Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novax NON MI VACCINO NON SONO UNA CAVIA, muore a 52 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Nigel76 View Post
    io ti ho parlato di un determinato periodo....ma sembra che tu faccia di tutto per togliere la parola FINTO di fronte a TONTO.

    Seconda cosa....ma perchè continuate a leggere e menzionare i vari personagetti da talk show?

    Cioè, per avvalorare le vostre tesi cercate dati e numeri....per smentire quello che più del 90% della popolazione sostiene, vi appoggiate a questi assetati di fama televisiva.


    Fino a prova contraria, lui ha più competenze di tutti i forumisti messi insieme.

    In che periodo hai fatto la prima dose? Se hai avuto il COVID a febbraio, l'hai fatta entro agosto. Non mi risulta ci fossero problemi di scorte. Per tutta l'estate hanno fatto gli Open Day e potevi andare senza prenotazione. In certi posti ti offrivano pure la birra o il gelato.

    In quel periodo, la grossa maggioranza dei soggetti fragili era stata vaccinata e si era passati alla fascia dei ventenni.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Andy96 View Post

      Fino a prova contraria, lui ha più competenze di tutti i forumisti messi insieme.

      In che periodo hai fatto la prima dose? Se hai avuto il COVID a febbraio, l'hai fatta entro agosto. Non mi risulta ci fossero problemi di scorte. Per tutta l'estate hanno fatto gli Open Day e potevi andare senza prenotazione. In certi posti ti offrivano pure la birra o il gelato.

      In quel periodo, la grossa maggioranza dei soggetti fragili era stata vaccinata e si era passati alla fascia dei ventenni.
      periodo esatto, nella mia zona non c'era questa abbondanza che descrivi....gelati e birre mai visti.
      C'erano però delle spogliarelliste

      Comment


      • Font Size
        #93
        Boooh, qua a Padova e provincia li fanno in fiera, a Rubano, a Piove di Sacco e Camposampiero.

        Nessuno di quelli che conosco ha aspettato più di 3 giorni. La stragrande maggioranza è andata senza prenotazione.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Andy96 View Post
          Boooh, qua a Padova e provincia li fanno in fiera, a Rubano, a Piove di Sacco e Camposampiero.

          Nessuno di quelli che conosco ha aspettato più di 3 giorni. La stragrande maggioranza è andata senza prenotazione.
          Adesso....ma 6 mesi fa? Parliamo di agosto 2021.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Tutti i miei coetanei si sono vaccinati tra luglio e agosto.
            Quelli che hanno prenotato in max 3 giorni avevano l'appuntamento.
            Chi è andato senza, il massimo che ha aspettato, è stata un'oretta.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Andy96 View Post
              Tutti i miei coetanei si sono vaccinati tra luglio e agosto.
              Quelli che hanno prenotato in max 3 giorni avevano l'appuntamento.
              Chi è andato senza, il massimo che ha aspettato, è stata un'oretta.
              io non sto parlando di tempi di attesa.
              Sto parlando di dosaggi e disponibilità.

              RIPETO prova a immaginare il numero dei contagiati che hanno fatto la dose unica e fatti 2 conti....

              Comment


              • Font Size
                #97
                Disponibilità ne avevano eccome, almeno da me.
                Conosco gente che ha chiamato i vari hub per sapere quali marchi iniettassero, e andare poi dove preferivano.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Disponibilità ne avevano eccome, almeno da me.
                  Conosco gente che ha chiamato i vari hub per sapere quali marchi iniettassero, e andare poi dove preferivano.
                  no, non hai capito....

                  se c'era, FORSE è proprio perché la maggior parte di chi ha avuto il COVID ha optato per il dosaggio unico.

                  dire che sono un evasore di dosaggi, è scorretto e passami il termine, da ignoranti.

                  1 perché non ho fatto nulla contro le regole, anzi ho fatto quello che consigliava la medicina
                  2 non ho gravato sulla richiesta di vaccino

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    se c'era, FORSE è proprio perché la maggior parte di chi ha avuto il COVID ha optato per il dosaggio unico.

                    Hai numeri e dati?
                    Considerato che chi si tamponava, era perché aveva sintomi, avuto contatti o tornava dell'estero... Non poi così tanti.

                    Gli asintomatici mai tamponati, si sono beccati due dosi piene e penso proprio fossero la maggioranza.

                    Nemmeno io e altri due milioni di persone stiamo andando contro le regole, eppure non ti va bene.
                    Last edited by Andy96; 31-01-22, 09:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Hai numeri e dati?
                      Considerato che chi si tamponava, era perché aveva sintomi, avuto contatti o tornava dell'estero... Non poi così tanti.

                      Gli asintomatici mai tamponati, si sono beccati due dosi piene e penso proprio fossero la maggioranza.

                      Nemmeno io e altri due milioni di persone stiamo andando contro le regole, eppure non ti va bene.
                      perchè per il buon senso servono i numeri?

                      Io sto parlando di guariti, tu come sempre, svii i discorsi sulla solita logica tamponati, sitomatici, asintomatici bla bla bla....

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Ok, vabbè adesso per buon senso puoi fare anche la terza vera e non fermarti al guarigione+2 dosi.😌

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Ok, vabbè adesso per buon senso puoi fare anche la terza vera e non fermarti al guarigione+2 dosi.😌
                          Guardo i numeri, ascolto, tiro le mie conclusioni...

                          Scusa se mi fido della scienza piuttosto che un sospensionista....ma se tu lavori in ambito scientifico, io sono DISPONIBILISSIMO a credere alle tue teorie ma le devi provare.
                          Però non sapendo che lavoro fai e non conoscendo nessuno in questo settore che mi dica il contrario....
                          Come faccio a fidarmi delle vostre teorie? cioè capisci, parliamo di numeri e fatti

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Ma mica ti devi fidare di me, eh.
                            Dove l'ho detto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Tutti i miei coetanei si sono vaccinati tra luglio e agosto.
                              Quelli che hanno prenotato in max 3 giorni avevano l'appuntamento.
                              Chi è andato senza, il massimo che ha aspettato, è stata un'oretta.
                              Ma lui sa tutto dalla TV ... devi compatirlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Ma mica ti devi fidare di me, eh.
                                Dove l'ho detto?
                                sei tu che posti messaggi senza citare le fonti, quindi in porte di fai carico di quello che scrivi....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X