Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novax NON MI VACCINO NON SONO UNA CAVIA, muore a 52 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Andy96 View Post
    Quindi vorresti bombare uno che ha appena avuto la malattia?
    bombare? stiamo parlando di doping o di un vaccino che slava vite?
    Sembri un po' confuso...

    Ps le difese immunitarie post COVID diminuiscono dopo qualche mese....così per dire

    Comment


    • Font Size
      #77
      Quindi se uno si prende adesso l'ultima variante, e guarisce, poi dopo qualche mese gli inietti un vaccino per la forma originale della spyke del virus?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Andy96 View Post
        Quindi se uno si prende adesso l'ultima variante, e guarisce, poi dopo qualche mese gli inietti un vaccino per la forma originale della spyke del virus?
        hai dati o prove che il vaccino non sia efficace?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Se col vaccino, la omicron è un raffreddore, mi viene da pensare che un non vaccinato che la combatte e vince, non ne abbia bisogno.

          Comment


          • Font Size
            #80
            se un non vaccinato "la combatte e vince", come mai le TI sono occupate prevalentemente da non vaccinati?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Nigel76 View Post
              se un non vaccinato "la combatte e vince", come mai le TI sono occupate prevalentemente da non vaccinati?
              Cosa c'entra questo con uno che prende il COVID e se lo passa come Lucadb6, standosene a casetta?
              Il suo corpo ha sconfitto il virus ultima release e tu vuoi siringarlo comunque.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Andy96 View Post

                Cosa c'entra questo con uno che prende il COVID e se lo passa come Lucadb6, standosene a casetta?
                Il suo corpo ha sconfitto il virus ultima release e tu vuoi siringarlo comunque.
                e se il suo corpo non ce la fa?

                https://www.daidegasforum.com/forum/...a-per-omicidio

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Perché cambi discorso?

                  Dici che il gp da guarigione è farlocco e che un guarito va siringato comunque. Tu però hai preferito fare la prima dose entro sei mesi dall'infezione per farne solo una, quando ancora si pensava che ne bastassero due come scienza diceva.
                  Sei un evasore delle dosi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Perché cambi discorso?

                    Dici che il gp da guarigione è farlocco e che un guarito va siringato comunque. Tu però hai preferito fare la prima dose entro sei mesi dall'infezione per farne solo una, quando ancora si pensava che ne bastassero due come scienza diceva.
                    Sei un evasore delle dosi?
                    E' farlocco dopo tot di tempo....forse dovresti leggere meglio piuttosto che passare il tempo a cercare meme nei guppi novax su facebook.

                    Io l'ho fatto per le seguenti ragioni:

                    1 volevo essere coperto
                    2 quando l'ho fatto io le dosi non erano ancora così abbondanti e quindi, con senso civico ho preferito non gravare sulle scorte. Pensa al numero di guariti e fai 2 conti di quanti vaccini in meno.



                    PS a me sembra che a cambiare discorso sei tu....continui a rimescolare le carte e non è una novità....anzi mi sembra che sia il VOSTRO mantra

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      E' farlocco dopo tot di tempo....forse dovresti leggere meglio piuttosto che passare il tempo a cercare meme nei guppi novax su facebook.

                      Io l'ho fatto per le seguenti ragioni:

                      1 volevo essere coperto
                      2 quando l'ho fatto io le dosi non erano ancora così abbondanti e quindi, con senso civico ho preferito non gravare sulle scorte. Pensa al numero di guariti e fai 2 conti di quanti vaccini in meno.



                      PS a me sembra che a cambiare discorso sei tu....continui a rimescolare le carte e non è una novità....anzi mi sembra che sia il VOSTRO mantra
                      Ok, ci credo.
                      Grazie🙏🙏

                      PS: farlocco perché? Se uno si reinfetta, lo ha ancora come un punturato
                      Last edited by Andy96; 31-01-22, 07:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Ok, ci credo.
                        Grazie🙏🙏

                        PS: farlocco perché? Se uno si reinfetta, lo ha ancora come un punturato
                        quello che vuoi credere non mi riguarda....

                        Io ho un grande senso civico, punto.

                        Sul farlocco, vedo che fai il finto tonto (spero finto perchè altrimenti sarebbe preoccupante), ti ho spiegato perchè lo reputo tale dopo tot tempo trascorso.
                        E dimostrata l'efficacia delle difese immunitarie post-covid e la durata, di più non so cosa dirti....anzi so cosa vorresti sentirti dire ma io le cazzate non le dico.

                        Scusa se mi fido della scienza....forse dovrei darmi alle sospensioni per diventare un bravo virologo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          quello che vuoi credere non mi riguarda....

                          Io ho un grande senso civico, punto.
                          Vabbè, comunque non preoccuparti più delle scorte.





                          Se sei positivo prima della terza, puoi farla lo stesso.

                          Avresti in entrambi i casi il gp allungato di 6 mesi, però lui vuole che ti vaccini comunque.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            io ti ho parlato di un determinato periodo....ma sembra che tu faccia di tutto per togliere la parola FINTO di fronte a TONTO.

                            Seconda cosa....ma perchè continuate a leggere e menzionare i vari personagetti da talk show?

                            Cioè, per avvalorare le vostre tesi cercate dati e numeri....per smentire quello che più del 90% della popolazione sostiene, vi appoggiate a questi assetati di fama televisiva.



                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              FAI ANCORA PIÙ SCHIFO

                              Usare una Tragedia Voluta e ottenuta da chi NON l’ha Curata, per promuovere i Vaccini era proprio lo scopo della Propaganda che tu chiami scienza
                              Un abominio per chiunque, ma farlo ad una donna incinta supera ogni limite

                              PS: Smettila di offendere pure Andreani ... Doc dove sei ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                FAI ANCORA PIÙ SCHIFO

                                Usare una Tragedia Voluta e ottenuta da chi NON l’ha Curata, per promuovere i Vaccini era proprio lo scopo della Propaganda che tu chiami scienza
                                Un abominio per chiunque, ma farlo ad una donna incinta supera ogni limite

                                PS: Smettila di offendere pure Andreani ... Doc dove sei ?
                                Contento di farti schifo....sapendo i tuoi gusti in termini sessuali, vorrei mai che ti facessi qualche starna idea

                                Voluta da chi? una tragedia di una donna novax che non voleva vaccinarsi e che ha trovato supporto e appoggio dal proprio ginecologo.

                                Sciacquati la bocca prima di parlare e soprattutto scrivere....anzi vai a regolare qualche molla, che per la scienza ci sono persone pagate e capaci.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X