Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid, c'è l'ok del Cts: validità del Green pass portata a 12 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Non è nemmeno normale, secondo me, che devi avere il green pass per non andare mai fisicamente in facoltà.
    ma questo è ovvio...se non devi andare a che ti serve?
    Pe rnon infettare il pc?per quello basta norton

Comment

• Font Size
      Originally posted by emino76 View Post

Ok. Quindi di fronte al tuo dottore, laureato in medicina, hai deciso che è meglio il self care su google.
      Domani non ti senti bene, vai dal tuo medico, ti dice che hai la "xxxite" e devi predere l'antibiotico "YYY" per 7 giorni. Che fai? Gli credi?
      Gli dici "aspetti che controllo su google"?
      Oppure compri l'antibiotico ma con riserva di leggere il bugiardino. Se leggi "a volte a decorso mortale" che fai? Torni indietro per farti prescrivere un nuovo farmaco?
      O gli chiedi prima di mostrarti lo studio che dimostra che l'antibiotico "YYY" è utile sulla "xxxite" e che servono 7 giorni e non 5?
      Magari accusandolo di essere asservito ai poteri forti e schiavo di BigPharma.....
      Boh! da 6 a 36 anni ho avuto sempre lo stesso medico ... poi quella nuova l’ho sentita per la prima volta qualche mese fa per il discorso Vaccino... e ho deciso che andrò a conoscerla di persona ... se non è Gnocca la cambio

Cmq da sempre i Medici prendono sovvenzioni per consigliarti il farmaco della Roche piuttosto che Bayer o viceversa ... ma di base è lo stesso e si tende a fidarsi che sia quello idoneo ... cmq se non ho benefici il giorno stesso smetto di prenderlo... idem appena sono apposto.

Nel caso Vaccini i Medici sono OBBLIGATI a coNNvincermi, altrimenti rischiano il lavoro ... poi se ci riescono vengono sovvenzionati più del solito ... come è possibile fidarsi?

LA MAFIA agisce così... se mi dai contro ti uccido la famiglia, se fai come dico ci guadagni !!!
      TU come fai a non rendertene conto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Boh! da 6 a 36 anni ho avuto sempre lo stesso medico ... poi quella nuova l’ho sentita per la prima volta qualche mese fa per il discorso Vaccino... e ho deciso che andrò a conoscerla di persona ... se non è Gnocca la cambio

Cmq da sempre i Medici prendono sovvenzioni per consigliarti il farmaco della Roche piuttosto che Bayer o viceversa ... ma di base è lo stesso e si tende a fidarsi che sia quello idoneo ... cmq se non ho benefici il giorno stesso smetto di prenderlo... idem appena sono apposto.

Nel caso Vaccini i Medici sono OBBLIGATI a coNNvincermi, altrimenti rischiano il lavoro ... poi se ci riescono vengono sovvenzionati più del solito ... come è possibile fidarsi?

LA MAFIA agisce così... se mi dai contro ti uccido la famiglia, se fai come dico ci guadagni !!!
        TU come fai a non rendertene conto?
        Conosco medici e infermieri che non consigliano il vaccino...
        E, pare, che in Italia ce ne siano abbastanza a seguire questa linea...
        Quindi è il medico mafioso o il SSN?

Comment

• Font Size
          Originally posted by emino76 View Post

Bello l'articolo. Senza nemmeno il nome del cardiologo.
          Andy, forse non mi spiego bene (o forse non mi si vuole capire)....
          Io non spingo/parteggio ne per fare il vaccino ne per non farlo.
          Però mi piace "punzecchiare" tutti quelli che hanno le loro certezze basate sul nulla, perchè come scritto poco sopra da Lele, nessuno ha le basi certe per fare commenti.
          Stessa cosa per chi è diventato un estremista del vaccino.
          Il consiglio del misterioso cardiologo, cmq, è uno dei pochi sensati che circolano.
          Tieni presente che qualcuno potrebbe dire che è un medico asservito alle lobby dei laboratori che devono lucrare per i guadagni....
          Allora come fai a dire che è un consiglio sensato ?

