Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Gente che fa da Cavia per un siero sperimentale e si preoccupa di chi prende la TOSSE di proposito... rischio di morire di risate

    Oh ma non è sperimentale, ogni giorno la scieMza cambia per giustificarlo...
    Contro questioni scritte sui Libri da decenni...
    - i Bambini Guariti sono la Salvezza dei Grandi ... e coi Nipoti mi sono preso Delta
    - i Guariti sono immunizzati e nel caso i Sintomi sono Lievi ... e ho cercato Omicron
    In Realtà avevo già cercato pure Delta, ma nulla non riuscivo a prenderla ...
    Tra un Untore e l’altro sono rimasto isolato in casa, apparte quelli che sono passati a trovarmi per infettarsi pure loro
    Tutti con Tosse e già Guariti... in attesa del 10° giorno ed il Tampone Negativo ...

    Sono due anni che dico ... Bisogna Infettarsi ma col Cervello...
    Quindi caro Nigel tu hai fatto benissimo a Vaccinarti

    Comment


    • Originally posted by Nigel76 View Post

      Io vedo solo meme....insomma, fufa
      Per favore riportami numeri, statistiche e soprattutto prove a sostegno di quello che affermi.
      Se no sei un quaquaraquà come quello dalla Brianza
      Vai al link, lettera C trovi i vaccini covid. Clicca sul vaccino/produttore, ti si apre pagina con 5 Tab dove puoi vedere x ogni tab tutte le statistiche del caso. E non è un sito complottato no-vax

      Comment


      • Font Size
        #423
        Fig@ mi sembra di vedere le sceneggiate ai quartieri spagnoli o a Scampia, quando le famiglie se la prendono con le forze dell'ordine per l'arresto del parente balordo.... Le leggi vanno rispettate e in Australia lo fanno. Tutto il resto sono chiacchere di checche steriche.

        Comment


        • Font Size
          #424
          Originally posted by Funik View Post

          Vai al link, lettera C trovi i vaccini covid. Clicca sul vaccino/produttore, ti si apre pagina con 5 Tab dove puoi vedere x ogni tab tutte le statistiche del caso. E non è un sito complottato no-vax
          Io leggo questo prima del link C...
          Per quello vi sto chiedendo fatti, numeri, prove....
          Ma vedo che siamo punto a capo, tutte supposizioni


          Comment


          • Font Size
            #425
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Gente che fa da Cavia per un siero sperimentale e si preoccupa di chi prende la TOSSE di proposito... rischio di morire di risate

            Oh ma non è sperimentale, ogni giorno la scieMza cambia per giustificarlo...
            Contro questioni scritte sui Libri da decenni...
            - i Bambini Guariti sono la Salvezza dei Grandi ... e coi Nipoti mi sono preso Delta
            - i Guariti sono immunizzati e nel caso i Sintomi sono Lievi ... e ho cercato Omicron
            In Realtà avevo già cercato pure Delta, ma nulla non riuscivo a prenderla ...
            Tra un Untore e l’altro sono rimasto isolato in casa, apparte quelli che sono passati a trovarmi per infettarsi pure loro
            Tutti con Tosse e già Guariti... in attesa del 10° giorno ed il Tampone Negativo ...

            Sono due anni che dico ... Bisogna Infettarsi ma col Cervello...
            Quindi caro Nigel tu hai fatto benissimo a Vaccinarti
            ok, a parte fare il giullare della Brianza, riesci a postarmi numeri, prove sull'effettiva nocività?
            O vivi come sempre nel tuo mondo incantato fatto di panna?

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by Nigel76 View Post

              Io vedo solo meme....insomma, fufa
              Per favore riportami numeri, statistiche e soprattutto prove a sostegno di quello che affermi.
              Se no sei un quaquaraquà come quello dalla Brianza
              Prima versione del consenso informato.

              https://cdn.onb.it › 2020/12PDF Vaccinazione anti-COVID19, modulo di consenso - ONB

              Estratto:





              Non è sperimentale, ma a distanza di qualche mese, il contrario di tutto ciò ora è normale.

              Comment


              • Font Size
                #427
                Per la nocività dei Vaccini mRNA come te aspetto la scieMza ... ci vogliono almeno 2o3anni per verificare le conseguenze...
                Magari sarai già Morto, oppure uno di quelli che le subirà... poi i peggiori sono sempre gli ultimi a morire quindi potrebbe essere che vivi a lungo ... di Richiamo in Richiamo ogni 4 mesi

                La Scienza servirebbe a Prevedere... poi può anche sbagliare... ma la vostra ha costantemente sbagliato

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Originally posted by emino76 View Post
                  Fig@ mi sembra di vedere le sceneggiate ai quartieri spagnoli o a Scampia, quando le famiglie se la prendono con le forze dell'ordine per l'arresto del parente balordo.... Le leggi vanno rispettate e in Australia lo fanno. Tutto il resto sono chiacchere di checche steriche.
                  ESISTE FORSE UNA LEGGE CHE VIETA DI PARLAR MALE DEI VACCINI
                  Questo è il capo di imputazione di Djokovic ... il resto sono prove.

