Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novax NON MI VACCINO NON SONO UNA CAVIA, muore a 52 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Andy96 View Post
    esempio di...

    https://www.daidegasforum.com/forum/...1#post11091141

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      ISS è un ente pubblico di beneficenza
      se ci aggiungi una I diventa qualcos'altro....sicuramente avrai compentenze anche in difesa e terrorismo....

      Comment


      • Font Size
        #123
        So cos'è. Sarà la milionesima volta che lo posti.

        Visto che non vuoi vedere il video con le parole di Frajese, ti allego le sue parole e la risposta di pregliasco.





        https://www.open.online › 2022/01/31 Il vaccino di Moderna è genotossico? Nessuno studio lo conferma - Open

        Comment


        • Font Size
          #124
          Qualche giorno fa qualcuno di voi ha postato la Storia dei Vaccini Covid ...
          ISS dice il Vero ... Infatti non è il Vaccino a modificare il DNA
          Ma una sostanza di recente invenzione che “spegne i sensori” del Sistema Immunitario che altrimenti combatterebbe il Vaccino stesso...

          Al contrario vostro i leggo anche le vostre Minkyate, magari Andy è capace di ritrovare Post e Link a cui m riferisco

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Qualche giorno fa qualcuno di voi ha postato la Storia dei Vaccini Covid ...
            ISS dice il Vero ... Infatti non è il Vaccino a modificare il DNA
            Ma una sostanza di recente invenzione che “spegne i sensori” del Sistema Immunitario che altrimenti combatterebbe il Vaccino stesso...

            Al contrario vostro i leggo anche le vostre Minkyate, magari Andy è capace di ritrovare Post e Link a cui m riferisco
            io ho letto altro...ma tu che sei matematico, biologo, virologo, ematologo e ultima non meno importante, sospensiologo (branca della scienza che studia il comportamento dei sospensionisti) sicuramente nei sai più dell'ISS.

            Comment

            X
            Working...
            X