Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novax NON MI VACCINO NON SONO UNA CAVIA, muore a 52 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Novax NON MI VACCINO NON SONO UNA CAVIA, muore a 52 anni


    Una donna di 52 anni, Barbara Fisichella, operatrice giudiziaria al casellario della Procura di Lodi e originaria di Codogno, è morta di Covid. Era una convinta no vax, tanto che il 28 novembre scorso, sul suo profilo Facebook aveva postato la sua foto, visibile pubblicamente, con la scritta "Io non mi vaccino, non sono una cavia" e l'immagine di un pugno che spacca una siringa.





    Fisichella era a casa in malattia da una decina di giorni. Secondo quanto si è appreso, la donna ha rifiutato il ricovero in ospedale quando i familiari hanno chiamato l'ambulanza dopo aver visto, mercoledì, che faceva fatica a respirare. Poche ore dopo è morta.

    Il procuratore della Repubblica di Lodi: "Era l'unica dipendente non vaccinata" - "È morta di Covid l'unica dipendente no vax che avevamo", ha dichiarato il procuratore della Repubblica di Lodi Domenico Chiaro. "Chi non si vaccina - aggiunge - rischia effettivamente di morire, soprattutto se ci si rifiuta di sottoporsi anche alle cure. La gente deve saperlo".
    da tgcom24



  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    La gente deve saperlo".
    Si si ma lo sanno tutti . Però se lei ha scelto di morire significa che probabilmente la vita non le piaceva poi tanto ed il covid ha fatto il resto .

    E' stata pronta a dare la vita per la sua visuale . Contenta lei ...
    Last edited by Lele-R1-Crash; 27-01-22, 13:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Una donna di 52 anni, Barbara Fisichella, operatrice giudiziaria al casellario della Procura di Lodi e originaria di Codogno, è morta di Covid. Era una convinta no vax, tanto che il 28 novembre scorso, sul suo profilo Facebook aveva postato la sua foto, visibile pubblicamente, con la scritta "Io non mi vaccino, non sono una cavia" e l'immagine di un pugno che spacca una siringa.





      Fisichella era a casa in malattia da una decina di giorni. Secondo quanto si è appreso, la donna ha rifiutato il ricovero in ospedale quando i familiari hanno chiamato l'ambulanza dopo aver visto, mercoledì, che faceva fatica a respirare. Poche ore dopo è morta.

      Il procuratore della Repubblica di Lodi: "Era l'unica dipendente non vaccinata" - "È morta di Covid l'unica dipendente no vax che avevamo", ha dichiarato il procuratore della Repubblica di Lodi Domenico Chiaro. "Chi non si vaccina - aggiunge - rischia effettivamente di morire, soprattutto se ci si rifiuta di sottoporsi anche alle cure. La gente deve saperlo".
      da tgcom24

      Ennesima/o esempio di ritardata/o

      Giustamente era una no-vax, quindi l'ennesimo messaggio propagandistico è che è morta per quello. 👍

      Quando ormai è chiaro pure ai tombini che vaxato o meno ,se ti arriva la malattia ti devi CURARE subito..... Ma tant'è 🤦🏻
      ​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #4
        No Funik, da vaccinato al 99% ti fai un raffreddore mentre se non lo sei rischi di andare all'altro mondo...
        e con le percentuali di contagiati attuali, confrontate con le percentuali dei morti, solo un cieco con le scarpe ortopediche non lo vede.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          No Funik, da vaccinato al 99% ti fai un raffreddore mentre se non lo sei rischi di andare all'altro mondo...
          e con le percentuali di contagiati attuali, confrontate con le percentuali dei morti, solo un cieco con le scarpe ortopediche non lo vede.
          Io prendo per buono questo perchè i media lo divulgano in continuazione . Ma abbiamo qualcosa di tangibile ?
          Io coloro che conosco e son senza vaccino, han fatto pur loro Covid ma ne sono usciti senza differenze visive rispetto a chi è vaccinato .
          Alla stessa maniera che in un vaccinato, l'incidenza della malattia "varia secondo ogni individuo" . Io penso sia la medesima cosa anche per i novax .
          Non vedo rilevanze tangibili per assodare come veritiera la promozione mezzo media che ripetono a suon di tormentone .
          Cmq negli ultimi 3 anni ho avuto la febbre due volte : durante due delle tre vaccinazioni impostomi . Nessun altro sintomo di nessun'altra malattia .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 27-01-22, 17:49.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai alem, ti sei accorto di avere il COVID perché dovevi salire in aereo e ti hanno fatto il tampone. Sennò manco ci facevi caso.

