Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Più che per il GREEN PASS, perchè non protestiamo per

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Giura !
    Ci sono più gay che no vax

    Comment


    • Font Size
      #17
      In Italia ogni scusa è buona per aumentare la benzina e siamo carichi di accise accumulate negli anni partendo dagli anni 30'....il 48 % totale sul costo di un litro di benzina è dato dalle accise per cui secondo me i forconi dovevamo imbracciarli ben prima...ovvio che se nessuno si è mai lamentato di queste accise di m**** questi vanno avanti a propinarcele e infilarcele dentro appena riescono

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi pare nel 2009-2012 la benzina aveva già toccato i 2 Euro litro ... siamo ritornati a quel periodo

        Comment


        • Font Size
          #19
          la famosa patrimoniale annunciata da molti in questi due anni è in atto soltanto che non ve lo hanno comunicato ufficialmente( e si continua a pensare al virus...)...è aumentato tutto e di molto in breve tempo dalle materie prime al costo dell'energia elettrica al gas etc ...ma gli stipendi sono come quelli di 10/15 anni fa...la benzina è praticamente il bancomat x lo stato che quando ha bisogno di un po di liquidità immediata preleva dal serbatoio dei cittadini all'istante...nel frattempo l'inflazione continua...ma c'è ancora qualche minkiola che parla di pil a +6%...peccato che avevamo fatto -13% praticamente e in due anni non siamo neanche alla metà, però fa figo dire che si capisce di economia guardando il pil...
          Last edited by moreno.44; 29-10-21, 07:41.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Beh gli stipendi sono quelli per le aziende grandi . Nelle PMI gli stipendi delle persone valide aumentano per forza vista la fortissima carenza di personale .

            Però se la gente vuole lavorare nelle aziende grandi, è implicito che gli stia bene lo stipendio che percepisce .

            A me pare che gli Italiani vogliano la moglie ubriaca e la botte piena .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Manca il metano che e’ quello aumentato d più!! Fa me 2.20 ad oggi !!! Ho appena preso l auto nuova a metano!!! Una altra gioia per me!!! io protesterei un po’ per tt in questo periodo... siamo messi abbastanza male!!!che tristezza

              Comment


              • Font Size
                #22
                Eppure son cosi pochi a protestare che i politici ci ridono sopra (come è naturale che sia)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  e pensare che ieri notte a Innsbruck (Austria) ho fatto il pieno di benzina a 1,46/lt.,

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Mi pare nel 2009-2012 la benzina aveva già toccato i 2 Euro litro ... siamo ritornati a quel periodo
                    Ma il petrolio costava di più.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Eppure son cosi pochi a protestare che i politici ci ridono sopra (come è naturale che sia)
                      Purtroppo c’è qualcuno che a parlargli di Intrigo tra Covid e Alta Finanza si mette a ridere

                      Sembra di spiegare agli operai delle grandi Aziende che i Sindacati li INoCULANO ... poi si scopre che nelle PMI dove vengono sfanculati è tutta un’altra storia ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        e pensare che ieri notte a Innsbruck (Austria) ho fatto il pieno di benzina a 1,46/lt.,
                        Beh in autostrada Austria costa più o meno come in Italia (parlo prima di sto botto a 2 Euro litro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma ricordo male io ... o prima di Benetton non c'era o era poca la differenza di costo in Autostrada

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Beh in autostrada Austria costa più o meno come in Italia (parlo prima di sto botto a 2 Euro litro
                            in autostrada non ho fatto caso, io ero in un distributore a pochi metri dall'uscita dell'autostrada e il prezzo era 1,46. In Italia il self notturno sta tra 1,70 e 1,80

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Weekend scorso sono stato a Rimini, tra autostrada A1 e superstrada E45, la Benzina ho visto che superava anche i 2 Euro al litro, con il Diesel a più di 1,8 Euro, il Metano oltre i 2,2 Euro Il pieno di Diesel l'ho fatto a San Marino a 1,46 E' aumentato tutto, mancano le materie prime ma Draghi parla di ripresa e i giornalai di elogi a pioggia da parte dell'Europa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Giura !


                                https://www.instagram.com/reel/CVlZz...um=share_sheet
                                Last edited by Andy96; 30-10-21, 13:48.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X