Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by filotto View Post

    mmmhhh ... dite che il Comitato che guida il mondo c'ha così poca fantasia? Da copiare le strategie dai romanzi?
    Un altro romanzo



    Comment


    • Font Size
      #92
      Intanto Pfizer e Moderna..... Sperimentazione anche su bambini di 6 mesi

      Screenshot_20210727-215935.jpg

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Funik View Post
        Intanto Pfizer e Moderna..... Sperimentazione anche su bambini di 6 mesi

        Screenshot_20210727-215935.jpg


        Comment


        • Font Size
          #94
          Animali domestici non ancora ?....vaccinazioni a comodini ed armadi a quando ?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by mauri954 View Post
            Animali domestici non ancora ?....vaccinazioni a comodini ed armadi a quando ?
            E i visoni?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Andy96 View Post

              E i visoni?
              Quelli li hanno soppressi e ourtroppo non posso scrivere quello che penso a riguardo...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by mauri954 View Post

                Quelli li hanno soppressi e ourtroppo non posso scrivere quello che penso a riguardo...
                Qualcuno la pensa come te



                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by mano View Post

                  https://www.ilgiornale.it/news/crona...e-1930866.html

                  qui c è una smentita..strano che i complottari non le trovano mai....

                  Partendo dal presupposto che burioni galli bassetti e company prendono dai 2 ai 5000e a intervista...e parlare di covid tutti i giorni è impossibile....e bisogna investarsene di balle.. .io affermerei pure che la terra è piatta per quelle cifre..

                  continuate a farvi dei sierologici che non hanno senso...causa l impossibilità di usare un protocollo unico nei laboratori...per avere un dato attendibile ci vorrebbeun lavoratorio di livello 3 dove usano il virus vivo...

                  https://www.fda.gov/medical-devices/...on%20%7C%20FDA

                  Partendo dall postulato che ci sono dai 5 ai12 casi su 10000 di trombosi nelle ragazze che prendono la pillola ..ma di quelle mica ci fanno pubblictà come alla povera ragazza di 18 anni vaccinata...

                  https://www.fondazioneveronesi.it/ma...re-la-trombosi

                  la prossima volta che la vostra donna la piglia mettetevi una mano sulla coscienza......

                  in u.s.a 50 casi su 13 milioni di somministrazoni....

                  qui il sito cdc le reazoni..compresa sindrome guilain barre e i problemi di ciclo alle donne etc etc ....ne hanno somministrati 320 milioni di vaccini ...non nascondono nulla.....

                  https://www.cdc.gov/coronavirus/2019...se-events.html

                  per le cure proibite....oscurate....i poteri forti..partendo dal postulato che le cartelle cliniche non le tiri fuori da nessun ospedale......ma lo sapete che continuano a sperimentare ...di studi sull idrossicloruchina ne son stati fatti in tt il mondo...comeper il plasma...o pensate che son tt cretini.....ci son database con metanalisi ...al posto di manifestare basta farsi controllare i dati..mica andare su facebook o you tube....ma sti fenomeni di dottori non mandano i dati....ma loro curano tutti....

                  https://www.nature.com/articles/s41590-021-00974-6

                  questo viene da israele...settimana scorsa.....questi si fan revisionare....

                  scrivete su un forum....pensate che non esistano forum di virologi....pneumologi..anestesisti....o che non usino piattaforme dove condividono dati su studi randomizzati ?!?!....

                  fatevi una domanda perchè sto virus ci ha fregati....comportandosi in modo anomalo....e perchè si è fatto un siero per la proteina spike....anche se muta ogni 2 per 3.....o cosi dicono......cmq nessun medicinale ha il 100% di efficacia causa differenze del sistema immunitarioe e tipo di razza....

                  cmq per i complottisti....lasciateci morire in pace..e sterili le donne .....in questo modo avrete accesso ad un maggior ricchezza...potrete occupare ville fastose.....accesso ai loro gioielli...contanti....cmpresi parchi auto e moto di ricchi stupidi che si fanno vaccinare in ogni dove del pianeta.....niente piu code in autostrada....per le ferie....nessun riscaldamento futuro del pianeta.....cioè..incentivate a far vaccinare.....


