Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novax NON MI VACCINO NON SONO UNA CAVIA, muore a 52 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Andy96 View Post

    È il dj set a mancare.
    Dove suona arabykola è tutto pieno.
    Magari va a fare rumore nelle RSA

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      O del Papà di Eminio che se non fosse andato subito in Ospedale ora non era qua ...
      ....chi?
      Davvero...non so chi sia questo Eminio e non ho capito a quale ragazza incicta ti stia riferendo.
      Last edited by matteocali; 28-01-22, 13:36.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by matteocali View Post

        ....chi?
        Davvero...non so chi sia questo Eminio e non ho capito a quale ragazza incicta ti stia riferendo.
        Allora io rispondo ad Eminio quotandolo ... e tu quoti questa risposta senza sapere chi sia Eminio ...
        Ma per davvero siete così svegli

        A me basta il fatto che Eminio sia sparito con la coda tra le gambe ... tornasse ti spiega lui la storia delle analogie tra suo padre e la povera Tanoni ...
        io rimango solo allibito dal totale menefreghismo di chi ha vissuto sulla sua pelle questo schifo di Sanità ...
        Chi non ha provato crede sia tutto perfetto e agli eroi della sanità, veri come il vaccino

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmodannato View Post

          Lo dicono le riviste scientifiche d1omondo La rivista scientifica Lancet ha pubblicato una ricerca la quale afferma che, vaccinati e non, infettano allo stesso modo, quindi SCIENTIFICAMENTE il GP non serve a un caxxo

          Siete lobotomizzati, non riuscite proprio a ragionare tenendo il cranio aperto L'Italia è il secondo paese al mondo per mortalità e state ancora a dire SE si fosse vaccinata
          A me sembrate voi lobotomizzati dal GP. Io ho parlato di vaccino, avete proprio la fissa del GP. Fermo restando che non ho detto che da "vaccinata" non si sarebbe infettata (e, tra l'altro, non l'ho mai sostenuto) ma solo che avrebbe avuto più possibilità di non aggravarsi, cosa che appare ormai lampante tranne a quelli che hanno solo il GP in testa.
          Sulla mortalità è altrettanto lampante (lo dice anche più sopra Funik, si vede che a lui è entrato in cul@...) che il conteggio dei decessi è falsato, quindi poco credibile come numeri e quindi non paragonabile al resto del mondo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by matteocali View Post

            ....chi?
            Davvero...non so chi sia questo Eminio e non ho capito a quale ragazza incicta ti stia riferendo.
            Emijo sono io. Molla si riferisce a mio padre che prese il covid a marzo 2020 e andando all'ospedale, solo dopo insistenza del medico, si è salvato. Ma non sa che ci è andato dopo 12 giorni di "agonia" a casa perché nessuno sapeva cosa fare...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Allora io rispondo ad Eminio quotandolo ... e tu quoti questa risposta senza sapere chi sia Eminio ...
              Ma per davvero siete così svegli

              A me basta il fatto che Eminio sia sparito con la coda tra le gambe ... tornasse ti spiega lui la storia delle analogie tra suo padre e la povera Tanoni ...
              io rimango solo allibito dal totale menefreghismo di chi ha vissuto sulla sua pelle questo schifo di Sanità ...
              Chi non ha provato crede sia tutto perfetto e agli eroi della sanità, veri come il vaccino
              Qui l'unico che dovrebbe sparire con la coda tra le gambe sei tu, dopo le ripetute figure che stai collezionando aggiunte alla strigliata di un moderatore per il comportamento ridicolo che avevi/hai...
              Fortunatamente ho altro a cui pensare invece del GP e quindi frequento meno...
              Quindi cerca altre soddisfazioni, io ci sono ancora...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Quindi grazie a Conteggi Falsati tu hai la certezza dell'efficacia dei Vaccini
                Ma per davvero ? Quando ritrovi il cervello facci un fischio neh

                Inutile far presente che se rispondi a me, dovresti farlo su ciò che scrivo ... visto che sei svarionato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Il problema non è che io devo trovare il cervello, è che anche se poi ti avviso, tu continueresti a non capire....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by emino76 View Post

                    Emijo sono io. Molla si riferisce a mio padre che prese il covid a marzo 2020 e andando all'ospedale, solo dopo insistenza del medico, si è salvato. Ma non sa che ci è andato dopo 12 giorni di "agonia" a casa perché nessuno sapeva cosa fare...
                    Perchè invece ora è cambiato qualcosa o sanno cosa fare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      No, aspettano che tu vada nel CTS a dare indicazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Infatti tu non hai tempo, sei troppo impegnato che da Ausiliario della Sosta fai anche quello della Mascherina

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by emino76 View Post

                          A me sembrate voi lobotomizzati dal GP. Io ho parlato di vaccino, avete proprio la fissa del GP. Fermo restando che non ho detto che da "vaccinata" non si sarebbe infettata (e, tra l'altro, non l'ho mai sostenuto) ma solo che avrebbe avuto più possibilità di non aggravarsi, cosa che appare ormai lampante tranne a quelli che hanno solo il GP in testa.
                          Sulla mortalità è altrettanto lampante (lo dice anche più sopra Funik, si vede che a lui è entrato in cul@...) che il conteggio dei decessi è falsato, quindi poco credibile come numeri e quindi non paragonabile al resto del mondo.
                          Vah che l'unico e unici a cui è entrato in kulo con tutto il braccio, siete voi pluri vaxati come i macachi... 🤷🏻😂
                          E ancora ha da venire il resto....prega che è l'unica cosa che puoi fare 😉😘
                          o metterti in lista x gli indennizzi 😂
                          Last edited by Funik; 28-01-22, 15:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            C.V.D.: a corto di argomentazioni scatta la solita, penosa, battutina, con velato tocco sul personale.... Significa che ho colto nel segno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by emino76 View Post
                              C.V.D.: a corto di argomentazioni scatta la solita, penosa, battutina, con velato tocco sul personale.... Significa che ho colto nel segno.
                              L'articolo del Lancet non ti basta? I dietrofront di tutte le vs amate Virostars pandemiche neanche? 😂

                              Ma mica c'è problema sai, continua a fare il macaco a dosi miltiple e vivi sereno.

                              Forse..... 🤣🤣🤣

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by emino76 View Post
                                C.V.D.: a corto di argomentazioni scatta la solita, penosa, battutina, con velato tocco sul personale.... Significa che ho colto nel segno.
                                No, significa che ho indovinato il tuo lavoro ... visto che tutti quelli che parlano del mio non dicono il loro
                                Eppoi sei tu che non hai risposto ... o l'hai fatto con una battutina ...
                                Sai com'è, se fai la battutina ... il Djokovic di DDG ti dà la rispostina

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X