Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Memorie di un volontario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post





    Medico, volontario in pronto soccorso di ospedale covid, marzo-aprile-maggio 2020.

    Aneddoto divertente? Ho scoperto a febbraio 2021 che l'ospedale non garantiva copertura assicurativa in caso di infezione da virus.

    Nota a margine: in quel periodo 160 tra medici e infermieri dello stesso ospedale si sono ammalati (non solo infettati), con un solo decesso (tasso di letalità allo 0,00625%).
    Visto che sei stato travolto da questa situazione cosa provi a vedere i vari noncenecovvidi e novax? per molla ad esempio sei solo un bugiardo che non dice la verità perché ha paura di perdere il posto di lavoro.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chronic View Post

      Visto che sei stato travolto da questa situazione cosa provi a vedere i vari noncenecovvidi e novax? per molla ad esempio sei solo un bugiardo che non dice la verità perché ha paura di perdere il posto di lavoro.
      Ti sei perso i suoi messaggi passati. Comunque sono curioso anche io.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        In pratica dei piccoli capò
        se hai voglia di fare volontariato ci sono almeno un migliaio di posti in cui poter fare un'esperienza veramente costruttiva per te ed utile a tante persone. Scrivimi in privato se interessa
        Tranquillo ho fatto anche altre cose molto più piacevoli e tranquille, sono serio, di questa... Ma visto che il vaccino è ciò che tira al momento, volevo raccontarvi bene la mia vicenda al centro vaccinale.

        ​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Ma scusa allora gli Alpini a cosa sono serviti
          Non so a cosa tu ti riferisca, almeno qua in Toscana è sempre compito dei volontari gestire le code comunque.

          Comment


          • Font Size
            #20
            In TV sento sempre i ringraziamenti al Gen.Figliuolo e i suoi Alpini per l'organizzazione degli Hub Vaccinali ...
            Pensavo fossero loro a dirigere le file ed aiutare le vecchine ... moh mi dici che manco ci sono gli Alpini

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bruno Rabolini View Post





              Medico, volontario in pronto soccorso di ospedale covid, marzo-aprile-maggio 2020.

              Aneddoto divertente? Ho scoperto a febbraio 2021 che l'ospedale non garantiva copertura assicurativa in caso di infezione da virus.

              Nota a margine: in quel periodo 160 tra medici e infermieri dello stesso ospedale si sono ammalati (non solo infettati), con un solo decesso (tasso di letalità allo 0,00625%).
              Madonna... Ti è andata bene, molto bene...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                In TV sento sempre i ringraziamenti al Gen.Figliuolo e i suoi Alpini per l'organizzazione degli Hub Vaccinali ...
                Pensavo fossero loro a dirigere le file ed aiutare le vecchine ... moh mi dici che manco ci sono gli Alpini
                Non guardo molta TV, molto meglio così...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ve ne racconto una fresca...
                  Giornata piena di fine Settembre, l'altro volontario fa poco, a un certo punto mi imbatto in questa coppia di fratelli, di cui uno minorenne, senegalesi. Il maggiore firma tutto e va a lavorare, perciò mi prendo in carica il minorenne...
                  Non era prenotato per il vaccino.

                  LuI va allo sportello al piano terreno, non può salire perché ha firmato il fratello e non un genitore.
                  Nonostante la fila chilometrica, decido di portarlo su al piano degli Open Day per vedere se può vaccinarsi.

                  In amministrazione mi dicono no, ma un medico arriva mentre stiamo andando via e mi dice "dai glielo faccio, andiamo, che vuoi che sia".

                  Poi il medico si accorge del piccolo problema burocratico, io gli dico che non è obbligato a vaccinarlo, anche perché, per lo stesso vaccino(Pfizer) c'era una coda che non finiva più, effetti del Green Pass e, mi duole seriamente dirlo, la cosa almeno qua a Lucca ha preso una piega davvero tosta per il centro vaccinale, ma alla fine il dottore lo vaccina lo stesso.

                  Io il nome del dottore me lo sono segnato su consiglio delle infermiere, che non si sa mai...
                  Last edited by Pheel; 12-10-21, 18:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ti ho chiesto solo se c'erano gli Alpini e per fare che ??? Se ho capito bene, di Alpini neanche l'ombra
                    Poi il vero problema è che tutti guardano la TV da cui sanno tutto, invece dici che la realtà è differente ... ma toh!

                    Quindi secondo te non avrebbe dovuto Vaccinare il piccolo Senegalese
                    Lo sai che quel Piccolo Untore avrebbe potuto infettare Fratello e gli altri spacciatori che poi avrebbero venduto Droga col Coviddi infettando tutta la zona sino a Pisa ??? Non ci pensi alle conseguenze ???