Se leggi la minkyata sotto di mano ... dice che sono tutte fesserie

Te lo dico io come si fa ... uno, chiunque sia, scrive un articolo sensato, che non fa male a nessuno, sono solo consigli che puoi accettare o no ... e che ci fossero imprecisioni o falsità sarebbero da contestare quelle.
          Invece deve pure scusarsi per aver reso noto al grande pubblico il fenomeno ADE, che chi è un minimo informato già conosceva, e che è stato la causa di morte del Poliziotto Siciliano...

In realtà la fake news sulla ritrattazione è quella di mano ... perché il Cardiologo ha solo chiesto scusa se fosse apparso NoVax, ribadendo che è giusto Vaccinarsi ... ma è anche giusto farsi un controllo... quindi non ha ritrattato nulla, un atto dovuto per covidioti col mestruo
          (nonché Obbligato dalle autorità se voleva tenersi il lavoro)

Comment

• Font Size

Te lo dico io come si fa ... uno, chiunque sia, scrive un articolo sensato, che non fa male a nessuno, sono solo consigli che puoi accettare o no ... e che ci fossero imprecisioni o falsità sarebbero da contestare quelle.
            Invece deve pure scusarsi per aver reso noto al grande pubblico il fenomeno ADE, che chi è un minimo informato già conosceva, e che è stato la causa di morte del Poliziotto Siciliano...

In realtà la fake news sulla ritrattazione è quella di mano ... perché il Cardiologo ha solo chiesto scusa se fosse apparso NoVax, ribadendo che è giusto Vaccinarsi ... ma è anche giusto farsi un controllo... quindi non ha ritrattato nulla, un atto dovuto per covidioti col mestruo
            hai fatto un bel sunto...bravo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post

Anche l’indometacina, un anti-infiammatorio di comune impiego, è stato utilizzato in confronto con paracetamolo su 210 pazienti Covid, i pazienti hanno ricevuto tutti lo stesso trattamento (ivermectina, doxicliclina, vit C…) con l’unica differenza che metà sono stati randomizzati a indometacina e gli altri a paracetamolo. I vantaggi nel gruppo che ha ricevuto indometacina sono stati importanti sia sulla riduzione dei giorni di febbre, tosse e dolori muscolari, ma soprattutto sulla funzionalità respiratoria perché mentre nessun paziente trattato con indometacina ha avuto bisogno di ossigeno, ben 20 di quelli trattati con paracetamolo l’hanno dovuto ricevere.

Mi auguro che le istituzioni preposte rapidamente recepiscano queste conoscenze e aggiornino linee guida e indicazioni operative, anche perché trovo davvero sconcertante che queste tematiche, che dovrebbero essere patrimonio comune di tutte le forze politiche, siano di fatto ignorate dai rappresentanti della “sinistra” e del Movimento 5 Stelle, e siano viceversa appannaggio pressoché esclusivo della “destra”, visto che anche la conferenza stampa del 5 agosto era stata indetta da Lega e Forza Italia. Se davvero la salute e l’utilizzo appropriato delle risorse stanno a cuore a chi ci governa, schieramenti e logiche “ideologiche” dovrebbero tramontare una volta per tutte
              Eminio sai come facevo a sapere che il Paracetamolo o Tachipirina era una MMERDA?

Prima di tutto mi sono informato sentendo racconti apparentemente sensati ...
              Poi ho semplicemente fatto un SONDAGGIO!
              Tutti quelli che ho sentito e loro o amici hanno preso il Covid poi sono stati MALE, gli ho chiesto: ma ha/hai preso la Tachipirina? la risposta è sempre stata SI ... ovviamente ho chiesto anche a chi non ha avuto problemi e solo in un paio di casi la risposta è stata SI ...
              Quando infine parli con un Medico che ha curato centinaia di malati Covid, di cui alcuni conoscenti, e la prima cosa che fa butta nel cesso la Tachipirina... eccoti il medico di cui MI FIDO!

