Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ora sarà protagonista di una puntata di Airport Security... e quando farà sapere quanto lo pagano i covidioti si suicideranno

    Andy regalale un mazzo di Tampax

    Naigel se sei idiota non posso farci nulla
    fyga non sai nemmeno stare al mondo, 53 anni....ma come caxxo stai messo
    Dai va, chiama il tuo amico Gilles che almeno tra simili (per non dire altro) vi capite

    Comment


    • Font Size
      #377
      Eeee TAAK ... dopo aver sprecato tempo e polpastrelli a scrivere di dichiarazioni false, di Rigore (quando è tennis non calcio) di certificati fasulli e di rispetto delle leggi ... ecco la verità ANSA

      Novak Djokovic è di nuovo in detenzione.

      Lo rendono noto i suoi avvocati. Secondo il governo, infatti, la presenza in Australia del numero uno del tennis mondiale, non vaccinato contro il Covid, "potrebbe incoraggiare il sentimento contro i vaccini".

      Le autorità australiane hanno presentato per questo una memoria davanti alla giustizia, chiedendo l'espulsione del serbo dal Paese.


      https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...eb110c8ff.html

      È solo questo il motivo a prescindere da qualsiasi altra cosa, illazione o supposizione ...
      Ma la Legge ed i Regolamenti per partecipare agli Open parlano chiaro:
      Vaccinato o GUARITO... ed il Giudice che l’ha salvato la prima volta, a fronte di un così futile motivo non potrà che salvarlo anche la seconda

      A meno che non esista una Legge che Vieti di essere NoVax...
      E allora potete capire perché sui media nessuno PUÒ parlare male dei Vaccini... ecco come la scieMza dimostra che sono perfetti ed efficaci

      Domani se proferite: GOVERNO LADRO verrete Arrestati ... contenti voi

      Comment


      • Font Size
        #378
        ha dichiarato il falso....l'hanno capito anche i canguri ma non Molla.
        Tutto nella norma

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by Andy96 View Post

          Quindi la gente ha paura nonostante il vaccino.
          mah, paura vera non credo ... secondo me, visto che andarsene in giro a spasso non è un bisogno essenziale e si può fare anche fra 1 o 2 mesi, semplicemente molti sono rimasti a casa al calduccio.
          Io prima di prenotare e partire mi sono informato ... qual'era la normativa sul posto, cosa c'era aperto o chiuso, quali servizi erano disponibili in albergo, certificazioni richieste ecc.ecc... mica tutti sono disposti a sbattersi, quando ho visto che per andare in un posto da ricchi spendevo come in un B&B in Trentino sono andato.
          Io volevo assolutamente andare via perchè era un'occasione imperdibile per me ... gli ultimi 3 anni di feste di fine anno passati da inferno, c'era un ponte perfetto, lavoro ok, non facevo una bracciata in mare da 2 anni ... insomma avevo degli arretrati da smaltire
          Semplicemente, visto l'allarmismo dei media, molti temporeggiano ... ma in montagna i prezzi sono ancora alti, quindi credo ci sia parecchia gente.

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by filotto View Post

            mah, paura vera non credo ... secondo me, visto che andarsene in giro a spasso non è un bisogno essenziale e si può fare anche fra 1 o 2 mesi, semplicemente molti sono rimasti a casa al calduccio.
            Io prima di prenotare e partire mi sono informato ... qual'era la normativa sul posto, cosa c'era aperto o chiuso, quali servizi erano disponibili in albergo, certificazioni richieste ecc.ecc... mica tutti sono disposti a sbattersi, quando ho visto che per andare in un posto da ricchi spendevo come in un B&B in Trentino sono andato.
            Io volevo assolutamente andare via perchè era un'occasione imperdibile per me ... gli ultimi 3 anni di feste di fine anno passati da inferno, c'era un ponte perfetto, lavoro ok, non facevo una bracciata in mare da 2 anni ... insomma avevo degli arretrati da smaltire
            Semplicemente, visto l'allarmismo dei media, molti temporeggiano ... ma in montagna i prezzi sono ancora alti, quindi credo ci sia parecchia gente.
            Hai fatto benissimo eh.
            Ma non sono mica stato io a dire che il vaccino rende liberi e parlare di contagi alle stelle.

            Non so quanto contenti fossero i gestori del posto dove sei andato.