                    Ah io non sono NO-Covid e neppure No Vaccino ... piuttosto sono proprio come l'amico Bruno ... Anti-Puttanate ma ben attento !!!
                    La differenza tra me e i portatori di Verità è di base solo una e semplice:
                    VOI ... pretendete che io debba stare attento a non infettarvi, e pur Vaccinati avete paura lo stesso
                    IO ... sto attento a NON farmi Infettare senza chiedere niente a nessuno

                    Così per voi 5amici al Parco rischiano di Infettarsi ...ma se si accalcano centinaia di persone fuori dall'Hub nessun problema
                    E tu sei anche bravo che vai a distanziarli ... parlo di loro, i super iNNtelligenti che vanno a Vaccinarsi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Ve ne racconto una fresca...
                      Giornata piena di fine Settembre, l'altro volontario fa poco, a un certo punto mi imbatto in questa coppia di fratelli, di cui uno minorenne, senegalesi. Il maggiore firma tutto e va a lavorare, perciò mi prendo in carica il minorenne...
                      Non era prenotato per il vaccino.

                      LuI va allo sportello al piano terreno, non può salire perché ha firmato il fratello.
                      Nonostante la fila chilometrica, decido di portarlo su al piano degli Open Day per vedere se può vaccinarsi.

                      In amministrazione mi dicono no, ma un medico arriva mentre stiamo andando via e mi dice "dai glielo faccio, andiamo, che vuoi che sia".

                      Poi il medico si accorge del piccolo problema burocratico, io gli dico che non è obbligato a vaccinarlo, anche perché, per lo stesso vaccino(Pfizer) c'era una coda che non finiva più, effetti del Green Pass e, mi duole seriamente dirlo, la cosa almeno qua a Lucca ha preso una piega davvero tosta per il centro vaccinale, ma alla fine il dottore lo vaccina lo stesso.

                      Io il nome del dottore me lo sono segnato su consiglio delle infermiere, che non si sa mai...
                      Almeno un racconto su iniezioni fasulle/multidose, persone che vengono rianimate dopo shok da vaccini durate somministrazione/nei 15m di attesa/mentre camminando escono dall hub/tornano nelle ore/giorni successivi insultando tutti i sanitari per le gravi reazioni avverse gravi al vaccino.



                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Ti ho chiesto solo se c'erano gli Alpini e per fare che ??? Se ho capito bene, di Alpini neanche l'ombra
                        Poi il vero problema è che tutti guardano la TV da cui sanno tutto, invece dici che la realtà è differente ... ma toh!

                        Quindi secondo te non avrebbe dovuto Vaccinare il piccolo Senegalese
                        Lo sai che quel Piccolo Untore avrebbe potuto infettare Fratello e gli altri spacciatori che poi avrebbero venduto Droga col Coviddi infettando tutta la zona sino a Pisa ??? Non ci pensi alle conseguenze ???

                        Ah io non sono NO-Covid e neppure No Vaccino ... piuttosto sono proprio come l'amico Bruno ... Anti-Puttanate ma ben attento !!!
                        La differenza tra me e i portatori di Verità è di base solo una e semplice:
                        VOI ... pretendete che io debba stare attento a non infettarvi, e pur Vaccinati avete paura lo stesso
                        IO ... sto attento a NON farmi Infettare senza chiedere niente a nessuno

                        Così per voi 5amici al Parco rischiano di Infettarsi ...ma se si accalcano centinaia di persone fuori dall'Hub nessun problema
                        E tu sei anche bravo che vai a distanziarli ... parlo di loro, i super iNNtelligenti che vanno a Vaccinarsi
                        Non avrebbe dovuto in assenza di firme dei genitori sui permessi... COsa che ho omesso di dire...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mano View Post

                          Almeno un racconto su iniezioni fasulle/multidose, persone che vengono rianimate dopo shok da vaccini durate somministrazione/nei 15m di attesa/mentre camminando escono dall hub/tornano nelle ore/giorni successivi insultando tutti i sanitari per le gravi reazioni avverse gravi al vaccino.


                          In circa 70 giorni di turno ho visto solo una persona star male. Ovviamente non per reazione avversa al vaccino.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pheel View Post

                            Non avrebbe dovuto in assenza di firme dei genitori sui permessi... COsa che ho omesso di dire...
                            Si beh certo ... magari i genitori sono in Africa quindi bisognava mandargli una delegazione a prenderli e portarli qui in aereo ...
                            Poi già che c'erano ... Vaccinarli e dargli una casa, la cittadinanza e un reddito ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Chronic View Post

                              per molla ad esempio sei solo un bugiardo che non dice la verità perché ha paura di perdere il posto di lavoro.
                              Intendi Lucio? Ci siamo sentiti di recente, non mi sembra mi abbia dato del codardo.
                              Tra l'altro sono libero professionista, mi sfugge questa cosa del perdere il lavoro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ohhooostiii ... infatti mi pareva strano me l'avesse scritto Pheel ... a cui ho risposto su Bruno ...
                                Quindi scusa Pheel, e mannaggia al demente chronico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X