Piuttosto mi chiedo come sia possibile che per il SSN sia l’unica medicina ammessa
              e Così capisco che ci vogliono ammalare per altri scopi ... che sappiamo benissimo

Gli Ospedalizzati corrispondono praticamente a quel 20% che usano Tachipirina...
              Vietano le CURE ... ma promuovono il Veleno ... tutto per INoCULARVI qualcos’altro

Comment

• Font Size

x mano...

Comment

• Font Size
                  Allora ci riproviamo, perche va bene non essere scolarizzati e non saper leggere, ma sul fenomeno a.d.e. del cardiologo è stato perpetrato un illecito penale.

Su gruppi whatsapp no vax girava un messaggio artefatto ad arte,preso da jn suo video, dove gli venivano attribuite certe affermazioni .

mettiamo un altro articolo dove viene spiegato meglio.

fate pure i NO VAX ognuno ha la propria opinione,non fate il vaccino farete il tampone per il green pass e vi curerete come volete voi, ma smettetela di riportare sempre e comunque notizie false di provenienza no vax e poi affermare che siete free vax non ci crede nessuno.

poi oh....a leggevi ci si diverte....grazie

Il vaccino può essere pericoloso per una persona che ha già avuto il Covid-19 e ha sviluppato gli anticorpi? Cos'è il fenomeno Ade

Se una persona che ha già avuto il Covid-19 (magari senza accorgersene perché asintomatico), e che dunque ha già sviluppato gli anticorpi, corre qualche rischio se si sottopone alla vaccinazione? Alcuni giorni fa è circolata via WhatsApp una presunta dichiarazione di Fabrizio Salvucci, cardiologo e Direttore Sanitario del centro medico Ticinello di Pavia, secondo la quale bisognava fare attenzione al fenomeno Ade (Antibody-dependent Enhancement).
                  Il caso

In sostanza, si può leggere nel messaggio che circolava, «se si vaccina un paziente che ha già gli anticorpi della malattia per cui viene vaccinato, questo rischia di morire stroncato da un infarto o da un’embolia». Per questo, al fine di evitare «la peggiore delle reazioni che il vaccino può determinare, prima di fare il vaccino è una scelta obbligatoria – consigliabile oltre che intelligente – fare prima l’esame sierologico quantitativo» per «essere certi di non aver già avuto il Covid», e quindi di non aver prodotto gli anticorpi. Quanto c’è di vero in questo messaggio? Le reazioni non sono mancate.
                  La smentita

Il primo a prendere le distanze dal contenuto del messaggio virale è stato proprio il presunto autore. Il Dottor Salvucci ha infatti scritto sul suo profilo Facebook: «Smentita! Sta girando in modo molto diffuso un messaggio che trascrive un mio video alterando i contenuti in maniera sostanziale allo scopo di terrorizzare le persone nei confronti dei vaccini. Non ho scritto, ne diffuso, ne tanto meno firmato quel messaggio! Il mio scopo è quello di sostenere la campagna vaccinale, facendo presenti alcuni rischi che tuttavia possono essere prevenuti o circoscritti con alcuni semplici accorgimenti».

Comment

• Font Size

L hai gia postata.....screenshot modificato ad arte......gia smentita.....ma lo fai ancora..come avevo scritto è piu forte di te....insomma ...un vero NO VAX

https://www.ilgiornale.it/news/crona...e-1930866.html
                    ...
                    La smentita sul fenomeno ADE. Ecco cosa ha detto davvero il cardiologo

14 Marzo 2021 - 07:55

Il cardiologo Fabrizio Salvucci è stato protagonista suo malgrado di falsi allarmi attributi al fenomeno ADE dopo la vaccinazione. Lo stesso prof. ha smentito seccamente sui canali social

Alessandro Ferro
                    51
                    Smentita categorica da parte del cardiologo Fabrizio Salvucci sulle notizie infondate circolate sull'app di messaggistica WhatApp in cui sono apparse false dichiarazioni attribuite al cardiologo circa il rischio di sviluppare infarti dopo la vaccinazione a causa del fenomeno dell'ADE.
                    La smentita

Nella giornata di domenica 14 marzo avevamo pubblicato un articolo su quanto sostenuto dal cardiologo dopo l'esclusiva di Dagospia che aveva inizialmente pubblicato per primo la notizia, pezzo che ormai il noto sito scandalistico ha rimosso. Le smentite sono arrivate direttamente dal cardiologo, fermo sostenitore a favore della vaccinazione, tramite i suoi canali personali Facebook e che qui pubblichiamo.

