Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La triste verità dei numeri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Io al massimo potevo spezzare il cuore a qualche Uccio fans....
    La vostra disinformazione invece fa vittime.

    Uguale uguale

    Adesso mi risponderai specchio riflesso?
    Ehm, ognuno decide per sé. Forse ti sfugge questo.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Andy96 View Post

      Ehm, ognuno decide per sé. Forse ti sfugge questo.
      Finché la tua scelta non nuoce alla società....
      Infatti lockdown per chi rifiuta il vaccino mi sembra il minimo.
      Ci aggiungerei anche le spese mediche.... E priorità del posto letto a chi ne ha bisogno per altre patologie.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Ok, però le tasse non le pago più. 🤔

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Ci aggiungerei anche le spese mediche.... E priorità del posto letto a chi ne ha bisogno per altre patologie.
          Lo farei anche per chi va in bicicletta. Mica é necessario andare in bicicletta, poi magari cadi, ti rompi un osso e muori. Invece è così sicuro starsene tranquillo sul divano di casa...

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by AG_KTM View Post

            Lo farei anche per chi va in bicicletta. Mica é necessario andare in bicicletta, poi magari cadi, ti rompi un osso e muori. Invece è così sicuro starsene tranquillo sul divano di casa...
            Ok....quindi anche motociclisti, calciatori, sciatori....anzi facciamo così, mettiamoci dentro anche chi fa l'aperitivo....sai quanti ne ho visti capottarsi dallo sgabello e finire al pronto soccorso?

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Andy96 View Post
              Ok, però le tasse non le pago più. 🤔
              uno in meno che le paga....in Italia....tutto in regola

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Nigel76 View Post

                Ok....quindi anche motociclisti, calciatori, sciatori....anzi facciamo così, mettiamoci dentro anche chi fa l'aperitivo....sai quanti ne ho visti capottarsi dallo sgabello e finire al pronto soccorso?
                Vedo che hai capito perfettamente il concetto. E quindi avrai capito anche che negare le cure a chi non vuole sottoporsi a un trattamento non obbligatorio sia un abominio. Vai piano con i booster di prosecco, che poi mi intasi l'ospedale...

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Finché la tua scelta non nuoce alla società....
                  Infatti lockdown per chi rifiuta il vaccino mi sembra il minimo.
                  Ci aggiungerei anche le spese mediche.... E priorità del posto letto a chi ne ha bisogno per altre patologie.


                  Quindi se tu scendi da un sentiero in mtb e investi uno che cammina:
                  In primis ti paghi le cure. e basta bici per non nuocere a chi rifiuta di fare la stessa cosa e preferisce camminare???

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    Vedo che hai capito perfettamente il concetto. E quindi avrai capito anche che negare le cure a chi non vuole sottoporsi a un trattamento non obbligatorio sia un abominio. Vai piano con i booster di prosecco, che poi mi intasi l'ospedale...
                    io non ho detto che vanno negate....ho detto che vanno pagate
                    Io stato ti offro il vaccino come prevenzione, tu la rifiuti? Bene, ti paghi le cure o almeno, una parte.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by nox600 View Post



                      Quindi se tu scendi da un sentiero in mtb e investi uno che cammina:
                      In primis ti paghi le cure. e basta bici per non nuocere a chi rifiuta di fare la stessa cosa e preferisce camminare???
                      Lo stato mi ha pagato i sistemi di protezione quali casco, ginocchiere, paraschiena e protezioni varie lungo i percorsi? NO
                      Lo stato mi ha offerto a titolo gratuito il vaccino? SI


                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        io non ho detto che vanno negate....hondetto che vanno pagate
                        Io stato ti offro il vaccino come prevenzione, tu la rifiuti? Bene, ti paghi le cure o almeno, una parte.
                        Ieri nella mia provincia sono morti 2 over80 vaccinati con 3 dosi, avevano diverse patologie pregresse... nel 2022 14 morti, tutti con 3 dosi e tutti con patologie... purtroppo per loro il vaccino ha poca efficacia

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          Ieri nella mia provincia sono morti 2 over80 vaccinati con 3 dosi, avevano diverse patologie pregresse... nel 2022 14 morti, tutti con 3 dosi e tutti con patologie... purtroppo per loro il vaccino ha poca efficacia
                          Questo è risaputo....
                          I numeri però parlano chiaro, 72% dei ricoverati in terapia intensiva sono non vaccinati.
                          ​​E se consideri la percentuale di vaccinati sul totale, é chiaro che oltre ad essere significativa é molto elevata....e rafforza la tesi per la quale si cerca di far capire alle persone che il vaccino é l'unico strumento per abbassare ricoveri e tornare alla normalità.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            Questo è risaputo....
                            I numeri però parlano chiaro, 72% dei ricoverati in terapia intensiva sono non vaccinati.
                            ​​E se consideri la percentuale di vaccinati sul totale, é chiaro che oltre ad essere significativa é molto elevata....e rafforza la tesi per la quale si cerca di far capire alle persone che il vaccino é l'unico strumento per abbassare ricoveri e tornare alla normalità.
                            Io su questi numeri, dopo aver sentito l'intervista di un primario ospedaliero di Trieste a mattino5, sono abbastanza scettico... ancora di più quando il conduttore ha tentato di zittirlo in diretta

                            prova a cercare i dati nella tua provincia sui morti recenti... secondo me anche da te sono vaccinati.con più.patologie pregresse

                            Ps
                            Bisogna vaccinarsi per proteggere i deboli(che sono già vaccinati) ma quest'ultimi continuano a morire e il virus continua a diffondersi(più di prima)... ripeto, per me sta propaganda non è normale

                            pensiero personale
                            Last edited by Gianluca83; 06-01-22, 08:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              Lo stato mi ha pagato i sistemi di protezione quali casco, ginocchiere, paraschiena e protezioni varie lungo i percorsi? NO
                              Lo stato mi ha offerto a titolo gratuito il vaccino? SI

                              Non centra nulla, le protezioni da te acquistate è sempre scelta tua (obbligatori sono casco e luci), idem percorrere un percorso se non espressamente vietato e privo di protezioni.

                              Ha offerto il vaccino e non l'obbligo per ora, se non agli over 50 dal 15 febbraio...fa già ridere così, ma si rientra sempre nella libera scelta.

                              Sempre per ora, esiste il diritto di autodeterminazione personale , che prevale anche sul benessere della collettività.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                Io su questi numeri, dopo aver sentito l'intervista di un primario ospedaliero di Trieste a mattino5, sono abbastanza scettico... ancora di più quando il conduttore ha tentato di zittirlo in diretta

                                prova a cercare i dati nella tua provincia sui morti recenti... secondo me anche da te sono vaccinati.con più.patologie pregresse

                                Ps
                                Bisogna vaccinarsi per proteggere i deboli(che sono già vaccinati) ma quest'ultimi continuano a morire e il virus continua a diffondersi(più di prima)... ripeto, per me sta propaganda non è normale

                                pensiero personale
                                Sono numero riportati dalle vatie strutture ospedaliere.
                                Non vedo come un singolo primario a Trieste possa sapere o contestare numeri stilati su base nazionale.

                                Il vaccino serve per tutelare tutti.... perché purtroppo, in terapia intensiva ci sono anche persone giovani e sane.

                                Quelli debilitati lo sono con o senza covid e di broncopolmonite si muore da sempre.

                                I numeri dicono che le persone vaccinate e sane, in terapia intensiva non ci finiscono.
                                E questo é quanto basta per poter affermare che la normalità la si può ritrovare solo in un modo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X