Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novax NON MI VACCINO NON SONO UNA CAVIA, muore a 52 anni
Collapse
X
-
So cos'è. Sarà la milionesima volta che lo posti.Originally posted by Nigel76 View Post
Visto che non vuoi vedere il video con le parole di Frajese, ti allego le sue parole e la risposta di pregliasco.

https://www.open.online › 2022/01/31 Il vaccino di Moderna è genotossico? Nessuno studio lo conferma - Open
Comment
-
Qualche giorno fa qualcuno di voi ha postato la Storia dei Vaccini Covid ...Originally posted by Nigel76 View Post
ISS dice il Vero ... Infatti non è il Vaccino a modificare il DNA
Ma una sostanza di recente invenzione che “spegne i sensori” del Sistema Immunitario che altrimenti combatterebbe il Vaccino stesso...
Al contrario vostro i leggo anche le vostre Minkyate, magari Andy è capace di ritrovare Post e Link a cui m riferisco
Comment
-
io ho letto altro...ma tu che sei matematico, biologo, virologo, ematologo e ultima non meno importante, sospensiologo (branca della scienza che studia il comportamento dei sospensionisti) sicuramente nei sai più dell'ISS.Originally posted by Mr.Molla View Post
Qualche giorno fa qualcuno di voi ha postato la Storia dei Vaccini Covid ...
ISS dice il Vero ... Infatti non è il Vaccino a modificare il DNA
Ma una sostanza di recente invenzione che “spegne i sensori” del Sistema Immunitario che altrimenti combatterebbe il Vaccino stesso...
Al contrario vostro i leggo anche le vostre Minkyate, magari Andy è capace di ritrovare Post e Link a cui m riferisco
Comment
X

Comment