Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo scadenza Green pass

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Nigel76 View Post




    non capisco perchè lo chiedi a me....sei così esperto....un ignorante come me in 2 secondi ha trovato l'articolo...e no su qualche improbabile sito di esBrDi laureati in Facebook...

    Ufficio federale della sanità pubblica UFSP (Svizzera) no Uganda


    Che cos’è l’mRNA e come funziona un vaccino a mRNA?

    mRNA sta per acido ribonucleico messaggero. L’organismo umano lo produce naturalmente per sintetizzare proteine d’importanza vitale.

    Il vaccino a mRNA fornisce all’organismo informazioni sul coronavirus permettendogli così di produrre proteine virali, che vengono poi riconosciute come estranee e inducono una reazione immunitaria. L’organismo si prepara in questo modo a combattere il virus. Al primo contatto con esso, la risposta immunitaria dell’organismo si attiva più velocemente, rendendo subito il virus innocuo e impedendo l’insorgere della malattia.

    Sebbene la tecnologia dei vaccini a mRNA non sia ancora ampiamente diffusa, la ricerca in questo campo è ormai in corso da una decina di anni a livello mondiale. Inoltre altri vaccini a mRNA sono già stati testati nell’ambito di studi.

    I vaccini dei fabbricanti Moderna e Pfizer/BioNTech sono vaccini a mRNA.

    L’mRNA somministrato con la vaccinazione non può penetrare nel nucleo cellulare e da qui innestarsi nel patrimonio genetico umano (DNA/geni). Per saperne di più cliccate
    Non ti ho chiesto cos'è l'RNA messaggero😫

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by moreno.44 View Post

      https://esclusacorrelazione.it/

      i casi segnalati su eudravigilance sono milioni in tt europa e migliaia di morti "correlati"...il fatto è che si basa su farmacovigilanza passiva e non attiva sennò i numeri si potrebbero tranquillamente moltiplicare x 20/30 volte...però tranquillo reazioni avverse non ce ne sono e soprattutto in futuro NON CE NE SARANNO...forse...magari si chiameranno semplicemente malattie "normali" prese da persone sane...
      un altro che crede alle mutazioni....ok conviveremo con le tartarughe ninja e Xmen, ce ne faremo una ragione

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Nigel76 View Post

        un altro che crede alle mutazioni....ok conviveremo con le tartarughe ninja e Xmen, ce ne faremo una ragione
        https://www.luciomalan.it/interrogaz...ione-da-covid/

        divertiti...interrogazione parlamentare sull'efficacia NEGATIVA dei vaccini...tu continua a perarti che vai forte...ma soprattutto continua a prenderla sottogamba al posto di farti due domande...l'ho detto già a molti che la pensano come te che non c'è nulla di male ad ammettere di non aver capito un caxxo fin'ora, anzi, dimostrerebbe intelligenza...il dubbio è stato sempre il mantra della scienza, il dogma va bene per le religioni forse...



        dal minuto 20:08 parla dello studio in questione se ti interessa...
        Last edited by moreno.44; 14-01-22, 13:31.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Andy96 View Post

          Non ti ho chiesto cos'è l'RNA messaggero😫
          no ma scusa....allora o vuoi prendere per il culo per davvero oppure sei proprio tonto.

          Hai fatto una domanda....ti ho postato un articolo con la spiegazione....

          Pianeta terra chiama neurone andy96, c'è qualcunooooooo?

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by moreno.44 View Post

            https://www.luciomalan.it/interrogaz...ione-da-covid/

            divertiti...interrogazione parlamentare sull'efficacia NEGATIVA dei vaccini...tu continua a perarti che vai forte...ma soprattutto continua a prenderla sottogamba al posto di farti due domande...l'ho detto già a molti che la pensano come te che non c'è nulla di male ad ammettere di non aver capito un caxxo fin'ora, anzi, dimostrerebbe intelligenza...il dubbio è stato sempre il mantra della scienza, il dogma va bene per le religioni forse...
            vallo a spiegare a quelli che in TI piangono e si pentono di non aver fatto il vaccino.

            Avoja perarti.....vedrai che con un tubo ficcato in gola ti passa la scimmia delle cazzate via internet.
            Ascoltate politici e influencer invece della scienza...bravi bravi.

            Selezione natura, non c'è un caxxo da fare

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Andy96 View Post

              ​Ma poi, visto che l'RNA messagero aggiorna il mio sistema immunitario senza la presenza di un virus attenuato come la vecchia scuola, perché dovrebbero venirmi fuori malattie o reazioni strane?
              This.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Nigel76 View Post


                Ufficio federale della sanità pubblica UFSP (Svizzera) no Uganda


                Che cos’è l’mRNA e come funziona un vaccino a mRNA?

                Al primo contatto con esso, la risposta immunitaria dell’organismo si attiva più velocemente, rendendo subito il virus innocuo e impedendo l’insorgere della malattia.
                [/I]

                impedendo l'insorgere della malattia...e niente, credo faccia già ridere cosi

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  vallo a spiegare a quelli che in TI piangono e si pentono di non aver fatto il vaccino.