                  è chiaro che sta faccenda l han gestita male....aperture etc....il conte 2 ha opzionato 743 settimane di mascherine per il futuro...della serie la pandemia durerà piu di 14 anni......ma queste notizie non vengono postate mai......ma di procure che ci lavorano sopra ce ne sono.....vedremo se in inverno Speranza dormirà tranquillo.....ed è la ragione per cui nn è stato sostituito...

                  cmq sto cinema durera parecchio...e ci sarà da divertirsi....i vaccini cinesi e russi han fatto cilecca nella maggioranza dei casi....e nel sud est asiatico son passati a pfizer....in sud america pure...in africa auguri e figli maschi.....


                  Il virus correrà libero per le praterie mondiali....avrete da scrivere per anni su come si comporterà...muterà. ...e sulle fosse comuni dove stiperanno i poveri vaccinati...causa impossibilita di seppellirli nei cimiteri ..essendo troppi....

                  intanto vediamo come in indonesia muoiano discretamente bene i bambini....senza bisogno di vaccinarli....

                  https://www.savethechildren.org.au/m...-rights-crisis







                  mi autoquoto visto il nulla siderale di considerazioni....ma perche non cercate i siti sull idrossicloruchina...

                  non li ho inseriti nella prima discussione a proposito....erano mie opinioni....

                  https://c19hcq.com

                  piu di 300 studi in tempo reale da tt il mondo..

                  perchè non postate questo..e riempite i forum......ma non affermavate che era vietata in tutto il mondo dai poteri forti?!?...poi ognuno si faccia la sua idea

                  https://www.nature.com/articles/s41467-021-22446-z

                  idem metanalisi di studi

                  https://trialsjournal.biomedcentral....63-021-05292-8

                  Sono solo una piccola parte....revisionati molto pochi...ma come per il plasma..basta cercare...

                  Poi al posto di andar con cartelle mediche finte sui social dove giustamente ti bannano,ma son tutti cattivoni e ti vogliono zittire perchè hai trovato la soluzione magica,pubblica i tuoi studi la a farli revisionate come tutti.

                  rimane il fatto che nei paesi che usano tutto e piu di tutto si muore pari pari che dove son vietate....e la sperimentazione non si ferma per gates babbo natale o peter pan.....che sfiga.....avran. ragone gli ultraortodossi ebrei che il covid è il segno di dio che vuole sterminare gli impuri..non di madre ebrea....ma ci schiattano anche loro....però non si vaccinano..bastano le preghiere....onore e gloria...










                  .

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Eh vabbè, manco tu azzecchi.

                    Mi ricordo 10 anni fa, correva l'anno 2011 ed eri qui a scrivere muri di testo sul fatto che in pochi anni ci saremmo ridotti a chiedere 50€ all'atm come la Grecia.

                    O che avendo investito un botto sull'allargamento del canale di Suez per le petroliere, le auto elettriche non avrebbero avuto futuro perché c'erano ancora troppi interessi sui carburanti fossili.



                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by mano View Post


                      mi autoquoto visto il nulla siderale di considerazioni....ma perche non cercate i siti sull idrossicloruchina...

                      non li ho inseriti nella prima discussione a proposito....erano mie opinioni....

                      https://c19hcq.com

                      piu di 300 studi in tempo reale da tt il mondo..

                      perchè non postate questo..e riempite i forum......ma non affermavate che era vietata in tutto il mondo dai poteri forti?!?...poi ognuno si faccia la sua idea

                      https://www.nature.com/articles/s41467-021-22446-z

                      idem metanalisi di studi

                      https://trialsjournal.biomedcentral....63-021-05292-8

                      Sono solo una piccola parte....revisionati molto pochi...ma come per il plasma..basta cercare...

