Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo scadenza Green pass

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Nigel76 View Post

    no niente sei tonto ....ti ho risposto, leggi la parte evidenziata.
    Caxxo come alle elementari
    E cos'ha a che fare col cuore?

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Nigel76 View Post

      ascolta te l'ho già detto....se vuoi scherzare allora metti la faccina e così sto al gioco.

      Se invece vuoi provocare con queste cagate rischi solo di irritarmi.

      Te l'hanno già ampiamente spiegato in tutte le lingue il perchè si finisce in TI.

      Se lo vuoi capire bene, altrimenti stai rinchiuso convinto delle tue cazzate basate sul nulla, poi quando non potrai più uscire allora capirai che la libertà vale più delle vostre stupide e infondate convinzioni.
      E tu perché non sei finito in TI?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Gianluca83 View Post


        impedendo l'insorgere della malattia...e niente, credo faccia già ridere cosi
        Malattia si intende con il finire intubati o comunque con serie conseguenze.
        di sicuro quello che ho visto nelle persone vicine vaccinate, era semplice raffreddore o poco più, quindi neanche si può definirlo malattia.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          È presente nei vaccini tradizionali, non in quelli a mrna
          Bingo. È come un aggiornamento.
          Però può crearti i problemi del virus originale.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Nigel76 View Post

            ok, allora vai in TV e spiega a tutte quelle persone sotto i 50 o ai parenti di quelle che non ci sono più, che il COVID non è pericoloso....è la vita

            Basta cazzate, hai paura della punturina? dai fra un po' arriva la pillola
            io vivo la mia vita normalmente come fai tu ma senza essermi bucato...ti dà fastidio???

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by moreno.44 View Post

              io vivo la mia vita normalmente come fai tu ma senza essermi bucato...ti dà fastidio???
              Gli dà fastidio sia la mia morigeratezza che la tua spavalderia.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Nigel76 View Post

                Malattia si intende con il finire intubati o comunque con serie conseguenze.
                di sicuro quello che ho visto nelle persone vicine vaccinate, era semplice raffreddore o poco più, quindi neanche si può definirlo malattia.
                Tipo mia sorella della tua età, senza siero in corpo, che l'ha preso da suo marito punturato e greenpassato🥸

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Malattia si intende con il finire intubati o comunque con serie conseguenze.
                  di sicuro quello che ho visto nelle persone vicine vaccinate, era semplice raffreddore o poco più, quindi neanche si può definirlo malattia.
                  no, quello che dici tu è l'aggiornamento successivo, dopo che migliaia di vaccinati sono finiti in ospedale...
                  protegge dalla malattia grave ma attualmente l'unico slogan è che col vaccino non muori(anche se i fragili continuano a morire)

                  Quello che hai visto, è quello che è successo a 8milioni (minimo) di persone su 8milioni e 160mila...(semplice raffreddore o semplice nulla)

                  Il vaccino può essere visto come una prevenzione ma le cure, che sono alla base della medicina, non esistono oppure esistono ma non vengono effettuate... il motivo? Non si sa...l'importante è che vengano usate per i prescelti
                  Last edited by Gianluca83; 14-01-22, 14:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Bingo. È come un aggiornamento.
                    Però può crearti i problemi del virus originale.
                    Teoricamente non credo sia normale

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by moreno.44 View Post

                      io vivo la mia vita normalmente come fai tu ma senza essermi bucato...ti dà fastidio???
                      non siamo noi vaccinati a scendere in piazza a fare i mongoloidi....

                      O a cercar di convincere il mondo che tra un po' avremo i vari Magneto e Wolverine a comandare il mondo

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Teoricamente non credo sia normale
                        Pure secondo la Balanzoni che è solo un'anestesista e non sa nulla.
                        Fortunati tutti quelli sopravissuti dopo essere passati sotto di lei

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Tipo mia sorella della tua età, senza siero in corpo, che l'ha preso da suo marito punturato e greenpassato🥸
                          hai ragione, i vaccinati devono stare da soli, come fai tu....salverete il mondo, tipo un'arca di Noe ma di soli NOVax.

                          Dove durante la lunga e inesorabile estinzione post mutazione e post vaccinazione, i novax continueranno a vivere indisturbati, moltiplicandosi e rifiutando qualsiasi vaccino....magari torneranno tutte le varie pandemie, quali colera, vaiolo, polio...ma voi sarete sereni, perchè senza vaccino si vive meglio

                          Che geni....non c'è che dire

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Nigel, io penso che i novax abbiano qualcosa da ridire su questi che chiamano "vaccini" ma che costringono ugualmente a portare la mascherina , che permettono comunque infezione e sccessivo contagio . La domanda "quindi a cosa serve" penso sia venuta a tutti .

                            Poi che lo si faccia perchè viviamo in una società civile regolamentata e quindi perchè il governo ha stabilitp di farlo ok . Siamo tutti tenuti a rispettare le regole impartite da chi ha votato la maggioranza di noi .

                            Però il dubbio sul perchè tre vaccini in 4 mesi penso sia legittimo averlo visto che, all'atto pratico, non pare portare tutto sto miglioramento .

                            Discorso differente per i vaccini che funzionavano tangibilmente . In quel caso la gente era portata a fidarsi facilmente .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 14-01-22, 14:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Stai farneticando.
                              Io ho fatto una scelta che mio malgrado ha delle conseguenze.
                              Poi penso anche alle positive guardando il saldo del conto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Nigel, io penso che i novax abbiano qualcosa da ridire su questi che chiamano "vaccini" ma che costringono ugualmente a portare la mascherina , che permettono comunque infezione e sccessivo contagio . La domanda "quindi a cosa serve" penso sia venuta a tutti .

                                Poi che lo si faccia perchè viviamo in una società civile regolamentata e quindi perchè il governo ha stabilitp di farlo ok . Siamo tutti tenuti a rispettare le regole impartite da chi ha votato la maggioranza di noi .

                                Però il dubbio sul perchè tre vaccini in 4 mesi penso sia legittimo averlo visto che, all'atto pratico, non pare portare tutto sto miglioramento .

                                Discorso differente per i vaccini che funzionavano tangibilmente . In quel caso la gente era portata a fidarsi facilmente .
                                Oooooh.... Finalmente.

                                Io non avrei paura a stare vicino ad un bambino col morbillo.

                                Col covid, un vaccinato venuto a contatto con un positivo, deve chiudersi in casa e fare due/tre tamponi.
                                Poi chiudono le discoteche dove puoi entrare solo se lo hai fatto. Manco le istituzioni si fidano anche se sei mesi fa dicevano l'opposto.
                                Last edited by Andy96; 14-01-22, 14:17.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X