            Ovvio che non sono tutti come te, ma sicuramente più dei morti e dei ricoverati. Ed enormemente per fortuna.
            Last edited by Andy96; 27-01-22, 18:26.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Azz no Barbara eri uscita indenne dalla disastrosa prima ondata che ha invaso Codogno... mi spiace tanto.

              Un saluto ovunque tu sia

              Comment


              • Font Size
                #8
                esperimenti....eh certo, roba che studiano dagli 60

                Poi buttano giù l'impossibile di medicine appena uscite sul mercato...o nei casi peggiori, ci si deve affidare a cure sperimentali per sconfiggere brutti mali...ma li vanno bene perchè si vuole evitare quella vestita di nero con la falce

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cr1sto santo, è morta perché ha rifiutato pure le cure non perché non era vaccinata Negli uffici giù dove lavoro, tre persone trivaccinate hanno il Covid, ma non fa notizia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alem74 View Post
                    No Funik, da vaccinato al 99% ti fai un raffreddore mentre se non lo sei rischi di andare all'altro mondo...
                    e con le percentuali di contagiati attuali, confrontate con le percentuali dei morti, solo un cieco con le scarpe ortopediche non lo vede.
                    Sono non vaccinato da inizio pandemia, mio padre anziano (sano) da non vaccinato ha avuto il covid . Io no. Ne ho avuto modo di prenderlo fino ad ora (al di là che il GP lo sì possa avere insomma, amministrativamente parlando 😂)

                    Quindi no. Non è così. Non ci lascia le penne a prescindere e indistintamente. Sono morte 5.5milioni di persone su 8Miliardi.... Dipende dal tuo stato di salute/età. Come è sempre stato x ogni malattia. Anche per le influenze.

                    Vaccinare a tappeto e soprattutto più volte....rischia di essere un danno organico, come detto da EMA stessa. E come ben documentato in letteratura scientifica.

                    Questo "vaccino" reiterato nel tempo a distanza così ravvicinata....non è più un vaccino.... è una cura di fatto.

                    Non previene ne contagio ne diffusione, forse in funzione delle fasce di età/condizioni di salute, evita stati acuti per determinati soggetti.... MA....a prezzo del rischio diffuso su tutta la popolazione di creare problemi di immunosoppressione....come anche i vari Virostars han "evidenziato"....

                    Quindi.... c'è da stare all'occhio a bombarsi ripetutamente come macachi......quelli sono tali anche senza scarpe ortopediche da cottolengo. 😉

                    ​​​​​

                    ​​​​​

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Cr1sto santo, è morta perché ha rifiutato pure le cure non perché non era vaccinata Negli uffici giù dove lavoro, tre persone trivaccinate hanno il Covid, ma non fa notizia
                      Non penso si possa fare ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma io non dico che se non hai il vaccino e prendi il Covid muori, dico che numeri alla mano, se prendiamo 100 persone vaccinate e 100 non vaccinate e le infettiamo tutte con il Covid, i casi gravi saranno quasi esclusivamente dalla parte dei "non"...
                        Io l'ho fatto all'acqua di rose come dice Andy, e la dose che ho fatto per avere il GP non ha dato altro se non un pò di dolore nel punto di iniezione, lo stesso per mia moglie e per le mie figlie (due Pfizer e due Moderna)...ma già un conoscente è finito sotto il casco per un paio di giorni...e indovinate? Non aveva ancora fatto la seconda dose perchè "aspettava"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              Ce ne sono un botto, e tanti facevano i leoni sui social.
                              Poi ovviamente non si sa il motivo della scomparsa. Non c'è correlazione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X