperienza lavorativa, che rischia (o forse hanno sospeso la cosa) il lavoro, pur di non fare il vaccino, personalmente qualche domanda me la sono fatta su quanto sia valido, soprattutto mi chiedo quali saranno gli effetti a lungo termine

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by moreno.44 View Post

                          per la cronaca se la metà, e dico metà, degli italiani non si è ancora vaccinata qualche domanda me la farei...
                          Falso! Ad oggi il 70,2% di chi può vaccinarsi ha già fatto almeno la prima dose.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Qualcuno mi può dire se è attendibile?



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by olivier View Post

                              Se i medici con cui hai parlato sono pro vaccino forse un motivo ci sarà
                              Io ho un bel numero di amici medici e tutti, ripeto tutti, si sono fatti vaccinare, hanno convinto a vaccinarsi tutti i loro mariti, mogli, genitori, suoceri e figli. Già anche figli di 12/20 anni.... Dici che se nutrissero dei dubbi avrebbero fatto vaccinare i loro figli?

                              Poi, ci sta voler sentire altre campane e qui puoi leggerne di tutti i colori. L'importante è avere ben presente che stai chiedendo in un forum di moto e quindi chi ti risponderà avrà una preparazione pari a zero e riporterà informazioni prese da internet.
                              Se fai Vaccinare un Bambino di 12anni sei un Cojone a prescindere dalla laurea ...

                              Cmq se vuoi un esempio conosco un certo Oliver che qui su DDG ha scritto ... "io mi sono fatto Vaccinare ma ai miei figli non lo consiglio"
                              Cioè domanda semplice ... ma senza Test sulla Procreazione (Genitali etc) che avrebbero bisogno di due generazioni ma facciamo 2 anni ... almeno di Partorire e vedere i primi mesi del bambino ... tu ai tuoi figli faresti fare il Vaccino ???
                              E questo vale dai 18 ad almeno 40anni ... ma vabbè può essere anche meglio se i cojoni smettono di procreare


                              PS: i medici prendono soldi ogni Vaccinato e magari MENTONO sui loro figli ...
                              come i Politici che si fanno Vaccinare con l'ago della siringa tappato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X