Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo scadenza Green pass

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    no guarda, se c'e' uno che non e' a rischio di esposizione, perche' evito senza problemi qualsiasi possibile situazione di rischio, visto che a differenza di chi ci governa qualche conoscenza di scenari nbcr ce l'ho, quello sono io.
    e ripeto, sono in prima linea dall'inizio, solo questa "ondata" mi sto saltando per ora come servizio... e nel 2020 ho lavorato praticamente in mezza provincia, con le poste, ma mai (al contrario dei colleghi) mi sono esposto con un cliente: se c'era da firmare, fogli sul cofano, tu firmi, poi ti allontani, e io riprendo i fogli, e ffp2 tutto il giorno.

    sto evitando di andare a trovare i nipotini, figurati, da prima di natale, visto che gia' ai primi di dicembre sta cosa stava esplodendo, e ci tornero' quando sara' passata...
    e per certo ti posso dire di averlo schivato per ora, perche' ho i due vecchi in casa, over 75, novax. (vabbe', mio padre, mia madre non sa manco piu' come si chiama ormai).secondo me dovresti dedicarti di più alla famiglia, è l'unica cosa vera e forte che abbiamo nella ns vita...il resto sò minkiate...

    di certo negli ultimi due anni non sono andato in montagna, non sono andato al mare, non ho preso mezzi pubblici, non ho frequentato locali, se prendo un caffe' vado dove vedo che non c'e' nessuno, nei negozi tengo le distanze (si, anche nelle ***** di file alle casse, e le faccio rispettare intorno a me).
    non ho fatto feste di capodanno, ovviamente non vado piu' a scuola da tempo, ma in ogni caso me ne sarei rimasto a casa....questo è quello che è successo a tante persone ed è la cosa peggiore che secondo me ha fatto questo virus, ovvero psicosi di massa per un virus che a detta loro ( iss ) ha lo 0,1% di letalità fino a 49 anni e lo 0,5% fino a 59 anni...a quanto pare il terrorismo psicologico che hanno perpetrato per 2 anni senza sosta ha dato questi risultati scioccanti che sono molto peggio dei problemi che ha dato un coronavirus qualunque...

    ripeto, al contrario dei deficienti che ci governano, e che governano di fatto l'occidente, io so come comportarmi con "outbreak" di qualcosa, a seconda del livello di minaccia, si tengono specifici comportamenti, e si e' al sicuro, vaccino o meno. (quello l'ho fatto semplicemente perche' e' un dovere civile).
    più che un dovere civile ti sei autoimposto delle regole ferree assurde a mio parere...io invece ho fatto l'inverso ed anzi ho vissuto ancora di più la mia famiglia che si è stretta forte in questo momento di follia sanitaria/sociale/psicoisterica...ho fatto tt come se non ci fosse nulla di cui preoccuparsi iniziando dallo sport, alla pista, ai viaggi etc...l'unica cosa che ho visto purtroppo è che hanno trsfomormato i cittadini in fazioni da stadio che si incolpano a vicenda mentre il banco prende tutto e se la ride...hanno fatto credere a te che vaccinandoti facevi il tuo dovere civile quando chi si vuole vaccinare deve farlo per proteggere se stesso, d'altronde è sempre stato così...

    poi potremmo discutere sulla non efficacia di questi farmaci o dei loro effetti avversi...ma questa è un altra storia...intanto col gp stanno creando la nuova cina nel rincoglionimento generale della popolazione....oggi ti mandano in automatico multa di 100 euro dall' ag. entr. se non ti vaccini ( vedi 50enni ) domani ti bloccano direttamente il conto corrente o l'accesso ai servizi di cui necessiti perchè sei stato cattivo e non hai ascoltato il padrone...questo è il punto focale della storia non il coronavirus...ma sai sono solo complotti e fantasie che però quando ne parlavamo 2 anni fa venivamo derisi e sfottuti, oggi è tt alla luce del sole...
    Last edited by moreno.44; 12-01-22, 09:36.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by moreno.44 View Post
      poi potremmo discutere sulla non efficacia di questi farmaci o dei loro effetti avversi...ma questa è un altra storia...intanto col gp stanno creando la nuova cina nel rincoglionimento generale della popolazione....oggi ti mandano in automatico multa di 100 euro dall' ag. entr. se non ti vaccini ( vedi 50enni ) domani ti bloccano direttamente il conto corrente o l'accesso ai servizi di cui necessiti perchè sei stato cattivo e non hai ascoltato il padrone...questo è il punto focale della storia non il coronavirus...ma sai sono solo complotti e fantasie che però quando ne parlavamo 2 anni fa venivamo derisi e sfottuti, oggi è tt alla luce del sole...
      Si questo che dici in merito alla cina ed al blocco o comunque regolamentazione dei conti, è tutto molto plausibile .
      Difatti stanno mano mano eliminando il contante proprio per questa ragione .