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by Nigel76 View Post
              ha dichiarato il falso....l'hanno capito anche i canguri ma non Molla.
              Tutto nella norma
              Ti ho postato la notizia ANSA e ti ho messo in Ansia
              La dichiarazione del governo Australiano è quella, nessun accenno a false dichiarazioni...
              Quindi non sappiamo ancora come andrà a finire, ma di sicuro hai già fatto la tua quotidiana figuremmerda... se neanche di fronte all’evidenza, beh direi che sei la dimostrazione che il Vaccino non fa nulla ... cojone eri e cojone sei rimasto ...

              Tutto basato sulla PROPAGANDA VACCINALE e così cmq la raccontino quello che pensavate fosse RIGORE invece è un AUTOGOL ...
              Ripeto per la milionesima volta ... a far finta di Nulla era meglio. Punto

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by Nigel76 View Post

                no è un COGLIONE. PUNTO.
                E andrebbe denunciato, visto che lo ammette in pubblico.
                non sono esperto in legge ma credo sia perseguibile una cosa del genere.

                Ancor più COGLIONE a scriverlo in un forum pubblico....tu che lo difendi, fatti una domanda.
                Vai, procedi alla denuncia anche di Melandri.



                Comment


                • Font Size
                  #383
                  La parte più patetica sono purtroppo la maggior parte dei commenti sotto la notizia.
                  https://www.ilfattoquotidiano.it/202...alida/6457004/

                  Si nota chiaramente un sentimento di astio e soprattutto di invidia verso uno che avrà i loro stessi privilegi senza accollarsi gli stessi rischi. Questa gente prende a poco a poco consapevolezza di aver fatto tre stronzate e di non avere il coraggio di opporsi alla quarta, quindi vede come unica via di uscita obbligare gli altri a fare lo stesso per non invidiarli più. E più resistiamo, più ci invidiano, non provano nemmeno a mettersi in discussione perché il solo dubbio gli provoca angoscia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Vai, procedi alla denuncia anche di Melandri.


                    non lo faccio solo perchè poi rischio di trovarmi Meda su DAZN

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      refuffica non si smentisce mai: "Una storia infinita in cui difficilmente ci saranno vincitori"
                      la storia e' finita, viene confermata la legittimita' del respingimento, e il vincitore e' la societa' civile e di diritto.
                      se tu per settimane prima del tuo arrivo fai dichiarazioni in una certa direzione, poi arrivi a casa d'altri e racconti palle ad ufficiali dell'immigrazione, produci documenti "dubbi", incongruenze continue, ti metti anche a fare le vittima di persecuzione... ecco, il risultato e' quello che ci si aspetta da uno stato di diritto solido.
                      se anche l'europa si basasse su questo, al tuo ritorno a casa ci sarebbe una denuncia per essere andato in giro da positivo, al tuo rientro in spagna una denuncia per non aver rispettato i termini di quarantena, ma l'europa si sa', e' molle e debole.
                      cmq la storia e' finita, forse il prossimo anno verra' magari "graziato" per permettergli di giocare ancora li (ammesso che la pandemia sia finita), senno' la sua carriera in australia e' terminata, ed viene minata anche quella "globale", visto la figura demmerda che s'e' fatto (voglio vedere che ne pensano i suoi sponsor di questa faccenda).
                      il tutto perche' fai lo sborone forte del tuo potere mediatico, della tua fama, e dei tuoi soldi... e invece un paese fondato da ex galeotti ti dimostra che tutti sono uguali di fronte alle leggi di un paese civile: incredibile!

                      https://www.repubblica.it/sport/tenn...FWeZlDa7Tu5BA8

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Ti ho postato la notizia ANSA e ti ho messo in Ansia
                        La dichiarazione del governo Australiano è quella, nessun accenno a false dichiarazioni...
                        Quindi non sappiamo ancora come andrà a finire, ma di sicuro hai già fatto la tua quotidiana figuremmerda... se neanche di fronte all’evidenza, beh direi che sei la dimostrazione che il Vaccino non fa nulla ... cojone eri e cojone sei rimasto ...

                        Tutto basato sulla PROPAGANDA VACCINALE e così cmq la raccontino quello che pensavate fosse RIGORE invece è un AUTOGOL ...
                        Ripeto per la milionesima volta ... a far finta di Nulla era meglio. Punto
                        C'è il mondo di panna dove vivi tu....e poi c'è il mondo reale, quello dove se non rispetti le regole te ne vai a funkiul

                        https://www.rainews.it/articoli/ulti...2260c3a87.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          "questo governo resta vigile nella protezione contro la pandemia". 😂.....Speranza ha fatto proseliti in giro per il globo 🤣🤣🤣🤣

                          Che figura di 💩 il governo Aussie.... è chiaro anche ai tordi, tranne quelli qua dentro, che un governo che si muove contro un soggetto....lo fa solo dove ha interesse a farlo...

