Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31 marzo fine stato d'emergenza ma...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    Tecnicamente credo non sia normale avere un GP fuori emergenza
    Tuttavia, fuori emergenza saremo in zona bianca ed anche senza gp si potrà fare tutto

    Così i tesserati saranno contenti e i non tesserati pure!
    Sileri su la7 ha appena detto che stato d'emergenza e gp non sono legati l'uno all'altro, ha detto che però potremo certamente toglierci le maschetine all'aperto, direi è una bella conquista

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Rix View Post
      io spero che tolgano le restrizioni ecc... diciamo che con un briciolo di lungimiranza si potrebbe vedere cosa succede un UK che hanno avuto questa ondata un mese prima di noi ed ora sono liberi, se in UK i casi riniziano a salire insieme alle ospedalizzazioni, ovvio che qua, il liberi, tutti debba essere fatto con gradualità, ma se si vede un ritorno al precovid, perchè non si può valutare il ritorno alla normalità?
      Tutti ce lo auguriamo.
      Last edited by Andy96; 07-02-22, 12:14.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rix View Post
        io spero che tolgano le restrizioni ecc... diciamo che con un briciolo di lungimiranza si potrebbe vedere cosa succede un UK che hanno avuto questa ondata un mese prima di noi ed ora sono liberi, se in UK i casi riniziano a salire insieme alle ospedalizzazioni, ovvio che qua, il liberi, tutti debba essere fatto con gradualità, ma se si vede un ritorno al precovid, perchè non si può valutare il ritorno alla normalità?
        Poi un giorno scoprirai che UK è un anno che considera il Coviddi una normale Influenza ...
        e da quel giorno la loro massima restrizione è stata: Mascherine nei luoghi Chiusi !!!
        Non mi pare siano Morti Tutti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mauri954 View Post

          Sileri su la7 ha appena detto che stato d'emergenza e gp non sono legati l'uno all'altro, ha detto che però potremo certamente toglierci le maschetine all'aperto, direi è una bella conquista
          In realtà su questo è coerente visto che ha sempre detto che il GP non ha nulla a che fare con la Sanità ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            In realtà su questo è coerente visto che ha sempre detto che il GP non ha nulla a che fare con la Sanità ...
            No, questo lo dicevano i complottisti.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Rix View Post

              dici sul serio o è una boutade?
              Serissimo ha le prove. Mi hanno rapito gli alieni assieme ad arabikola e ci hanno rivelato tutto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Andy96 View Post

                No, questo lo dicevano i complottisti.
                Va che sono serio ... è dall'estate scoro che le varie Virostars lo ripetono ...
                il bello degli Ipnotizzati è che puoi dirgli qualsiasi cosa e non si accorgono

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Va che sono serio ... è dall'estate scoro che le varie Virostars lo ripetono ...
                  il bello degli Ipnotizzati è che puoi dirgli qualsiasi cosa e non si accorgono
                  No dai, notizia di oggi



                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Ho fatto due escursioni di trekking e ho dovuto esibire la tessera della libertà e indossare la mascherina E' scientificamente provato che, in mezzo alle frasche ci si infetta Tutti quelli che giustificano sto abominio perché hanno potuto fare cose, li chiuderei in una caverna
                    Mentre si fa attività all'aria aperta si può non indossare la mascherina e il GP te lo chiedono perchè chi è vaccinato se si è in zona arancione deve rimanere nel proprio comune, in che regione sei?
                    Ma poi dove è successo sul monte? è venuta la forestale?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Poi un giorno scoprirai che UK è un anno che considera il Coviddi una normale Influenza ...
                      e da quel giorno la loro massima restrizione è stata: Mascherine nei luoghi Chiusi !!!
                      Non mi pare siano Morti Tutti
                      ma se stavano per andare in lockdown sotto natale e non ci sono andati altrimenti avrebbero fatto dimettere boris johnson

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Serissimo ha le prove. Mi hanno rapito gli alieni assieme ad arabikola e ci hanno rivelato tutto.
                        Buono

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Rix View Post

                          ma se stavano per andare in lockdown sotto natale e non ci sono andati altrimenti avrebbero fatto dimettere boris johnson
                          Quindi è un'emergenza sanitaria o no?🤔

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Rix View Post

                            Mentre si fa attività all'aria aperta si può non indossare la mascherina e il GP te lo chiedono perchè chi è vaccinato se si è in zona arancione deve rimanere nel proprio comune, in che regione sei?
                            Ma poi dove è successo sul monte? è venuta la forestale?
                            Abito in Campania dove ho la sciagura di avere un elemento come De Luca come governatore... Una volta che la scienza ha appurato che vaccinati e non infettano allo stesso modo, tutte ste norme da regime fascista, DEVONO essere abolite!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              si, infatti stavano per andare in lockdown

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmodannato View Post

                                Abito in Campania dove ho la sciagura di avere un elemento come De Luca come governatore... Una volta che la scienza ha appurato che vaccinati e non infettano allo stesso modo, tutte ste norme da regime fascista, DEVONO essere abolite!
                                una volta appurato ok, il problema è che è stato appurata una cosa diversa, i vaccinati possono infettarsi, ma più difficilmente, una volta infettati trasmettono più difficilmente ed in fine vanno meno in TI

                                il discorso è che è probabile che ora siamo di fronte ad un virus che è meno pericoloso di quello dal 2020, quindi crea meno danni a chi non è vaccinato e può essere trattato da normale influenza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X