Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by Funik View Post

    Ma si'kunnu?!? Ma fai finta di non capire cosa scrivo?! Complotto di cosa?!? Io davvero non ho bestemmie 🤷🏻🤦🏻....
    Vi va bene e ti va bene che la respirazione è involontaria perché se no al primo bicchiere d'acqua da deglutire moriresti affogato. 🤦🏻
    Da novax inizierei a preoccuparmi di questo aspetto....la respirazione.

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by Nigel76 View Post

      Da novax inizierei a preoccuparmi di questo aspetto....la respirazione.
      Niente.....non c'è proprio speranza 🤷🏻🤦🏻
      o meglio Speranza c'è e ha fatto proseliti vedo. Mi arrendo 🤷🏻👍

      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by Nigel76 View Post

        Pian con le bombe....
        Hai prove per dire che la pancreatite è scaturita dalla 3° dose?
        Perché se dal punto di vista medico non c'è correlazione tra i 2 eventi, stiamo parlando di atia fritta.

        Ad ogni modo, faccio gli auguri a tua suocera di buona guarigione e rimettersi quanto prima
        Ci racconti per filo e per segno l’iter da quando uno riscontra una Patologia Post Vaccino.
        Cosa deve fare e cosa succede ?
        Non lo sai e parli

        Comment


        • Font Size
          #454
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Ci racconti per filo e per segno l’iter da quando uno riscontra una Patologia Post Vaccino.
          Cosa deve fare e cosa succede ?
          Non lo sai e parli
          Infatti, io ammetto la mia ignoranza, per quello mi affido alla scienza.
          Tu piuttosto, che dal settare molle sei passato alla virologia, illuminami/ci sui possibili effetti.
          Ma fallo con numeri, statistiche, dati....qualsiasi cosa che dia prova di quello stai affermando.
          ​​​​​​
          Altrimenti torniamo sempre al punto di partenza.
          SUPPOSIZIONI.

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by Funik View Post

            Niente.....non c'è proprio speranza 🤷🏻🤦🏻
            o meglio Speranza c'è e ha fatto proseliti vedo. Mi arrendo 🤷🏻👍
            io no...infatti vi sto chiedendo di documentare ma la risposta è stata

            Originally posted by Funik View Post
            Vi va bene e ti va bene che la respirazione è involontaria perché se no al primo bicchiere d'acqua da deglutire moriresti affogato. 🤦🏻

            Comment


            • Font Size
              #456
              il 100% di chi respira aria muore!
              il 100% di chi beve acqua muore!
              il 100% di chi nasce muore!!!!

              funik... tu ormai sei a sto livello qui.
              e' come quello che vede un gatto nero, e per guardarlo si stampa contro un palo... colpa del gatto che porta sfiga giusto?

              Comment


              • Font Size
                #457
                Cos'è 'sta correlazione? Io ero rimasto al concetto geometrico, non sapevo che fosse roba alla portata dei virologi.

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Ma siete ancora in ballo a parlare di un tennista ?

                  31 pagine per sta scemenza ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ma siete ancora in ballo a parlare di un tennista ?

                    31 pagine per sta scemenza ?
                    Un....IL
                    Credo che il n.1 sia un riferimento non da poco....la notizia è su tutti i TG e occupa sempre le prime pagine.
                    Poi chiaramente, come normale che sia, l'argomento diventa più ampio

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Ho fatto un opera di carità e aiuto per un Infetto
                      Gli ho portato del cibo e l’ho condiviso ... rischiando la mia vita ne ho salvata un’altra ... visto che neanche i Vaccinati protetti si occupavano di lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        Infatti, io ammetto la mia ignoranza, per quello mi affido alla scienza.
                        Tu piuttosto, che dal settare molle sei passato alla virologia, illuminami/ci sui possibili effetti.
                        Ma fallo con numeri, statistiche, dati....qualsiasi cosa che dia prova di quello stai affermando.
                        ​​​​​​
                        Altrimenti torniamo sempre al punto di partenza.
                        SUPPOSIZIONI.
                        basterebbe solo che tu capissi che in due anni ti hanno cambiato versione più o meno 200 volte circa...la domanda molto semplice è, tu ti fidi di uno che ti dice stronzate tt i giorni facendo la figura del coglione un giorno si e l'altro pure???...

