Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Più che per il GREEN PASS, perchè non protestiamo per

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by springer View Post

    L'ho fatta tutta da Cesena a Orte anch'io, col camper, tra buche e chicane sono riuscito a rompere tutti i piatti.
    Di plastica
    dopo quel tratto di strada, la macchina ha iniziato a fare una sinfonia di scricchioli nell'abitacolo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Oh se ciavete le sospensioni demmerda non friGGnate per le strade
      La Giulia ha il top galattico come sospensioni... :Lol:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Si è vero ... sono quelle più amate da massaggiatori, Chiropratici etc etc ... No Giulia No Clienti

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Oh se ciavete le sospensioni demmerda non friGGnate per le strade
          Le sospensioni sono buone, tutta roba Mercedes, piuttosto devo impuntarlo un po' perche nelle chicanes della E45 è poco agile, me pare una Ducati
          Dimmi quando sei disponibile che prenoto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Si è vero ... sono quelle più amate da massaggiatori, Chiropratici etc etc ... No Giulia No Clienti
            ti sembrerà strano ma a pari cerchi e gomme rispetto alle concorrenti èla più confortevole...Ricordo nelle prove con accelerometri e attrezzatura varia è risultata dietro solo a mercedes classe C,ma che montava cerchi di un pollice inferiori (e quindi spalla più alta).
            Tutto questo grazie al fatto che montando sospensioni "rafinate" non è necessario fare un assetto spaccaschiena per farla stare in strada...
            Se invece vai a vedere i dati rilevati da bmw ad esempio...brrrrr
            Ps ovviamente la mercedes è risultata quella col confort migliore ma le qualità stradali peggiori

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by springer View Post

              Le sospensioni sono buone, tutta roba Mercedes, piuttosto devo impuntarlo un po' perche nelle chicanes della E45 è poco agile, me pare una Ducati
              Dimmi quando sei disponibile che prenoto
              Dovevi prendere camper Ducato

              Ps in una delle chicane che dici hanno lasciato una voragine aperta...quando l'ho presa(cerchio 19) è venuto qua pure san francesco d'assisi a vedere che era successo (io ne avevo chiamati diversi)

              Comment


              • Font Size
                #52
                Il green pass obbligatorio comunque sta aumentando i costi di tutto ... io coi trasporti internazionali vedo aumenti considerevoli

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Il green pass obbligatorio comunque sta aumentando i costi di tutto ... io coi trasporti internazionali vedo aumenti considerevoli
                  Anche delle nostre passioni. Io colleziono modelli e...vedo i prezzi...quello che costava 89...ora costa 109!!!!!
                  Mi sa che a breve mollo tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Dovevi prendere camper Ducato

                    Ps in una delle chicane che dici hanno lasciato una voragine aperta...quando l'ho presa(cerchio 19) è venuto qua pure san francesco d'assisi a vedere che era successo (io ne avevo chiamati diversi)
                    Ducato? Stai a scherzà vero? Anche se la maggioranza dei vr è su base Ducato, adesso moltissimi su Citroën Jumper, visto che costano ancora meno, boni quelli , il motivo è economico, un mezzo su Mercedes ti costa sensibilmente di più. Però la qualità è diversa, credi a me.
                    Ps io ho deciso che non prenderò più la E45 fino a tempi migliori, piuttosto passo per la Fano Grosseto o faccio tutta autostrada via Bologna Firenze, anche se fai un botto di km in più

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by luciocabrio View Post



                      Ps in una delle chicane che dici hanno lasciato una voragine aperta...quando l'ho presa(cerchio 19) è venuto qua pure san francesco d'Assisi a vedere che era successo (io ne avevo chiamati diversi)
                      Embé, si è presentato quello più vicino, non abita dalle tue parti più o meno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Oh ma posso percularvi un po' in stile Araby ...

                        Non conosco la E45, ma sento cose che manco nel profondo sud 30anni fa ... poi oh voi la fate tutti i giorni

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by springer View Post

                          Ducato? Stai a scherzà vero? Anche se la maggioranza dei vr è su base Ducato, adesso moltissimi su Citroën Jumper, visto che costano ancora meno, boni quelli , il motivo è economico, un mezzo su Mercedes ti costa sensibilmente di più. Però la qualità è diversa, credi a me.
                          Ps io ho deciso che non prenderò più la E45 fino a tempi migliori, piuttosto passo per la Fano Grosseto o faccio tutta autostrada via Bologna Firenze, anche se fai un botto di km in più
                          come qualità stradali il ducato è una spanna sopra e a motori se la gioca.
                          Il Jumper altro non è che un ducato rimarchiato fatto in JV
                          poi magari le plastiche interne saranno peggio...
                          Ma se il furgone più venduto in germania da anni (e che prende molti premi) è il ducato un motivo ci sarà.
                          I tedeschi normalmente la nostra oba la schifano fin dai tempi della 2°A guerra mondiale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by springer View Post

                            Embé, si è presentato quello più vicino, non abita dalle tue parti più o meno?
                            si ma io ho tirato giù ognissanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Oh ma posso percularvi un po' in stile Araby ...

                              Non conosco la E45, ma sento cose che manco nel profondo sud 30anni fa ... poi oh voi la fate tutti i giorni
                              vienimi a trovare in moto sull' e45...vengo a raccattarti su qualche buca

                              scherzi a parte come dicevo ora la situazione del manto stradale è migliorata MA si viaggia su una corsia per lunghi tratti...
                              di qui che han fatto è ora di rifare i pezzi che hangià asfaltato

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                minkia fra un po' ti conviene mettere la benzina,viaggiare con quella e aspettare che cali il metano
                                La mia auto ha un serbatoio benzina da10l... sarebbe una rottura 😢dovrei far benzina ogni 3per2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X