Come si può leggere dal suo profilo personale, il professore prende le distanze da quanto fatto circolare a suo nome, e cioè che il fenomeno dell'ADE, in pratica un'intensificazione degli anticorpi, provocherebbe addirittura infarti nei vaccinati che hanno già gli anticorpi anti-Covid perchè precedentemente infettati. Nulla di più falso, tant'è che si ipotizza lo zampino dei no-vax dietro alle false parole dello sfortunato Salvucci. La smentita è arrivata anche tramite il profilo pubblico e lavorativo del Prof. Salvucci, Cardiologo, Direttore Sanitario Ticinello Cardiovascular & Metabolic, Presidente ASD Athletic Pavia, Presidente Insieme per Ruzira ONLUS
                    Mettilo tu tutto...
                    Mancano i dati.
                    Quindi sono ancora in fase di studio.
                    Qui allungano l'estensione per la terza dose, di là la accorciano.
                    Come dice Lele, nessuno ci ha ancora capito nulla.

Last edited by Andy96; 31-08-21, 09:03.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by moreno.44 View Post

ancora?!?!. Posti una notizia falsa..... scrivi che dovrei farmi curare e scappo dal contraddittorio, sparisci e mi isuggerisci di guardare byoblu dove mandano in onda servizi finti ,tipo quello sui tamponi del cdc etc i?!? E sei free vax.....

almeno l utente molla riempie intere pagine di deliri persecutori e teorie spaziali su come funziona un vaccino o una risposta immunitaria.

Comment

• Font Size

Con lo stesso metodo per il quale tu decidi quello che è giusto, mi baso sul mio raziocinio e ragionamento.
                        Non sapendo nulla di specifico ma avendo una mia idea, se sento un commento/ragionamento che mi sembra "logico" (e non vuol dire che sia a favore delle mie teorie, non faccio come quelli che ascoltano solo quello che gli fa comodo), ne valuto la valenza e decido se seguirlo o meno. Facile direi...
                        Lui non si è scusato per "quello che ha detto" ma è dovuto intervenire a PRECISARE quello che ha detto, perchè i soliti complottisti hanno preso una parte del discorso, l'hanno decontestualizzata e proposta come se dicesse il contrario. Poi, come al solito, ci sono quelli che abboccano e iniziano a riproporla millemila volte e diventa un fenomeno mediatico. Poi torna l'autore a rimettere tutto aPPosto.
                        Ti faccio un esempio facile facile: Molla viene intervistato da SKY per il motomondiale e gli chiedono come comportarsi per la pressione delle gomme Lui dice "per andare forte NON bisogna sgonfiare e far fare il lavoro alle sospensioni".
                        Ma ecco il talebano della gomma sgonfia che riporta: Molla ha detto che "per andare forte bisogna sgonfiare".
                        L'esercito degli sgonfiatori seriali in visibilio perchè Molla ha detto che si deve sgonfiare.
                        Chiaro così?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post

Mettilo tu tutto...
                          Mancano i dati.
                          Quindi sono ancora in fase di studio.
                          Qui allungano l'estensione per la terza dose, di là la accorciano.
                          Come dice Lele, nessuno ci ha ancora capito nulla.

