Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo scadenza Green pass

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Puoi prendere il covid. Puoi stare male. Puoi finire in TI. Puoi finire intubato. Puoi morire. Eh, vabbè, le % sono basse.
    Fai il vaccino. Puoi avere qualche sintomo. Magari stai un po' male. Forse dure qualche giorno. Raramente molto male. Qualcuno ha avuto reazioni avverse severe. Qualcuno è morto.
    Ma sei matto, io il vaccino mai...
    Ah, i ragionamenti a (de)mente alterna...

    Comment


    • Font Size
      #182
      Purtroppo il demente sei te

      Vaccinatevi che otterremo IG ... ah no, IG impossibile da ottenere
      Ora con 200k Infetti al giorno si torna a parlare di IG, grazie ai GUARITI ...

      Va che non è difficile neh

      Comment


      • Font Size
        #183
        Vabbè, per il bene comune è giusto obbligare.





        Bei tempi quando erano "safe&effettive".

        Comment


        • Font Size
          #184
          Drew Weissman - padre riconosciuto dalla comunità scientifica come il padre dei vaccini a mrna - in un seminario tenuto a febbraio 2021 ha fornito molti dati sull'efficacia della metodica, ma non ha fornito dati sulla specificità o sulla sicurezza.

          Efficacia a stretto giro, ovviamente.

          Sulla sicurezza ci sarà da attendere qualche anno, Grunenthal docet.

          Comment


          • Font Size
            #185
            È da settembre che non si usano più in Italia un motivo ci sarà stato no?
            Ma lo scoprono oggi ... quindi tra 6 mesi scopriranno le magagne degli mRNA
            D’altronde la scieMza si evolve di giorno in giorno

            Cmq UK e Svezia... moriranno tutti

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Bruno Rabolini View Post
              Drew Weissman - padre riconosciuto dalla comunità scientifica come il padre dei vaccini a mrna - in un seminario tenuto a febbraio 2021 ha fornito molti dati sull'efficacia della metodica, ma non ha fornito dati sulla specificità o sulla sicurezza.

              Efficacia a stretto giro, ovviamente.

              Sulla sicurezza ci sarà da attendere qualche anno, Grunenthal docet.
              Robert Malone è affidabile?
              L'hanno bannato da laqualunque😅

              Comment


              • Font Size
                #187
                Bruno basta leggere la storia di Biontech ...
                in oltre 10anni nessun loro farmaco è riuscito a superare i Test ...
                Ora grazie alle Tangenti di Pfizer è perfetto

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Malone è quello che per primo ha infilato l'rna nei liposomi, un manico; quello che è successo in seguito non è stato mio oggetto di interesse.

                  Sahin in passato ha fornito farmaci interessanti a livello oncologico, non è una figura di secondo piano.

                  Un aspetto che mi interessa è legato ai (potenziali) effetti collaterali a lungo termine.

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                    Malone è quello che per primo ha infilato l'rna nei liposomi, un manico; quello che è successo in seguito non è stato mio oggetto di interesse.

                    Sahin in passato ha fornito farmaci interessanti a livello oncologico, non è una figura di secondo piano.

                    Un aspetto che mi interessa è legato ai (potenziali) effetti collaterali a lungo termine.
                    Esattamente ciò che lasciavo intendere ...
                    Dopo che un farmaco viene approvato ci sarà da valutare gli effetti a lungo termine che si può fare solo usandolo per anni ...
                    In questo caso mRNA potremmo riscontrare cambiamenti nel DNA o cmq altri problemi ... e lo sapremo tra 3, 4, 5 anni ... è assurdo già superare il 60% di Utilizzatori
                    Inoltre leggendo la storia di Pfizer, credo abbia il record assoluto di Farmaci Approvati e poi ritirati dal mercato... con Cause annuali dai governi ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                      Malone è quello che per primo ha infilato l'rna nei liposomi, un manico; quello che è successo in seguito non è stato mio oggetto di interesse.

                      Sahin in passato ha fornito farmaci interessanti a livello oncologico, non è una figura di secondo piano.

                      Un aspetto che mi interessa è legato ai (potenziali) effetti collaterali a lungo termine.
                      Ecco, il "manico" solo per aver messo in guardia da tutte queste punture, è stato trattato peggio di un criminale.
                      Io non lo so se tutto ciò è normale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Purtroppo il demente sei te

                        Vaccinatevi che otterremo IG ... ah no, IG impossibile da ottenere
                        Ora con 200k Infetti al giorno si torna a parlare di IG, grazie ai GUARITI ...

                        Va che non è difficile neh
                        Ah, l'IG! Quella dei guariti senza vaccino, quella che permette l'immunità, non ammalarsi più. Ah, no, tu sei positivo per la seconda volta. Pagliaccio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Sarà anche pagliaccio, ma ha avuto pochissimi sintomi come un vaccinato. Probabilmente grazie agli anticorpi della prima infezione.

                          Poi se il virus muta e anche i vaccini sono meno efficaci, tanto da doverne fare di nuovi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Vero. Ma allora si evita di propugnare la propria tesi all'impazzata per poi smentirsi da solo e fare ancora lo splendido. Io mi sono vaccinato, consapevole di poter prendere il covid e non ho mai negato tale possibilità. Lui no. Ma fa ancora il ganassa nel torto pieno. Come dissi già tempo fa: coerenza. Che sembra mancare molto in una fazione....

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Il fatto è che col vaccino in questione, l'immunità di gregge penso proprio sia impossibile.
                              Ma a causa del virus in sé.



                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                finalmente un meme....iniziavo a preoccuparmi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X