Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Germania e Romania
Collapse
X
-
Ma te lo colleghi il cervello prima di scrivereOriginally posted by Larsen_EE View Postl'80% dei ricoverati, in italia, perche' frega cazzi alla fine di quello che fanno altrove, non e' vaccinato.
Spiegami un po’ perché se i NoVax Muoiono allora i SiVax devono fare la 3a Dose
Ma vabbè credi pure nella barzelletta che i Vaccinati Infettano e si Infettano ... ma no tra di loro
Cmq sarò strano io neh, ma se ho malditesta prendo Aulin e mi passa. punto
A volte però non passa... mica mi prendo 2 Aulin ... semplicemente capisco che si chiama sempre malditesta ma deriva da altro tipo Influenzale o di Stomaco ... cambio Medicina
Solo gli Idioti se un farmaco non risolve si fanno le overDOSE
Comment
-
Caxxo ti sei Vaccinato a fare allora ... potevi vivere da NoVax ed era ugualeOriginally posted by Larsen_EE View Post
no, infatti parlavo di asporto apposta... non andrei mai e poi mai a sedermi in un ristorante, ma nemmeno in un bar, al chiuso s'intende.
discoteca la odio in ogni caso, quindi non c'e' problema.
ma cinema, teatri, e robe simili, mi spiace per i gestori, ma col ***** che se ne parla.
Ti consiglierei pure il Vaccino per la Malaria ... se poi non vai in Africa va bene uguale
Comment
-
C'è anche Terribile che non andrà in Spagna perché il tampone al rientro lo frena in caso di positività.Originally posted by Mr.Molla View Post
Caxxo ti sei Vaccinato a fare allora ... potevi vivere da NoVax ed era uguale
Ti consiglierei pure il Vaccino per la Malaria ... se poi non vai in Africa va bene uguale
Hai capito? Finché possono girare a zonzo "impuniti", se la scialano. Quando c'è la remota possibilità di una quarantena, allora si "sorcizzano" da soli.
E nessuno si arrabbia 😬
- Likes 1
Comment
-
Ma come fai ad essere così ottusoOriginally posted by Larsen_EE View Postsi, i vaccinati si infettano... e' gia' stato detto.
quello che ho detto e' che e' difficile che un vaccinato infetto infetti un altro.
Se un Vaccinato si Infetta è perché il Virus ha Bucato il Vaccino... quindi Bucherà anche il Vaccino di un altro Vaccinato
Se poi non vi Ammalate e non vi Tamponate sarete Portatori Sani infettando tutti finché un Vaccinato lo scopre ammalandosi o un NoVax Tamponandosi ...
Vorrei poi ricordarti che i primi Test del Vaccino, sai quelli che dicevano sicuro al 95% ... sono stati fatti con 40Mila Cavie che vivevano in un mondo di 8Miliardi di NoVax ... solo pensare che un NoVax ti possa infettare vuol dire Disconoscere i Test sui cui ci siamo basati per Approvarlo
Ah! in Italia in 2 anni si sono infettati 6milioni di Persone... 3mil Anno... con un Vaccino sicuro al 95% avremmo dovuto avere 150k Positivi ... invece li abbiamo in 6gg. oops 12gg. metà sono NoVax
Vaccino approvato a Dic.20 grazie a Test Affidabili e Sicuri ... solo a Luglio grazie alla Sperimentazione di Massa avete dovuto ammettere che Infettate e vi Infettate ... tra Covidioti
- Likes 1
Comment
-
-
Giusto il discorso sulla Romania ma ha fatto comodo parlarne quando serviva, come per l'India!Originally posted by Larsen_EE View Post
ehm... no...
io sono semplicemente asociale...
il punto e' che nessuno si aspettava che i vaccinati potessero infettarsi, anche se, lo ripeto, era chiaro fin dai test dello scorso anno.
possibilita' molto piu' bassa, certamente, e un virus che "fatica", quindi e' altrettanto difficile che un vaccinato, infetto, possa a sua volta infettare (diciamo improbabile se si tratta di un altro vaccinato, possibile invece se si tratta di un non vaccinato).
la romania non conta, ora e' in remissione, ma prima ha fatto 30mila vittime... semplicemente l'ondata li e' arrivata prima, e prima arriva, prima se ne va.
Sulla possibilità di infettarsi tra vaccinati non saprei, però si parla spesso di focolai in rsa dove sono tutti vaccinati
- Likes 1
Comment
-
si, ma l'infettivita' di un vaccinato e' minore, ed e' minore il tempo nel quale resta infettivo, questo perche', grazie al vaccino, al 90% (a scendere col tempo) il virus non riesce ad attecchire.
quindi finche' sopravvive "da solo" senza potersi legare alle cellule dell'ospite, sei infettivo ovviamente, ma con una carica virale piu' bassa, e se non riesce a bucare la difesa, per un tempo minore.
con varianti sempre piu' infettive, ma per fortuna anche piu' "deboli" (pare, o e' dovuto ai vaccini?), e' molto piu' facile essere infettati... basta un fornitore che entra nella rsa per consegnare qualcosa per creare un focolaio.
ma tanto e' inutile, chi pensa che sia meglio curarsi, piuttosto che evitare di ammalarsi, ha un qualche problema a monte del covid... probabilmente preferisce girare senza casco, ma con un'ambulanza al seguito...
Comment
X

Comment