Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by Nigel76 View Post

    E quindi?
    Dillo a lui, che è negazionista.

    Minuto 9:42, spiegato da un pro vax.

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by Nigel76 View Post

      certo, amo la vita ed è l'unico modo per tornare alla normalità, quindi quelli come te è giusto che siano esiliati.
      spero che a breve evi toglieranno anche la possibilità di andare al lavoro e in qualsiasi luogo pubblico.

      solo allora ritorneremo liberi
      Minchia, staresti bene in Corea del Nord.

      La corte suprema americana, è più morbida di te. Sei fatto per Kim. Già l'Australia sarebbe troppo blanda.

      Detto da uno che dava del lento al pirata Maxwrist, è un onore discutere con te.

      Comment


      • Font Size
        #348
        mi fa ridere il fatto che il serbo, che di base sta a Montecarlo, senza vaccino si è fatto 20 h di aereo per andare fino in Australia, ha raccontato e scritto un sacco di balle per entrare, l'hanno sgamato e messo in un hotel-lager lui che è straricco, c'è di mezzo gli avvocati gli costerà un fottìo, probabilmente non giocherà e verrà cacciato con ban per 3 anni minimo, quindi altre 20 h di aereo per tornare a Montecarlo a ciucciarsi il calzino.
        Io il we scorso invece, italiano e tri-vaccinato, sono andato a Montecarlo comodo in auto con la famiglia (tri-vaccinata), sono stato da dio al sole, 13 gradi, in hotel 4 stelle con piscina e palestra e spiaggia privata (tariffa bassa causa scarsa affluenza, un sentito grazie ai novax ), passeggiate giri e giretti, ristoranti, colazione in terrazza sul mare ... ho fatto pure il bagno al ritorno poco traffico sempre per i motivi sopracitati. 'Na favola....

        Unico fastidio, la mascherina nei luoghi pubblici ... ma l'ho sopportato volentieri, è lo stesso che qui.

        Avrebbero dovuto filmarmi come spot provaccini

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ho letto che Gilles non è morto ?
          non c'ho ben capito...non ho seguito...pare sia stata tutta una bufala

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by filotto View Post
            (tariffa bassa causa scarsa affluenza, un sentito grazie ai novax ),
            C'è qualcosa che non quadra. Come fa il 10%, a creare queste situazioni?
            Non dovresti nemmeno percepire la differenza rispetto al pre pandemia.
            Last edited by Andy96; 14-01-22, 13:37.

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by Andy96 View Post

              C'è qualcosa che non quadra. Come fa il 10%, a creare queste situazioni?
              Non dovresti nemmeno percepire la differenza rispetto al pre pandemia.
              diciamo che non è solo per quello ... tutto il tam tam sollevato dalle varianti non ha favorito il we turistico ... ma il fatto è che io da vaccinato ho potuto fregarmene, perchè a quelli come noi ora stendono il tappeto rosso in giro.

              Qui non si parla solo di novax che si fanno vedere e sentire, e che finiscono nelle statistiche ... ci sono un sacco di persone che lo sono nella sostanza perchè non si vaccinano, e che stanno ben zitti. Settimana scorsa ho sgamato ben 2 miei clienti farmacisti che han venduto tutto pur di non vaccinarsi.

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by Andy96 View Post

                Minchia, staresti bene in Corea del Nord.

                La corte suprema americana, è più morbida di te. Sei fatto per Kim. Già l'Australia sarebbe troppo blanda.

                Detto da uno che dava del lento al pirata Maxwrist, è un onore discutere con te.
                uno scemo che va a 200 in rettilineo e si pianta in curva è veloce? fyga tu si che ne capisci.

                L'avrei portato a Imola per fargli capire cosa vuol dire essere "veloci"

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by filotto View Post

                  diciamo che non è solo per quello ... tutto il tam tam sollevato dalle varianti non ha favorito il we turistico ... ma il fatto è che io da vaccinato ho potuto fregarmene, perchè a quelli come noi ora stendono il tappeto rosso in giro.

                  Qui non si parla solo di novax che si fanno vedere e sentire, e che finiscono nelle statistiche ... ci sono un sacco di persone che lo sono nella sostanza perchè non si vaccinano, e che stanno ben zitti. Settimana scorsa ho sgamato ben 2 miei clienti farmacisti che han venduto tutto pur di non vaccinarsi.
                  Quindi la gente ha paura nonostante il vaccino.
                  E lo psicolabile sarei io, secondo Nigel.

                  Non fa una piega.

                  Statistiche? Sanno fino alla singola unità, grazie all'incrocio dei dati, chi è vaccinato e chi no.

                  Un paese della mia provincia.

                  2464 persone. Quindi le statistiche sono attendibili eccome.




                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    non c'ho ben capito...non ho seguito...pare sia stata tutta una bufala
                    Io ho una idea.... Dietro mastro Mano geppetto (sparito) secondo me c'è Gilles

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      uno scemo che va a 200 in rettilineo e si pianta in curva è veloce? fyga tu si che ne capisci.

                      L'avrei portato a Imola per fargli capire cosa vuol dire essere "veloci"
                      Perché fare i 200 sul dritto tra le auto, non è rischioso per la salute pubblica. Occorre dargli del lento. Hai sempre ragione.
                      Tu non lo avrai mai fatto🥸

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Perché fare i 200 sul dritto tra le auto, non è rischioso per la salute pubblica. Occorre dargli del lento. Hai sempre ragione.
                        Tu non lo avrai mai fatto🥸
                        1 io giravo in pista e le strade dove andava quel deficiente le conosco come le mie tasche...mai fatto il coglione in mezzo alle macchine con famiglie e bambini a bordo.

                        dai posta un meme che oggi ti vedo un po' scarico

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Quindi evitavi comportamenti scorretti e rischiosi come sto facendo io da due anni a sta parte. Bene, bravo.🤭

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Quindi evitavi comportamenti scorretti e rischiosi come sto facendo io da due anni a sta parte. Bene, bravo.🤭
                            No...perché il girare in pista corrisponde a startene a casa, mentre tu esci.

                            Poi puoi sparar cazzate sull'ufficio da solo (come un manager), in mensa da solo, al supermercato da solo...ma tanto sappiamo entrambi che non è così

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              No...perché il girare in pista corrisponde a startene a casa, mentre tu esci.

                              Poi puoi sparar cazzate sull'ufficio da solo (come un manager), in mensa da solo, al supermercato da solo...ma tanto sappiamo entrambi che non è così
                              Macché manager 😂😂, magari.

                              La mensa è affollata, ho chiesto io di andare in sala conferenze (che viene usata una volta al mese se va bene).

                              In pista ci sono leggermente più rischi che stare a casa, ma vabbè.
                              Last edited by Andy96; 14-01-22, 14:10.

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Macché manager 😂😂, magari.

                                La mensa è affollata, ho chiesto io di andare in sala conferenze (che viene usata una volta al mese se va bene).

                                In pista ci sono leggermente più rischi che stare a casa, ma vabbè.
                                beh io sono in ufficio con altre 6 persone....gli unici che hanno questo privilegio sono dirigenti....quindi complimenti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X