      La soluzione per "temporeggiare" è crearsi una scappatoia oltre confine ma è comunque un "prendere tempo" perchè presto o tardi si espanderà un pò ovunque .

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Si questo che dici in merito alla cina ed al blocco o comunque regolamentazione dei conti, è tutto molto plausibile .
        Difatti stanno mano mano eliminando il contante proprio per questa ragione .

        La soluzione per "temporeggiare" è crearsi una scappatoia oltre confine ma è comunque un "prendere tempo" perchè presto o tardi si espanderà un pò ovunque .
        bisogna avere un piano b, sempre...secondo me oggi devi avere un po di contante nel materasso( quello è e sarà sempre strumento di VERA libertà ), un po di oro sotto terra( è migliaia di anni che è il n1 delle riserve di valore..), un po di bitcoin che puoi usufruirne in qualsiasi parte del mondo senza avere il problema del "trasporto" dei primi due( solo lui non le altre millemila cryipto..) e diciamo che sei abbastanza tranquillo e aspetti che passa la tempesta... se poi riesci a fare un lavoro( in proprio ) che non ti schiavizza come regole da seguire sei a cavallo e puoi stare anche in italia...
        Last edited by moreno.44; 12-01-22, 09:45.

        Comment


        • Font Size
          #34
          e infatti, grazie ad irresponsabili che continuano a fare come se niente fosse, siamo alla 4 ondata.
          ti stai allineando bene al governo vedo: se rifiuto di vedere il problema, il problema non esiste... e invece no, il problema resta, eccome se resta.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Il problema è tuo e di quelli come te ... fate benissimo a rimanere isolati

            Sai quanti incapaci di andare in Moto pensano che sia Pericolosa ?
            Direi di Vietarla per tutti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              e infatti, grazie ad irresponsabili che continuano a fare come se niente fosse, siamo alla 4 ondata.
              ti stai allineando bene al governo vedo: se rifiuto di vedere il problema, il problema non esiste... e invece no, il problema resta, eccome se resta.
              4 ondata..I contagi viaggiano indipendentemente dai vaccini , ci sono famiglie contagiate e vaccinate con ciclo completo ma ancora con la solfa dei novax contagiosi ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                È colpa del figlio che ha un amico NoVax
                Si certo Però lui è Vaccinato come ha fatto ad infettarsi e soprattutto da Vaccinato come ha fatto ad infettare i familiari Vaccinati

                Ma che c’entra se si Infettano... mica vanno in Ospedale ...
                A Dicembre 46% Ospedalizzati NoVax ... ossia 54% con 3a Dose
                A Gennaio con Omicron ci sarà da ridere

                4000 Positivi al giorno quando si tamponavano solo i Novax
                120000 Positivi al giorno tamponando indistintamente...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  È colpa del figlio che ha un amico NoVax
                  Si certo Però lui è Vaccinato come ha fatto ad infettarsi e soprattutto da Vaccinato come ha fatto ad infettare i familiari Vaccinati

                  Ma che c’entra se si Infettano... mica vanno in Ospedale ...
                  A Dicembre 46% Ospedalizzati NoVax ... ossia 54% con 3a Dose
                  A Gennaio con Omicron ci sarà da ridere

                  4000 Positivi al giorno quando si tamponavano solo i Novax
                  120000 Positivi al giorno tamponando indistintamente...
                  mi sa che i numeri sulle ospedalizzazioni li hai letti nel Topolino

                  Al San Bortolo di Vicenza, che è l'ospedale più sotto pressione di tutto il veneto, l'altro ieri il reparto di TI era occupato al 100% da NOVAX...ma tu continua ad andare ai COVID party...vai vai sveglione

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Esistono no vax con due dosi.