                      Poi al posto di andar con cartelle mediche finte sui social dove giustamente ti bannano,ma son tutti cattivoni e ti vogliono zittire perchè hai trovato la soluzione magica,pubblica i tuoi studi la a farli revisionate come tutti.

                      rimane il fatto che nei paesi che usano tutto e piu di tutto si muore pari pari che dove son vietate....e la sperimentazione non si ferma per gates babbo natale o peter pan.....che sfiga.....avran. ragone gli ultraortodossi ebrei che il covid è il segno di dio che vuole sterminare gli impuri..non di madre ebrea....ma ci schiattano anche loro....però non si vaccinano..bastano le preghiere....onore e gloria...










                      .
                      io ho apprezzato i tuoi interventi ... grazie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Eh vabbè, manco tu azzecchi.

                        Mi ricordo 10 anni fa, correva l'anno 2011 ed eri qui a scrivere muri di testo sul fatto che in pochi anni ci saremmo ridotti a chiedere 50€ all'atm come la Grecia.
                        io credo che se l'Europa non avesse deciso di aprire i cordoni della borsa (leggi soldi gratis a volontà per chi ne ha bisogno e almeno un pò li meriti) sarebbe successo qualcosa di simile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by moreno.44 View Post

                          esatto[U][B] ..conosco un pò di persone che hanno fatto la prima dose e che non faranno la seconda perchè hanno cambiato idea nel frattempo...
                          io invece vado in moto e conosco un pò di persone che vanno in moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by emino76 View Post

                            Se non ricordo male Dan Brown scrisse un romanzo su un virus, che si credeva essere la hiova peste, che in realtà serviva a rendere sterile la maggior parte della popolazione per garantire la sopravvivenza sia delle persone che del pianeta....
                            In italia aumentiamo di popolazione solo "grazie" ai neri...non c'è bisogno di questi escamotage...
                            In cina invece ci vorrebbe vista la loro cultora menefreghista

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Funik View Post



                              Se vai al link che aveva postato Andy (preso dall'immagine) è una banca dati che raccoglie le segnalazioni.

                              Se cerchi nella lista per "prodotto" trovi i farmaci Covid di Pfizer, moderna, Astra ecc .. clicchi e ti apre le statistiche delle segnalazioni... MOLTO INTERESSANTI x farsi un'idea...al di là dei numeri.
                              la tabella che ha postato (e di cui LUI ha chiesto conferma di validità, quindi manco lui lo sa se è affidabile), porta circa 17.000 SUPPOSTI MORTI DOPO IL VACCINO.

                              Ora la domanda da 1 miliardo di dollari ... mettiamo in relazione questa cifra di 17.00 decessi (cifra importante, SE VERA E SE CONFERMATA LA CORRELAZIONE DIRETTA E UNIVOCA AL VACCINO) a quanti morti Covid ci sarebbero stati SENZA ALCUN VACCINO da 1 anno a questa parte?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                C'è anche da dire che il "destino" incide molto... Mi spiego: su numeri di vaccinati enormi, come quelli che si stanno facendo negli ultimi mesi, ci sta pure il "caso", ovvero: domani a tizio sarebbe toccato un infarto. Oggi si vaccina. Domani gli viene l'infarto. Il sospetto della correlazione viene immediatamente. Invece oggi non si vaccina, e domani infarto. Nessuna correlazione, pace all'anima sua.
                                Su numeri enormi quanta gente era destinata a morire cmq o ad avere un ictus, o gli si sarebbe manifestata una malattia da tempo latente?
                                Un po come mettere 10 persone in una stanza di 1000 metri quadrati e buttare un secchio d'acqua: pochi, forse nessuno, si bagna. Ne metto 100000 si bagnano in tanti: quindi se sei nella stanza X rischi di bagnarti..... Se ne metti 99000 biondi e uno calvo esce che se sei biondo rischi di bagnarti.... Ma in realtà non è proprio così...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X