Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #586
    Originally posted by emino76 View Post

    Quando si ha a che fare con matti che blaterano strane cose spesso la faccia resta stranita....

    Ma veramente, se fosse "illegale" 'sto maledetto GP, non credete che qualcuno avrebbe iniziato un'azione legale per abolirlo?
    Perchè influisce sulla vita di tutti, avvocati, giudici, forze dell'ordine.....
    E tutti subiscono anche se "illegittimo"?
    Vi ricordate la sentenza del giudice di non so più dove circa la sanzione annullata per un DPCM?
    Tutti a gridare: era ora, adesso basta, è illegale.
    Ne hanno fatti ancora due dopo nel frattempo.....
    Dai Eminio ... lo sanno tutti come funziona ...
    Un DPCM è Carta Straccia ... MA se poi diventa Legge in alcuni casi può diventare retroattivo al giorno del DPCM ...

    Hanno iniziato così con Conte ... infatti prima si chiamavano DM (Decreto Ministeriale) poi invece hanno aggiunto PC (Presidente Consiglio)
    hanno visto che funzionava lo stesso dando istruzione alle FdO di intervenire e far multe anche ad caxxum ...
    E ora è diventata prassi ... Draghi si sveglia ed è già "Legge" poi si vedrà come tramutarla in Legge dove possibile ...
    E' un INCULATA ma è bene evitare 400€ di Multa ... giusta o non giusta che sia ... tutto qua

    Anche coi sanitari ... solo a prospettare di NON Curare i NoVax ... ecco che le MMERDE si sono attivate subito
    ora li premiano pure ... domani diventa prassi ... e manco c'è bisogno di fare una Legge

    Comment


    • Font Size
      #587
      Grazie emino, mi stampo la regolamentazione europea e me la porto in giro.
      La esibisco e giro impunito.

      Comment


      • Font Size
        #588
        Originally posted by arabykola View Post

        Scusa ma nn ti sei reso conto del ritardo?

        ma che razza di domande fai anche te

        la corte europea dei DIRITTI UMANI conferma che il gp è perfettamente legittimo quindi non lede nessun DIRITTO umano, visto che è la corte per i DIRITTI umani non il bar peppino a esprimersi ... e quattro sfigati a ripetere che bla bla bla

        ma apparcarità

        qui cè gente che se nasceva pesce moriva affogata... altro che
        👋👋👋👋👋





        Comment


        • Font Size
          #589
          Ce ne sono di retard, vero?

          Comment


          • Font Size
            #590
            Anche il batterista dei rolling stones è morto dopo il vaccino

            del morbillo, fatto nel 68... sempre dopo il vaccino

            Comment


            • Font Size
              #591
              Originally posted by arabykola View Post
              Ce ne sono di retard, vero?
              All'ansa che riporta una fake news? A voja

              Comment


              • Font Size
                #592
                https://www.iltempo.it/attualita/202...tica-28419610/

                Mano ha ragione.

                Se sono pagato da chi vuole vendere il proprio prodotto, dico ciò che vogliono loro.

                ​​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #593
                  Elementi estranei👀



                  Comment


                  • Font Size
                    #594
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Anche il batterista dei rolling stones è morto dopo il vaccino

                    del morbillo, fatto nel 68... sempre dopo il vaccino
                    Si si fai lo scemo ... intanto i Rolling Stones assieme ai Foo Fighters sono le due band del rock in prima linea per spingere sulla Vaccinazione... tutti Vaccinati Coviddi !!!
                    Mick Jagger e uno degli FF hanno pure scritto una canzone cantata insieme per spingere i giovani a vaccinarsi... e toh il batterista dei RS muore ...

                    Oh, era l’unico della band a NON DROGARSI !!!

                    Fate voi neh, io almeno ho capito che non appena Figliuolo inizierà ad andare di casa in casa, COME I TALEBANI IN IRAN, a scovare NoTaleban/Vax ... beh io mi farò di qualsiasi Droga possibile per avere minori effetti del Vaccino

                    C’ė pure una ragione scientifica by Spallanzani de Roma ... ma inutile spiegare ai covidioti

                    Comment


                    • Font Size
                      #595
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      All'ansa che riporta una fake news? A voja
                      https://www.ilfattoquotidiano.it/202...bligo/6300527/


                      buogiorno retard

                      Comment


                      • Font Size
                        #596
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Grazie emino, mi stampo la regolamentazione europea e me la porto in giro.
                        La esibisco e giro impunito.
                        Attenzione che ho detto che di fronte a matti che blaterano strane cose la faccia resta stranita, non che poi uno chiuda un occhio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #597
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Appunto, non è quella con sede a Strasburgo che è quella che ha scritto il regolamento linkato ieri.
                          TU sei convinto di ciò.
                          Last edited by Andy96; 26-08-21, 09:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #598
                            Buongiorno a tutta la comunità.
                            Sono Luca, figlio di André (gilles) e fratello di Fabio, che ha scritto qui in un recente passato.
                            Come ho già avuto modo di dire a qualcuno qui con cui ho sporadici rapporti telefonici/telematici, André era ASSOLUTAMENTE contrario all'impiego di vaccini per questa tipologia di virus.
                            Invito tutti a non accettare il siero.
                            Last edited by gilles1977; 26-08-21, 10:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #599
                              Aggiungo che, pur sapendo che la cosa non porterà probabilmente a nulla, stiamo pensando di imbastire la richiesta di un'indagine sulle modalità con cui André é venuto a mancare.
                              Molte cose non ci quadrano..

                              Comment


                              • Font Size
                                #600
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                Buongiorno a tutta la comunità.
                                Sono Luca, figlio di André (gilles) e fratello di Fabio, che ha scritto qui in un recente passato.
                                Come ho già avuto modo di dire a qualcuno qui con cui ho sporadici rapporti telefonici/telematici, André era ASSOLUTAMENTE contrario all'impiego di vaccini per questa tipologia di virus.
                                Invito tutti a non accettare il siero.
                                Luca... scusami.. non è che potreste aprire un account nuovo?

                                Mi viene un colpo ogni volta che leggo gilles1977..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X