                          Le questioni di visto e/o dichiarazioni mendaci le puoi risolvere anche amministrativamente...sanzionando.
                          Se un governo si muove contro di te.. reiteratamente, per espellerti....non è perché sono idealisti, ne perché applicano la legge ( per altro smentiti visto che il precedente provvedimento era stato annullato) lo fanno x quello che rappresenti, interessi economici...
                          Da quando un premier di uno stato, chiama un altro premier x discutere di un giocatore?!? Per un torneo di tennis per altro, manco fosse stata la finale dei mondiali di calcio! 😂
                          In quale mondo incantato?!? Quello dei tordi giustizialisti pandemici forse 😂

                          ​​​​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            "Le regole vanno rispettate" è la solita scusa che si vende ai bambini quando è l'adulto ad avere le spalle al muro.
                            Nei paesi civili si rispettano le leggi e queste devono essere coerenti, altrimenti ogni giudice le interpreta come vuole.
                            Le regole vanno bene per le cosche mafiose, le logge massoniche e gli ordini professionali.

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by Funik View Post
                              "questo governo resta vigile nella protezione contro la pandemia". 😂.....Speranza ha fatto proseliti in giro per il globo 🤣🤣🤣🤣

                              Che figura di 💩 il governo Aussie.... è chiaro anche ai tordi, tranne quelli qua dentro, che un governo che si muove contro un soggetto....lo fa solo dove ha interesse a farlo...

                              Le questioni di visto e/o dichiarazioni mendaci le puoi risolvere anche amministrativamente...sanzionando.
                              Se un governo si muove contro di te.. reiteratamente, per espellerti....non è perché sono idealisti, ne perché applicano la legge ( per altro smentiti visto che il precedente provvedimento era stato annullato) lo fanno x quello che rappresenti, interessi economici...
                              Da quando un premier di uno stato, chiama un altro premier x discutere di un giocatore?!? Per un torneo di tennis per altro, manco fosse stata la finale dei mondiali di calcio! 😂
                              In quale mondo incantato?!? Quello dei tordi giustizialisti pandemici forse 😂

                              ​​​​​​
                              no, guarda, forse ignori, o ti sfugge, o lo fai volontariamente, ma anche altri atleti sono stati rimandati a casa per non avere i requisiti sanitari previsti per l'ingresso in australia.
                              e se c'e' un'immigrazione puntuale, precisa e "spietata", che non guarda in faccia nessuno, e' proprio quella australiana.
                              il premier sloveno e' stato tirato in ballo dalla famiglia dello slavo, perche' in europa chi frigna piu' forte spesso ottiene indebiti vantaggi, giustamente rigettati al mittente insieme al loro cittadino.
                              se tu dimostri un'attitudine volta ad eludere le leggi di uno stato, nel momento in cui fai richiesta per entrare in quello stato, e' naturale, ovvio, giusto, che tu venga rimandato a casa: perche' e' chiaro che se fin dall'inizio provi a fottere la legge, tu sei un fattore di rischio inaccettabile, sei un indesiderato.

                              ed e' su questo che si basa il respingimento.

                              il precedente provvedimento era stato annullato per una questione di forma: l'ufficio immigrazione si era preso piu' tempo di quello previsto dalle normative per autorizzare o meno l'ingresso (mi pare che siano 4 ore il tempo massimo che ti possono trattenere, e loro sono andati lunghi, perche' e' stato impossibile verificare le dichiarazioni, false, in quel lasso di tempo: in australia e' giorno, qui e' notte, ovvero uffici competenti da interpellare per la verifica chiusi).
                              e quindi, anche in questo caso, la legge dello stato e' stata applicata perfettamente... ma un vizio di forma non cancella dichiarazioni false, tentativi francamente patetici di forzare la mano ad una nazione sovrana, l'intenzione palese espressa nelle settimane precedenti di eludere gli obblighi previsti per l'ingresso in australia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Se un vaccinato non fosse contagioso potrei anche ritenerla una regola giusta ma di fatto non è così.
                                Sembra una minkiata all'italiana, dove col gp un vaccinato può andare al ristorante a contagiare chiunque.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X