Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Controllo scadenza Green pass
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View Post
ascolta te l'ho già detto....se vuoi scherzare allora metti la faccina e così sto al gioco.
Se invece vuoi provocare con queste cagate rischi solo di irritarmi.
Te l'hanno già ampiamente spiegato in tutte le lingue il perchè si finisce in TI.
Se lo vuoi capire bene, altrimenti stai rinchiuso convinto delle tue cazzate basate sul nulla, poi quando non potrai più uscire allora capirai che la libertà vale più delle vostre stupide e infondate convinzioni.
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
impedendo l'insorgere della malattia...e niente, credo faccia già ridere cosi
di sicuro quello che ho visto nelle persone vicine vaccinate, era semplice raffreddore o poco più, quindi neanche si può definirlo malattia.
Comment
-
ok, allora vai in TV e spiega a tutte quelle persone sotto i 50 o ai parenti di quelle che non ci sono più, che il COVID non è pericoloso....è la vita
Basta cazzate, hai paura della punturina? dai fra un po' arriva la pillola
Comment
-
Malattia si intende con il finire intubati o comunque con serie conseguenze.
di sicuro quello che ho visto nelle persone vicine vaccinate, era semplice raffreddore o poco più, quindi neanche si può definirlo malattia.
Comment
-
Malattia si intende con il finire intubati o comunque con serie conseguenze.
protegge dalla malattia grave ma attualmente l'unico slogan è che col vaccino non muori(anche se i fragili continuano a morire)
Quello che hai visto, è quello che è successo a 8milioni (minimo) di persone su 8milioni e 160mila...(semplice raffreddore o semplice nulla)
Il vaccino può essere visto come una prevenzione ma le cure, che sono alla base della medicina, non esistono oppure esistono ma non vengono effettuate... il motivo? Non si sa...l'importante è che vengano usate per i presceltiLast edited by Gianluca83; 14-01-22, 15:01.
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
io vivo la mia vita normalmente come fai tu ma senza essermi bucato...ti dà fastidio???
O a cercar di convincere il mondo che tra un po' avremo i vari Magneto e Wolverine a comandare il mondo
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
Tipo mia sorella della tua età, senza siero in corpo, che l'ha preso da suo marito punturato e greenpassato🥸
Dove durante la lunga e inesorabile estinzione post mutazione e post vaccinazione, i novax continueranno a vivere indisturbati, moltiplicandosi e rifiutando qualsiasi vaccino....magari torneranno tutte le varie pandemie, quali colera, vaiolo, polio...ma voi sarete sereni, perchè senza vaccino si vive meglio
Che geni....non c'è che dire
Comment
-
Nigel, io penso che i novax abbiano qualcosa da ridire su questi che chiamano "vaccini" ma che costringono ugualmente a portare la mascherina , che permettono comunque infezione e sccessivo contagio . La domanda "quindi a cosa serve" penso sia venuta a tutti .
Poi che lo si faccia perchè viviamo in una società civile regolamentata e quindi perchè il governo ha stabilitp di farlo ok . Siamo tutti tenuti a rispettare le regole impartite da chi ha votato la maggioranza di noi .
Però il dubbio sul perchè tre vaccini in 4 mesi penso sia legittimo averlo visto che, all'atto pratico, non pare portare tutto sto miglioramento .
Discorso differente per i vaccini che funzionavano tangibilmente . In quel caso la gente era portata a fidarsi facilmente .Last edited by Lele-R1-Crash; 14-01-22, 15:12.
- 1 like
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNigel, io penso che i novax abbiano qualcosa da ridire su questi che chiamano "vaccini" ma che costringono ugualmente a portare la mascherina , che permettono comunque infezione e sccessivo contagio . La domanda "quindi a cosa serve" penso sia venuta a tutti .
Poi che lo si faccia perchè viviamo in una società civile regolamentata e quindi perchè il governo ha stabilitp di farlo ok . Siamo tutti tenuti a rispettare le regole impartite da chi ha votato la maggioranza di noi .
Però il dubbio sul perchè tre vaccini in 4 mesi penso sia legittimo averlo visto che, all'atto pratico, non pare portare tutto sto miglioramento .
Discorso differente per i vaccini che funzionavano tangibilmente . In quel caso la gente era portata a fidarsi facilmente .
Io non avrei paura a stare vicino ad un bambino col morbillo.
Col covid, un vaccinato venuto a contatto con un positivo, deve chiudersi in casa e fare due/tre tamponi.
Poi chiudono le discoteche dove puoi entrare solo se lo hai fatto. Manco le istituzioni si fidano anche se sei mesi fa dicevano l'opposto.Last edited by Andy96; 14-01-22, 15:17.
- 1 like
Comment
X
Comment