                  Nel contempo potete comprendere perché i Vaccini sono Perfetti

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Per la nocività dei Vaccini mRNA come te aspetto la scieMza ... ci vogliono almeno 2o3anni per verificare le conseguenze...
                    Magari sarai già Morto, oppure uno di quelli che le subirà... poi i peggiori sono sempre gli ultimi a morire quindi potrebbe essere che vivi a lungo ... di Richiamo in Richiamo ogni 4 mesi

                    La Scienza servirebbe a Prevedere... poi può anche sbagliare... ma la vostra ha costantemente sbagliato
                    fa sempre parte di una tua supposizione o hai dati certi di quello che stai scrivendo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Prima versione del consenso informato.

                      https://cdn.onb.it › 2020/12PDF Vaccinazione anti-COVID19, modulo di consenso - ONB

                      Estratto:





                      Non è sperimentale, ma a distanza di qualche mese, il contrario di tutto ciò ora è normale.
                      Regole e prescrizioni possono subire revisioni, non è certo una novità in ambito medico/scientifico.
                      Hai dati certi per affermare che la suddetta sia nociva o causi effetti devastanti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        la cosa veramente forte sapete quale sarebbe?
                        che venisse rimbalzato anche da dubai, viste le regole piuttosto precise per entrare nel paese ancora in vigore.

                        https://www.emirates.com/english/hel...ents/tourists/

                        e non credo che abbia fatto un tampone ieri, visto che era ancora convinto di restare li.... ci provera' di nuovo con altri test mai fatti?
                        Potrebbe postare un tampone di positività, fare una quarantena...... postare foto dove sta male e ripostare tampone negativo di guarigione.... ovviamente con qualcuno compiacente.

                        È anche poco furbo! L'avrebbe già dovuto fare prima. Adesso si che gli farei fare oltre a tutto anche il sierologico!!! Poi se saltasse fuori che è recidivo lo caccerei per qualche anno da ATP e qualsiasi altro torneo professionistico !

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Io leggo questo prima del link C...
                          Per quello vi sto chiedendo fatti, numeri, prove....
                          Ma vedo che siamo punto a capo, tutte supposizioni

                          Bravo genio, non esiste la farmacovigilanza attiva..... l'unica fonte sono le segnalazioni spontanee, quelle che vedi.

                          Ma se vogliamo cmq fare finta che tutte siano fake....ok.

                          Come t'ha scritto Molla....augurati di stare bene a furia di dosi che stimolano il sistema immunitario...... perché il sistema immunitario non è un "amico" buono...
                          . Lo si vede bene con le malattie sanguigne, con le malattie autoimmuni, dove il ns stesso stemma immunitario aggredisce le ns cellule, vedi sclerosi multipla. 😉

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            Regole e prescrizioni possono subire revisioni, non è certo una novità in ambito medico/scientifico.
                            Hai dati certi per affermare che la suddetta sia nociva o causi effetti devastanti?
                            Ah certo, obbligare ad assumere un farmaco con revisioni in corso, è correttissimo ed etico.
                            Chapeau.

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              fa sempre parte di una tua supposizione o hai dati certi di quello che stai scrivendo?
                              Tu che dati certi hai sulle conseguenze nei prossimi anni ?
                              Poi spiegaci perché AZ e JJ non sono più disponibili ?

                              io ho solo una Certezza ... se lo stesso Sierologico che dice ai Vaccinati di aver creato gli Anticorpi, dice ad un NoVax che ha creato gli Anticorpi... come minimo siamo PARI.
                              Se qualcuno vuole farmi Vaccinare o è cojone o ha degli interessi...

                              Poi studi UK e Israeliani, e pure USA ... dicono che Immunità Naturale era perfetta dopo 14 mesi (il massimo verificabile al tempo degli studi) ... mentre voi avete scoperto oggi con la pratica che il Vaccino ha una buona efficacia per 4 mesi che svanisce dopo i 6 ... esattamente come dicevano gli stessi studi l’estate scorso.

                              Sia Moderna che Pfizer dicono che il loro Vaccino per il Virus Originale di Whuan ... non è efficace per Omicron ... quelli con la 3a Dose si Infettano... ma lo saprete tra due mesi

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Originally posted by Funik View Post

                                Bravo genio, non esiste la farmacovigilanza attiva..... l'unica fonte sono le segnalazioni spontanee, quelle che vedi.

                                Ma se vogliamo cmq fare finta che tutte siano fake....ok.

                                Come t'ha scritto Molla....augurati di stare bene a furia di dosi che stimolano il sistema immunitario...... perché il sistema immunitario non è un "amico" buono...
                                . Lo si vede bene con le malattie sanguigne, con le malattie autoimmuni, dove il ns stesso stemma immunitario aggredisce le ns cellule, vedi sclerosi multipla. 😉
                                Ok, allora tu sei sicuramente più esperto di me in materia.
                                Non mi vergogno ad ammettere la mia ignoramza, motivo per il quale mi affido ciecamente a dottori e scienza.
                                O va bene solo quando abbiamo un piede nella fossa e ci si affida a tutto(comprese cure sperimentali) pur di restare vivi?
                                Detto questo, puoi spiegarmi come questo vaccino riesca a stimolare il sistema immunitario a tal punto da risultare nocivo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X