Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    PER CONCLUDERE:
    - i Covidioti esultano perché manco se sei il n°1 puoi vivere da NoVax
    ​​​​​​- i NoVax perdono il match

    Poi c’è la stragrande maggioranza di persone Vaccinale o no che non sono schierate ... e tra questi qualcuno in più si sveglia... ogni singola persona in più è fondamentale

    GRAZIE NOVAX DJOKOVICH
    fyga ma il tuo amico gilles1977 è riuscito a farti credere di essere morto di COVID quanto tu stesso non credi al COVID
    E' riuscito a farti credere che i suoi fantomatici figli (prima era uno, poi son diventati 2 e alla fine addirittura 3 ) scrivono al suo posto, dispensando consigli da primate sul non vaccinarsi
    Ecco, se nasci cojone non è che muori Einstein...però almeno resti in mezzo agli esseri pensanti, quindi fai sto caxxo di vaccino e finiscila di scartavrare la prostata a tutti quanti

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by Larsen_EE View Post

      tu non c'arrivi a capire che lo slavo ha dichiarato il falso all'immigrazione eh?
      potevano avergli chiesto "cos'ha mangiato a colazione?"... e lui ha risposto il falso.
      questo e' un motivo grave per negarti il visto e buttarti fuori.

      piuttosto rispondi "non ricordo"... ma non ti inventi cazzate perche' ti senti furbo, perche' se ti beccano, s'incazzano giustamente.
      Il problema è proprio questo.
      Le regole non esistono. Le leggi non esistono.
      E' tutto covid e novax.

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by Nigel76 View Post

        fyga ma il tuo amico gilles1977 è riuscito a farti credere di essere morto di COVID quanto tu stesso non credi al COVID
        E' riuscito a farti credere che i suoi fantomatici figli (prima era uno, poi son diventati 2 e alla fine addirittura 3 ) scrivono al suo posto, dispensando consigli da primate sul non vaccinarsi
        Ecco, se nasci cojone non è che muori Einstein...però almeno resti in mezzo agli esseri pensanti, quindi fai sto caxxo di vaccino e finiscila di scartavrare la prostata a tutti quanti
        é una costante in questo tipo di persone, tendono sempre a non credere alle cose così come sono dando credito invece a situazioni o cose assolutamente fuori da ogni logica, il covid non esiste, il vaccino fa male, le scie chimiche, la terra piatta, bill gates, il 5g.
        Last edited by Chronic; 14-01-22, 11:42.

        Comment


        • Font Size
          #304
          Quando mai Molla ha detto che il covid non esiste?
          Si è fatto infettare dai suoi nipoti lo scorso anno e in giro, un mese fa.

          Secondo la vostra, di logica, dovrebbe essere morto due volte.
          Nigel, Funik e Alem74 una a testa.

          Last edited by Andy96; 14-01-22, 11:46.

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by Andy96 View Post
            Quando mai Molla ha detto che il covid non esiste?
            Si è fatto infettare dai suoi nipoti lo scorso anno e in giro, un mese fa.

            Secondo la vostra, di logica, dovrebbe essere morto due volte.
            Nigel, Funik e Alem74 una a testa.
            e questa gente ha pure diritto al voto...

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by Chronic View Post

              é una costante in questo tipo di persone, tendono sempre a non credere alle cose così come sono dando credito invece a situazioni o cose assolutamente fuori da ogni logica, il covid non esiste, il vaccino fa male, le scie chimiche, la terra piatta, bill gates, il 5g.
              11/09/01....sicuro che è uno di quelli

              Comment


              • Font Size
                #307
                Beh, tu hai capito che non crede al COVID, dopo due anni di discussioni quotidiane.

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Beh, tu hai capito che non crede al COVID, dopo due anni di discussioni quotidiane.
                  no...è che ho resistito 2 anni, poi non ce l'ho più fatta a non rispondere alle vostre cazzate

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    quanto tu stesso non credi al COVID
                    E menomale che hai capito tutto.
                    Last edited by Andy96; 14-01-22, 11:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      va subito la troi4 di molla come lo difende

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        E menomale che hai capito tutto.
                        ascolto e mi fido della scienza....IO,perchè sono ignorante in materia, quindi mi affido a chi studia. Se ho un tumore non vado su Facebook a curarmi.

                        Voi invece pensate di sapere una pagina più del libro....peccato sia quello di Fantozzi.
                        E così continuate a documentarvi e riempirvi il cervello di cazzate e fake news....

                        Se sta a bene voi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by Chronic View Post
                          va subito la troi4 di molla come lo difende
                          Se hai un minimo di cervello, arrivi anche tu a capire che uno che si infetta di proposito, non può essere un negazionista.

                          Ma la tua logica è differente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            manca solo lo SMODERATORE e poi può partire Renato Zero

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Se hai un minimo di cervello, arrivi anche tu a capire che uno che si infetta di proposito, non può essere un negazionista.

                              Ma la tua logica è differente.
                              no è un COGLIONE. PUNTO.
                              E andrebbe denunciato, visto che lo ammette in pubblico.
                              non sono esperto in legge ma credo sia perseguibile una cosa del genere.

                              Ancor più COGLIONE a scriverlo in un forum pubblico....tu che lo difendi, fatti una domanda.

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                ascolto e mi fido della scienza....IO,perchè sono ignorante in materia, quindi mi affido a chi studia. Se ho un tumore non vado su Facebook a curarmi.

                                Voi invece pensate di sapere una pagina più del libro....peccato sia quello di Fantozzi.
                                E così continuate a documentarvi e riempirvi il cervello di cazzate e fake news....

                                Se sta a bene voi...
                                Tu generalizzi e basta. Ho già detto come mi comporto. Sono un "Larsen non vaccinato" come comportamenti sociali.

                                E ho attorno il 99% di gente vaccinata che secondo la scienza e i cartoni morti, non infettano o infettano pochissimo.
                                Sarà per quello che hanno chiuso o ridotto del 50% la capienza delle attività che richiedono le dosi per entrare.

                                Nella mia azienda, il reparto ricevimento merci è tenuto in piedi dai due dei tre no vax totali. I loro colleghi vaccinati sono a casa positivi.

                                Bello eh?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X