Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Più che per il GREEN PASS, perchè non protestiamo per

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31


    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Mi pare nel 2009-2012 la benzina aveva già toccato i 2 Euro litro ... siamo ritornati a quel periodo
      si ma li il barile costava il doppio di oggi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by moreno.44 View Post
        la famosa patrimoniale annunciata da molti in questi due anni è in atto soltanto che non ve lo hanno comunicato ufficialmente( e si continua a pensare al virus...)...è aumentato tutto e di molto in breve tempo dalle materie prime al costo dell'energia elettrica al gas etc ...ma gli stipendi sono come quelli di 10/15 anni fa...la benzina è praticamente il bancomat x lo stato che quando ha bisogno di un po di liquidità immediata preleva dal serbatoio dei cittadini all'istante...nel frattempo l'inflazione continua...ma c'è ancora qualche minkiola che parla di pil a +6%...peccato che avevamo fatto -13% praticamente e in due anni non siamo neanche alla metà, però fa figo dire che si capisce di economia guardando il pil...
        mi trovo un aumento sulla linea fissa Tim.
        Da un giorno all'altro senza comunicazioni...chiamo il call center e ..."è un semplice aumento. A posto così?"
        kodio no che non è a posto così

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Jiji-biker View Post
          Manca il metano che e’ quello aumentato d più!! Fa me 2.20 ad oggi !!! Ho appena preso l auto nuova a metano!!! Una altra gioia per me!!! io protesterei un po’ per tt in questo periodo... siamo messi abbastanza male!!!che tristezza
          minkia fra un po' ti conviene mettere la benzina,viaggiare con quella e aspettare che cali il metano

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmodannato View Post
            Weekend scorso sono stato a Rimini, tra autostrada A1 e superstrada E45, la Benzina ho visto che superava anche i 2 Euro al litro, con il Diesel a più di 1,8 Euro, il Metano oltre i 2,2 Euro Il pieno di Diesel l'ho fatto a San Marino a 1,46 E' aumentato tutto, mancano le materie prime ma Draghi parla di ripresa e i giornalai di elogi a pioggia da parte dell'Europa
            sull'E45 in umbria costa come nel paese. Tanto i soldi risparmiati li lasci con gliinteressi dal gommista. CHe poi ci son cantieri aperti da mesi e mesi...
            Ma il problema prioritario è capire se uno col caxxo è maschio o femmina e portare su l'africa intera...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              sull'E45 in umbria costa come nel paese. Tanto i soldi risparmiati li lasci con gliinteressi dal gommista. CHe poi ci son cantieri aperti da mesi e mesi...
              Ma il problema prioritario è capire se uno col caxxo è maschio o femmina e portare su l'africa intera...
              L'E45 è un cantiere perenne, ho trovato gli stessi cantieri che trovavo quando lavoravo a Misano 20 anni fa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by desmodannato View Post

                L'E45 è un cantiere perenne, ho trovato gli stessi cantieri che trovavo quando lavoravo a Misano 20 anni fa
                bugia...fino allo scorso anno (o 2 forse) non c'era manco un cantiere e l'asfalto pareva un campo lavorato.ed è stato per anni così
                QUalcosa han fatto...soloc he ci stanno mettendo mille anni (almeno sulla tratta Promano -Perugia)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  bugia...fino allo scorso anno (o 2 forse) non c'era manco un cantiere e l'asfalto pareva un campo lavorato.ed è stato per anni così
                  QUalcosa han fatto...soloc he ci stanno mettendo mille anni (almeno sulla tratta Promano -Perugia)
                  Dopo Sansepolcro fino a Ravenna è un incubo da sempre, prima le buche e i ponti che cadevano, poi le gallerie, adesso i cantieri per cambiare i guard rails laterali con relativi terrapieni, miliardi su cui ha magnato e magna tutt'ora un sacco di gente
                  Menomale che almeno pare mettano quelli salvamotociclisti, almeno quello

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by springer View Post

                    Dopo Sansepolcro fino a Ravenna è un incubo da sempre, prima le buche e i ponti che cadevano, poi le gallerie, adesso i cantieri per cambiare i guard rails laterali con relativi terrapieni, miliardi su cui ha magnato e magna tutt'ora un sacco di gente
                    Menomale che almeno pare mettano quelli salvamotociclisti, almeno quello

                    Ecco, è proprio il tratto che intendevo, roba da rally Ho perso il conto dei cambi di carreggiata fatti per i lavori in corso Fossi stato in moto uscivo a Sansepolcro e passavo per Viamaggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by springer View Post

                      Dopo Sansepolcro fino a Ravenna è un incubo da sempre, prima le buche e i ponti che cadevano, poi le gallerie, adesso i cantieri per cambiare i guard rails laterali con relativi terrapieni, miliardi su cui ha magnato e magna tutt'ora un sacco di gente
                      Menomale che almeno pare mettano quelli salvamotociclisti, almeno quello
                      Da quando non sto più con la mia ex (Sansepolcro) più su di Castello non vado

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by desmodannato View Post


                        Ecco, è proprio il tratto che intendevo, roba da rally Ho perso il conto dei cambi di carreggiata fatti per i lavori in corso Fossi stato in moto uscivo a Sansepolcro e passavo per Viamaggio
                        se vai più in giù ,coi cambi corsia è pure peggio...ma almeno ho ridotto del 50% le probabilità di andare da quello che aggiusta i cerchi della macchina

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          se vai più in giù ,coi cambi corsia è pure peggio...ma almeno ho ridotto del 50% le probabilità di andare da quello che aggiusta i cerchi della macchina
                          Me la so fatta tutta, da Ravenna a Orte, con sosta ad Assisi Un delirio allucinante Mi so divertito solo un pò sulla A1 tra Orte e Roma Sud

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by desmodannato View Post

                            Me la so fatta tutta, da Ravenna a Orte, con sosta ad Assisi Un delirio allucinante Mi so divertito solo un pò sulla A1 tra Orte e Roma Sud
                            L'ho fatta tutta da Cesena a Orte anch'io, col camper, tra buche e chicane sono riuscito a rompere tutti i piatti.
                            Di plastica

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Oh se ciavete le sospensioni demmerda non friGGnate per le strade

                              Comment


                              • Font Size
                                #45


                                NO GREEN PASS: Daspo a Puzzer, Onorevole Forciniti Furioso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X