                  Avoja perarti.....vedrai che con un tubo ficcato in gola ti passa la scimmia delle cazzate via internet.
                  Ascoltate politici e influencer invece della scienza...bravi bravi.

                  Selezione natura, non c'è un caxxo da fare
                  Tu sei morto o ti hanno intubato?
                  Sei un miracolato e un caso unico?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Gianluca83 View Post


                    impedendo l'insorgere della malattia...e niente, credo faccia già ridere cosi
                    E ti può far venire la miocardite, come il SARS-CoV-2 vero e proprio. Ma nel vaccino non è presente. Misteri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Rigore

                      Scherzi a parte non sei l'unico.

                      Uno youtuber in ambito Motorsport, ha la terza da fare perché il pass gli scade il 12 febbraio.
                      Peccato che la data più vicina per prenotare la terza, è il 29 marzo. Ed è in provincia di Milano, non in Burundi.

                      Vedremo cosa farà.
                      boh.. io avevo la stessa preoccupazione e mi sono mosso la scorsa settimana pesnando di non riuscire ad avere l'appuntamento prima della scadenza del gp il 1 febbraio...

                      a parte che mi hanno dato solo due opzioni come centri vaccinali.... in uno ci arrivo a piedi mentre l'altro dovrei farmi mezz'ora di macchina... il che è da dementi perchè so che ne esistono almeno un'altra decina nei dintorni stretti....

                      in ogni caso... la prima data disponibile era il giorno dopo.... poi tutti i giorni per una settimana.....e poi un buco di 15 giorni dove non davano possibilità di prenotare... in ogni caso sento moltissimi che vanno a mettersi in coda senza prenotazione e li vaccinano lo stesso...

                      la solita disorganizazione italiota

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        E ti può far venire la miocardite, come il SARS-CoV-2 vero e proprio. Ma nel vaccino non è presente. Misteri.
                        È presente nei vaccini tradizionali, non in quelli a mrna

                        Comunque mi riferivo a tutte le cavolate che sono state dette...

                        Leggere: "Impedendo l’insorgere della malattia" è una presa per xulo epica che tutto.il mondo può leggere continuamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          vallo a spiegare a quelli che in TI piangono e si pentono di non aver fatto il vaccino.

                          Avoja perarti.....vedrai che con un tubo ficcato in gola ti passa la scimmia delle cazzate via internet.
                          Ascoltate politici e influencer invece della scienza...bravi bravi.

                          Selezione natura, non c'è un caxxo da fare
                          vedo con piacere che sei totalmente dentro matrix, o meglio come diceva Orwell " ..l'ignoranza è forza..."...quelli che fanno vedere sono attori nella migliore delle ipotesi e tu abbocchi come un pollo...adesso augurami pure di diventare uno di loro cosi mi pento di quello che ho appena detto...




                          ma porcazozza te lo dice il tuo amato Iss che fino a 49 anni si ha una immunità naturale del 99,9%( letalità 0.1% ) addirittura nei giovani è 99.99% ( letalità meno dello 0,01% ) ma di che minkia parli??? i fragili e gli anziani sono gli unici per i quali rischio beneficio potrebbe essere favorevole per il resto parli di cose che non sai e fai il saputello???
                          Last edited by moreno.44; 14-01-22, 13:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            This.
                            no niente sei tonto ....ti ho risposto, leggi la parte evidenziata.
                            Caxxo come alle elementari

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Tu sei morto o ti hanno intubato?
                              Sei un miracolato e un caso unico?
                              ascolta te l'ho già detto....se vuoi scherzare allora metti la faccina e così sto al gioco.

                              Se invece vuoi provocare con queste cagate rischi solo di irritarmi.

                              Te l'hanno già ampiamente spiegato in tutte le lingue il perchè si finisce in TI.

                              Se lo vuoi capire bene, altrimenti stai rinchiuso convinto delle tue cazzate basate sul nulla, poi quando non potrai più uscire allora capirai che la libertà vale più delle vostre stupide e infondate convinzioni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by moreno.44 View Post

                                vedo con piacere che sei totalmente dentro matrix, o meglio come diceva Orwell " ..l'ignoranza è forza..."...quelli che fanno vedere sono attori nella migliore delle ipotesi e tu abbocchi come un pollo...adesso augurami pure di diventare uno di loro cosi mi pento di quello che ho appena detto...




                                ma porcazozza te lo dice il tuo amato Iss che fino a 49 anni si ha una immunità naturale del 99,9%( letalità 0.1% ) addirittura nei giovani è 99.99% ( letalità meno dello 0,01% ) ma di che minkia parli??? i fragili e gli anziani sono gli unici per i quali rischio beneficio potrebbe essere favorevole per il resto parli di cose che non sai e fai il saputello???
                                ok, allora vai in TV e spiega a tutte quelle persone sotto i 50 o ai parenti di quelle che non ci sono più, che il COVID non è pericoloso....è la vita

                                Basta cazzate, hai paura della punturina? dai fra un po' arriva la pillola

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X