                    Comunque in diversi che conosco, si fanno tamponi casalinghi due volte a settimana, sperando di essere positivi.

                    Per poi andare a fare il molecolare all'ASL e prendere il gp da guarigione.
                    Non hanno per nulla voglia di fare la terza.🥸
                    Last edited by Andy96; 12-01-22, 12:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      mi sa che i numeri sulle ospedalizzazioni li hai letti nel Topolino

                      Al San Bortolo di Vicenza, che è l'ospedale più sotto pressione di tutto il veneto, l'altro ieri il reparto di TI era occupato al 100% da NOVAX...ma tu continua ad andare ai COVID party...vai vai sveglione
                      82% di Vaccinati = 18% di NoVax
                      Abbiamo diritto al 18% delle TI

                      Cmq ringraziamo i SiVax che Muoiono Improvvisamente senza passare dalle TI

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        82% di Vaccinati = 18% di NoVax
                        Abbiamo diritto al 18% delle TI

                        Cmq ringraziamo i SiVax che Muoiono Improvvisamente senza passare dalle TI
                        Molla qui ha fatto una giusta osservazione: sapendo che in TI ci sono il 65% novax e 35% sivax e sapendo che ieri 11/01 sono uscite 100 persone dalle TI , ragionando per assurdo tutti purtroppo deceduti, avremmo questi numeri:

                        dei quasi 300 morti dell 11/01

                        65 morti novax
                        35 morti sivax

                        E gli altri 200 morti chi sono?

                        Stesso discorso fatto anche ieri etc...
                        Last edited by Gianluca83; 12-01-22, 12:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          A me è sorto un dubbio, non so se l'argomento sia già stato trattato, però mi chiedo come mai, ad oggi, c'è una positività enorme ad Omicron (dicono), con gente che di fatto fa 2 GG di mal di gola, un po' di moccio al naso e rari casi di febbricciola...
                          Non è che tutte ste positività in realtà, siano semplice influenza stagionale?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by michi14 View Post
                            A me è sorto un dubbio, non so se l'argomento sia già stato trattato, però mi chiedo come mai, ad oggi, c'è una positività enorme ad Omicron (dicono), con gente che di fatto fa 2 GG di mal di gola, un po' di moccio al naso e rari casi di febbricciola...
                            Non è che tutte ste positività in realtà, siano semplice influenza stagionale?????
                            Se il molecolare dà esito positivo, in teoria è SARS-CoV-2.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by michi14 View Post
                              A me è sorto un dubbio, non so se l'argomento sia già stato trattato, però mi chiedo come mai, ad oggi, c'è una positività enorme ad Omicron (dicono), con gente che di fatto fa 2 GG di mal di gola, un po' di moccio al naso e rari casi di febbricciola...
                              Non è che tutte ste positività in realtà, siano semplice influenza stagionale?????
                              E non ti è venuto il dubbio che questa omicron è pressoché un raffreddore per i vaccinati ... perché sono vaccinati?

                              no eh

                              ho un paio di amici nn vaccinati che si son fatti una settimana di febbre alta ecc ecc... nn è stata una polmonite ma nemmeno un raffreddore... e uno era già guarito dal covid

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Se il molecolare dà esito positivo, in teoria è SARS-CoV-2.
                                La teoria è una cosa, la pratica è un'altra...
                                L'anno scorso non c'era un caso di influenza stagionale. Non è che erano tutti letti come SARSCOV2? Io dico di si, ma è la mia personale opinione.
                                Come oggi ci sono 1.000.000 di tamponi, la maggior parte fatti in farmacia, quindi vengono gettati e non processati, così come non credo che i laboratori processino tutti i tamponi che fanno, nemmeno in ospedale, altrimenti hai voglia a lavorare..... Ma passa che sia Omicron sempre.
                                Ad oggi è vietato prendere il raffreddore o sei covizzato apprescindere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X