1) la replica era per sottolineare un illecito penale ai danni del professore punto.
                          2) ho messo il link del servizio quindi fai poco lo spiritoso
                          3) riportano opinioni e citano med 4 care
                          4 )ti metto il servizio di med 4 care citato traine le tue conclusioni,ma dubito tu riesca a comprendere cosa c e scritto, per gli studi esiste google o sei nbloccato solo sui siti no vax e gruppi telegram e whatspp no vax

Il fenomeno dell'Antibody-dependent Enhancement spiega come degli anticorpi possono paradossalmente favorire l'ingresso di un virus nelle cellule

ADE: Antibody-dependent Enhancement

Il fenomeno biologico di cui parliamo oggi si chiama Antibody-Dependent Enhancement (ADE) ed è una delle ragioni per cui un vaccino promettente può risultare inefficace, qualora non vengano sviluppati gli anticorpi “giusti”.

Questo fenomeno è stato scoperto nel 1977 da un virologo che studiava la malattia di Dengue e da allora è stato riconosciuto anche per altri virus, inclusi alcuni della famiglia dei coronavirus.

Il vaccino come metodo di protezione a lungo termine dalle malattie virali

La produzione di un vaccino è generalmente considerata la via più promettente per proteggere a lungo termine la popolazione mondiale dai virus.

L’obiettivo della vaccinazione è quello di proteggere le nostre cellule dall’invasione del virus. Mimando l’infezione, la vaccinazione induce la produzione duratura di anticorpi, cioè proteine specifiche del sistema immunitario che riconoscano il virus e coadiuvano la sua eliminazione. A differenza dell’infezione reale, in cui il sistema immunitario incontra il virus intero, nella vaccinazione la produzione di anticorpi viene indotta verso solamente alcune strutture “chiave” del virus, le quali sono state reputate determinanti per l’entrata nelle cellule. Una di queste è la famosa proteina spike, una proteina che, come una chiave, apre le cellule all’entrata del virus.

La speranza è che il sistema immunitario della persona vaccinata produca alti livelli di anticorpi anti-spike che impediscano l’interazione e quindi l’invasione delle nostre cellule.

Non tutti gli anticorpi sono uguali: anticorpi neutralizzanti e non

Possiamo paragonare le proteine di superficie virali, come la proteina spike, a delle chiavi in grado di aprire la porta di accesso alle nostre cellule. Una volta iniettato il vaccino, il sistema immunitario del paziente produrrà una moltitudine di anticorpi contro la chiave, ma questi non saranno tutti uguali: ognuno di essi sarà specifico per una parte diversa della chiave. Alcuni si attaccheranno all’impugnatura, altri allo stelo e altri alla parte del pettine. Come potrete immaginare quindi, tutti gli anticorpi si attaccheranno, ma non tutti gli anticorpi prodotti saranno in grado di impedire alla chiave di entrare nella serratura. Solo gli anticorpi che si attaccano a zone strategiche come il pettine o alle zone vicino ad esso preverranno l’invasione della cellula. Questi anticorpi sono detti “neutralizzanti” perché appunto neutralizzano la capacità del virus di nuocere alle cellule umane, e quindi proteggono il paziente dalla malattia.

Lo scopo dei vaccini è proprio di indurre nell’individuo vaccinato il maggior numero di anticorpi neutralizzanti possibile. Ma che cosa succede se invece la vaccinazione non induce anticorpi neutralizzanti, ma solo anticorpi che si attaccano al virus senza impedire che entrino nelle cellule?

Si rischia che accada il fenomeno del Antibody-dependent Enhancement. Scopriamo di cosa si tratta.

Gli anticorpi potrebbero aiutare il virus a entrare nelle cellule

Uno dei principali meccanismi di eliminazione dei corpi estranei attuato dal sistema immunitario si avvale di particolari cellule immunitarie dette fagociti. Queste accorrono numerose nei siti di infezione e quando incontrano un virus segnalato dagli anticorpi come un pericolo, lo internalizzano per digerirlo. La distruzione del virus avviene all’interno di una sorta di “stomaco” cellulare, ma alcuni virus hanno sviluppato dei meccanismi per evitare di essere eliminati, e quindi una volta all’interno dei fagociti li invadono.