                        ...se la risposta è si è inutile che parliamo, d'altra parte in questi due anni sono state postate tante di quelle cose dagli articoli e video di tt i tipi dai dottori di fama internazionale a testimonianze dirette di persone normali, banche dati di farmacovigilanza, scivoloni clamorosi delle virostars e delle stesse case farmaceutiche, prese per il culo lampanti dei governi nei confronti dei loro cittadini etc etc...

                        adesso te ne vieni bello bello dall'alto della tua supponenza e presunzione a volere che noi ti diamo le "prove"...se per due anni hai dormito è un problema tuo, le prove basta cercarle e vedrai che non c'è nessun complotto ma è solo un programma politico/sociale che si sta compiendo grazie a quelli come te che "si fidano ciecamente" e non si fanno mai domande...sei il prototipo perfetto del nuovo cittadino modello...auguri di buona vita

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          il 100% di chi respira aria muore!
                          il 100% di chi beve acqua muore!
                          il 100% di chi nasce muore!!!!
                          Finalmente ho compreso le parole di Draghi: Chi non si Vaccina Muore ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by moreno.44 View Post

                            basterebbe solo che tu capissi che in due anni ti hanno cambiato versione più o meno 200 volte circa...la domanda molto semplice è, tu ti fidi di uno che ti dice stronzate tt i giorni facendo la figura del coglione un giorno si e l'altro pure???...
                            Quasi sicuramente la risposta sarà SI !!!
                            In pratica gli stai chiedendo se si fida di se stesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              il 100% di chi respira aria muore!
                              il 100% di chi beve acqua muore!
                              il 100% di chi nasce muore!!!!

                              funik... tu ormai sei a sto livello qui.
                              e' come quello che vede un gatto nero, e per guardarlo si stampa contro un palo... colpa del gatto che porta sfiga giusto?
                              Quella del bicchiere d'acqua vs respirazione era una battuta sarcastica... 🤦🏻

                              Ma sei tamente paranoizzato e ipocondriaco da coviddi che hai perso ogni barlume di lucidità.
                              Ti siringano come un macaco ogni 3x2 e te ne stai pure in gabbia... volontariamente... Il covid ti ha di fatto annicchilito. 🤷🏻

                              Ironia dei ns governanti, che non hanno poi manco finanziato in manovra i sostegni psicologici, oltre ad aver tagliato ulteriormente la spesa sanitaria.......😂

                              Ancora l'altra sera Crisanti, ad Accordi&Disaccordi (dove ci sta Scanzi x dire...quindi allineati alla narrazione pandemica) ha ben detto che a fronte di questi numeri di occupazione letti in TI, considerata una media del cinquanta percento di morti in TI, si hanno in media 40 morti al gg....gli altri Duecento/Trecento e passa, da dove arrivano?! Sicuramente non dalle TI....

                              https://www.iltempo.it/attualita/202...-30120089/amp/

                              Apri e leggi... Concetti semplici e di buon senso da Crisanti.
                              Anche in merito alla INFATTIBILITA di siringarsi ogni 4 mesi, sia numerica che salutistica .. servono vaccini nuovi e cure ...
                              ​​​
                              Altro che "andrà tutto bene"......l'operato e la gestione del governo è perfettamente riassumibile in "armiamoci e partite" ..... e tu come molti sei ben che partito 😉

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                andresti denunciato e perseguitato, per contagio volontario.
                                Inoltre, spese per le cure a carico tuo.

                                Sei alla pari di chi è positivo e se ne va in giro, alla fine la tuà stupidità è un danno per la società.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X