Abbiamo spiegato prima come l’obiettivo primario del vaccino sia quello di prevenire l’entrata del virus nelle cellule, specialmente quelle delle vie respiratorie. Tuttavia gli anticorpi in questo caso determinano l’effetto opposto. Quindi un virus decorato con degli anticorpi potrebbe essere paragonato ad un cavallo di troia per fagociti. Gli anticorpi che lo hanno riconosciuto perché venga eliminato dalle cellule in realtà lo aiutano ad entrare nelle cellule fagocitiche e invaderle. Il risultato è che il virus si replica nei fagociti e poi esce diffondendo l’infezione nelle cellule vicine.

Questo meccanismo è noto in biologia e viene definito ADE (dall’inglese Antibody-dependent Enhancement), traducibile come “intensificazione (dell’infezione) anticorpo-mediata”.

Se gli anticorpi indotti dalla vaccinazione sono neutralizzanti e proteggono le cellule respiratorie più sensibili, l’individuo è comunque protetto e l’effetto dell’invasione delle cellule immunitarie è marginale. Se invece gli anticorpi indotti non sono neutralizzanti, vuol dire che né le cellule respiratorie, né quelle del sistema immunitario sono protette.

Il risultato è che un’infezione o una vaccinazione che induce gli anticorpi “sbagliati” potrebbe aggravare la situazione, dando “un passaggio” al virus per entrare nelle cellule immunitarie.

Il fenomeno dell’ADE nei vaccini: il parere degli esperti

Non è ben chiaro quanto il fenomeno dell’ADE possa incidere realmente nella mancata o opposta risposta ai vaccini.

L’ADE nella malattia di Dengue

L’ADE è stata scoperta nel 1977 da un virologo che studiava la malattia di Dengue e da allora questo fenomeno è stato riconosciuto anche per altri virus, inclusi alcuni della famiglia dei Coronavirus. È bene però puntualizzare che in alcuni casi questo fenomeno si rinviene solamente in esperimenti di laboratorio e non in esperimenti su animali o infezioni di esseri umani, quindi per molti virus rimane il dubbio che l’ADE avvenga realmente.

L’ADE nei Coronavirus

Per quanto riguarda la famiglia dei Coronavirus, ovvero i “cugini” del SARS-CoV-2, esperimenti su gatti vaccinati con la proteina spike del virus della prima SARS hanno dimostrato che questi peggioravano, ma il risultato non si conferma nei macachi. I macachi non hanno dimostrato effetti collaterali nemmeno dopo la vaccinazione con il virus della MERS.

Il rischio che un vaccino per il COVID-19 determini questo effetto è ignoto. Al momento non sono presenti dati sufficienti o convincenti che associno l’ADE per SARS-CoV-2 all’uomo. Finora c’è stata solo un’osservazione dei fenomeni in laboratorio, ma gli esperti concordano nel dire che gli esperimenti condotti in una situazione artificiale possono non rispecchiare che cosa avviene all’interno di un organismo complesso.

Anche se si conducessero i primi studi clinici di vaccini anti COVID-19 su esseri umani e si riscontrasse un peggioramento dello stato dell’infezione dei soggetti vaccinati rispetto a quelli non vaccinati, sarebbe comunque difficile dare la colpa all’ADE. Infatti la risposta immunitaria è molto complicata e non si limita alla produzione di anticorpi, rendendo l’interpretazione degli effetti collaterali molto difficile.

L’ADE come elemento nella produzione di vaccini

Ricordiamo che generalmente occorrono 15-20 anni per produrre un vaccino sicuro ed efficace, proprio perchè bisogna tenere in considerazione elementi come l’ADE. Essi si evidenziano solo sul campo. Per questo ed altri motivi dei vaccini che all’inizio sembrano promettenti poi non superano i controlli nel tempo. È ben vero che i tempi si stanno gradualmente riducendo grazie allo sviluppo della tecnologia, tuttavia la biologia ha tempi prestabiliti che spesso non è possibile accorciare.

Conclusioni: L’Antibody-dependent Enhancement è un pericolo da tenere in considerazione

Tutti concordano che l’Antibody-dependent Enhancement sia sicuramente un fenomeno da considerare durante i test dei nuovi vaccini. È uno dei tanti elementi che rendono la nostra conoscenza dei meccanismi del sistema immunitario e dei vaccini ancora parziale ed affascinante

Comment

• Font Size

ancora?!?!. Posti una notizia falsa..... scrivi che dovrei farmi curare e scappo dal contraddittorio, sparisci e mi isuggerisci di guardare byoblu dove mandano in onda servizi finti ,tipo quello sui tamponi del cdc etc i?!? E sei free vax.....

almeno l utente molla riempie intere pagine di deliri persecutori e teorie spaziali su come funziona un vaccino o una risposta immunitaria.
                            ..comincio a pensare che ti abbia pagato qualcuno per diffondere "la verità vera"...magari stai scalando le file politiche del pd...( scherzo...forse...)

guarda che sei tu che continui a postare articoli che non chiariscono nulla sulla situazione, anzi...ti facciamo notare che spesso e volentieri quello che posti non è corretto o incompleto, in più c'è una cosa che è incontestabile che è la realtà, e la realtà mi spiace per te non ti da ragione ma ha dato ragione ai complottisti come li chiami tu io li chiamo persone che ragionano ( o quantomeno ci provano ) e non prendono per oro colato quello che ci propinano ogni giorno i media e le grandi organizzazioni mediche...fai questa prova spegni la tv( radio e giornali ) per una settimana e prova a vivere normalmente e fatti un giro negli ospedali e dimmi se veramente stiamo vivendo ( o abbiamo vissuto ) una catastrofe sanitaria...il resto è noia...

ps scusami se ogni tanto sparisco ma tra ferie( finite ) e giornate in pista ultimamente faccio fatica a restare molti gg sul forum...da ottobre dovrei essere più costante...
                            Last edited by moreno.44; 31-08-21, 09:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by moreno.44 View Post

..comincio a pensare che ti abbia pagato qualcuno per diffondere "la verità vera"...magari stai scalando le file politiche del pd...( scherzo...forse...)

guarda che sei tu che continui a postare articoli che non chiariscono nulla sulla situazione, anzi...ti facciamo notare che spesso e volentieri quello che posti non è corretto o incompleto, in più c'è una cosa che è incontestabile che è la realtà, e la realtà mi spiace per te non ti da ragione ma ha dato ragione ai complottisti come li chiami tu io li chiamo persone che ragionano ( o quantomeno ci provano ) e non prendono per oro colato quello che ci propinano ogni giorno i media e le grandi organizzazioni mediche...fai questa prova spegni la tv( radio e giornali ) per una settimana e prova a vivere normalmente e fatti un giro negli ospedali e dimmi se veramente stiamo vivendo ( o abbiamo vissuto ) una catastrofe sanitaria...il resto è noia...

ps scusami se ogni tanto sparisco ma tra ferie( finite ) e giornate in pista ultimamente faccio fatica a restare molti gg sul forum...da ottobre dovrei essere più costante...
                              Tutto qui? Almeno lutente Molla è piu divertente da leggere.

Posti falsita come Andy Molla funik etc. ,compiendo illeciti penali.

Per quanto riguarda gli ospedali ,visto che sei in vacanza facci un giro tu e posta un video della tua esperienza intervistando i medici .

buone vacanze

Comment

• Font Size
                                Alla fine dicono che "non ci sono studi certi" e che è "un pericolo da tenere sotto controllo".

E il cardiologo cosa avrebbe ritrattato?
                                Il medico di Lele è d'accordo con lui.
                                È pieno di anticorpi e gli ha consigliato di aspettare. Fatti dare il nome, mandagli una mail coi link e digli che si sbaglia.🤷🏻‍♂️

Tu eri quello che credeva alla zoonosi senza se e senza ma?
                                Last edited by Andy96; 31-08-21, 11:07.

Comment

X
                                Working...
                                X